Visualizza Versione Completa : Finalmente mi son deciso....ORDINATA!
Eccomi a voi Raga, ebbene si....l'ho ordinataaaaaaaaaaa.
Bonnie T100 nera e bianca con qualche accessorio.
Spero di aver fatto la scelta giusta dopo che per mesi e anni non ho guardato che le sporty.......ma dopo aver visto la bonnie, beh lo capirete è scoccata la scintilla.:wub:
Adesso spero non ci siano intoppi e che me la consegnino in fretta, sperando che la fiducia riposta sia ripagata e soprattutto non mi faccia rimpiangere la mia ....:cry:...amata "shadow".
Appena arriva, se vi fa piacere posterò le foto......pssss...pssssss ditemi che ho fatto la scelta giusta!:wink_:
Lamps
Giampi.Cafè.Racer
03/03/2008, 10:05
Detto da uno come me che ha la T100 direi di sì!! :laugh2:
Bell'acquisto e auguri con il mezzo!
ceccomannaro
03/03/2008, 11:05
Ecerrrto che hai fatto bene:coool:
Anche se scendendo da una Shadow...ti avrei visto bene su una Speedmaster:wink_:
mah...io la shadow 750 l'ho avuta..ottima moto...ma quando sarai sulla bonnie vedrai che è una moto piu ''moto''e meno custom. secondo me sarai contento,a parte la posizione trippo rannicchiata delle gambe.
special k
03/03/2008, 12:38
Ottimo acquisto!
10mikel10
03/03/2008, 13:42
credo proprio che non te ne pentirai anche perche si tratta di due filosofie completamente diverse...
la shadow per quanto sia un'ottima moto a me sa proprio della moto jap che cerca di fare la moto classica..troppo finta secondo me..
la bonnie è un'altra cosa anche se ultimamente sta diventando di moda anche tra i fighetti..
Vi ringrazio raga dell'entusiasmo e del supporto...:biggrin3:...speriamo arrivi presto, non vedo l'ora di provarla con la moglie nei ns. soliti tour motoenogastronomici e in qualche WE come finora fatto con l'altra bimba.
Sappiate che poi mi dovrete dare delle dritte su come trattare al meglio la mia nuova bonnie, mi raccomando....:wink_:
wolf_orso
03/03/2008, 16:54
:wink_::w00t:
fattonello
04/03/2008, 21:53
Complimentoni per l'ottima scelta!!!
Fai una cosa però...appena te la consegnaano, controlla il livello dell'olio...:wink_:
ottima scelta nn te ne pentirai....
Ottima scelta...io sto attendendo con ansia la bonnie black, dovrebbe arrivare a giorni!!
Cinobonne
06/03/2008, 13:42
Che dire,per me la moto più bella del mondo..........
Saro' imparziale?!?!?!