Visualizza Versione Completa : URGE VOSTRA OPINIONE SU QUESTI STIVALI
ilsolitofede
03/03/2008, 17:04
Ragazzi ho intenzione di acquistare questi stivali..
STIVALI BOOTS MOTO OXTAR TOURTECH WATER RESISTENT 44 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350025955385&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022)
il prezzo mi sembra buono, OXTAR come marca è ottima e mi sembrano anche molto belli..specifico che io non ho intenzione di andare in pista con la mia street..sono solo un piccolo smanettone del fine settimana:tongue::tongue:..
che ne dite ragazzi...li prendo???
ogni vostro consiglio è prezioso...:wink_:
...è lo stesso prezzo che fa' mossa (burnout in convenzione), con la differenza che con lui vai sul sicuro :oook:
chiedi consiglio a lui :wink_:
Per 20 euro in più io prenderei in considerazioni quelli più alti e protettivi, un misto tra strada e pista per intenderci...
a me piacciono,poi dipende da che usa hai intenzione di fare della moto
io ho preso un paio di stivale senza protezioni in vista,diciamo stradali,che vanno bene se metto i jeans ma anche se metto la tuta
prendeteli con più protezioni possibili.....ma che lascino però almeno una camminata sciolta :laugh2:
le caviglie di solito sono quelle che ci rimettono di più anche solo con una scivolata e sono quelle più lunghe da recuperare :wink_:
ve lo dice uno che una volta è caduto con le scarpe da tennis....morale una settimana senza riuscire ad appoggiare neanche un piede :dry:
ilsolitofede
03/03/2008, 18:12
Per 20 euro in più io prenderei in considerazioni quelli più alti e protettivi, un misto tra strada e pista per intenderci...
ti ho dato ragione fulvio...ho preso questi.. stivali moto oxtar explorer 2 goretex impermeabili 44 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110197997182&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001)
ottimo prezzo!!!!:tongue:
ti ho dato ragione fulvio...ho preso questi.. stivali moto oxtar explorer 2 goretex impermeabili 44 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110197997182&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001)
ottimo prezzo!!!!:tongue:
Azz scusa ma erano molto meglio i primi, 99 euro tra l'altro con pelle finta... :blink:
ilsolitofede
03/03/2008, 18:43
Azz scusa ma erano molto meglio i primi, 99 euro tra l'altro con pelle finta... :blink:
ecco ho fatto una cazzata lo sapevo...:cry::cry::cry::cry:
ecco ho fatto una cazzata lo sapevo...:cry::cry::cry::cry:caxxo ti avevo anche consigliato mossa che già di suo è una garanzia :wink_: poi i prezzi :w00t: cmq gli explorer 2 sono ottimi :oook:
ecco ho fatto una cazzata lo sapevo...:cry::cry::cry::cry:
si in effetti:cry::cry:
ilsolitofede
03/03/2008, 18:56
si in effetti:cry::cry:
noi dai ragazzi non mi dite cosi....buahhhhhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io ho gli stealth pagati 115 in goretex...
noi dai ragazzi non mi dite cosi....buahhhhhhhhhh:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Fede non x buttarti giu ma i primi che hai postato erano 10000000000000 volte meglio e te l'ho scritto,poi l'importante e che piacciano a te:wink_:
ilsolitofede
03/03/2008, 19:05
Fede non x buttarti giu ma i primi che hai postato erano 10000000000000 volte meglio e te l'ho scritto,poi l'importante e che piacciano a te:wink_:
no è che ho letto di fretta e non ho fatto caso che erano in pelle sintetica!!!ormai il danno è fatto...:cry::cry::cry:
no è che ho letto di fretta e non ho fatto caso che erano in pelle sintetica!!!ormai il danno è fatto...:cry::cry::cry:
Se il negozio è lo stesso fateli cambiare manda una mail al venditore
ilsolitofede
03/03/2008, 19:13
Se il negozio è lo stesso fateli cambiare manda una mail al venditore
purtroppo non è lo stesso...accidenti alla mia testa di cazzo...ma non riesco a capire però..come mai quelli che ho acquistato costano molto di più degli altri e oltretutto non sono nemmeno in pelle???mi sono fatto fregare dal prezzo...:cry::cry::cry::cry:
purtroppo non è lo stesso...accidenti alla mia testa di cazzo...ma non riesco a capire però..come mai quelli che ho acquistato costano molto di più degli altri e oltretutto non sono nemmeno in pelle???mi sono fatto fregare dal prezzo...:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Hai già pagato? Altrimenti gli dici che hai acquistato per errore e cambi...
ilsolitofede
03/03/2008, 20:11
Hai già pagato? Altrimenti gli dici che hai acquistato per errore e cambi...
no non ho ancora pagato...ma mi dispiace perchè alla fine lui ci paga le tariffe d'inserzione..ormai è andata..accidenti a me e la mania di ebay...non riesco a star fermo con questa tastiera..ora li aspetto sperando per lo meno che siano anche questi ottimi stivali...:cry::cry::cry:
no non ho ancora pagato...ma mi dispiace perchè alla fine lui ci paga le tariffe d'inserzione..ormai è andata..accidenti a me e la mania di ebay...non riesco a star fermo con questa tastiera..ora li aspetto sperando per lo meno che siano anche questi ottimi stivali...:cry::cry::cry:
Che discorsi fai, tranquillo, spiegagli che hai sbagliato acquisto e NON sei obbligato a pagarli fai partire la controversia eBay su accordo per oggetto non pagato e rifiuti il tutto!!! Fai così fidati te lo dice uno che era Power Seller e che conosce ste cose... :wink_:
99 euro non sono pochi se li butti via così!!!
Grimaldello
04/03/2008, 11:22
lascia stare...pigliati degli stivali a modino!
homer81ct
04/03/2008, 11:30
se fai la procedura di ripensamento lui non paga le tariffe di inserzione....
se fai la procedura di ripensamento lui non paga le tariffe di inserzione....
Ma le spese di inserzione sì...
E rimborsargli solo quelle.
Gli dai 5 euro e chiusa li.
marco.bus
04/03/2008, 15:37
basta rifiutare in comune accordo e a lui restituiscono anche le spese! ci deve essere però anche la sua volontà...
basta rifiutare in comune accordo e a lui restituiscono anche le spese! ci deve essere però anche la sua volontà...
Fino a 1 anno fa che ero Power Seller io non era affatto così, non so ora... :rolleyes:
ilsolitofede
04/03/2008, 16:55
Che discorsi fai, tranquillo, spiegagli che hai sbagliato acquisto e NON sei obbligato a pagarli fai partire la controversia eBay su accordo per oggetto non pagato e rifiuti il tutto!!! Fai così fidati te lo dice uno che era Power Seller e che conosce ste cose... :wink_:
99 euro non sono pochi se li butti via così!!!
grazie fulvio...ho seguito i tuopi consigli..ora aspetto notizie da lui..speriamo che capisca..:cry:
grazie fulvio...ho seguito i tuopi consigli..ora aspetto notizie da lui..speriamo che capisca..:cry:
Se non è stronzo capirà... :wink_:
Fino a 1 anno fa che ero Power Seller io non era affatto così, non so ora... :rolleyes:
minkia hai ascoltato fulvioz???? :rolleyes:
secondo te perchè adesso non è più Power Seller? :biggrin2:
minkia hai ascoltato fulvioz???? :rolleyes:
secondo te perchè adesso non è più Power Seller? :biggrin2:
:D:D:D
ilsolitofede
07/03/2008, 17:18
:D:D:D
il venditore ha capitgo ed abbiamo annullato la transazione...grazie fulviol per i consigli!!!:laugh2:
il venditore ha capitgo ed abbiamo annullato la transazione...grazie fulviol per i consigli!!!:laugh2:
Non sperare di cavartela così facilmente... :D
:drunks::drunks::drunks:
ilsolitofede
07/03/2008, 17:29
Non sperare di cavartela così facilmente... :D
:drunks::drunks::drunks:
ok dai!!!!una birra te la offro volentiere al compleanno di tcp!!!!:w00t::w00t::w00t:
ok dai!!!!una birra te la offro volentiere al compleanno di tcp!!!!:w00t::w00t::w00t:
Sagace!!! :D:D:D