Visualizza Versione Completa : limite velocità accessori Triumph....
quando ho montato cupolino, sottocoppa e borsa passeggero, sui relativi manualetti c'era scritto di non usarli sopra i 130 km/h...?:blink:?
ci avete fatto caso anche voi?
li ho testati a 227 e non si è staccato niente.
hahahahaha..sono come i limiti del rodaggio quelle robe:D
pensa se ti si staccavano ehehehehe
michele0105
03/03/2008, 09:23
quando ho montato cupolino, sottocoppa e borsa passeggero, sui relativi manualetti c'era scritto di non usarli sopra i 130 km/h...?:blink:?
Certo non lo sapevi??
Se hai accessori non puoi superare i 130.....:rolleyes:
è ovvio....
TRInicco
03/03/2008, 11:24
che cagata mostruosa!
io li ho proprio presi per avere meno fastidi aerodinamici alle alte velocità... >_>
Certo non lo sapevi??
Se hai accessori non puoi superare i 130.....:rolleyes:
è ovvio....
certo che lo so...era per scambiare un'opinione in proposito...
michele0105
03/03/2008, 14:21
certo che lo so...era per scambiare un'opinione in proposito...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
marco.bus
03/03/2008, 15:15
quindi nemmeno chi ha la sella in gel...
occhio!
Robi evergreen
03/03/2008, 15:39
a me l'ha montate il conc e non mi ha detto niente riguardo il limite...:dry:...io sono arrivato a 241(in pista:fisch:)perchè di più non andava:ph34r::ph34r:
a me l'ha montate il conc e non mi ha detto niente riguardo il limite...:dry:...io sono arrivato a 241(in pista:fisch:)perchè di più non andava:ph34r::ph34r:
241 con gli scarichi originali?in che pista
e poi i nottolini cavalletto frenano una cifra.....
tormento
03/03/2008, 21:06
A me il cupolino oltre i 200 ho notato che mi balla.
Robi evergreen
04/03/2008, 05:58
241 con gli scarichi originali?in che pista
con gli scarichi originali a dire il vero non l'ho mai tirata all'osso,ma non penso che cambi molto
cogli l'ironia wallace..
pensavo la 1° mela :tongue:
michele0105
04/03/2008, 12:09
pensavo la 1° mela :tongue:
Te con tutti gli accessori che hai altro che 130 km/h....
Devi lasciarla ferma solo per esposizione....:tongue::tongue:
più che altro è il plexi che sfarfalla una cifra. Passato l'inverno metterò solo un cupolino "basso".
227? :w00t:
Ma hai finito il rodaggio?
227? :w00t:
Ma hai finito il rodaggio?
da un pezzo....ho la moto da novembre ;)
A me il cupolino oltre i 200 ho notato che mi balla.
Invece il mio a 195 si è acceso una sigaretta.
:blink::laugh2::w00t:
da un pezzo....ho la moto da novembre ;)
E che centra se ce l'hai da novembre.... anch'io ce l'ho dal 6/11.... ma faccio il tagliando solo domani, ed ho ancora solo 1.200 km. Peraltro il rodaggio, devo dire che l'ho fatto, e lo sto terminando, un po' a modo mio.... come al solito
michele0105
05/03/2008, 20:16
E che centra se ce l'hai da novembre.... anch'io ce l'ho dal 6/11.... ma faccio il tagliando solo domani, ed ho ancora solo 1.200 km. Peraltro il rodaggio, devo dire che l'ho fatto, e lo sto terminando, un po' a modo mio.... come al solito
Si ma considera che tu sei un fermo!:tongue::tongue:
E che centra se ce l'hai da novembre....
??....ci vado anche a lavoro se il tempo non fa troppo schifo, facendo un centinaio di km al giorno tra andare e tornare....
d'altra parte io non ho la moto "azzardata".......:risatona:
??....ci vado anche a lavoro se il tempo non fa troppo schifo, facendo un centinaio di km al giorno tra andare e tornare....
100 km. al giorno?????? :w00t:
Ma sei matto! .... 100 km. per 200 giorni, diciamo.... fanno 20.000 km/anno !!!! Fanno almeno 4 treni di gomme... e fanno una moto all'anno o quasi, solo per il lavoro.......
Ma non ti conviene comperare uno scooter?
Io la uso quasi esclusivamente la domenica per i giri su in montagna..... e mediamente mi faccio 6/7.000 km/anno.....
100 km. al giorno?????? :w00t:
Ma sei matto! .... 100 km. per 200 giorni, diciamo.... fanno 20.000 km/anno !!!! Fanno almeno 4 treni di gomme... e fanno una moto all'anno o quasi, solo per il lavoro.......
Ma non ti conviene comperare uno scooter?
Io la uso quasi esclusivamente la domenica per i giri su in montagna..... e mediamente mi faccio 6/7.000 km/anno.....
a parte il fatto che la uso anche il sabato e la domenica (sempre se il tempo non fa schifo) per fare qualche bel giro.
Ma che discorso è il tuo ?! :blink:
La moto piace godermela sempre ogni volta che posso, e me ne frego di quanti km faccio.
aspetta, che ho i brividi solo a pensarci...:cussing:"comprare uno scooter?":chair:
.
.
:smoke_:
a parte il fatto che la uso anche il sabato e la domenica (sempre se il tempo non fa schifo) per fare qualche bel giro.
Ma che discorso è il tuo ?! :blink:
La moto piace godermela sempre ogni volta che posso, e me ne frego di quanti km faccio.
aspetta, che ho i brividi solo a pensarci...:cussing:"comprare uno scooter?":chair:
.
.
:smoke_:
Contento te! Ognuno ha giustamente le proprie esigenze..... E comprendo pure la tua avversione verso gli scooter, che in effetti sono dei "zavagli"
tuttavia ti posso dire, per esperienza personale, che quando avevo lo studio in centro, e mi occorreva per forza un due ruote pratico e capiente, anche per recarmi nei vari cantieri in provincia, i vari Majesty, dal 250 al 400, me li sono goduti davvero moltissimo..... e pure per andare al mare il weekend
Quando non ho più avuto la necessità di usare le 2 ruote per lavoro..... ovviamente, mi sono ricomprato immediatamnte la moto... quella vera; inizialmente un po' turistica, abbardata con baulone e cupolino, e poi sempre più nuda e cruda, fino ad arrivare alla street..... che attulmente uso solo per divertimento, ovvero per "tirar" delle pieghe....
Ma non posso disconoscere gli scooter, perchè in fatto di comodità e praticità per lavoro ed altro (anche per andare a far la spesa), sono assolutamente insuperabili.
Disagiato
06/03/2008, 09:52
Guarda che non c'è molto da ridere.....
la street i 400 metri lì fa in 11,6
con Giova o me ci dovrebbe mettere 12,6 o poco più:biggrin3::biggrin3:
Guarda che non c'è molto da ridere.....
la street i 400 metri lì fa in 11,6
con Giova o me ci dovrebbe mettere 12,6 o poco più:biggrin3::biggrin3:
Nel mio caso per via della stazza.... mentre nel tuo per problemi di polso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps: comunque, voglio vedere un pilota normale riuscire a staccare tempi del genere.....con una moto così! Io in partenza allegra non riesco a tenere la ruota a terra.... e il più delle volte, per non ribaltarmi, dopo metri e metri di monoruota, mi tocca togliere il gas....
Sarà il peso maggiore che nel mio caso grava sulla sella e quindi sul retrotreno? :biggrin3::biggrin3:
Voi riuscite a partire alegri in 1° senza esibirvi in plateali monoruota?
Ma poi, soprattutto.... ti è arrivata la moto?
Contento te!
non capisco perchè dovrei farmi problemi a macinare km con la moto che voglio, ho scelto e mi piace usare.
non mi interessa nulla della capienza e della "praticità", lavoro fuori città e comunque mi trovo bene così. E anche se lavorassi in città, per me sarebbe lo stesso.
non mi occorre proprio niente di più pratico e capiente.
e comunque, dopo tipo 4 anni la moto si è svalutata, che abbia 7000 o 70000 km...
Disagiato
06/03/2008, 10:25
Nel mio caso per via della stazza.... mentre nel tuo per problemi di polso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma poi, soprattutto.... ti è arrivata la moto?
io i miei chili lì nascondo bene....ne ho persi 4 in 2 settimane, ne devo perdere altri 13 arrivare a maggio...
non capisco perchè dovrei farmi problemi a macinare km con la moto che voglio, ho scelto e mi piace usare.
non mi interessa nulla della capienza e della "praticità", lavoro fuori città e comunque mi trovo bene così. E anche se lavorassi in città, per me sarebbe lo stesso.
non mi occorre proprio niente di più pratico e capiente.
e comunque, dopo tipo 4 anni la moto si è svalutata, che abbia 7000 o 70000 km...
Non c'è problema... mica voglio polemizzare per una roba del genere! Ognuno ne faccia l'uso che meglio crede......
Segnalavo solo che, a mio parere, non bisongna demonizzare gli scooter, perchè, proprio per il tipo d'impego cui sono proposti, sono cosa ben differente dalle "moto vere"