PDA

Visualizza Versione Completa : UN MOMENTO ASPETTATO 20 ANNI ..



folletto_kokopelli
03/03/2008, 05:51
UN MOMENTO ASPETTATO PIU' DI 20 ANNI...:ph34r:

http://img155.imageshack.us/img155/3601/28389xi6.jpg (http://imageshack.us)




YouTube - ceccherini si toglie pantaloni (http://it.youtube.com/watch?v=skNa2P42meU&eur)

CECCHERINI si spoglia al 3 a 2 :biggrin3: .. da notare insottofondo alla fine "..VAFFANC ULO JUVE DI MERDA.." :laugh2::wink_:

fabiomugello
03/03/2008, 06:09
inkia a firenze non si parla d' altro!

i vigili hanno smesso di far multe e i ciuchi fan la corte ai passerotti!

ci manca solo la neva calda! :risate:

michele0105
03/03/2008, 06:39
Che idolo!!!

wolf_orso
03/03/2008, 07:02
semplicemente godo

grazie fratelli viola

:bravissimo_::94::winner_1::icon_allah:

giorgio bona
03/03/2008, 07:10
azz....ovviamente godo con te:rolleyes:.....
una volta mi e' capitato d'assister ad un juve-fiorentina a torino....
il vostro odio e' qualcosa d' indescrivibile!!!:D:D:D
ma si sa esattamente il perche'?!?!?!?da cosa e' nato?!?!

e' peggio della rivalita' inter:w00t:-juve:sick:!!:biggrin3:

wolf_orso
03/03/2008, 07:25
...guarda...ti rispondo da granata: la gobba, dal nostro punto di vista, è tutto quanto di anti-sportivo esiste al mondo, è l'arroganza del potente, di chi ha le mani in pasta, è il figlio di papà che si trova la pappa fatta e che vince sbeffeggiando il figlio dell'operaio che s'è fatto un c..lo così per recuperare un paio di scarpe da calcio e poter giocare...

...la stessa nascita del Toro è dovuta alla disonestà della gobba: in fondo siamo nati da una costola della strisciata, nel 1906, perchè alcuni dirigenti, già allora, erano nauseati dagli affari loschi che tramavano i capoccia...

..il Toro è passione, sangue, pugni chiusi e testa bassa, è il giusto che combatte contro il destino avverso, è una filosofia, E' lo sport: i tifosi del Toro sanno che si perde, che anche in una cavalcata trionfale alla fine c'è il più furbo che ti fa lo sgambetto a un centimetro dal traguardo e che vincerà al posto tuo, ma sperano, in cuor loro, che nel frattempo tu gli abbia almeno fratturato le gambe e rotto qualche dente :wink_:....

...insomma tifare toro è una forma di masochismo estremo!!:w00t:...e se poi arriva la viola (grandissimi fratelli!!) e ti fa al comunale di torino un gol al 93' alla gobba e vince 3 a 2, ragazzi qua siamo all'orgasmo calcistico...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

questo per noi è l'apoteosi

YouTube - Torino - Juventus 3-2 (27-3-83) (http://it.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q)

bullet
03/03/2008, 07:31
GRANDE FIORENTINA:wink_:

giuva
03/03/2008, 07:32
eh si queste sono soddisfazioni....

resna
03/03/2008, 07:38
...guarda...ti rispondo da granata: la gobba, dal nostro punto di vista, è tutto quanto di anti-sportivo esiste al mondo, è l'arroganza del potente, di chi ha le mani in pasta, è il figlio di papà che si trova la pappa fatta e che vince sbeffeggiando il figlio dell'operaio che s'è fatto un c..lo così per recuperare un paio di scarpe da calcio e poter giocare...

...la stessa nascita del Toro è dovuta alla disonestà della gobba: in fondo siamo nati da una costola della strisciata, nel 1906, perchè alcuni dirigenti, già allora, erano nauseati dagli affari loschi che tramavano i capoccia...

..il Toro è passione, sangue, pugni chiusi e testa bassa, è il giusto che combatte contro il destino avverso, è una filosofia, E' lo sport: i tifosi del Toro sanno che si perde, che anche in una cavalcata trionfale alla fine c'è il più furbo che ti fa lo sgambetto a un centimetro dal traguardo e che vincerà al posto tuo, ma sperano, in cuor loro, che nel frattempo tu gli abbia almeno fratturato le gambe e rotto qualche dente :wink_:....

...insomma tifare toro è una forma di masochismo estremo!!:w00t:...e se poi arriva la viola (grandissimi fratelli!!) e ti fa al comunale di torino un gol al 93' alla gobba e vince 3 a 2, ragazzi qua siamo all'orgasmo calcistico...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

questo per noi è l'apoteosi

YouTube - Torino - Juventus 3-2 (27-3-83) (http://it.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q)

ooooo.... ma che pensieri profondi ...:biggrin3:

maverick65
03/03/2008, 07:47
...guarda...ti rispondo da granata: la gobba, dal nostro punto di vista, è tutto quanto di anti-sportivo esiste al mondo, è l'arroganza del potente, di chi ha le mani in pasta, è il figlio di papà che si trova la pappa fatta e che vince sbeffeggiando il figlio dell'operaio che s'è fatto un c..lo così per recuperare un paio di scarpe da calcio e poter giocare...

...la stessa nascita del Toro è dovuta alla disonestà della gobba: in fondo siamo nati da una costola della strisciata, nel 1906, perchè alcuni dirigenti, già allora, erano nauseati dagli affari loschi che tramavano i capoccia...

..il Toro è passione, sangue, pugni chiusi e testa bassa, è il giusto che combatte contro il destino avverso, è una filosofia, E' lo sport: i tifosi del Toro sanno che si perde, che anche in una cavalcata trionfale alla fine c'è il più furbo che ti fa lo sgambetto a un centimetro dal traguardo e che vincerà al posto tuo, ma sperano, in cuor loro, che nel frattempo tu gli abbia almeno fratturato le gambe e rotto qualche dente :wink_:....

...insomma tifare toro è una forma di masochismo estremo!!:w00t:...e se poi arriva la viola (grandissimi fratelli!!) e ti fa al comunale di torino un gol al 93' alla gobba e vince 3 a 2, ragazzi qua siamo all'orgasmo calcistico...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

questo per noi è l'apoteosi

YouTube - Torino - Juventus 3-2 (27-3-83) (http://it.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q)

bha opinabile ......e forse lo era, sicuramente non e piu il calcio degli anni 70 che ricordo io, oggi parlare di sport dove sono entrati gli azionisti misembra davvero esagerato e diventato solo bussiness ........e francamente non mi piace più..........meglio la finale di coppa italia di hockey gioacata ieri ......o il rugby:wub::wub::wub:

ciao

giorgio bona
03/03/2008, 07:57
...guarda...ti rispondo da granata: la gobba, dal nostro punto di vista, è tutto quanto di anti-sportivo esiste al mondo, è l'arroganza del potente, di chi ha le mani in pasta, è il figlio di papà che si trova la pappa fatta e che vince sbeffeggiando il figlio dell'operaio che s'è fatto un c..lo così per recuperare un paio di scarpe da calcio e poter giocare...

...la stessa nascita del Toro è dovuta alla disonestà della gobba: in fondo siamo nati da una costola della strisciata, nel 1906, perchè alcuni dirigenti, già allora, erano nauseati dagli affari loschi che tramavano i capoccia...

..il Toro è passione, sangue, pugni chiusi e testa bassa, è il giusto che combatte contro il destino avverso, è una filosofia, E' lo sport: i tifosi del Toro sanno che si perde, che anche in una cavalcata trionfale alla fine c'è il più furbo che ti fa lo sgambetto a un centimetro dal traguardo e che vincerà al posto tuo, ma sperano, in cuor loro, che nel frattempo tu gli abbia almeno fratturato le gambe e rotto qualche dente :wink_:....

...insomma tifare toro è una forma di masochismo estremo!!:w00t:...e se poi arriva la viola (grandissimi fratelli!!) e ti fa al comunale di torino un gol al 93' alla gobba e vince 3 a 2, ragazzi qua siamo all'orgasmo calcistico...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:

questo per noi è l'apoteosi

YouTube - Torino - Juventus 3-2 (27-3-83) (http://it.youtube.com/watch?v=66U1IojbO3Q)

Forza toro!:wink_:

bha opinabile ......e forse lo era, sicuramente non e piu il calcio degli anni 70 che ricordo io, oggi parlare di sport dove sono entrati gli azionisti misembra davvero esagerato e diventato solo bussiness ........e francamente non mi piace più..........meglio la finale di coppa italia di hockey gioacata ieri ......o il rugby:wub::wub::wub:

ciao

bhe' dai...nei primi del '900 era un'altra cosa...sino agli anni 70'....:wink_:

come tifoso cerco di portarmi ancora quello spirito appresso...
sara' che a me piaccion ancor un po' tutti gli sport...ed il loro agonismo sportivo!!:wink_:

Fulvioz
03/03/2008, 08:09
Pure l'Inter perdere per la prima volta quest'anno a Napoli però... :D

wolf_orso
03/03/2008, 10:09
bha opinabile ......e forse lo era, sicuramente non e piu il calcio degli anni 70 che ricordo io, oggi parlare di sport dove sono entrati gli azionisti misembra davvero esagerato e diventato solo bussiness ........e francamente non mi piace più..........meglio la finale di coppa italia di hockey gioacata ieri ......o il rugby:wub::wub::wub:

ciao

se vedi il calcio come lo intendono oggi le tre strisciate (juvemilaninter scritto tutto insieme) ti do assolutamente ragione, per come la vedo io potrebbero tranquillamente giocare solo in champions e il campionato ne trarrebbe maggior giovamento, ci sarebbe molto più equilibrio e le partite sarebbero molto meno scontate in generale....:wink_:

per il resto son d'accordo con te...soprattutto sul rugby...sono un po di anni che me ne sono appassionato e dà molte più emozioni che non il calcio...:w00t:

TRInicco
03/03/2008, 10:42
che gioia immensa, grazie viola!

ett69
03/03/2008, 12:45
ciao

in qualità di TIFOSO GRANATA (quindi gemellato coi VIOLA) e ovviamente acerrimo rivale dei cugini a strisce, non posso che fare i miei rocciosi complimenti alla FIORENTINA; che tra l'altro non a caso ha vinto infatti è un'ottima squadra, che gioca bene ormai da alcuni anni, con grandi giocatori, con un grande allenatore, con una buona e solida società alle spalle, con dirigenti in gamba e con un progetto solido e valido da perseguire

speriamo che anche il mio caro vecchio TORO, dopo anni ed anni di fatiche, società da censurare alle spalle e risultati scadenti, piano piano riesca a ritagliarsi un posto dignitoso in seria A regalando qualche soddisfazione tangibile a noi tifosi, magari iniziando nel prossimo campionato col vincere qualche derby; cosa che non ci riesce da un bel pezzo

(una stretta di mano anche ai cugini a strisce, il calcio è un gioco e come tale deve essere vissuto, da tutti)

ettore

valentinorossi
03/03/2008, 13:02
e un grande.

noris
03/03/2008, 13:46
Voi viola siete un pò fuori di testa:wacko:
Addirittura x Firenze caroselli d'auto
Ma avete vinto qualche cosa?
Alla fine sono sicuro non arrivate tra le prime 4

folletto_kokopelli
03/03/2008, 17:51
Voi viola siete un pò fuori di testa:wacko:
Addirittura x Firenze caroselli d'auto
Ma avete vinto qualche cosa?
Alla fine sono sicuro non arrivate tra le prime 4
intanto ci godiamo il momento..e che GODURIA!!!

SpeedLady
03/03/2008, 18:23
UN MOMENTO ASPETTATO PIU' DI 20 ANNI...:ph34r:

http://img155.imageshack.us/img155/3601/28389xi6.jpg (http://imageshack.us)




YouTube - ceccherini si toglie pantaloni (http://it.youtube.com/watch?v=skNa2P42meU&eur)

CECCHERINI si spoglia al 3 a 2 :biggrin3: .. da notare insottofondo alla fine "..VAFFANC ULO JUVE DI MERDA.." :laugh2::wink_:

Peccato si può quotare una volta sola senò avrei riempito il forum!!!
Grande Folletto per aver aperto questo post!!!E soprattutto grandi noi!!!:w00t::w00t::w00t:
A me ieri verso le 17 mi hanno detto la Fiore ha perso 2 a 1 ... :cry::cry::cry:
Ero in crisi nervosissima poi ho chiamato mio fratello ed ho semplicemente sentito un urlo di gioia infinito!!!
W il Papa e W la nostra nuova mitragliatrice!!!!:w00t::w00t::w00t:


inkia a firenze non si parla d' altro!

i vigili hanno smesso di far multe e i ciuchi fan la corte ai passerotti!

ci manca solo la neva calda! :risate:

E ci credo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:


Voi viola siete un pò fuori di testa:wacko:
Addirittura x Firenze caroselli d'auto
Ma avete vinto qualche cosa?
Alla fine sono sicuro non arrivate tra le prime 4

Abbiamo vinto tanto peccato per chi non può condividere!!!
Mi spiace.

bond972
03/03/2008, 19:16
ho visto solo ora...bel godimento veramente, poi il Ceccherini è stato spettacolare !!!

EIKONTRIPLE
03/03/2008, 19:37
chiuso x lutto.

Filomao
03/03/2008, 21:02
Ti capisco eccome, ho gioito anche io e non poco avendo mezzo cuore fiorentino!

folletto_kokopelli
04/03/2008, 06:10
Ti capisco eccome, ho gioito anche io e non poco avendo mezzo cuore fiorentino!

bettarini tu ormai con il calcio hai chiuso :biggrin3:
stai li fermo a buona domenica :laugh2:


( p.s. coming soon to april :wink_: )

Agi
04/03/2008, 06:48
e io che pensavo tu ti fossi laureato, Folletto........;-)

Space-Ace
04/03/2008, 09:32
come si dice:
se ami il calcio... si odia la Juve :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eh beh...son soddisfazioni anche queste!
forza VIOLA!!!!

e anche forza TORO!!!

Filomao
04/03/2008, 11:40
( p.s. coming soon to april :wink_: )

Tienimi aggiornato! :wink_: