PDA

Visualizza Versione Completa : Trucchetto per chi deve pubblicare molte foto sul Forum



Marco Manila
12/06/2006, 13:21
Ciao ragazzi, era un po che lo sapevo ma solo oggi che ho 50 foto da pubblicare sul Forum ho deciso di darci una occhiata piu da vicino. :biggrin3:

Sto parlando della Toolbar di Imageshak: questa piccola applicazione permette di caricare sul imageshack in modo semplicissimo tante foto tutte in una volta! Basta infatti installarla da QUI >>> (http://imageshack.us/toolbar/) cliccare Upload, selezionare le foto che si vogliono caricare sul web, cliccare "Apri" ed è fatta!

Una volta cliccato "Apri" il sistema carica una per una le foto da solo, mettendole alla fine del processo tutte in una pagina unica da dove copiare il solito codice per publicarle sul Forum (vedi la guida >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11))

Nota bene! E' anche possibile selezionando "resize image" rimpicciolire foto troppo grandi, ed evitare quindi di metterne di troppo pesanti o di usare le leggere ma scomode miniature! Un vero spettacolo!

Suggerimento: se avete fatto le foto ad alta risoluzione non selezionate troppe immagini, il sistema impiega comunque abbastanza tempo a fare l' upload in base alla velocità della vostra connessione e al peso delle immagini stesse. Fatene un po alla volta, risparmierete comunque un sacco di tempo!
In caso di "resize" delle immagini scegliete "640x480", è perfetto per il Forum!:w00t:

Che spettacolo! Mi scuso con chi ha perso ore a publicare le foto del T-Day, poteva risparmiare un sacco di tempo...:fisch:

Saraceno
12/06/2006, 13:24
Muhauhauhauhauhauhauhauha!!

dott_speed
12/06/2006, 13:25
SEI SEMPRE IL SOLITO .... dillo prima no ...........

AVP191
12/06/2006, 13:26
.........SADICOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

mcbart
12/06/2006, 13:28
Approfitto di questo post per invitare tutti quanti hanno delle foto, postate già o meno, a mandare tutto a mcbart@gmail.com

Il mc provvederà ad impacchettare tutte le foto e poi sarà possibile scaricarle da mcbart.it

81rap
12/06/2006, 13:28
DI CHE LO HAI FATTO A POSTA!!!!

81rap
12/06/2006, 13:29
Approfitto di questo post per invitare tutti quanti hanno delle foto, postate già o meno, a mandare tutto a mcbart@gmail.com

Il mc provvederà ad impacchettare tutte le foto e poi sarà possibile scaricarle da mcbart.it

GRANDISSIMO MC!!!

pettibike
12/06/2006, 13:30
Approfitto di questo post per invitare tutti quanti hanno delle foto, postate già o meno, a mandare tutto a mcbart@gmail.com

Il mc provvederà ad impacchettare tutte le foto e poi sarà possibile scaricarle da mcbart.it

Mc fammi avere le foto che abbiamo fatto assieme!
info@pettinari.191.it

Senkiù

mcbart
12/06/2006, 13:35
Mc fammi avere le foto che abbiamo fatto assieme!
info@pettinari.191.it

Senkiù


Ora sono allo studio,
abbiate tutti un pochetto di pasienza e sarete serviti, ho tutto il materiale a casa. :dry:

Saraceno
12/06/2006, 13:54
Non studiare troppo mi raccomando.

hummerspeed
12/06/2006, 14:25
Ora sono allo studio,
abbiate tutti un pochetto di pasienza e sarete serviti, ho tutto il materiale a casa. :dry:

Bene bene.....Uè bart non è che tra una foto e l'altra si è nascosta una sella?????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



dai che scherzo!!!!! mi ha fatto mlto piacere conoscerti

saluti

hs

mcbart
12/06/2006, 14:27
Dovevo andare a prenderla oggi, ma sto scontando l'assenza di giovedì pomeriggio e venerdì!!!

Darius4475
12/06/2006, 14:30
Bello !!! :laugh2:

fabiomugello
12/06/2006, 14:59
UPPETE

fabiomugello
19/06/2006, 10:52
uppete

allegruz
19/06/2006, 10:54
Ciao ragazzi, era un po che lo sapevo ma solo oggi che ho 50 foto da pubblicare sul Forum ho deciso di darci una occhiata piu da vicino. :biggrin3:

Sto parlando della Toolbar di Imageshak: questa piccola applicazione permette di caricare sul imageshack in modo semplicissimo tante foto tutte in una volta! Basta infatti installarla da QUI >>> (http://imageshack.us/toolbar/) cliccare Upload, selezionare le foto che si vogliono caricare sul web, cliccare "Apri" ed è fatta!

Una volta cliccato "Apri" il sistema carica una per una le foto da solo, mettendole alla fine del processo tutte in una pagina unica da dove copiare il solito codice per publicarle sul Forum (vedi la guida >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11))

Nota bene! E' anche possibile selezionando "resize image" rimpicciolire foto troppo grandi, ed evitare quindi di metterne di troppo pesanti o di usare le leggere ma scomode miniature! Un vero spettacolo!

Suggerimento: se avete fatto le foto ad alta risoluzione non selezionate troppe immagini, il sistema impiega comunque abbastanza tempo a fare l' upload in base alla velocità della vostra connessione e al peso delle immagini stesse. Fatene un po alla volta, risparmierete comunque un sacco di tempo!
In caso di "resize" delle immagini scegliete "640x480", è perfetto per il Forum!:w00t:

Che spettacolo! Mi scuso con chi ha perso ore a publicare le foto del T-Day, poteva risparmiare un sacco di tempo...:fisch:
...sì, ma chi usa Mozilla non può farlo, peccato!

Turbo-555
20/06/2006, 19:04
...sì, ma chi usa Mozilla non può farlo, peccato!


già...l'ho appena scoperto pure io... :sick: :sick: :sick:



Turbo-555

Marco Manila
20/06/2006, 23:25
Per fortuna mozilla lo usiamo in pochi...

Comunque chi ha mozilla o firefox o simili hanno anche explorer probabilmente.

Turbo-555
21/06/2006, 05:38
Per fortuna mozilla lo usiamo in pochi...

:cry: :cry:

purtroppo...


cmq anche per MOZILLA c'é qualcosa di simile, é un plugin...dopo guardo come si chiama e lo posto... ;)



Ciaooo


turbo-555