Visualizza Versione Completa : INFO CASCHI SUOMY...
SPEEDwayRIDER
03/03/2008, 10:46
Ciao amici, qualcuno mi sa dire dove si trovano caschi SUOMY a buon prezzo?
Ho provato a chiamare Hobbymoto ma non ha molto di questa marca.
La mia lady si è fissata sull'Extreme flowers white :dry:... che palle!
SpeedPan114
03/03/2008, 10:55
bossi, negozio planet sport di saronno o quello di canegrate
l'hobbymoto vado in settimana te li porta a casa tutti però vuole 50 franchi in più....stessa cosa la zavorrina vuole suomy e come fai a non accontentarla???
bossi, negozio planet sport di saronno o quello di canegrate.
il bossi vado in settimana te li porta a casa tutti però vuole 50 franchi in più....stessa cosa la zavorrina vuole suomy e come fai a non accontentarla???
Scusami, per Bossi intendi quello di Saronno vicino all'entrata dell'autostrada?
Grazie e buon pomeriggio
c'è solo quello di Bossi :wink_:
Mi dite qualche sito on line dove trovare caschi, anche di fascia a lta a buon prezzo?
c'è solo quello di Bossi :wink_:
In effetti... :coool:
basipappa
03/03/2008, 12:19
Mi dite qualche sito on line dove trovare caschi, anche di fascia a lta a buon prezzo?
H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)
X speedwayrider: sorry x la tua zav, ma gli xtreme flower bianchi sono OUT produzione. Dovesti avere fortunissima a trovarli come rimanenze in qualche negozio (anche on-line) ma taglia piccole ne sono rimaste poche, quasi nessuna.
Te lo dico xè io ho il flower nero (l'avrei voluto bianco o gold) e ho fatto una faticaccia a trovarlo.
okkio: la taglia è di quelle che vestono molto stretto---> io ho preso una M quando di Arai RX-7 o shoei XR-1000 ho una S
italointer
03/03/2008, 12:53
Io sono statto al Bossi (Saronno) settimana scorsa, aveva molti Suomi ma quel modello non lo ricordo.
In realtà non ho prestato molta attenzione perchè non ero li per il casco ma per altro.
Ciao
SPEEDwayRIDER
03/03/2008, 12:56
H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)
X speedwayrider: sorry x la tua zav, ma gli xtreme flower bianchi sono OUT produzione. Dovesti avere fortunissima a trovarli come rimanenze in qualche negozio (anche on-line) ma taglia piccole ne sono rimaste poche, quasi nessuna.
Te lo dico xè io ho il flower nero (l'avrei voluto bianco o gold) e ho fatto una faticaccia a trovarlo.
okkio: la taglia è di quelle che vestono molto stretto---> io ho preso una M quando di Arai RX-7 o shoei XR-1000 ho una S
Quindi dici che il sito Suomy non è aggiornato? Perchè li il flower lo danno su base nera, blu e bianca...
Per curiosità quanto te l'hanno fatto pagare il tuo nero?
Grazie....
Chi usa Suomy come lo reputa come casco?
Alcuni li considerano rumorosi e non completamente all'altezza della concorrenza...
basipappa
04/03/2008, 01:05
Quindi dici che il sito Suomy non è aggiornato? Perchè li il flower lo danno su base nera, blu e bianca...
Per curiosità quanto te l'hanno fatto pagare il tuo nero?
Grazie....
purtroppo non poco...... :cry: comunque sono mezzo in ballo con un ragazzo per un rx7 colorazione Mccoy, che io adoro :w00t: quindi rischio di mettere in vendita questo che non ho ancora usato (qua fa ancora freddo) dopo aver tenuto 6 mesi lo shoei :rolleyes: :cry:
fino a settimana scorso il bossi aveva rimanenze di magazzino sui suomi flowers spec 1r io l'ho preso a 199 euro 4 mesi fa settimana scorsa era fuori a 99 euro fate vobis..
SpeedPan114
04/03/2008, 06:47
Scusami, per Bossi intendi quello di Saronno vicino all'entrata dell'autostrada?
Grazie e buon pomeriggio
ho sbagliato intvo l'hobbymoto a lugano :biggrin3:
ho sbagliato intvo l'hobbymoto a lugano :biggrin3:
No problem, mi era saltata la mosca al naso perchè parlavi di "franchi", quindi avevo intuito. Grazie lo stesso e buona giornata!
Alessio
basipappa
04/03/2008, 12:32
fino a settimana scorso il bossi aveva rimanenze di magazzino sui suomi flowers spec 1r io l'ho preso a 199 euro 4 mesi fa settimana scorsa era fuori a 99 euro fate vobis..
:noooo::noooo::noooo: mannagg!!
SPEEDwayRIDER
04/03/2008, 12:41
Ci sono stato ieri... c'è ancora qualcosa a € 99, ma colorazioni e taglie improbabili tipo XXXXXXXXXXXXL o XXXXXXXXXXXXS :biggrin3:
Vandal in vendita a € 350 e rotti, mentre Spec1R a € 450 e rotti...
davebike
05/03/2008, 19:51
ma non c'era lo spaccio della Suomi?...mi dicevano che era dove c'era la Fabbrica!!!
SpeedPan114
05/03/2008, 21:58
si ma i prezzi sono più alti del bossi...
SPEEDwayRIDER
06/03/2008, 16:36
ma non c'era lo spaccio della Suomi?...mi dicevano che era dove c'era la Fabbrica!!!
Ciao Dave!
Infatti, ho fatto una ricerca e l'ho trovato, è a Inverigo (CO)... se riesco domani ci faccio un salto. :wink_:
SPEEDwayRIDER
10/03/2008, 08:15
...Fatto! Sabato mattina l'ho acquistato... è un Suomy Vandal Flowers (x la zav), acquistato allo spaccio di Inverigo (CO).
Pagato € 270 perchè è di seconda scelta... ha un puntino di 1 mm praticamente invisibile! Di prima scelta costava € 330... :wink_: