PDA

Visualizza Versione Completa : Proibire le Moto???? in UK ci stanno pensando......



VonRichthofen
03/03/2008, 13:39
ma a che punto stiamo arrivando????

Leggete e inorridite.....:ph34r:

Su la visiera: le moto? In UK stanno pensando di proibirle! (http://www.motoblog.it/post/12377/su-la-visiera-le-moto-in-uk-stanno-pensando-di-proibirle/last?message=accepted#add_comment)

Uzz
03/03/2008, 13:44
RIVOLUZIONE!

PUNTO!

Python
03/03/2008, 14:02
RIVOLUZIONE!

PUNTO! multijet ?

piovegovernoladro
03/03/2008, 14:09
Se la legge quell'inteliggentone di Giovannardi e magari dopo le elezioni di aprile va al potere,sono sicuro che fa' una proposta di legge.....e allora si che dopo c'e' da ridere!!!!!!

Uzz
03/03/2008, 14:22
multijet ?

versione SPORT con cerchio da 17" :D

Cancer™
03/03/2008, 14:23
abolizione assoluta di tutti gli spigoli!!
ogni spigolo sara' illegale

taglieremo il pane col mattarello!!

tutti i denti saranno limati...

e chi sara' in possesso di unghie lunghe... ergastolo!!

daytona4ever
03/03/2008, 14:37
potremmo ADDIRITTURA respirare.

ma chi soffre di alitosi avra' la multa.....:sick:

3-2-1...Bruno!!!
03/03/2008, 15:13
Allora ditemi dove posso trovare queste simpaticissime persone che parlano di "proibizionismo delle moto"...:cussing:
Dopodiché che si calino i pantaloni,si girino e si mettano a 90 gradi, impugno con le mie manine un bel palo grosso di legno con schegge incluse, e glielo ficco su per il c..o fino a quando non rimpiangono tutto quello che hanno detto!!!!!:demon:

VonRichthofen
03/03/2008, 17:04
Allora ditemi dove posso trovare queste simpaticissime persone che parlano di "proibizionismo delle moto"...:cussing:
Dopodiché che si calino i pantaloni,si girino e si mettano a 90 gradi, impugno con le mie manine un bel palo grosso di legno con schegge incluse, e glielo ficco su per il c..o fino a quando non rimpiangono tutto quello che hanno detto!!!!!:demon:

ecco chi è:

"per parola del suo stesso inventore svedese, tale Claes Tingvall, ha di recente dichiarato in merito all’adozione del sistema, che all’interno di “Vision Zero” non c’è posto per le motociclette......"

Medoro
03/03/2008, 17:07
utopico
e poi le case costruttrici chi le sente e che fine fanno

Spoly
03/03/2008, 17:45
utopico
e poi le case costruttrici chi le sente e che fine fanno

Quoto! Vorrei proprio vedere motociclisti e case costruttrici (senza contare i marchi che producono accessori) tutti insieme....sai che orda di gente incazzata?!

valentinorossi
03/03/2008, 17:46
sono impazziti? :w00t:

Pit-Trip
03/03/2008, 17:48
Non ho nemmeno finito l'articolo e mi rifiuto di farlo,cazzo ho i brividi lungo la schiena,mi ricordo un vecchio film...farenheit 451(mi sembra)dove erano proibite le letture,i capelli lunghi,ecc....Sinceramente pensavo che fosse "fantascenza"ma ,mi ricredo,le teste di cazzo esistono veramente,ed invece di vietare i SUV o controllare cosa ci spargono sulla testa alcuni aerei (vedi sciechimiche.org),oppure pensare costruttiuvamente allo smaltimento rifiuti, loro pensano di...vietare la circolazione alle motooo?La mente umana alle volte fa cilecca,e questa ne è la prova,vado un momento a vomitare,torno subito...

Lo Sciamano
03/03/2008, 17:59
si certo, come in equilibrium, il film
per gli esseri umani vietate le emozioni, tutti a prendere il prozium per azzerarle



scusandomi in anticipo, concedetemi sto francesismo :

sto tizio, che se ne vada affanculo !!!

diego71
03/03/2008, 18:34
Questa COSA non si puo' nemmeno commentare................................................................................................................................................................

BRADIPO
03/03/2008, 18:55
gerta gente apre bocca solo per far respirare i denti.....

Paleo
03/03/2008, 19:31
Certa gente è capace di dire solo stronzate.
Collegare il cervello alla lingua no vero.
Ma che vada un pò in giro in bicicletta senza sellino:attentodietro: