Visualizza Versione Completa : prezzo borse bonneville
10mikel10
03/03/2008, 14:18
salve a tutti..ho i telaietti originali montati sulla mia bonnie e ho il dilemma su che borse mettere..premesso che mi piace più nuda, ho il dielmma su che borse mettere..mi fanno quasi tutte schifo..opterei per due in pelle il più semplice possibili..avete idea di quanto costano quelle originali triumph considerando che ho già i telaietti?
credo attorno ai 604 euro meno i 100/120 dei telaietti....(intendo le "city")
10mikel10
03/03/2008, 15:48
cavoli che esagerazione...no ma io intendevo quelle nere un po' piu capienti
10mikel10
04/03/2008, 23:19
up
ciao io ho montato delle borse in pelle molto belle e capienti. le puoi vedere sul sito francocuoio, se lo contatti ti manda il catalogo.io ho montato le 0010 per 883 di colore nero. cifra per la coppia intorno a 300 euro. ti garantisco che sono nettamente superiori alle triumph e costano la metà.
saluti
Cinobonne
07/03/2008, 08:47
Ci sono anche pelletterie specializzate che possono realizzarle come più ti piace,un'amico dalle mie parti ha speso 130 euri l'una....Se sei di Firenze o dintorni posso farti avere l'indirizzo.Saluti
redpanther
07/03/2008, 16:57
interessa a me l'indirizzo!!:w00t:
gabriele70
25/03/2008, 13:28
Mi sono imbattuto su questo sito, qualcuno più esperto di me sa consigliarmi?
eBay Store - motorcycle: leather, helmets, jackets (http://stores.ebay.com/Jafrum-com)
Gianni71
25/03/2008, 14:33
ciao io ho montato delle borse in pelle molto belle e capienti. le puoi vedere sul sito francocuoio, se lo contatti ti manda il catalogo.io ho montato le 0010 per 883 di colore nero. cifra per la coppia intorno a 300 euro. ti garantisco che sono nettamente superiori alle triumph e costano la metà.
saluti
Ciao fabry,
ho visto sul sito di francocuoio le borse che hai suggerito, veramente belle e particolari.
Come hai fatto a montarle sulla bonnie? Hai dovuto usare dei telaietti?
Le borse interferiscono con il passeggero?
Potresti inserire qualche foto per vedere l'effetto che fanno?
Tantissime grazie,
Gianni
salve io ho montato quelle originale della triumph (vedi sul sito LEATHER PANNIERS) di pelle ( in realtà non è pelle ma cartone pressato:cry:!!!!! e quindi prendedo acqua si dovrebbero sciupare:mad:!!!!! Detto dal calzolaio che mi ha fatto le modifiche) però poi ho duvuto modificarle perchè l' apertura della borsa è troppo piccola .......non centra nulla!!!!!!
sono bellocce di estetica:rolleyes: ma non direi funzionali:wacko:..........SENZA LA MODIFICA.
SALUTI A TUTTI FEDERICO:wink_::wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
25/03/2008, 22:37
...su ebay ho visto qualcosa di carino...
Scheggia
26/03/2008, 13:00
anche io ho le leather panniers, e le tengo nell'armadio.
MICHELET100
26/03/2008, 15:16
Ciao Fede 84 vorrei sapere che modifiche hai fatto sulle originali per allargare la bocca d'ingresso (che è veramente pietosa)
Ciao
salve io ho montato quelle originale della triumph (vedi sul sito LEATHER PANNIERS) di pelle ( in realtà non è pelle ma cartone pressato:cry:!!!!! e quindi prendedo acqua si dovrebbero sciupare:mad:!!!!! Detto dal calzolaio che mi ha fatto le modifiche) però poi ho duvuto modificarle perchè l' apertura della borsa è troppo piccola .......non centra nulla!!!!!!
sono bellocce di estetica:rolleyes: ma non direi funzionali:wacko:..........SENZA LA MODIFICA.
SALUTI A TUTTI FEDERICO:wink_::wink_::wink_::wink_:
quanto le hai pagate?
anche io ho le leather panniers, e le tengo nell'armadio.
quanto le hai pagate?
200 € nuove da un privato che ne dite?
10mikel10
26/03/2008, 22:22
io sarei interessato a comprare le borse originali in pelle usate..se qualcuno le ha si faccia sotto..
ciao
Mr. Noisy
27/03/2008, 15:00
AIUTO, ho contratto il virus di Paul....
non riesco a decidermi a prendere due borse del piffero!!!
mi servono per viaggiare, non ci devo andare a passeggio, ma non riesco a comprare due borse brutte, le vorrei esteticamente piacevoli e adeguate al tipo di moto.
sto rincoglionendo....
di queste che ne pensate?
::Wild Bike::: BORSE IN PELLE PER MOTO CUSTOM E HARLEY 883 (http://www.wildbike.it/catalogo/product_info.php?cPath=24_53&products_id=331&osCsid=ea84fe2e8e18eda7a6b26cc1275c64dd)
Onda calabra
27/03/2008, 15:05
penso che sono moltissimo bellissime e il prezzo è invitantissimo e penso pure che saranno di qualità merdosa
150 euro sono pochine per un BUON paio di borse di pelle
dei bellissimi pezzi li ho visti fare da francocuoio una pelletteria di Palermo veramente lavori splendidi... a prezzi adeguati alla qualità del lavoro
allinside
27/03/2008, 16:10
mi servono per viaggiare, non ci devo andare a passeggio, ma non riesco a comprare due borse brutte, le vorrei esteticamente piacevoli e adeguate al tipo di moto.
sto rincoglionendo....
::Wild Bike::: BORSE IN PELLE PER MOTO CUSTOM E HARLEY 883 (http://www.wildbike.it/catalogo/product_info.php?cPath=24_53&products_id=331&osCsid=ea84fe2e8e18eda7a6b26cc1275c64dd)
Il virus non è ancora circoscritto, non state a descrivermi i sintomi....me lo son beccato tutto...aiuto!!!
le borse più belle le ho viste al bike expo di padova, quelle fatte da franco cuoio, costano ma la qualità è alta!!
sto rincoglionendo....
ma non avevi deciso? sembravi convinto al 1000% comunque sono contento che non hai preso le givi, sono convinto se qualche artigiano si mettesse a farle per bonnie, avrebbe la fila
Mr. Noisy
27/03/2008, 20:32
ma non avevi deciso? sembravi convinto al 1000% comunque sono contento che non hai preso le givi, sono convinto se qualche artigiano si mettesse a farle per bonnie, avrebbe la fila
è colpa tua!
arcopinto
11/02/2009, 13:40
ciao tutti,
volevo sapere dove si acquistano gli accessori della sixty8 senza passare dal concessionario triumph
ciao tutti,
volevo sapere dove si acquistano gli accessori della sixty8 senza passare dal concessionario triumph
Credo sia "difficile" trovare alternative.....prova qui:
Galli Moto, comunque mi risulta essere anch'esso un conce ma lavora anche con e-commerce.
Ci sono anche pelletterie specializzate che possono realizzarle come più ti piace,un'amico dalle mie parti ha speso 130 euri l'una....Se sei di Firenze o dintorni posso farti avere l'indirizzo.Saluti
Se lo fai avere anche a me, ti faccio un monumento!!!:w00t:
Rip57
Ciao Fede 84 vorrei sapere che modifiche hai fatto sulle originali per allargare la bocca d'ingresso (che è veramente pietosa)
Ciao
CIAO
:w00t:SCUSA MA LHO VISTO SOLO ORA :w00t:
:wink_:VAI A CERCARE QUESTO POST "Modifica borse":wink_:
CI SONO ANKE LE FOTO