Visualizza Versione Completa : Scritte Triumph per il serbatoio
tony speed triple
03/03/2008, 14:01
Sono molto simili a quelle originali disponibile per tutti i colori giudicate voi antoniotriumph@hotmail.it
Sono molto simili a quelle originali disponibile per tutti i colori giudicate voi antoniotriumph@hotmail.it
CIAO ANTONIO.....IL RICAVATO DIVISO DUE???......AH AH AH A PARTE GLI SCHERZI VENDITORE MOLTO AFFIDABILE ... CORDIALE ..E DISPONIBILE E UN PIACERE AVERE A CHE FARE CON TE CIAOOOOOOOOOOOOO
batman61
03/03/2008, 20:39
ma....magari hai anche quelle x i fianchi???........mi servono quelle in corsivo della 1a speed3ple........many thanks S.
ciao tony quanti soldi all uno????grazie:wink_:
prezzo tony che devo riverniciare il serba grazie
tony speed triple
03/03/2008, 22:35
Ciao ragazzi le due scritte triumph del serbatoio €50 compreso spedizione disponibile tutti i colori.
Per le scritte sui fianchetti se avete qualche foto vediamo quello che riesco a fare mandatele antoniotriumph@hotmail.it.
Sergio grazie per le belle parole su di me altrettanto ricambio per qualsiesi cosa non esitare a contattarmi.Grazie...........Ciaooooooooooooooooooooo
mondez77
04/03/2008, 11:27
Ciao Tony a me interessano, però di colore completamento nero è possibile??
tony speed triple
04/03/2008, 13:32
completamente intendi tutta la scritta nera?? si puo fare.
mondez77
06/03/2008, 12:26
Sì esatto!!!
tony speed triple
06/03/2008, 13:17
Te ne servono due giusto?? se puoi chiamami o dammi un tuo recapito tel.
rinnovo prezzo delle scritte Triumph €30 la coppia
Ciao Tony a me interessano, però di colore completamento nero è possibile??
raga se avete pazienza sabato vado a prendere le mie che mi ha fatto mio cugino che ha una tipografia me le da a 6euro all una di qualsiasi colore :wink_: