PDA

Visualizza Versione Completa : Tre giorni indimenticabili e.....

gaspeed
12/06/2006, 14:12
Tre giorni fantastici e....un pò di rimpianto:cry: per essere rimasto un pò in disparte da voi amici del forum (l'unico che ho salutato è stato il boss e anche un pò di fretta:ph34r: :ph34r: :ph34r: ).
Purtroppo barboncino (toy) e fidanzatina :wink_: :rolleyes: :wub: mi hanno tenuto un pò occupato:wacko: :sick: :laugh2: .
Un grande saluto hai miei vicini di paddok Maurizio e Marco, nuovi amici e grandi motociclisti:coool: , con i quali ho potuto constatare come si possa, uniti da una passione comune, instaurare una profonda amicizia anche in così poco tempo...
GRANDIIIII:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
290

dott_speed
12/06/2006, 14:18
ciao gas ... non mi ricordo ma credo che non ci siamo visti ..... comunque un piacere

AVP191
12/06/2006, 14:20
......tranquillo....la prossima volta tu fatti riconoscere e vedrai che qualcuno ti viene a prelevare per "scioglierti" dall'imbarazzo!!!!!:biggrin3: :wink_:

andraus
12/06/2006, 14:20
......tranquillo....la prossima volta tu fatti riconoscere e vedrai che qualcuno ti viene a prelevare per "scioglierti" dall'imbarazzo!!!!!:biggrin3: :wink_:

il dott...di sicuro!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

gaspeed
12/06/2006, 14:29
ciao gas ... non mi ricordo ma credo che non ci siamo visti ..... comunque un piacere
Ciao Dott, sei stato fonte di ispirazione per le traiettorie sia ven che sab, sei un grande!!!!:coool: :coool: (in pista incazzatissimo:ph34r: )...

gaspeed
12/06/2006, 14:30
...:blink: il problema è che mi scioglevano la fidanzatina:sick: :laugh2: :laugh2:

AVP191
12/06/2006, 14:32
Ciao Dott, sei stato fonte di ispirazione per le traiettorie sia ven che sab, sei un grande!!!!:coool: :coool: (in pista incazzatissimo:ph34r: )...

...non farti impressionare.............il dott è sul viale del tramonto.....:laugh2: :laugh2:

dott_speed
12/06/2006, 14:32
gas .... cavolo troppa grazia ... non sono così bravo .... speriamo di vederci alla piadinata

AVP191
12/06/2006, 14:34
gas .... cavolo troppa grazia ... non sono così bravo ....

...è talmente evidente da non meritare una tua sottolineatura....:coool: :biggrin3: :tongue:

mcbart
12/06/2006, 14:37

Dammi un mese.
Poi vediamo chi è incazzatissimo!!!! :biker: :biker: :biker: :biker:

C'ho lo Zzzzzzzzzzzard poi....

gaspeed
12/06/2006, 14:38
...è talmente evidente da non meritare una tua sottolineatura....:coool: :biggrin3: :tongue:
:wacko: :wacko: però bisogna stagli dietro per dirlo!!!!:wink_: :wink_:

joeblack79
12/06/2006, 14:38
Tre giorni fantastici e....un pò di rimpianto:cry: per essere rimasto un pò in disparte da voi amici del forum (l'unico che ho salutato è stato il boss e anche un pò di fretta:ph34r: :ph34r: :ph34r: ).
Purtroppo barboncino (toy) e fidanzatina :wink_: :rolleyes: :wub: mi hanno tenuto un pò occupato:wacko: :sick: :laugh2: .
Un grande saluto hai miei vicini di paddok Maurizio e Marco, nuovi amici e grandi motociclisti:coool: , con i quali ho potuto constatare come si possa, uniti da una passione comune, instaurare una profonda amicizia anche in così poco tempo...
GRANDIIIII:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
290
ma eri il ragazzo con zavorrina che teneva in braccio il barboncino bianco???

s4_seblog
12/06/2006, 14:39
Ciao Gas...mi unisco ai "rimasti in disparte"...ma cmq presenti ai mitici T-Day!!!
cmq un barboncino bianco mi pare averlo visto girare per i paddock...troppo carino, figurati la mia fidanzata me lo ha fatto notare prima che subito!!! ah ah ah !!!
Tra l'altro vedo che siamo vicini di casa...tieniti pronto per un evenuale uscita di noi lumbard!! :)

gaspeed
12/06/2006, 14:42
ma eri il ragazzo con zavorrina che teneva in braccio il barboncino bianco???
Grazie del ragazzo.....direi di si!! Vi giuro che ho passoto il ven a cercare qualche striscione o adesivo ma niet!!! Poi sab sera la rivelazione e domenica ho fatto 7..... dico 7 turni..oooops:wacko: :wacko:

gaspeed
12/06/2006, 14:44
Ciao Gas...mi unisco ai "rimasti in disparte"...ma cmq presenti ai mitici T-Day!!!
cmq un barboncino bianco mi pare averlo visto girare per i paddock...troppo carino, figurati la mia fidanzata me lo ha fatto notare prima che subito!!! ah ah ah !!!
Tra l'altro vedo che siamo vicini di casa...tieniti pronto per un evenuale uscita di noi lumbard!! :)
Di sicuro, peccato non conoscerci prima!!!:biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
12/06/2006, 14:45
mi spiace ero lì dal venerdì ma non avevo lo striscione .... mi ricordo ora del barboncino

gaspeed
12/06/2006, 14:46
Dammi un mese.
Poi vediamo chi è incazzatissimo!!!! :biker: :biker: :biker: :biker:

C'ho lo Zzzzzzzzzzzard poi....
Mc, peccato non ci siamo incontrati, ero in cerca di grigliette:wink_: :wink_:

dott_speed
12/06/2006, 14:48
vao Mc .... di concedo pure più ... tanto poi la notte ti smonto lo ZARD ....

gaspeed
12/06/2006, 14:49
mi spiace ero lì dal venerdì ma non avevo lo striscione .... mi ricordo ora del barboncino
Dott, mi hai fatto morire sab, quando non pago hai fatto un turno con la moto della tua compagna:laugh2: ....Non sembrava troppo assettata o sbaglio???:wink_: