PDA

Visualizza Versione Completa : casco jet piccolo

alfredojet85
03/03/2008, 10:00
ciao a tutti, vorrei acquistare un casco jet piccolo, pero' non so se siano meglio della nolan o della dainese, ho visto anche quello della momo design, abbastanza bello...

Giskard
03/03/2008, 10:07
Mamma mia, mi immagino già le risposte dei più incazzosi.....
:ph34r::wacko::blink::dry::mad:

p.s. c'è una sezione abbigliamento dove fare queste domande....

s@muele
03/03/2008, 10:22
ciao a tutti, vorrei acquistare un casco jet piccolo, pero' non so se siano meglio della nolan o della dainese, ho visto anche quello della momo design, abbastanza bello...

per andare con la bici? :tongue: :laugh2: :biggrin3:

col jet quà nel forum rischi il linciaggio!!! :chair:

dai che scherzo :coool:

- il momo è molto carino (alla moda!) ma costa un botto e ha la visiera corta e stondata (con una naked piangi e basta)
- il nolan è ben fatto con la visiera lunga ma è pesantino e "pienotto"
- il dainese non sò cosa dirti (dalle foto è carino)...
è un mio parere... e cmq sono caschi da cinquantino o al massimo da scooterone (nel caldo della città) - PROTEZIONE pari a 0 :senzaundente: e costano come un casco vero!
nella sezione che ti ha consigliato Giskard trovi le risposte giuste:wink_:
ciao ciao

TRInicco
03/03/2008, 10:25
sono delle maialate quei caschi... prendi un integrale e vai sicuro che sarai magari meno fico ma dopo il primo incidente potrai sorridere coi tuoi bei dentoni e non con una protesi

Giskard
03/03/2008, 10:47
sono delle maialate quei caschi... prendi un integrale e vai sicuro che sarai magari meno fico ma dopo il primo incidente potrai sorridere coi tuoi bei dentoni e non con una protesi

Direi che fa più fico uno shoie diabolic revelation piuttosto che un misero momo

TRInicco
03/03/2008, 10:58
guarda, ti dico solo che mia cugina (da usare col suo sputer) ha rinunciato al bmw in carbonio, che molto probabilmente prenderò io, per quel marcio di momo... quindi, no, purtroppo per alcune categorie di consumatori il momo è meglio di tutto il resto....

Per fortuna rimaniamo noi, insomma.

sgarre
03/03/2008, 11:36
c'e' la sezione ABBIGLIAMENTO..e' scritto grosso ma se vi serve un tutore mentale se volete mi posso informare con l'assistenza sociale..

marmor
03/03/2008, 12:15
c'e' la sezione ABBIGLIAMENTO..e' scritto grosso ma se vi serve un tutore mentale se volete mi posso informare con l'assistenza sociale..

:risate2:

No. guarda che con questo non c'è proprio speranza. Hai visto le discussioni che ha aperto fino ad ora?
:botteee:

gil
03/03/2008, 12:38
però alfredo ha ragione a dire di comprarsi un casco jet...anche io ci avevo pensato perchè con quello integrale le ragazze non ti vedono e quindi non si rimorchia...ciao a tutti

Disagiato
03/03/2008, 12:45

Minchia che gentilezza sgarre..... complimenti.. non sto scherzando.....almeno stavolta non hai scritto parolacce:biggrin3::biggrin3:

alfredojet85
06/03/2008, 11:16
però alfredo ha ragione a dire di comprarsi un casco jet...anche io ci avevo pensato perchè con quello integrale le ragazze non ti vedono e quindi non si rimorchia...ciao a tutti

infatti... nella citta col casco integrale si muore di caldo andando incontro alla stagione estiva....

basjoe
06/03/2008, 12:00
io ne prenderei uno con la visiera lunga, ho uno shoei jgear e mi trovo benissimo puoi andare anche a 130/140 che non hai fastidi

noris
06/03/2008, 14:28
io ne prenderei uno con la visiera lunga, ho uno shoei jgear e mi trovo benissimo puoi andare anche a 130/140 che non hai fastidi

Quoto bas
io ho il momo ma lo uso solo x andarci al bar