Visualizza Versione Completa : Aiuto ( aprire scarico originale e cambiare portatarga )
Ciao ragazzi, sto progettando un pò di allestimento per la mia Street....
Come prime cose voglio modificare il portatarga togliendo l'orrido becco ed aprire gli scarichi originali.
Per il portatarga non ho problemi :w00t:.
Per lo scarico si :cry:...
Nè ke qualc'uno di voi sa dove posso trovare/scaricare/copiare/rubare un disegno della sezione degli scarichi originali... O meglio... qualcuno sa che si deve togliere da dentro hehe? 500€ per prenderli nuovi già aperti non li spendo... ho una carpenteria... me lo fo io sto lavoro!!
:wub: KI MI AIUTA?? :rolleyes:
io non posso aiutarti ma se fai il lavoro documentalo con foto mi raccomando :wink_:
Foto e per il portataga pure i disegni dimensionali, ovvio.
La roba fica di sto forum è ke tutti aiutano tutti, figurati se non faccio un servizio completo del lavoro una volta ultimato!!!
Ho paura ad aprire gli scarichi alla ceca così.... vorrei qualke disegno prima... cazzarola...
Disagiato
03/03/2008, 15:31
Io lì ho ordinati con la moto.... 450 euro... me li montano loro dopo i 1000km, mi rimappano la centralina, e cmq ho sempre gli scarichi originali di riserva in garage...:wink_:
Ed hai fatto la cosa migliore.... ma 450€ così non avevo voglia di spenderli e dato ke la moto la venderò quando andra in pezzi e mi morirà fra le braccia non ho motivo per non modificare quello ke ho di serie...
Ad ora non trovo scarico ke mi convince... nemmeno gli zard... quindi modifico quel ke ho e vedo com'è
Certo che quando rivendi la moto mica gliela puoi dar dentro con gli scarichi non omologati...
il bello di modificare gli originali è che cmq se ti fermano non hai nessun problema :wink_:
io sul tmax avevo lo scarico oiginale modificato da un mo amico e il rumore era uno spettacolo.....molto cupo e profondo.....il più e che quello era in ferro.......tagliato modificato saldato e verniciato e a okkio non si notava differenza, su quelli in acciaio della street la vedo dura....a memoria non mi ricordo saldature esistenti da rifare :rolleyes:
ops...mi smentisco subito...le saldature ci sono eccome...
Dai bluniga inizia a produrre scarichi simil-originali che noi ti compriamo tutto!!!!
Sono già partito bene :D
Ieri sera appena tornato a casa da lavoro, sono andato a vedere l'attacco dei terminali al collettore e chinandomi c'ho tirato una craniata mondiale al portatarga.... Penso che sia ancora lì ke vibra ed io tutt'ora non ricordo di che colore ho la street hehe..... Che fico che sono :D
eheh........mi sà che i miei non li tocchi mica :biggrin2:
michele0105
04/03/2008, 13:32
Ciao ragazzi, sto progettando un pò di allestimento per la mia Street....
Come prime cose voglio modificare il portatarga togliendo l'orrido becco ed aprire gli scarichi originali.
Per il portatarga non ho problemi :w00t:.
Per lo scarico si :cry:...
Nè ke qualc'uno di voi sa dove posso trovare/scaricare/copiare/rubare un disegno della sezione degli scarichi originali... O meglio... qualcuno sa che si deve togliere da dentro hehe? 500€ per prenderli nuovi già aperti non li spendo... ho una carpenteria... me lo fo io sto lavoro!!
:wub: KI MI AIUTA?? :rolleyes:
Io non lo farei...
Se ti fermano e ti ordinano la revisione poi non la passi!
E ti tocca ricomprare dei terminali originali nuovi...
Valuta tu il rischio....
stefanost
04/03/2008, 17:48
Anch'io ho pensato di lavorare sugli scarichi originali,l'ho gia fatto su 2 macchine,in pratica ho eliminato un pò di giri che facevano i fumi rendendolo più diretto,il rumore è rimasto pressochè uguale e le prestazioni non te ne accorgi perchè i cv erano tanti,per la street ci vorrebbe la sezione dei terminali per studiarci sopra o il manuale d'officina
Concordo al 1000% con te.... difatti son qua che cerco come un disperato le sezioni o il manuale.... niente da fare..... non riesco a trovarlo da nessuna parte... voglio andare a colpo sicuro... non ho voglia di imprevisti o lavorare alla ceca.... a trovarli però... è da quando ho aperto questo post che cerco ininterrottamente in rete.... non c'è niente porca miseria....