Visualizza Versione Completa : problema interfono bluetooth midland
simone pd
03/03/2008, 14:28
ciao, qualcuno ha l'interfono bluetooth della midland?
io ieri l'ho provato per la prima volta ma sono rimasto un po deluso, si sente bene solo fino a 80kmh, poi la voce viene distorta paurosamente e non si capisce una mazza.
non è questione di rumore di fondo, non si sente il fruscio che copre la voce, ma proprio la voce distorta che non fa capire le parole.
nessuno ha questo problema?
Io lo uso da un anno circa ma non ho riscontrato problemi di questo tipo.
Hai controllato che i microfoni siano girati giusti (adesivo giallo girato verso la bocca)?
Big Marino
04/03/2008, 13:08
Ciao, io li ho da questa estate ma non ho riscontrato l'inconveniente che posti.
simone pd
04/03/2008, 15:48
che culo che ho,mah appena il tempo si sistema lo riprovo, ma è mai possibile che spendo 180€ per poi incazzarmi?
maurigna
04/03/2008, 16:26
Anch'io li uso ormai da un'anno e problemi di distorsione della voce mai avuti.
All'inizio non sentivo benissimo perchè non avevo centrato bene gli speaker. Anche in autostrada è buono, regolandosi automaticamente il volume.
Ebay o negozio?
Fai attenzione a dove metti il microfono quando viaggi, deve essere il più possibile davanti alla bocca perchè con la regolazione automatica del volume se il microfono sente il rumore più forte della voce tende ad alzare il volume fino alla distorsione della voce.
Non so se mi sono capito....:laugh2: