Visualizza Versione Completa : Eventuali richiami vengono sempre eseguiti?
Mi spiego meglio: se acquisto una moto di 3 anni fa e, adesso, mi accorgo che ci sono dei vecchi richiami mai eseguiti proprio su questa moto (quindi fuori garanzia), il concessionario me li eseguirà ugualmente o mi farà pagare?
Scusate l'gnoranza ma prima di comprare è sempre meglio pararsi il ***o no!?
Grazie
Marco Manila
04/03/2008, 08:25
Credo proprio di si. :oook:
:biggrin3: grazie Boss! :wink_:
giòroket
04/03/2008, 13:36
il mio conce dichiara che vari aggiornamenti vengono eseguiti comunque prima della consegna
Diabolico_Vendicatore
04/03/2008, 14:16
Per esperienza personale ti dico di sì...
Beh se la compri dal concessionario OK, ma il problema c'è se la compri da un privato che magari scambia un richiamo della casa per qualcosa che si mangia (per dire eh!)
... mmmm catalizzatore arrosto...
Fabryz21
06/03/2008, 12:06
scusa io ho acquistato un speed triple 955i 2004 ci sono richiami in merito a questa annata.grazie
ma è una domanda o un'affermazione? Cmq se vuoi dsapere se ci sono dei richiami vai sul sito della Triumph
Per esperienza personale ti posso dire che ho comprato una speed con tre anni di vita, quindi fuori garanzia, alla prima occasione mi sono recato in triumph per un tagliando al volo e mi hanno comunque sostituito i connettori carburante ed il cuscinetto della ruota posteriore poichè dallo storico venuto fuori dal num di telaio, non risultavano svolti gli interventi previsti nella campagna dei richiami Triumph.
Ovviamente manodopera e ricambi completamente gratis!!!
Ok grazie Marameo, questo mi rassicura