Visualizza Versione Completa : Di rientro dal giro domenicale.
valentinorossi
02/03/2008, 11:28
Ciao a tutti del Forum.
Sono appena rientrato dal giro.
Ho smontato dalla notte alle ore 07.00.
Premetto che c'era già il sole che sorgeva :coool:
Ore 10.00 il RAT di Pescara si incontrava da Camplone per colazione e giretto.
Ne approfittato per andare a salutare gli amici Triumphiti di Pescara.
Iron, Ilcontedimerdian, Jessy77 e nell occasione ho conosciuto Lancillotto che fa parte anche lui di questo Forum, aveva gli adesivi sulla sua Speed come quelli del Boss e la Patch ufficiale del Forum Triumph che Passione sulla giacca della moto.
Pultroppo non sono potuto andar con loro, perche ora si mangia e poi a nanna che stanotte mi tocca lavorà :mad::mad:
Comunque nel giretto mi sono fumato un pò di moto, Ducati e via dicendo :laugh2:
Gran bella soddisfazione.....un Ducati mi sorpassa smanetta col gas......scalo di marcia e gli faccio vedere la polvere :laugh2::laugh2:
Poverino ci sarà rimasto male :w00t::ph34r:
Boss (Marco Manila).......se leggi questo POST ti manda i saluti ilcontedimeriden di questo Forum, mi ha detto che vi siete conosciuti a Padova all EXPO.
Che sei una persona magnfica.
Peccato che io non ero con il mio gruppo.
Ma ci saranno altre occasioni. :ph34r:
Dimenticavo qui oggi si muore di caldo ci sono 20°/22°.
Ancora buona domenica e spero che molti di voi siano a farsi un giro :ph34r:
Ciao !!!! :ph34r:
michele0105
02/03/2008, 13:05
Grande.. Trovi la forza dopo un turno di notte di uscire in moto!
Bhe per la moto questo ed altro!!
Io invece con la giornata che fa oggi sono rilegato in casa a studiare come un dannato per l'esame di domani....Mannaggia!!
TizioCustom58
02/03/2008, 14:45
Io invece con il sole che c'e' oggi a bestemmie sto in casa...................
fabio_rsm
02/03/2008, 16:30
Ragazzi, appena di ritorno dal giro domenicale, a dir poco SPETTACOLARE. temperature quasi estive, nei campi si nota il risveglio della natura e sulla riviera le prime gambe scoperte . . . . grazie del regalo signore o chi per lui
Mystyryo
02/03/2008, 16:35
beati voi...oggi di nuovo al lavoro di notte...dalle 16....che p....però sabato prossimo si esce!!!
Appena rientrato pure io da un giro sui colli dell'oltrepò con inevitabile mangiata
Grande giornata 24°
maxsamurai
02/03/2008, 17:04
e bravo Vale,io domani vado ad attivare l'assicurazione,e speriamo bene(hanno appena detto che ci sarà un nuovo calo delle temperature,quindi altro sale nelle strade),ciao lamps
ilcontediMeriden
02/03/2008, 17:08
Ciao Vale...
peccato che non sei potuto venire con noi a farti il giro!!
siamo andati a Popoli e poi verso l'Aquila...abbiamo incontrato tantissime moto lungo il percorso....e molte Triumph!
uno aveva la Daytona rossa come la tua...pensavo fossi tu che c'avevi ripensato!!! ehehhehe:wink_:
abbiamo incrociciato anche LuigiPE..che sta su questo sito!!
adesso sono a casa distrutto! saluto Lancillotto....bello davvero il suo copri serbatoio olio in inox con la scritta Triumph....ciao Luca alla prossima scorrazzata!
p.s. l'asfalto era in ottime condizioni..............abbiamo avuto occasione di fare delle belle "curve"....hihihi
alla prossima!
Notturno
02/03/2008, 17:51
Sì sì... anche tra Torino, Alba e il sud del Piemonte temperature ideali... peccato solo dover stare entro i 3500... ora si respira un pò, 5000 giri... che stufia 'sto rodaggio...:tongue::tongue::tongue:
valentinorossi
02/03/2008, 18:17
Ciao Vale...
peccato che non sei potuto venire con noi a farti il giro!!
siamo andati a Popoli e poi verso l'Aquila...abbiamo incontrato tantissime moto lungo il percorso....e molte Triumph!
uno aveva la Daytona rossa come la tua...pensavo fossi tu che c'avevi ripensato!!! ehehhehe:wink_:
abbiamo incrociciato anche LuigiPE..che sta su questo sito!!
adesso sono a casa distrutto! saluto Lancillotto....bello davvero il suo copri serbatoio olio in inox con la scritta Triumph....ciao Luca alla prossima scorrazzata!
p.s. l'asfalto era in ottime condizioni..............abbiamo avuto occasione di fare delle belle "curve"....hihihi
alla prossima!
Ciaooooooooooooooooo IlcontediMeriden, mi ha fatto piacere rivedervi tutti stamattina da Camplone.
E un peccato che non mi sono potuto unire a voi per l'uscita, leggo che vi siete divertiti molto.
Spero di esserci alle prossime :oook:
Peccato che la Daytona rossa che avete incontrato non ero io :biggrin3:
Alla prossima però non mancherò :ph34r:
Complimenti per la tua Speed davvero bella come l'hai modificata :w00t:
Ciao un saluto a te e tutti gli altri :oook:
Grande.. Trovi la forza dopo un turno di notte di uscire in moto!
Bhe per la moto questo ed altro!!
Io invece con la giornata che fa oggi sono rilegato in casa a studiare come un dannato per l'esame di domani....Mannaggia!!
con una giornata di sole come stamattina.
e dopo una settimana di nebbia.
sfido chiunque a non uscire in moto, dopo astinenza da moto :biggrin3:
cmq grazie Michele :oook:
anch'io oggi finalemte mi sono sfogato come si conviene dopo mesi di sofferenza, peccato che sono uscito in abbigliamento invernale, guanti invernali, pantaloni invernali con imbottitura e maglioncino sotto il giubbino....sembravo Toto' e Peppino a Milano.....mi sono rovinato la giornata per questo...al rientro a casa non riuscivo a togliere i guanti, per il sudore il pile si era fuso con la pelle :cry:...pero' è stata una grande giornata lo stesso :w00t::w00t:
VonRichthofen
02/03/2008, 18:48
rientrato anche io mezz'ora fa.....giretto tranquillo a Lecco in occasione del collaudo del "tubo dritto"......che dire??? fa un fracasso boia ma va bene così:D
Ciao Vale mi dispiace molto che non sei stato
dei nostri e ti sei perso i tuoni che faceva
il mio nuovo scarico ( mi sa che devo cambiare mappa ).
Non ti preoccupare non siamo nemmeno all'inizio della stagione quindi abbiamo un bel po di occasioni per andare a fare
dei bei giri .
Oggi pomeriggio ho fatto un'altro giretto ( solo ) per godermi i tuoni
del " TROMBOZZO ".
Ciao vale a presto
franco'56
02/03/2008, 19:35
Giornata imperdibile, mi spiace per chi non è uscito.
Questa mattina alle 9 sono partito in solitaria, Bologna, Vignola, Fanano, Vidiciatico, Silla, Grizzana, Badolo, Bologna e 180 km.
Entro in casa e mio figlio dice" oggi pomeriggio ci troviamo con i soliti per farci un giretto, peccato tu sia andato da solo questa mattina".
Gli ho risposto con i fatti" dove e a che ora"? e così sono ripartito per un girello pomeridiano in futa.
Salendo mi ha raggiunto Giova 66 con alcuni amici e così il rientro l'ho fatto con loro.
Alla fine superata quota 300 km ed in garage il conta km tot diceva 1796...finito rodaggio.
..alle 11 ero a Fossano al motoraduno;mi sono trovato in mezzo al gruppone che sfilava per il centro;fatto il giretto e poi via per le Langhe verso il mare,anche se in Liguria il tempo non era un gran chè..saluto il minchione su Ducati che per fare il fenomeno da pista,ha invaso la mia carreggiata rischiando un frontale col sottoscritto per mezzo metro....à piciu..
valentinorossi
02/03/2008, 22:07
Ciao Vale mi dispiace molto che non sei stato
dei nostri e ti sei perso i tuoni che faceva
il mio nuovo scarico ( mi sa che devo cambiare mappa ).
Non ti preoccupare non siamo nemmeno all'inizio della stagione quindi abbiamo un bel po di occasioni per andare a fare
dei bei giri .
Oggi pomeriggio ho fatto un'altro giretto ( solo ) per godermi i tuoni
del " TROMBOZZO ".
Ciao vale a presto
Ciaooo Jessy77 è stato un piacere rivederti anche a te stamattina, peccato davvero che non sia potuto venire con voi.
Però un giretto me lo son fatto lo stesso da solo e sono rientrato per ora di pranzo, poi a nanna, e ora come vedi sono a lavoro, meno male ultima notte!!!
Bella anche la tua Speedona.....complimenti x lo scarico basso.
Immagino i tuoni che faceva con lo scarico nuovo :biggrin3:
Missà che devi rifare la mappatura allora, e si :oook:
Ciao Jessy alla prossima :ph34r: