Visualizza Versione Completa : x tutti i catanesi e non... 06/03/2008 uscita serale
Andrea35
03/03/2008, 11:10
vediamo di svegliare un pò gli animi... visto che ultimamnente mi è giunta voce che sono un pò spenti... domenica sono stato con dei giovincelli, roba di poco conto, specialmente un certo peppe qualcosa non mi ricordo come... mi sono quasi divertito, apparte la palestra che ho fatto, sulle curve, vista la scarsa guida del mio pilota, ,aper il resto mi sono divertito...
passiamo alle cose serie... per tutti i pseudo motociclisti, o che si ritengono tali, giovedi 6 marzo, appuntamento ore 21:30 piazza michelangelo, partenza ore 22:00 categorica, per ulteriori informazioni trovate il mio numero di cellulare, vediamo quanti ne arrivano, vi aspetto ciao a tutti andrea35
vediamo di svegliare un pò gli animi... visto che ultimamnente mi è giunta voce che sono un pò spenti... domenica sono stato con dei giovincelli, roba di poco conto, specialmente un certo peppe qualcosa non mi ricordo come... mi sono quasi divertito, apparte la palestra che ho fatto, sulle curve, vista la scarsa guida del mio pilota, ,aper il resto mi sono divertito...
passiamo alle cose serie... per tutti i pseudo motociclisti, o che si ritengono tali, giovedi 6 marzo, appuntamento ore 21:30 piazza michelangelo, partenza ore 22:00 categorica, per ulteriori informazioni trovate il mio numero di cellulare, vediamo quanti ne arrivano, vi aspetto ciao a tutti andrea35
Anvedi chi ce sta......:blink:.....allora nun t'hanno fucilato!!!:tongue:
E' proprio vero: lontano dagli occhi...lontano dal cuore!!!!:biggrin3:
Ciao fetuso!!!!
Andrea35
03/03/2008, 14:18
Anvedi chi ce sta......:blink:.....allora nun t'hanno fucilato!!!:tongue:
E' proprio vero: lontano dagli occhi...lontano dal cuore!!!!:biggrin3:
Ciao fetuso!!!!
ciao fratelloneeeee, da ieri ho ripreso le attività su due ruote, diciamo che il mio periodo mentale sta passando piano piano, quindi vediamo di rimettermi in carreggiata,per adesso ho fatto lo zavorrino hehehe ma spero di sisalire presto in sella...
grande grazie del post spero di risentirti prestoooo ciao grandeeee
Andrea35
04/03/2008, 15:29
mamma mia che mortorio, e proprio vero maca l'entusiasmo...
su su dai che non è difficileeee
cicciomito
04/03/2008, 16:58
ciao fratelloneeeee, da ieri ho ripreso le attività su due ruote, diciamo che il mio periodo mentale sta passando piano piano, quindi vediamo di rimettermi in carreggiata,per adesso ho fatto lo zavorrino hehehe ma spero di sisalire presto in sella...
grande grazie del post spero di risentirti prestoooo ciao grandeeee
ZAVORRINO.....
alla faccia del piccolino.... e quanto pesa!!!!
mamma mia che mortorio, e proprio vero maca l'entusiasmo...
su su dai che non è difficileeee
SEMU SULI.......
TI DEVI ABITUARE...
Andrea35
05/03/2008, 00:13
ZAVORRINO.....
alla faccia del piccolino.... e quanto pesa!!!!
SEMU SULI.......
TI DEVI ABITUARE...
non mi arrendooo lo sai... cecca stu tilaru ca facemu scintilleeeeeeeeeeeeeeee
Andrea35
06/03/2008, 11:31
mamma mia bisogna proprio stanarvi heeeeeeeeee su vediamo stasera se sbucate fuori dal cilindro vi aspettooooooooooooo
cicciomito
06/03/2008, 12:58
mbare ma unni su ammucciati???
Andrea35
06/03/2008, 13:06
mbare ma unni su ammucciati???
semu pessiiiiiiiiiiiiiiiiiii
basta ca parrunuuuuuuuuu e non cunchiurunu nenti
uttruvasti u tilaru???
Auuuuu, ju sugnu ri patti ri Catania, chi fa pozzu veniri?
Ma autri siciliani cca intra non cinni sunu?
Andrea35
06/03/2008, 14:59
Auuuuu, ju sugnu ri patti ri Catania, chi fa pozzu veniri?
Ma autri siciliani cca intra non cinni sunu?
ciaooo mapareeee sei il benvenutoooo
se hai bisogno trovi anche ilmio numrto di tel... ti aspettiamoooo non fare ca non meni picchi ti cunsumuuu ciao e benvenuto su tpc
Allora ti chiamo.
ripensace.....:biggrin3:
tuttofare
06/03/2008, 20:07
io aspietto serate millori
Andrea35
07/03/2008, 03:05
io aspietto serate millori
ciao tutto fare tranquillo, avresti dovuto fare un pò di strada... incvece tieniti pronto per la seconda edizione dell'etnaday triunph 26 e 27 aprile li si che non puoi mancare... tieniti pronto per il programma che pubblicherò a breve