PDA

Visualizza Versione Completa : ORA HO CAPITO CHI E' IL GATTOTEPPISTA...STIGRANCAZZI!!!!



Fabri@MI
12/06/2006, 12:12
Anche chiamato IL FASA, simpaticissimo, alla fine sab notte l'abbiamo convinto a provare le minimotard di Superbike... per un pelo non cappotta in avanti provando uno stoppie in giro per il paddock...:laugh2: :laugh2:



Ebbene si..... IL GATTO è quel diavolo che intraversava DA PAURA col Daytona e la Speed da Trofeo....:blink: :blink:



Ci ha regalato davvero più emozioni di Kevin!!! :wink_: :wink_:

Grazie al GATTO è stato spettacolare.....!!!!

Filomao
12/06/2006, 12:35
Io l'ho conosciuto bene....cio' parlato un po ma sopratutto l'ho guardato bene ogni volta che era in pista...fa davvero paura!

maverick65
12/06/2006, 12:38
grandissimo ma praticamente è un professionista!!!!

il mitico fasanelli...............daytona 675 (1.13.059) se non è un tempone

dott_speed
12/06/2006, 12:39
è un FENOMENOOOOOOOOOOOOO COMPLIMENTIIIIIIIIIII

roth
12/06/2006, 12:45
il gatto graffia con tutto,moto,motorini,biciclette e passeggini

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 12:52
dai che mi imbarazzo...

fabri a momenti con le infradito ci lascio le unghie a varano...naggia a voi e ai vapori della birra.e alle minimotard di maverick &co....davvero tutto unico.sono stato da dio.
piuttosto hollywood ho visto che ha qualche problema con le traiettorie...salutalo da parte mia quando lo vedi.
ci voleva davvero sto fin settimana a ridere e scherzare con tutti voi.
mi dispiace tantissimo per le cadute che ci sono state.davvero troppe.e non ho detto tante..ribadisco troppe..purtroppo qualcuno si e' anche fatto male.
mi dispiace davvero...

per il resto conoscere e dare un volta a molti di voi e' stato bello...unico difetto gia' non mi ricordo piu' nulla...porca zozza sono svampito..a parte la faccia di fabri mentre stavo piantandomi di muso in terra...ehehehe

filo ci vediamo a luglio nel senese...o meglio prima appena con roth ci cominciamo a muovere per organizzare..

joeblack79
12/06/2006, 12:54
grandissimo ma praticamente è un professionista!!!!

il mitico fasanelli...............daytona 675 (1.13.059) se non è un tempone
mi pare che con la speed girasse in 1.12,90 :coool: :coool: :coool:
e' un grande sia in pista che fuori!!!:biggrin3:

roth
12/06/2006, 12:55
Ciao Grande,
sto per spegnere il pc per partire direzione Magioneeeeeeeeeeeeeeeeee
Non vedo l'ora di provare l'assetto.
ci sentiamo dopo.

81rap
12/06/2006, 12:55
dai che mi imbarazzo...

fabri a momenti con le infradito ci lascio le unghie a varano...naggia a voi e ai vapori della birra.e alle minimotard di maverick &co....davvero tutto unico.sono stato da dio.
piuttosto hollywood ho visto che ha qualche problema con le traiettorie...salutalo da parte mia quando lo vedi.
ci voleva davvero sto fin settimana a ridere e scherzare con tutti voi.
mi dispiace tantissimo per le cadute che ci sono state.davvero troppe.e non ho detto tante..ribadisco troppe..purtroppo qualcuno si e' anche fatto male.
mi dispiace davvero...

per il resto conoscere e dare un volta a molti di voi e' stato bello...unico difetto gia' non mi ricordo piu' nulla...porca zozza sono svampito..a parte la faccia di fabri mentre stavo piantandomi di muso in terra...ehehehe

filo ci vediamo a luglio nel senese...o meglio prima appena con roth ci cominciamo a muovere per organizzare..


GATTO!!! alla prossima ti do sfida.....:ph34r: :biggrin3: :tongue:


....a birre si intende.....apparte le cazzate sei vermente FORTE!!!!!:w00t:

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 12:57
roth...te possino
mi raccomando domani eh..tieni alto l'onore triumph!!

roth
12/06/2006, 12:58
non manchero^
ciao a dopo

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 13:06
jope veramente per onor di cronaca ho fato 1.12.670 con la speed e
1.12.040 con il 675...
rap te la do su fin da ora..sono praticamente astemio..me ubriaco con un bicchierino dopo cena di sambuca figurati..

pettibike
12/06/2006, 13:08
Anche chiamato IL FASA, simpaticissimo, alla fine sab notte l'abbiamo convinto a provare le minimotard di Superbike... per un pelo non cappotta in avanti provando uno stoppie in giro per il paddock...:laugh2: :laugh2:



Ebbene si..... IL GATTO è quel diavolo che intraversava DA PAURA col Daytona e la Speed da Trofeo....:blink: :blink:



Ci ha regalato davvero più emozioni di Kevin!!! :wink_: :wink_:

Grazie al GATTO è stato spettacolare.....!!!!


AZZ FABRI PROPRIO TE CERCAVO A VARANO E NON CI SIAMO BECCATI, PECCATO!!

dott_speed
12/06/2006, 13:08
grande veramente ..... già a magione mi avevi impressionata , ma ho visto che a varano sei proprio SUPER .....

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 13:09
jope veramente per onor di cronaca ho fato 1.12.670 con la speed e
1.12.040 con il 675...


perdonatemi..scrivo di fretta e non rileggo..volevo dire joe...ho fatto..

AVP191
12/06/2006, 13:24
grande veramente ..... già a magione mi avevi impressionata , ma ho visto che a varano sei proprio SUPER .....

ero anche io a magione col dott.......AMMAZZA OOOOO, KE FORZA ER GATTO!!!!!!!!

mcbart
12/06/2006, 13:29
Gatto va fortissimo. Come un treno.

Ma più che altro è davvero uno troppo simpatico.

Congratulation!!!!

maverick65
12/06/2006, 13:39
jope veramente per onor di cronaca ho fato 1.12.670 con la speed e
1.12.040 con il 675...


perdonatemi..scrivo di fretta e non rileggo..volevo dire joe...ho fatto..



minchia fasa................scusami tu........avevo registrato (1.13.059) e gia ho avuto un'orgasmo.......ahaha e mi sono perso il 12 netto che hai fatto ..................sei un grande

comincia a dare delle ripetizioni .................gli allievi te li porto io .......a cominciare dal sottoscritto ovviamente!!!!

81rap
12/06/2006, 13:41
comincia a dare delle ripetizioni .................gli allievi te li porto io .......a cominciare dal sottoscritto ovviamente!!!!


GATTO!!! se lo fai vengo anche io!!!:w00t:

allegruz
12/06/2006, 13:43
...ammazza sto gatto quanto viaggia!!
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3::eek3: :eek3: :eek3::eek3: :eek3: :eek3: :eek3:

Lilo78
12/06/2006, 13:46
Minchia e io che con 1.23 mi sentivo di andare (3 turno,pista mai vista)
Ti ho visto venerdi' mattina in prova ,alla staccata del rettilio facevi venire i brividi! Complimenti!
Di Jhonny di Berti moto che ne dici? non e' un fermone nemmeno lui!

dott_speed
12/06/2006, 13:50
1.23 buon tempo Lilo .... giri forte rispetto a molti altri ....

lu.gio
12/06/2006, 13:56
il gatto graffia con tutto,moto,motorini,biciclette e passeggini
e aggiungo anche con le carrozzine!!!:laugh2:

lu.gio
12/06/2006, 14:03
ragazzi... il gatto e' il mito della sezione ROMANA ora non tentate di portarcelo via adulandolo!! hahahahaha
a parte tutto il gatto e' uno spettacolo sopratutto fuori..una gran persona!

anzi gatto giovedi' ce stai vero?!?!?

Doctor Triple
12/06/2006, 14:08
ragazzi... il gatto e' il mito della sezione ROMANA ora non tentate di portarcelo via adulandolo!! hahahahaha
a parte tutto il gatto e' uno spettacolo sopratutto fuori..una gran persona!

anzi gatto giovedi' ce stai vero?!?!?

Quoto Lu.gio... er Gatto non se tocca... guardate che graffiamo pure noi...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
12/06/2006, 14:09
Quoto Lu.gio... er Gatto non se tocca... guardate che graffiamo pure noi...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Solo io posso fare certi versi, chiaro?:mad: :w00t: :biggrin3:

maverick65
12/06/2006, 14:09
Minchia e io che con 1.23 mi sentivo di andare (3 turno,pista mai vista)
Ti ho visto venerdi' mattina in prova ,alla staccata del rettilio facevi venire i brividi! Complimenti!
Di Jhonny di Berti moto che ne dici? non e' un fermone nemmeno lui!



era la prima volta che scendevi in pista e hai fatto 1.23............azz vai molto di piu di gente che dice che ci vive in pista.......

bravisssssiiiiimooo

lu.gio
12/06/2006, 14:10
Quoto Lu.gio... er Gatto non se tocca... guardate che graffiamo pure noi...

MAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



te non graffi.... al massimo puoi miagolare...questa settimana sara' dedicata tutta adarti contro...te lo dico... cosi' te la faccio pagare di sabato!!! HAHAAHAHAHAHAHAH:wink_:

joeblack79
12/06/2006, 14:13
io con la mia speed a due cilindri ho girato in 1.27,2....con un cilindro in piu' chissa' come sarei andato?:w00t: :w00t: :w00t: :coool:

dott_speed
12/06/2006, 14:14
come due cilindri ????????????

lu.gio
12/06/2006, 14:20
io con la mia speed a due cilindri ho girato in 1.27,2....con un cilindro in piu' chissa' come sarei andato?:w00t: :w00t: :w00t: :coool:


er terzo lo tenevi per scorta!?!!

dott_speed
12/06/2006, 14:21
MA CHE ERA NA DUCATI CAMUFFATA IN SPEED ???????

lu.gio
12/06/2006, 14:27
no er terzo l' ha tenuto per i giochetti erotici!

dott_speed
12/06/2006, 14:31
speramo che non ha usato il pistone ..... ma solo la testata :)

Darius4475
12/06/2006, 14:44
Ci ha regalato davvero più emozioni di Kevin!!! :wink_: :wink_:

Grazie al GATTO è stato spettacolare.....!!!!

QUOTO !!

Grazie Gatto.. Gran Manico e Gran Personaggio !!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Uzz
12/06/2006, 16:00
QUOTO !!

Grazie Gatto.. Gran Manico e Gran Personaggio !!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:


PERDONO....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non l'ho conosciuto...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

o forse si...

Una foto del gatto c'è?

AH!:w00t:

dott_rossi
12/06/2006, 16:29
...Gatto.......ma quanto c...o vai co' sta motooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:

fai veramente paura........e poi com'e' che hai detto????????

.....e' il polso che che va da solo...!!!!:blink:

ma vaff......o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Ciao GRANDISSIMO!!!!!!!!!!

mcbart
12/06/2006, 16:31
Il Gatto quando si mette i pantaloni..... :biker: :biker: :biker: :biker:

dott_speed
12/06/2006, 16:33
Mc BArt tra te e il gatto ... in pista ci fà un TURNOOOOOOOOOOOO ahahahhah

joeblack79
12/06/2006, 16:35
come due cilindri ????????????
si dott... quando sono arrivato a varano ha iniziato ad andare a 2...credo sia una candela bagnata, in rettilineo non andava piu' di 150km/h mi sverniciavate tutti, ma poi in curva tenevo il passo:w00t: :w00t: :coool:

dott_rossi
12/06/2006, 16:38
Il Gatto quando si mette i pantaloni..... :biker: :biker: :biker: :biker:

No mc........quello sei tu......c'e' scritto pure nel libro del forum.......:biggrin3:
L'ho scritto iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:

dott_speed
12/06/2006, 16:38
anche la mia aveva questo problema .... ed erano proprio le candele .... pensa se eri al MUGELLO ahahahahha

Lilo78
12/06/2006, 16:40
era la prima volta che scendevi in pista e hai fatto 1.23............azz vai molto di piu di gente che dice che ci vive in pista.......

bravisssssiiiiimooo


Era la prima volta che giravo a Varano!,avevo fatto un turno venerdi' e uno sabato mattina,al pomeriggio ho chiesto a un amico di cronometrarmi e ho fatto un passaggio a 1.23.4.
C'erano molti punti dove vedevo che andavo piano,pensavo di tirar giu' qualcosa ancora con i turni della domenica ma alla mattina girando con un turno regalato ho fatto un gran botto ,non so come, non stavo andando forte:mad:,forse le gomme,secondo me ho impuntato una pedana!

dott_speed
12/06/2006, 16:49
che gomme avevi Lilo ??

joeblack79
12/06/2006, 16:51
anche la mia aveva questo problema .... ed erano proprio le candele .... pensa se eri al MUGELLO ahahahahha
spero prorpio che siano quelle, domanimattina la porto dal mecca e si vedra'....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

RED
12/06/2006, 16:52
PERDONO....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io non l'ho conosciuto...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

o forse si...

Una foto del gatto c'è?

AH!:w00t:
Le foto del Tday col gatto in pista (...e non solo lui:biggrin3: ) ci sono e sono uno spettacolo, il mitico Gamberetto ha fatto qualcosa come 9 giga di foto...:w00t: :w00t: :w00t:
appena mi porta i 2 dvd posto qualcosa così anche chi non lo conosce vede di che cosa è capace il FASA!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...e comunque un salutone a tutti i ragazzi del forum che ho conosciuto al Tday:wink_:

Lilo78
12/06/2006, 16:53
Le Michelin originali! Basta,sara' un caso ma tutti i miei voli gli ho fatto con le Michelin. Sai cosa,non ti danno preavviso,taccano taccano e poi ole' ,moto al vento,sto' giro mi ha pure disarcionato! Le prossime torno alle mie amate Pirelli Diablo!

dott_speed
12/06/2006, 16:57
direi la prox volta che vuoi fare più di uno o due turni e con quei tempi ... visto che vuole dire che giri forte per essere uno di noi UMANI ... metti le metzler racetek oppure le pirelli S1 oS2 vedrai che grippppppp e che tempi ..

husker
12/06/2006, 17:01
allora io me lo sono beccato nei turni sia in versione speed sia in daytona.
che sia un manico esagerato manco a dirlo. la cosa enorme è che a differenza di una marea di stronzi (e ce n'erano...) lui sa dove passare continuando a tirare e senza mai buttare giù i legni come il sottoscritto.
cmq sentire arrivare il fischio del traverso in fondo al rettilineo alle tue spalle faceva l'effeto del treno che arriva;-)
mamma miaaaaaaaaaa
grande, grande

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 17:17
ragazzi davvero mi lasciate senza parole..sono davvero felice...oggi mi sento un po' un campione anche io.
la cosa piu' bella rimangono cmq le nostre moto.e i sacrifici fatti fino a qui,per poter correre con una triumph e portarla magari in un campionato importante come il CIV oppure fare una wild card mondiale.
speriamo solo di riuscire a raccimolare il budget necessario.ci siamo vicini....molto....e di questo devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto.
il wcr team sara' a vostra disposizione anche sui campi gara.i miei meccanici saranno anche i vostri.
e se volete ci possiamo anche organizzare una giornata in pista,magari a magione e con piacere vi offriro' tutti i miei segreti e nozioni.


oh red non pubblicare la mia facciona che vengo male eh...

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 17:19
ps:abbiamo fatto anche un dvd on board che presto sara' scaricabile su internet da un sito di una rivista molto importante di moto.appena ho il link ve lo faccio avere....ciao ragazzi.grazie ancora.
pps:se passate da roma un salto in officina fatelo.. i miei recapiti sono 06 35510667
oppure 393 45 68 333

ho letto che qualcuno mi chiedeva dei ragazzi di berti moto...gran bel gruppo di matti....e poi anche il loto pilota va davvero forte.gli manca esperienza forse,qualche caduta di troppo,ma l'anno prox potrebbe essere uno di quelli che andranno forte..

Ghino
12/06/2006, 17:20
ragazzi davvero mi lasciate senza parole..sono davvero felice...oggi mi sento un po' un campione anche io.
la cosa piu' bella rimangono cmq le nostre moto.e i sacrifici fatti fino a qui,per poter correre con una triumph e portarla magari in un campionato importante come il CIV oppure fare una wild card mondiale.
speriamo solo di riuscire a raccimolare il budget necessario.ci siamo vicini....molto....e di questo devo ringraziare tutti quelli che ci hanno creduto.
il wcr team sara' a vostra disposizione anche sui campi gara.i miei meccanici saranno anche i vostri.
e se volete ci possiamo anche organizzare una giornata in pista,magari a magione e con piacere vi offriro' tutti i miei segreti e nozioni.


oh red non pubblicare la mia facciona che vengo male eh...


Primooooooooooooo !!
Io ci sono, quando ??
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Al T-Day non ti ho rotto le scatole, ma ti ribecco, tranquillo !!!
:wink_:

dott_speed
12/06/2006, 17:23
ciao gatto ..... sono quello che gli hai detto che il polso va da solo ... ho visto ... GRANDE a MAGIONE magari ..... il 22 c'è il pirelli day ... ma poi voglio chiamarti per la 675 ... ti devo chiedere alcune cose ....
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 17:24
quando volete...piu' che altro cerchiamo di capire come fare per organizzare una giornata in pista senza spendere un capitale.credo che con 130/140 euro a testa riusciamo a prendere magione senza problemi per un giorno intero.
ma dobbiamo essere almeno 35 persone.
qualche altra ragazzo che vuole partecipare lo posso portare io..visto che i miei amici me lo chiedono da tempo di farlo.quindi se volete.
sono qui tutto per voi.
ora pero' mi tocca andare a fare footing..ci leggiamo dopo..sciaooo

dott_speed
12/06/2006, 17:26
perfettooooooooooooo

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 17:26
dott mi dispiace ma io sono legato a bridgestone...dovremmo cercare di riservare la pista solo per noi.o cmq magari allargheremo anche qualcuno che non vuole fare il corso,ma che vuole solo girare.ma senza super piloti.
chiamami anche dopo..tanto sono in officina.dopo le 20..

alexspeed
12/06/2006, 17:27
jope veramente per onor di cronaca ho fato 1.12.670 con la speed e
1.12.040 con il 675...


perdonatemi..scrivo di fretta e non rileggo..volevo dire joe...ho fatto..
Grandissimo gatto vederti girare a varano sono rimasto esterefatto :blink: mi sembravi un pilota del moto gp........

COMPLIMENTI ANCORA!!!!

joeblack79
12/06/2006, 17:40
ragazzi il livello della SPEED CUP e' elevatissimo...ed il GATTO ne e' la piena espressione del CapoClassifica!!!!!!!

Doctor Triple
12/06/2006, 17:54
Solo io posso fare certi versi, chiaro?:mad: :w00t: :biggrin3:

In effetti Filo...

Rettifico: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO

johnnybegood
12/06/2006, 18:14
Ragazzi con un maestro così toccherà anche ad una lumaca come me mettere il guscio di traverso e toccare le antenne in pista.....alla prossima non manco Gatto....sono rismasto l'unico ancora della spedizione romana del Tday...Grrrrr ho rosicato.......ma mi rifaccio....

GATTOTEPPISTA
12/06/2006, 19:29
johnny sei un cazzarone...titta se ti azzardi ti pista come l'uva...

il pedro
12/06/2006, 19:45
grandeeeeee GATTOOOOOO!!!!! è uno spettacolo vederti, ma io ho' fatto meglio........ 1,38......BASSOOOOOOOOO!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
nelle foto sono quello venuto meglio, PER NULLA SFOCATE:biggrin3: :laugh2: :w00t:

apollo-il-barbaro
12/06/2006, 19:47
1,38 ummmm alle 2 siamo a casa.. :biggrin3: :tongue:

maverick65
12/06/2006, 21:07
ps:abbiamo fatto anche un dvd on board che presto sara' scaricabile su internet da un sito di una rivista molto importante di moto.appena ho il link ve lo faccio avere....ciao ragazzi.grazie ancora.
pps:se passate da roma un salto in officina fatelo.. i miei recapiti sono 06 35510667
oppure 393 45 68 333

ho letto che qualcuno mi chiedeva dei ragazzi di berti moto...gran bel gruppo di matti....e poi anche il loto pilota va davvero forte.gli manca esperienza forse,qualche caduta di troppo,ma l'anno prox potrebbe essere uno di quelli che andranno forte..


ok bello io ci saro 22 e 23 arrivo alle 19.20 a fiumicino.......

sto in piazza sallustio .....se ti va ci si mangia una pizza insieme la sera..
cell. 335 322302

johnnybegood
12/06/2006, 22:02
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: no no non scherzo gatto....la prossima devo farlo sennò me ne pento per tutta la vita...e poi lo sai che mi piace stare a testa inclinata

stalker
12/06/2006, 22:19
ragazzi al t-day non ci sono stato :mad: ma se organizzate a magione sarò dei vostri:biggrin3:

bagarre
12/06/2006, 22:21
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: no no non scherzo gatto....la prossima devo farlo sennò me ne pento per tutta la vita...e poi lo sai che mi piace stare a testa inclinata


a pure a testa inclinata te piace stà????!!!:biggrin3: :biggrin3:

nn me lo avevi mai detto sennò ne approfittavo jhonny!:w00t: :w00t:

RED
12/06/2006, 23:14
a pure a testa inclinata te piace stà????!!!:biggrin3: :biggrin3:

nn me lo avevi mai detto sennò ne approfittavo jhonny!:w00t: :w00t:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...questa te la sei proprio cercata johnny!

GATTOTEPPISTA
13/06/2006, 07:38
bagarre....tanto in qualsiasi modo fosse stato johnny avresti dormito....sei stato tutta la notte a chiamare seicentina senza nemmeno lasciarci dormire...figurati se pensavi a jonny..

johnnybegood
13/06/2006, 18:51
te sei ridotto co poco più de mezzo sacco....a bagarre...ma dove sono finiti i bei tempi dello spazzacamino sul tetto che scotta????

GATTOTEPPISTA
13/06/2006, 18:53
so finiti insieme alle FRECCE AHAHAHAHAHAH

johnnybegood
13/06/2006, 18:54
della serie una pallonzola spuntata...

bagarre
14/06/2006, 09:18
i tetti de sti tempi scottano troppo....:biggrin3: :biggrin3:

roth
14/06/2006, 09:43
qui c'è chi la molto lungha!!!!
a bagarre okkio!

roth
14/06/2006, 09:45
comunque io per la giornata a Magione porto sicure 6 me compreso.