Visualizza Versione Completa : SUPESPORT...CHE GARA!!!!
ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellettimax
02/03/2008, 08:24
ma su quale canale l'hai vista? moto tv? di sky?
street41
02/03/2008, 08:56
La puoi vedere direttamente sul sito :: SBK - Official Web Site :: (http://www.superbike.it) oppure su Eurosport 2 (come ha fatto Matte credo).
ho una figlia di 9 mesi......e si è svegliata alle 3 circa....così mi sono guardato su internet la supersport(la facevano solo li) e la superbike su la7.......fino a 2 giri dalla fine mccoy era 4....ma poi ha mollato un pò nei due giri finali (è comunque arrivato a 1,2 secodi dal primo....) secondo me perchè aveva finito le gomme...non dimentichiamo che è partito 17 e che li è andati a prendere da solo.......
arteria2004
02/03/2008, 09:17
e adesso che manca un mese alla gara di Valencia si puo' fare un po' di sviluppo per migliorare l'affidabilita'. Ragazzi in terra spagnola ne vedremo delle belle. Assicurato!!!!!!!!!!
marco t301
02/03/2008, 10:56
:w00t:vista adesso!!!azzo mccoy è un figo!ha fatto una rimonta paura,la 675 sembra competitiva alla facia di chi dubitava!!!:tongue:
cmq secondo me gli mancava ancora qualcosina sul dritto ma siamo a inizio stagione e lo sviluppo è ancora allinizio!!!
grande triumph:wub:!!!!!
galletto
02/03/2008, 13:48
grande!!!!!!!!
anke atchinson nn è andato malaccio cmq...
bella anke la bagarre tra i primi 3 :D
everts76™
02/03/2008, 15:32
ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 675 inizia a carburare.....:wink_:
dj crush
02/03/2008, 18:04
miiii
come sono orgoglioso della mia motoooooooooo
ma soprattutto
grande mccoy!!!
non dimenticate che è sempre lui....
6s44KOINBB0
gianzpeed
02/03/2008, 20:16
Grande McCoyprima o poi lo vedremo TRIUMPHANTE....
il pedro
02/03/2008, 21:02
vista adesso su' internet....cavolo con il fiato sospeso!!!
non dimentichiamoci che la 600 è una cilindrata inventata dai giapponesi, ed è sempre stata di loro appannaggio, grande risultato di mc coy, grandissima rimonta ma quello che conta di piu' è che ha' fatto vedere che puo' benissimo essere della partita, il potenziale della moto c'è!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Black Death
02/03/2008, 21:15
vista adesso su' internet....cavolo con il fiato sospeso!!!
non dimentichiamoci che la 600 è una cilindrata inventata dai giapponesi, ed è sempre stata di loro appannaggio, grande risultato di mc coy, grandissima rimonta ma quello che conta di piu' è che ha' fatto vedere che puo' benissimo essere della partita, il potenziale della moto c'è!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Idem appena vista ma che figata di gara ormai tra GP e Superbike si vede sempre meno lotta, ma in superstock e supersport la bagarre è sempre da paura
;)
arteria2004
03/03/2008, 11:59
E a Valencia ci saranno anche Tom Grant e Robbie Stewart nella STK 600. So' che mi daranno un gran daffare ma ci saranno belle gare anche li'....
la 675 inizia a carburare.....:wink_:
ma non e' a iniezione :biggrin3:
che gara!!!
peccato che il nostro Garry abbia mollato proprio gli ultimi 2 giri....
ma cmq grande prestazione di casa Triumph!!!
bellissima gara e da come gli ha recuperati alla fine tutto da solo credevo che appena arrivava mccoy se li mangiava in un boccone e invece e andato in crisi di gomme penso....peccato fosse partito piu avanti in griglia si sarebbe giocato la vittoria tranquillamente comunque clementi 11° e atchinson 12°
dionisi boooooooo......avete visto il campionato costruttori? siamo gia avanti a kawasaki e suzuki:w00t:
marco t301
03/03/2008, 20:43
bellissima gara e da come gli ha recuperati alla fine tutto da solo credevo che appena arrivava mccoy se li mangiava in un boccone e invece e andato in crisi di gomme penso....peccato fosse partito piu avanti in griglia si sarebbe giocato la vittoria tranquillamente comunque clementi 11° e atchinson 12°
dionisi boooooooo......avete visto il campionato costruttori? siamo gia avanti a kawasaki e suzuki:w00t:
già le kawa sia in sbk ke in ss fanno veramente:sick:ahahah meglio per noi!!:laugh2: