Visualizza Versione Completa : Aggiornamento per il Track Day di Triumph Italia a Varano del 15 Marzo
Marco Manila
03/03/2008, 10:37
Ciao ragazzi, apro questo nuovo topic (che segue quello propositivo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/48108-proposta-tcp-track-3-sab-15-marzo-pista-triumph-italia-chi-ci-sarebbe.html)) per aggiornarvi sulla situazione: ho appena saputo dai vertici infatti che sono partite le prime conferme relative alle richieste pervenute all' indirizzo messo a disposizione per le prenotazioni ( rat.italia@triumph.co.uk ).
Il testo della mail in questione contiene una conferma della richiesta di prenotazione, da perfezionare recandosi presso il proprio conce con la mail e i 280€ di caparra, che verrà restituita una volta in circuito, dove si pagheranno i 20€ richiesti per girare.
La lista delle persone del Forum che hanno mandato la richiesta è questa:
(tra parentesi la situazione della prenotazione)
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
4-Jusspeed (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
11-resna (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
12-pupobiondo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
13-Triple Luke
14-Rici NON PRESENTE
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
19-McBart
20-Giampippa NON PRESENTE
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
25-Albe76
26-Ken-t3 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
30-Loyo
31-I Didi (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
32-Noce (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
36-BlackBird (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
37-Norman Bates (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato questa mattina)
38-Stripple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
39-whiteknight (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
Chi ha già ricevuto la mail di conferma in questione?
Io farei una breve verifica di questo e poi partirei con il versamento della cauzione dai concessionari, in modo da essere sicuri che tutti gli interessati possano essere presenti.
Ps so che non manca molto al 15 Marzo e che non è facile per tutti organizzarzi per tempo, ma purtroppo i tempi si sono allungati molto per motivi che non dipendono da me. Se ci impegnamo però possiamo farcela!!!:w00t:
Sandman80
03/03/2008, 10:41
Ciao, come scritto di là, ho ricevuto la conferma di prenotazione!
Manca il versamento al concessionario.
C'è qualcuno che viene con le proprie gambe da milano?
Arrigodj
03/03/2008, 10:46
Ho ricevuto adesso l'e-mail!
Marco Manila
03/03/2008, 10:49
Ciao Sandman, ti ho aggiunto alla lista e ho aggiornato lo stato della tua prenotazione. Adesso aspettiamo gli altri e vediamo come procede la cosa. :oook:
Ho ricevuto adesso l'e-mail!
Ottimo, ho aggiornato la lista anche con te.
fabiomugello
03/03/2008, 10:56
ma se non siete 50, non girate?
ma se passo a trovarvi e non giro in pista mi mandate via !!?!??!!??
tonidaytona
03/03/2008, 11:32
informo che purtroppo triple luke non potra' venire per cause di forza maggiore.
quindi si libera un posto...
nel furgoToni arriva RR Bruno (Torino team)
saluti.
Io e Luke Duke abbiamo ricevuto conferma via mail, pagamento quanto prima!
marco t301
03/03/2008, 12:11
mail di conferma arrivata!!!!:w00t: a breve paghero la cauzione dal conce...
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
Black Death
03/03/2008, 12:42
1-Marco Manila (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
2-Eikontriple
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
7-Arrigo (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
8-Uzz fotografo
9-Valez
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D.(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora fatto)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
34-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
;)
Marco Manila
03/03/2008, 12:49
ma se non siete 50, non girate?
No Fabio, 50 è il numero massimo di partecipanti, se anche fossimo in 10 gireremmo alla grande comunque.
ma se passo a trovarvi e non giro in pista mi mandate via !!?!??!!??
No, assolutamente.
Però già che sei li un girettino non sarebbe male farlo...:tongue:
Lista aggiornata.
Forza ragazzi!!!
Marco ma l'ingresso è libero o c'è da pagare anche per entrare dentro l'autodromo?
EIKONTRIPLE
03/03/2008, 12:53
2-Eikontriple(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
9-Valez
11-resna effetuato)
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
:wink_: spero vivamente che arrivi a tutti l'e-mail di conferma.
pupobiondo
03/03/2008, 12:58
2-Eikontriple(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
9-Valez
10-Marco t301(prenotaziome mail arrivata,versamento al conce non ancora effetuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
:wink_: spero vivamente che arrivi a tutti l'e-mail di conferma.
ho corretto resna che compariva in rosso.
anch'io come eikon spero vivamente che arrivi a tutti l'e-mail di conferma :wink_:
Marco Manila
03/03/2008, 13:01
Marco ma l'ingresso è libero o c'è da pagare anche per entrare dentro l'autodromo?
Penso sia libero, ma mi informerò.
Di solito si paga solo se ci sono manifestazioni importanti, gare e trofei di un certo livello, non credo che facciano pagare per vedere girare qualche rivetto piantato nell' asfalto...:tongue:
EIKONTRIPLE
03/03/2008, 13:07
ho corretto resna che compariva in rosso.
anch'io come eikon spero vivamente che arrivi a tutti l'e-mail di conferma :wink_:
voi nn potete assolutamente mancare!!!:dry:
Arrivata anche a me!!!:biggrin3:
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
EIKONTRIPLE
03/03/2008, 13:15
RICORDO A TUTTI, E' OBBIGATORIO IL CASCO.
Marco Manila
03/03/2008, 13:24
RICORDO A TUTTI, E' OBBIGATORIO LA :
TUTA INTERA !!!
Prima di scatenare il panico vorrei suggerire che secondo me per intera intendono la tuta in pelle, che poi sia una tuta intera o due pezzi uniti da cerniera non credo faccia differenza.
Mi informo e vi faccio sapere, ma credo proprio che sia così. :oook:
--------------
Aggiornamento:
Ho telefonato a Varano e accettano tranquillamente la tuta divisibile con cerniera. :oook:
Arrivata anche a me! si in effetti sta storia della tuta intera è da capire xche non tutti ne hanno una io compreso....
Marco Manila
03/03/2008, 13:55
si in effetti sta storia della tuta intera è da capire xche non tutti ne hanno una io compreso....
Ragazzi l' ho scritto poco sopra, e lo ribadisco qui:
non è necessaria la tuta in un pezzo unico, basta la tuta intera anche se divisibile.
michele0105
03/03/2008, 14:00
2-Eikontriple (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
9-Valez (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
18-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
19-McBart
20-Giampippa
21-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
35-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
pupobiondo
03/03/2008, 15:56
arrivata anche a me!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso aspetto il resna........
Ho appuntamento stasera quando esco dall'ufficio al centro revisioni per vedere quanti db buttano fuori i miei shark.... per la tuta "intera-divisibile" (:blink:.....:wacko:......:biggrin3:) sono a posto (devo solo cambiare la zip di "congiungimento")
se tutto va bene domani aggiorno la mia posizione!!!
ragazzi e arrivata anche a me ci sono ci sono!!!!!!!
Marco Manila
03/03/2008, 18:11
Ragazzi vedo che siamo a buon punto, 14 hanno avuto la conferma e altri lo faranno. Vi consiglio di dare presto la caparra al vostro conce per non avere sorprese. Io insieme agli altri Romagnoli lo faremo domani. :oook:
Ho appuntamento stasera quando esco dall'ufficio al centro revisioni per vedere quanti db buttano fuori i miei shark.... per la tuta "intera-divisibile" (:blink:.....:wacko:......:biggrin3:) sono a posto (devo solo cambiare la zip di "congiungimento")
se tutto va bene domani aggiorno la mia posizione!!!
Albe, vedrai che rientri. :oook:
Nel caso non fosse così portati dietro un po di fil di ferro, qualche fascetta e qualcosa che possiamo fissare dentro al dbkiller per tapparlo ancora di piu che in qualche modo facciamo!!!! :w00t:
Dopo un consulto.. aggiorno la lista!
Buon divertimento.
--------------------------------------------------------------------------------
4-Jusspeed
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Maverick65
15-Fulvioz
16-jack675
17-Black D. (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
18-McBart
19-Luke Duke (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
20-Mittico
21-Johnny
22-crisgas
23-Albe76
24-Ken-t3
25-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
26-Grisu
27-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Loyo
29-I Didi
30-Noce
31-Oste
32-Sandman80 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
33-BigDave (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
tonidaytona
03/03/2008, 18:54
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce martedi mattina)
4-Jusspeed ( idem come papa'daytona)
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
30-Loyo
31-I Didi
32-Noce
33-Oste
03/03/2008, 19:32
Sono d'accordo col conce che gli porto la cauzione venerdì mentre vado a fare alcuni lavoretti....
Mi ha detto che non ci sono problemi!
blackbird
03/03/2008, 19:42
Ciao, sono stato oggi dal concessionario e ci ha pensato lui stesso a prenotare per me........attendo conferma per versare la caparra!!!!!!!DAI DAI:w00t::w00t::w00t::w00t:
Marco Manila
03/03/2008, 19:54
Sono d'accordo col conce che gli porto la cauzione venerdì mentre vado a fare alcuni lavoretti....
Mi ha detto che non ci sono problemi!
Ciao, sono stato oggi dal concessionario e ci ha pensato lui stesso a prenotare per me........attendo conferma per versare la caparra!!!!!!!DAI DAI:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ok, fatemi sapere ragazzi. :oook:
io voglio vedere juri incazzato come al t-day sabato prossimo!!! :D
e voglio vedere il toni che prova a rimanergli attaccato :wink_:
EIKONTRIPLE
03/03/2008, 21:50
[quote=Rici;997800]Dopo un consulto.. aggiorno la lista!
Buon divertimento.
--------------------------------------------------------------------------------
questa si' che e' una brutta notizia , sicuro che avete fatto un buon consulto?
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento al conce martedi mattina)
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
26-Ken-t3(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
28-Grisu
30-Loyo
31-I Didi:bounce:(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!:bounce:
32-Noce
33-Oste
Ma scusate un'attimo ma sua eccellenza Mavericchio?!?!?!?!? mi escludono i senatori a vita?
freekazoid
03/03/2008, 22:48
Ciao, come scritto di là, ho ricevuto la conferma di prenotazione!
Manca il versamento al concessionario.
C'è qualcuno che viene con le proprie gambe da milano?
io dovrei venire da milano, tempo permettendo, solo che non ho prenotato e per di più quei s.....i che mi hanno smontato il dbkiller l'hanno stortato tutto, morale non riesco a rimontarlo. dovrei raddrizzarlo e vedere se tiene... :cry:
Marco Manila
03/03/2008, 23:08
io dovrei venire da milano, tempo permettendo, solo che non ho prenotato e per di più quei s.....i che mi hanno smontato il dbkiller l'hanno stortato tutto, morale non riesco a rimontarlo. dovrei raddrizzarlo e vedere se tiene... :cry:
Se non hai prenotato credo che non ti facciano girare...
Perchè non mandi una mail e non ci provi?
Ho mandato via adesso la mail di richiesta
Non so chi abbia avuto l'idea di inventarsi questa procedura e la storia della cauzione ma non lo candiderei per il Nobel.
Non so chi abbia avuto l'idea di inventarsi questa procedura e la storia della cauzione ma non lo candiderei per il Nobel.
Sicuramente qualcuno che ha fatto i conti senza l'oste:tongue:
ma perche riquotate sempre la lista x lo piu sbagliata?
il boss la aggiorna a pagina 1!
Mail di conferma ricevuta!!!
Noce presente.
(anche se non s'è mai vista una cauzione di 14 volte superiore all'importo che deve garantire...) :tongue:
Sandman80
04/03/2008, 09:55
Ho paura che abbia ragione Marco...
...qualche altro milanese?
Albe, vedrai che rientri. :oook:
Nel caso non fosse così portati dietro un po di fil di ferro, qualche fascetta e qualcosa che possiamo fissare dentro al dbkiller per tapparlo ancora di piu che in qualche modo facciamo!!!! :w00t:
Intanto ho mandato la mail e attendo fiducioso risposta... ieri sera causa lavoro sono arrivato tardi dal revisionatore (gentilissimo mi fa la prova gratis) e saprò solo giovedì mattina i decibel... che tra l'altro ho visto sul sito di varano che non sono misurati come per la revisione normale del veicolo ma a 50 cm di lato rispetto allo scarico....:blink: mah!
marco t301
04/03/2008, 10:48
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina:w00t:
EIKONTRIPLE
04/03/2008, 10:52
280 cucuzze di cauzione pagate stamattina!!!!il 15 si avvicina:w00t:
io lascio un'assegno che poi tornero' a riprendere :rolleyes:
[quote=Rici;997800]Dopo un consulto.. aggiorno la lista!
Buon divertimento.
questa si' che e' una brutta notizia , sicuro che avete fatto un buon consulto?
mah..
sicuramente le persone che hanno partecipato non sono molto a posto :laugh2:
EIKONTRIPLE
04/03/2008, 12:02
[quote=EIKONTRIPLE;998241]
mah..
sicuramente le persone che hanno partecipato non sono molto a posto :laugh2:
xche'? :blink: , siamo nn piu' di 50 , ci costa solo 20 euro , l'unica pecca e' che per i piu' lontani , il viaggio per solo 4 ore di pista e' un po' spropositato.
intendevi questo?
poi calcola che e' un piccolo tcp day on track , visto che molti di quei 50 saranno dei nostri ....
non mi hanno ancora confermato:piango_a_dirotto:
Sandman80
04/03/2008, 12:52
Cauzione mollata al concessionario
michele0105
04/03/2008, 14:35
Forse faccio un domanda del c....
Ma come è organizzata la giornata?
Cioè si entra a turni o cosa?
RR bruno
04/03/2008, 14:37
Forse faccio un domanda del c....
Ma come è organizzata la giornata?
Cioè si entra a turni o cosa?
Niente turni.
Si entra e si esce liberamente.
Questa procedura e la storia della cauzione sono cose criticabili.
Però Oste, cavolo! Perchè hai mandato via solo adesso la mail di richiesta?
E' da almeno 2 settimane che si sapeva!
Mi dispiacerebbe se tu fossi escluso!
michele0105
04/03/2008, 14:51
Niente turni.
:w00t:Davvero?
Che figata!:laugh2:
maverick65
04/03/2008, 15:56
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
Niente turni.
Questa procedura e la storia della cauzione sono cose criticabili.
Però Oste, cavolo! Perchè hai mandato via solo adesso la mail di richiesta?
E' da almeno 2 settimane che si sapeva!
Mi dispiacerebbe se tu fossi escluso!
L'ho mandata via adesso perchè non mi ero letto le 21 pagine di post ma solo l'ultima dove c'era la lista..... Poi oggi ho scoperto cella richiesta. E vabbè...ho girato anche ieri a varano non è che sia tanto a digiuno e poi girerò anche lunedì a magione. Comunque c'è ancora posto e spero che domani mi arrivi la conferma
Valez e Luke Duke pagamento effettuato oggi!
xche'? :blink: , siamo nn piu' di 50 , ci costa solo 20 euro , l'unica pecca e' che per i piu' lontani , il viaggio per solo 4 ore di pista e' un po' spropositato.
intendevi questo?
poi calcola che e' un piccolo tcp day on track , visto che molti di quei 50 saranno dei nostri ....
spiagalo al giampi io c'ho già provato :dry:
L'ho mandata via adesso perchè non mi ero letto le 21 pagine di post ma solo l'ultima dove c'era la lista..... Poi oggi ho scoperto cella richiesta. E vabbè...ho girato anche ieri a varano non è che sia tanto a digiuno e poi girerò anche lunedì a magione. Comunque c'è ancora posto e spero che domani mi arrivi la conferma
ti avevo accennato di questa cosa!:biggrin3:
come' andata ieri allora?
ragazzi io ci saro' x guardarvi girare e a rosicare parecchio!:cry:
tonidaytona
04/03/2008, 19:33
3-Tonidaytona (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
4-Jusspeed (OK come sopra!)
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
15-Maverick65 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato) è arrivata ora-ora!!!!
32-Noce
33-Oste
marco t301
04/03/2008, 19:50
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok:biggrin3:)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
30-Loyo
32-Noce
33-Oste
pupobiondo
04/03/2008, 20:31
ma perche riquotate sempre la lista x lo piu sbagliata?
il boss la aggiorna a pagina 1!
:yess::yess::yess:
Pagato, allora ci sono anch'io, mi sono pure procurato ( :tongue:grazie a 2 angeli custodi...:tongue:) anche il DB Killer, domani lo provo, sperando che funzioni e poi via........... ci si vede Sabato prox Ciau:tongue:
Una domanda domanda......... ma voi nella mail di richiesta di prenotazione che ci avete scritto?:blink:
............:dry: nel senso so benissimo che non ci avete messo i vostri gusti preferiti di gelato.... però c'era una "traccia" da usare o siete andati a ruota libera?
grassssie
michele0105
05/03/2008, 08:04
Una domanda domanda......... ma voi nella mail di richiesta di prenotazione che ci avete scritto?:blink:
............:dry: nel senso so benissimo che non ci avete messo i vostri gusti preferiti di gelato.... però c'era una "traccia" da usare o siete andati a ruota libera?
grassssie
A ruota libera...
Basta che gli dici nome, cognome e che ti vuoi prenotare per il track day di varano del 15 marzo....io ho messo anche la moto che posseggo!
Mandala subito però....
Ancora meglio se telefoni....:wink_:
sono le stesse cose che gli ho scritto anche io.... poi ho aggiunto anche il numero di iscrizione al rat.... casomai.....
La mail l'ho già mandata ieri mattina.... era solo così per curiosità.... poi come ti ho scritto in MP spero di ricevere una "spintarella":senzaundente:
michele0105
05/03/2008, 08:24
sono le stesse cose che gli ho scritto anche io.... poi ho aggiunto anche il numero di iscrizione al rat.... casomai.....
La mail l'ho già mandata ieri mattina.... era solo così per curiosità.... poi come ti ho scritto in MP spero di ricevere una "spintarella":senzaundente:
Bene allora.....:wink_:
RR bruno
05/03/2008, 08:54
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
32-Noce
33-Oste
Per correttezza, ripeto che io e Giampi non abbiamo intenzione di correre a Varano. Ciao!
Per correttezza, ripeto che io e Giampi non abbiamo intenzione di correre a Varano. Ciao!
ma andate in moto , in auto o cosa ??? no perche' pensavo di scendere anch'io a vedere
pagamento effettuato oggi :wink_:
Marco Manila
05/03/2008, 10:27
Bene, ho appena aggiornato la lista con chi ha già fatto il pagamento: se per caso qualcuno lo ha fatto ma vede il nome in rosso e non in verde fatemelo sapere.
Bel gruppo comunque, non vedo l' ora!
pupobiondo
05/03/2008, 10:55
versamento fatto LUNEDI' :wink_:
ma andate in moto , in auto o cosa ??? no perche' pensavo di scendere anch'io a vedere
il 15 ho il trapianto di culo :laugh2:
Ciao vecio!
Ciao vecio!
quindi ?!?!?!??
quindi ?!?!?!??
quindi non riesco ancora ad essere UBIQUO :biggrin3:
quindi non riesco ancora ad essere UBIQUO :biggrin3:
non ci capisco una fava :blink::blink:....vabbe' io se il tempo e' decende vado in moto cosi mi faccio un giretto :tongue:
Ciao vecio!
tu esci troppo con quelli del SET vecchio mio, io ti avevo messo in guardia,
ma tu da rugbista hai voluto continuare fino a che....:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arrigodj
05/03/2008, 12:43
In caso di maltempo come si fa per la caparra?? si corre a prenderla in circuito???:blink:
Stripple
05/03/2008, 12:48
Ho mandato la mail ieri ma nessuna risposta, se mi presento lì con la moto (pagando la quota ovviamente) mi fanno entrare?
Marco Manila
05/03/2008, 13:39
In caso di maltempo come si fa per la caparra?? si corre a prenderla in circuito???:blink:
Già, se non vai la perdi credo...
Ho mandato la mail ieri ma nessuna risposta, se mi presento lì con la moto (pagando la quota ovviamente) mi fanno entrare?
Chi può dirlo? Forse si, ma forse no. Se qualcuno non si presenta è probabile.
michele0105
05/03/2008, 14:38
Già, se non vai la perdi credo...
Chi può dirlo? Forse si, ma forse no. Se qualcuno non si presenta è probabile.
Scusate ma la cauzione la tiene e la restituisce il conce....
Di conseguenza se uno non si presenta riavrà 260 euro (cioè i 280-20)....
Giusto?
ti avevo accennato di questa cosa!:biggrin3:
come' andata ieri allora?
ragazzi io ci saro' x guardarvi girare e a rosicare parecchio!:cry:
Ieri è andata bene, ho fatto una sessantina di giri per affiatarmi un pò. Le condizioni erano buone ma non ottimali, c'era del vento ed io avevo problemi sia con i freni (ancora quelli di serie) che con i rapporti troppo lunghi(anche quelli ancora di serie). Ho girato costante sull' 1' 19". E' davvero un piacere girare con la 675, credo sia la moto migliore che abbia mai guidato (come completezza) è agile, leggera e ha un tiro che a me piace molto. L'unica cosa che non va è lo sbacchettamento abbastanza marcato in uscita. Credo comunque che si possa risolvere con un buon ammortizzatore di sterzo.
Marco Manila
05/03/2008, 16:11
Scusate ma la cauzione la tiene e la restituisce il conce....
Di conseguenza se uno non si presenta riavrà 260 euro (cioè i 280-20)....
Giusto?
Non credo: il mio mi ha detto che la deve versare a Triumph Italia, che avrà premura di restituircela appena arrivati a Varano, dove verseremo i 20€ per girare.
Se non ti presenti credo proprio che i 280€ se li tengano, altrimenti che cauzione è? :tongue:
michele0105
05/03/2008, 16:19
Non credo: il mio mi ha detto che la deve versare a Triumph Italia, che avrà premura di restituircela appena arrivati a Varano, dove verseremo i 20€ per girare.
Se non ti presenti credo proprio che i 280€ se li tengano, altrimenti che cauzione è? :tongue:
Marco nella mail di conferma che ho ricevuto c'è espressamente scritto che posso ritirare la cauzione successivamente alla giornata in pista...Quindi ovviamente dal conce....:blink::blink: O no??
Estratto della mail che ho ricevuto:
<< Ciao,
la tua prenotazione è stata registrata.
Per ufficializzarla, devi recarti presso il tuo concessionario Triumph, depositare la cauzione di 280€ (che potrai ritirare in qualsiasi momento successivo alla giornata in pista) e avvisarci dell’avvenuto versamento con una mail o una telefonata.
La quota di iscrizione, pari a 20€, dovrà invece essere pagata in circuito, la mattina del 15 marzo. >>
-Johnny-
05/03/2008, 16:25
Per allora non avrò la tuta... mi spiace, al limite vengo lì lo stesso a vedervi girare, ma non potrò entrare in pista... :cry:
a me caxx non mi sta rispondendo nessuno!!!!!1
a me caxx non mi sta rispondendo nessuno!!!!!1
quoto
ho un'amico la a parlare di persona con il responsabile del Rat italia a Milano... mi ha chiamato prima chiedendomi quando avessi mandato la richiesta perchè secondo il gentil signore aveva risposto a tutte le richieste.... più tardi mi richiamano... io per sicurezza ho rimandato anche cinque minuti fa la richiesta.... sperem!
michele0105
05/03/2008, 16:39
quoto
ho un'amico la a parlare di persona con il responsabile del Rat italia a Milano... mi ha chiamato prima chiedendomi quando avessi mandato la richiesta perchè secondo il gentil signore aveva risposto a tutte le richieste.... più tardi mi richiamano... io per sicurezza ho rimandato anche cinque minuti fa la richiesta.... sperem!
Mi sa di strunxata....:dry:
mi ha richiamato uora uora per chiedermi i dati precisi di jack.... e la voce sullo sfondo ha detto (o perlomeno io ho capito): è fuori anche lui l'ha mandata ieri...
quindi temo fortemente che chi come me e jack l'ha mandata da ieri in poi non ha ricevuto risposta perchè i posti sono finiti.... comunque il mio amico è ancora la e gli ho detto che se lo ritiene necessario per salvare me e jack può provare anche a prostituirsi.... poi ci sdebiteremo!!! ...in qualche modo
ha detto che mi richiama....
Io la mail l'ho mandata lunedi, ma non mi hanno confermato un bel cxxxo e sono molto incxxxxxo!!!
michele0105
05/03/2008, 17:02
mi ha richiamato uora uora per chiedermi i dati precisi di jack.... e la voce sullo sfondo ha detto (o perlomeno io ho capito): è fuori anche lui l'ha mandata ieri...
quindi temo fortemente che chi come me e jack l'ha mandata da ieri in poi non ha ricevuto risposta perchè i posti sono finiti.... comunque il mio amico è ancora la e gli ho detto che se lo ritiene necessario per salvare me e jack può provare anche a prostituirsi.... poi ci sdebiteremo!!! ...in qualche modo
ha detto che mi richiama....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Noooooooooo........
Azz....
Ieri è andata bene, ho fatto una sessantina di giri per affiatarmi un pò. Le condizioni erano buone ma non ottimali, c'era del vento ed io avevo problemi sia con i freni (ancora quelli di serie) che con i rapporti troppo lunghi(anche quelli ancora di serie). Ho girato costante sull' 1' 19". E' davvero un piacere girare con la 675, credo sia la moto migliore che abbia mai guidato (come completezza) è agile, leggera e ha un tiro che a me piace molto. L'unica cosa che non va è lo sbacchettamento abbastanza marcato in uscita. Credo comunque che si possa risolvere con un buon ammortizzatore di sterzo.
bene sono contento,e' tutto regolare!!!come gia' mi avevi detto riguardo ai freni,rapporti e sbacchettamento! alla prox!:wink_:
pupobiondo
05/03/2008, 19:26
bene sono contento,e' tutto regolare!!!come gia' mi avevi detto riguardo ai freni,rapporti e sbacchettamento! alla prox!:wink_:
scusa kimik, lo chiedo a te perchè lui non è in linea, ma dove ha girato l'oste?
a varano?
grazie
RR bruno
06/03/2008, 16:11
32-Noce (prenotazione accettata via mail, versamento al conce non ancora effettuato)
E VOI?
COSA ASPETTATE?
:mad:
maverick65
06/03/2008, 17:04
versamento effettuato
se la prossima settimana piove almeno ci consoliamo con un bel pranzetto tutti assieme!
Arrigodj
07/03/2008, 06:56
Vado a pagare stasera!!!:tongue:
Purtroppo sia io che Jack675 siamo fuori, da quel che ho capito abbiamo mandato la richiesta troppo tardi....
SIGH:cry:!
comunque io avrei avuto dei problemi ugualmente perchè da prova fonometrica secondo gli standard di Varano (50cm a lato dello scarico a 3/4 dei giri max) i miei shark sono tra i 110 e 120 decibel con Db killer.... :ph34r:
marco t301
07/03/2008, 11:54
se la prossima settimana piove almeno ci consoliamo con un bel pranzetto tutti assieme!
cazzo non dirlo neanche per scherzo!!!!!:mad:se succede come all'ultimo t day giuro che mi incazzo come una mina e poi mi metto a:cry:!!!sono sicuro che ci sarà un sole che spacca il culo:rolleyes::biggrin3::wink_:
Arrigodj
07/03/2008, 12:36
Bhè...io ho la neve davanti al garage!!!:wacko: Speriamo che si sciolga per sabato prox!:cry:
michele0105
07/03/2008, 13:01
27-michele0105 (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato)
Noce: prenotazione accettata, versamento effettuato.:w00t:
Ci si becca a Varano.:biggrin3:
pupobiondo
07/03/2008, 15:52
Noce: prenotazione accettata, versamento effettuato.:w00t:
Ci si becca a Varano.:biggrin3:
mi ha appena avvisato il resna che hanno accettato anche la sua prenotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
forza ragazzi che siamo tutti di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PRENOTAZIONE ACCETTATA VIA MAIL
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
VERSAMENTO AL CONCE ENTRO DOMANI (grazie pupo)
SA VEDUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
blackbird
07/03/2008, 17:21
PRENOTAZIONE EFFETTUATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!DAI DAI!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ci sono anchio prenotazione accettata,domani vado a pagare.
ci si vede a varano
nella speranza che il tempo nn minacci.
Arrigodj
07/03/2008, 23:12
versamento fatto!
michele0105
08/03/2008, 09:46
ci sono anchio prenotazione accettata,domani vado a pagare.
ci si vede a varano
nella speranza che il tempo nn minacci.
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Grande Jack!!!!!
Ormai pensavo che ti avessero escluso.....:dry:
Mi fa molto piacere.....:w00t:
Non dirlo neanche per scherzo del tempo.
dai ragazzi che se mi libero almeno vengo a vedervi!!!!!!!!!
scusa kimik, lo chiedo a te perchè lui non è in linea, ma dove ha girato l'oste?
a varano?
grazie
scusami se ti rispondo ora!:tongue:
si a varano,e' una delle prime uscite con la 675!:wink_:
dai ragazzi che se mi libero almeno vengo a vedervi!!!!!!!!!
gia' gia',peccato sia solo alla mattina!:cry:
Norman Bates
08/03/2008, 15:20
5-Simonik
6-Alessio
8-Uzz fotografo
10-Marco t301 (prenotazione accettata via mail, versamento ok)
11-resna
12-pupobiondo
13-Triple Luke
14-Rici
16-Fulvioz
17-jack675
19-McBart
20-Giampippa
22-Mittico
23-Johnny
24-crisgas
25-Albe76
28-Grisu
29-RR bruno (prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
30-Loyo
31-I Didi(prenotazione accettata via mail, versamento ok):biggrin3:
32-Noce
33-Oste
36-Norman Bates (prenotazione accettata via mail, versamento al conce effettuato questa mattina)
Ciao a tutti!
Spero di conoscere un pò di gente visto che su 35 conosco solo EIKON
Ci vediamo in pista.
Stripple
08/03/2008, 16:07
Prenotazione accettata !!!!!!!!!!!!!!!!
Che strano, la mia ichiesta non è stata accettata
eppure l'avevo mandata assieme a quella del Noce....
mah...
michele0105
09/03/2008, 08:57
Cmq confermo che la cauzione verrà restituita dal proprio concessionario dal giorno seguente (lunedì) e non a Varano...:wink_:
Marco Manila
09/03/2008, 11:57
Cmq confermo che la cauzione verrà restituita dal proprio concessionario dal giorno seguente (lunedì) e non a Varano...:wink_:
Confermo anche io, inizialmente al mio Concessionario era stato detto il contrario. :tongue:
EIKONTRIPLE
09/03/2008, 15:41
Confermo anche io, inizialmente al mio Concessionario era stato detto il contrario. :tongue:
EPPURE IO L'AVEVO DETTO.......:rolleyes::rolleyes::laugh2:
PRENOTAZIONE ACCETTATA VIA MAIL
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
VERSAMENTO AL CONCE ENTRO DOMANI (grazie pupo)
SA VEDUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Alla grande!!!:tongue:
Ci si vede a Varano.
Ora incrociamo trutti le dita per l'Oste.:rolleyes:
mi ha appena avvisato il resna che hanno accettato anche la sua prenotazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ciao Pupo, è andata alla grandissima!!!
Ci vediamo sabato.
Un abbraccio.
Ci vediamo sabato.
Ora aspetto solo che la Zard mi mandi i db killer (sennò so cazzi...)
Un abbraccio.
pupobiondo
10/03/2008, 09:23
Ci vediamo sabato.
Ora aspetto solo che la Zard mi mandi i db killer (sennò so cazzi...)
Un abbraccio.
Te li manda, te li manda............basta pagare :tongue::biggrin3::wink_:
A presto!!!
michele0105
10/03/2008, 11:04
NORMATIVA SUL RUMORE A VARANO (TRATTO DAL SITO VARANO.IT):
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali o marmitte “racing” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) montato.
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer. Non verranno accettate altresì moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
moto a ¾ di regime di giri;
fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
SI! Dopodichè scatta la sommossa! :dry:
michele0105
10/03/2008, 11:15
SI! Dopodichè scatta la sommossa! :dry:
Si tanto con caschi e protezioni ci facciamo poco male!!:biggrin3:
NORMATIVA SUL RUMORE A VARANO (TRATTO DAL SITO VARANO.IT):
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali o marmitte “racing” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) montato.
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer. Non verranno accettate altresì moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
moto a ¾ di regime di giri;
fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing.
Fatemi capire: la mia speed monta lo scarico (completo) Zard, posso girare se monto il db killer originale fornitomi (mi auguro dal produttore) sì o no?
michele0105
10/03/2008, 11:30
Fatemi capire: la mia speed monta lo scarico (completo) Zard, posso girare se monto il db killer originale fornitomi (mi auguro dal produttore) sì o no?
Identica situazione! Bohhhh.......
Mi hanno detto che all'ultimo t-day gli zard con db-k entravano.....
Però non abbiamo la certezza matematica..
Bene così: pochi concetti ma confusi...
In ognui caso Ti confermo che l'hanno scorso al T-Day quelle con Zard e db (anvche farlocchi...) giravano.
Certo però che non guasterebbe sapere, previamente, se lo scarico si può utilizzare...
Così magarim uno si regola...:wacko:
blackbird
10/03/2008, 19:10
Ciao.......confermo pienamente: l'anno scorso ho girato al t-day con la mia speed 1050 con zard completo munito di db-killer!!!!!Vi dirò di più:in alcuni casi qualcuno è riuscito a entrare (approfittando della ressa) anche senza db-killer e non ho visto sventolare nessuna bandiera nera!!!!!!!
Sapete se ci sarà la possibilità di controllare la pressione gomme?
michele0105
11/03/2008, 08:53
Aggiungo un'altra domanda: ci sarà anche il fotografo in circuito?
Marco Manila
11/03/2008, 09:11
Sapete se ci sarà la possibilità di controllare la pressione gomme?
Di solito un gommista c'è. :oook:
Aggiungo un'altra domanda: ci sarà anche il fotografo in circuito?
Di solito un fotografo c'è. :oook:
Nel caso non ci fosse c'è Uzz, ma dubito che lo faranno entrare in circuito...:cry:
pupobiondo
11/03/2008, 14:59
Di solito un gommista c'è. :oook:
Di solito un fotografo c'è. :oook:
Nel caso non ci fosse c'è Uzz, ma dubito che lo faranno entrare in circuito...:cry:
stamattina ho mandato una mail a triumph italia per avere qualche informazione in più sul programma della 1/2 giornata e sugli eventuali servizi presenti in pista.
appena ricevo risposta, copio e incollo qui :wink_:
per uzz fotografo:
in alcuni circuiti per entrare in pista a fare foto è sufficiente firmare la stessa liberatoria che si firma per girare.........sperem
stamattina ho mandato una mail a triumph italia per avere qualche informazione in più sul programma della 1/2 giornata e sugli eventuali servizi presenti in pista.
per uzz fotografo:
in alcuni circuiti per entrare in pista a fare foto è sufficiente firmare la stessa liberatoria che si firma per girare.........sperem
Pupo fammè entrà... :cry:
Invoco il Manila Power!!!!
http://www.rangercentral.com/images/mmpr-rg-kimberly.jpg
:adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::wtcp::wtcp:
Marco Manila
11/03/2008, 15:27
per uzz fotografo:
Invoco il Manila Power!!!!
http://www.rangercentral.com/images/mmpr-rg-kimberly.jpg
:adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::adminpower::wtcp::wtcp:
...ecco, adesso hai svelato la mia nuova tuta da pista, e l' effetto sorpresa è compromesso...:mad:
http://img378.imageshack.us/img378/8183/dscf0024tu0.jpg
:biggrin3:
Uzz, non credo di poter fare niente: quando saremo li chiederemo.
Oppure ti vesti così e agile come un gatto ti piazzi senza che ti vedano in un qualche punto strategico della pista:
http://www.mondooriente.com/catalogo/ninja/images/ninja_bia.jpg
...ecco, adesso hai svelato la mia nuova tuta da pista, e l' effetto sorpresa è compromesso...:mad:
Oppure ti vesti così e agile come un gatto ti piazzi senza che ti vedano in un qualche punto strategico della pista:
Ok... datemi una mano a legare e imbavagliare quello di snap shot... :D
Al travestimento penso io!!! :ph34r:
http://bp0.blogger.com/_p66v6VLmnR0/Rdivw8bTLNI/AAAAAAAAAKY/F8MluChMzE8/s400/IMG_3838.JPG
:laugh2:
Io non riesco a smettere di ridere!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Stripple
11/03/2008, 16:08
Prenotazione accettata !!!!!!!!!!!!!!!!
Versamento fatto oggi!!!
Parto da biella, se qualcuno ha bisogno di un passaggio...
michele0105
11/03/2008, 16:24
Ecco uzz all'ultimo T-day.....
http://gguzzardi.interfree.it/img/fotografo3.jpg
Voci però affermano che per l'occasione ci sarà uno speciale fotografo di eccezione, senza nulla toglere ad uzz....
http://www.gossipnews.it/mondanita/presentazione_q13_al_tocqueville_con_corona_yespica/images/fabrizio_corona__alla_presentazione_di_q13_al_tocqueville_4734.jpg
Voci però affermano che per l'occasione ci sarà uno speciale fotografo di eccezione, senza nulla toglere ad uzz....
http://www.gossipnews.it/mondanita/presentazione_q13_al_tocqueville_con_corona_yespica/images/fabrizio_corona__alla_presentazione_di_q13_al_tocqueville_4734.jpg
non può... sarà in galera di nuovo! :D
io alla mattina ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
michele0105
11/03/2008, 16:39
non può... sarà in galera di nuovo! :D
Tanto è abituato a fotografare brutta gente!:biggrin3:
io alla mattina ci sono!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che vieni al mattino...
Perchè al pomeriggio vedresti le auto vecchie.:rolleyes:
jusspeed
11/03/2008, 16:57
Ok... datemi una mano a legare e imbavagliare quello di snap shot... :D
Al travestimento penso io!!! :ph34r:
http://bp0.blogger.com/_p66v6VLmnR0/Rdivw8bTLNI/AAAAAAAAAKY/F8MluChMzE8/s400/IMG_3838.JPG
:laugh2:
Io non riesco a smettere di ridere!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
a chi lo dici mi fate ammazzare.....
ci vediamo a varano ragazzi....
a chi lo dici mi fate ammazzare.....
ci vediamo a varano ragazzi....
Eccolo qui il mio mastino inca22ato... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quando l'ha vista mio figlio ha esclamato:
Guarda papà....Una bimba dei Power Rangers....:blink:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Oh mio Dio, sto x morire dalle risate:biggrin3:
quando l'ha vista mio figlio ha esclamato:
Guarda papà....Una bimba deu power Rangers....:blink:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Oh mio Do, sto x morire dalle risate:biggrin3:
michele0105
11/03/2008, 21:17
SF4P3HrZd_U&feature=related
pupobiondo
12/03/2008, 13:58
dipendesse solo da me.....:wink_:
caxxo marco sono rimasto ipnotizzato!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Marco,
ma non dovevamo prenderla assieme dal Mossa la tuta?
Mi hai fregato, ma se ci fosse "Roulette Green" della mia taglia , quasi quasi la prendo pure io.
:biggrin3::biggrin3:
pupobiondo
13/03/2008, 13:13
per uzz fotografo:
ricevuto mail da Triumph, copio e incollo:
ciao,
ci vediamo in autodromo sabato mattina dalle 8.30 per la registrazione, la firma dello scarico di responsabilità e la consegna del braccialetto.
Ti ricordo che:
-l'ingresso costa 20€
-la pista apre alle 9.00 e chiude alle 12.30
-l'ingresso in pista è vincolato al rispetto del limite fonometrico di 98db
-è obbligatorio indossare tuta, casco, stivali e guanti
-ci saranno due box riservati
a sabato,
ciao. stefano
michele0105
13/03/2008, 13:23
ciao,
ci vediamo in autodromo sabato mattina dalle 8.30 per la registrazione, la firma dello scarico di responsabilità e la consegna del braccialetto.
Ti ricordo che:
-l'ingresso costa 20€
a sabato,
ciao. stefano
Ricevuta anch'io...:w00t:
Marco Manila
13/03/2008, 13:28
Io pure. :oook:
Noto con piacere che abbiamo anche due box prenotati! :oook:
Non ci staremo tutti dentro di sicuro, ma almeno potremo metterci con i mezzi di fronte e fare una zona TCP in modo da esser tutti vicini-vicini. :wub:
Dovrebbe essere presente dalla mattina presto il Camper Uffciale del Forum guidato da Tonidaytona, quindi per chi arriva presto cercatelo! :oook:
Io sono a posto: ho cambiato ieri le gomme (Qualifier RR, una bomba, prese in convenzione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/36726-convenzione-bellaria-gomme-pneumatici-per-moto.html) ovviamente :coool:) e le pasticche (Brembo Rosse) e messo il dbkiller allo Zard (:cry:). Oggi controllo il resto e poi ci siamooooooooooooo!
Arrigodj
13/03/2008, 14:26
Stasera vado anche io a montare le dunlop boss!! le hai prese da bellariagomme vero?!?!?:wink_:
Io vengo su in moto sabato mattina...se qualcuno vuole fare il viaggio con me da Cesena...:ph34r:
marco t301
13/03/2008, 14:55
Ricevuta anch'io...:w00t:
a me non è arrivata!...:blink:perche?
a me non è arrivata!...:blink:perche?
Perchè hanno capito con chi hanno a che fare :coool:
marco t301
13/03/2008, 15:06
:tongue::tongue::tongue:be se non mi faranno girare vorrà dire che ti farò da auito fotografo tutta la mattina:w00t:
Eccolo qua!
13/03/2008, 15:18
Scusate tutti se mi intrometto ma lo faccio per chiedere un'informazione: c'è qualcuno del TCP che parte o passa da Modena in autostrada sabato mattina in moto per andare a Varano? E nel caso ci fosse qualcuno, sarebbe disposto ad accettare compagnia per il viaggio?
michele0105
13/03/2008, 15:19
Scusate tutti se mi intrometto ma lo faccio per chiedere un'informazione: c'è qualcuno del TCP che parte o passa da Modena in autostrada sabato mattina in moto per andare a Varano? E nel caso ci fosse qualcuno, sarebbe disposto ad accettare compagnia per il viaggio?
Da modena dovrebbe esserci Noce....:wink_:
Eccolo qua!
13/03/2008, 15:30
Da modena dovrebbe esserci Noce....:wink_:
Grazie :biggrin3:
Ciao, io non ho problemi, ma sono in auto con il carrello...
Marco Manila
13/03/2008, 16:57
Stasera vado anche io a montare le dunlop boss!! le hai prese da bellariagomme vero?!?!?:wink_:
Yessssssss. :oook:
maverick65
13/03/2008, 17:42
ecco le previsioni meteo previste per sabato 15 marzo su varano:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img246.imageshack.us/img246/766/previsionemeteovaranoyu4.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Eccolo qua!
13/03/2008, 20:09
Ciao, io non ho problemi, ma sono in auto con il carrello...
Ti ringrazio molto Noce della disponibilità, scusami se non sono stato preciso nel post di oggi ma venendo in moto pensavo di incrociare qualcuno che facesse il viaggio con me su due ruote e aggregarmi......vai pure tranquillo in macchina che ci vediamo direttamente al circuito, sempre che mi ci facciano avvicinare!!!!!! :wink_:
WhiteKnight
13/03/2008, 20:13
Ho ricevuto la mail e versato la caparra dal conce!
Ragazzi... Io devo tirarmi indietro, troppa strada per questo tempo e siccome non girerei nemmeno in pista sarebbe quasi per nulla, mi rifarò alla prossima occasione tanto vi ribecco tutti al compleanno!!!
a che ora incominciano e finiscono i turni?
RR bruno
13/03/2008, 21:49
ciao,
Ti ricordo che:
-l'ingresso costa 20€
a sabato,
ciao. stefano
e, come già precisato giorni or sono, si entra e si esce liberamente.
:wink_:
michele0105
14/03/2008, 08:15
Dalle 9:00 alle 12:30....:wink_:
Arrigodj
14/03/2008, 08:44
Che strada consigliate di fare per chi arriva da bologna?? Autostrada fino a Parma e Cisa???:dry:
Che strada consigliate di fare per chi arriva da bologna?? Autostrada fino a Parma e Cisa???:dry:
prendi l'autostrada della cisa e poi esci a fornovo.
sei già arrivato
michele0105
14/03/2008, 08:53
sei già arrivato
Esatto se fai l'autostrada prosegui per la spezia ed esci a fornovo....
Da li in 10 minuti ci sei...
Esatto se fai l'autostrada prosegui per la spezia ed esci a fornovo....
Da li in 10 minuti ci sei...
attento xò a qlche elemento sospetto con una street bianca e tuta nera...
qua a parma il T-GAY è già iniziato.:wink_:
Marco Manila
14/03/2008, 08:57
sei già arrivato
Arrigo guarda questo link: Cartina per raggiungere Varano de Melegari e il Triumph Day (http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm)
:oook:
non riesco a venire , purtroppo devo ancora finire il sottocoda della mia Fujiko !!!!
michele0105
14/03/2008, 09:00
:nonono::nonono:
Il più pericoloso è quello con speed nera e tuta nera....mai tenerselo dietro!:tongue:
:nonono::nonono:
Il più pericoloso è quello con speed nera e tuta nera....mai tenerselo dietro!:tongue:
il Capitano ??
michele0105
14/03/2008, 09:04
il Capitano ??
Si del T-gay....
Marco Manila
14/03/2008, 09:04
non riesco a venire , purtroppo devo ancora finire il sottocoda della mia Fujiko !!!!
Muttley, mettigli un sacco nero di plastica MA VIENI!!! :w00t:
Dai su, non puoi mancare!!!
Anche tu Fulvioz!!!
il Capitano ??
dai muttley, vieni!!!!!!!!!!!!!
Muttley, mettigli un sacco nero di plastica MA VIENI!!! :w00t:
Dai su, non puoi mancare!!!
Anche tu Fulvioz!!!
Boss , ho preso mezza giornata di ferie oggi proprio per vedere se riesco a finire i lavori ...vedo che riesco a fare ma non ti prometto nulla :wink_:
Arrigodj
14/03/2008, 09:12
Arrigo guarda questo link: Cartina per raggiungere Varano de Melegari e il Triumph Day (http://www.triumphchepassione.com/mappa-cartina-varano.htm)
:oook:
Danke!:wink_: