PDA

Visualizza Versione Completa : bauletto x tiger

joski
03/03/2008, 20:21
CONSIGLIO x marca , non troppo sporgente visto la linea della moto.
( un peccato rovinare lèstetica) ma visto lùso turistico è dòbbligo!!!!!!
:piango_a_dirotto:

cip
03/03/2008, 20:30
GIVI.

angeloyzf
04/03/2008, 06:55
Borse laterali ???? le metti solo quando vuoi e il telaio non si nota minimamente!!!!

cicorunner
04/03/2008, 07:59
Borse laterali ???? le metti solo quando vuoi e il telaio non si nota minimamente!!!!

si è vero ma solo con quelle non ci fai del vero turismo al limite ci metti un'antipioggia per quando alla domenica pomeriggio vai a prenderti un gelato...

anchio odio i bauletti ma è indispensabile averne uno capiente per viaggiare in unione con una buona borsa da serbatoio :wink_:

GIVI MAXIA 46l.

angeloyzf
04/03/2008, 08:38
Io ancora non le ho provate .... ma nella borsa serbatoio ci mettevo 2 antipioggia chiusa piccola + altre cosine, penso che organizzandosi nelle 2 borse ci puoi far stare abbastanza per 4/5 giorni in giro :wink_:

sirwines
04/03/2008, 09:25
givi con supporto e portapacchi givi... lo metti solo quando lo usi turistico e quando vai a farti il giro da solo lo togli (tutto) inmeno di 10 minuti....

takemaru
04/03/2008, 11:39
givi givi!!!! lo smonti in un attimo e io avendo gia il bauletto con 53 eurini di piastra e staffe ho fatto tutto!:biggrin3::slayer:

joski
05/03/2008, 17:58
ok grazie per i consigli. ciao

Skipper
05/03/2008, 20:49
....ho preferito sulla tigre nuova montare il suo originale...chissà forse per estetica e basta. Sino ad ora ho sempre usato un givi e mi sono trovato sempre bene........

Darò le mie impressioni solo dopo un'accurata prova....
Skipper

niar091
06/03/2008, 08:30
il mio è in vendita se vuoi...!!!:tongue::tongue::tongue: perche ho preso la borsa da sella...e il baule non mi serve quasi piu..!!! se vuoi mandami un mp...a presto

bacardi
13/03/2008, 15:08
Scusate ma è vero che il portapacchi givi puo caricare solo 6 kg ??

solenero
13/03/2008, 15:16
si è vero ma solo con quelle non ci fai del vero turismo al limite ci metti un'antipioggia per quando alla domenica pomeriggio vai a prenderti un gelato...

anchio odio i bauletti ma è indispensabile averne uno capiente per viaggiare in unione con una buona borsa da serbatoio :wink_:

GIVI MAXIA 46l.

quotone, stesso baule staffa e piastra sw poca spesa molta resa e quando esco raider 3 viti a sgancio rapido e la piastra viene via pulendo la linea! un affare:wink_:

brubaker
13/03/2008, 15:51
Io su piastra sw-motech ho montato un K49 (49 l.) della Kappa (stesso sistema Givi, anzi penso che siano la stessa ditta perchè sono pressochè identici).
Sono molto soddisfatto della resa, con una spesa "contenuta", al punto che non ho mai usato le valigie laterali. Infatti le vendo nell'apposita sezione.

Ciao

051marco
13/03/2008, 16:11
io ho montato il givi maxia 52. Ci stanno 2 integrali e nonostante le dimensioni non è poi così brutto. Ovvio che senza è più bella, ma estetica e praticità in questo caso non vanno tanto d'accordo.

:cry::tongue:

bacardi
17/03/2008, 11:18
Ciao ,
ho montato supporto givi e bauletto maxia 52 con schienalino per passeggero , ma la mia zavorrina si lamenta del fatto che il bauletto "mangia" una porzione di sella e la costringe a stare piuttosto rigida sulla sella , è successo anche a qualcuno di voi ?Avete qualche consiglio per cercare di arretrare il bauletto ? Mi sembra di aver visto che la piastra non abbia alcun tipo di regolazione ..

Grazie a tutti

calimero
17/03/2008, 19:29
Ciao bacardi, benvenuto nella sezione, intanto :biggrin3:

Non conosco esattamente il supporto bauletto GiVi per la Tiger, ma ricordo che per il TDM un minimo di regolazione c'era...
Poi arretrarlo troppo quel valigione da 52l rischierebbe di sbilanciare troppo la moto. :blink:

Piuttosto hai provato a togliere lo schienalino? :rolleyes:

Per quel che riguarda le portate massime omologate dalle case di accessori (ma anche dai produttori delle moto...) tendono ovviamente ad essere prudenti, fino al limite del ridicolo...
In caso di problemi così è mooolto più semplice (per loro) tirarsi fuori dai guai :dry:

bacardi
18/03/2008, 08:12
Ciao ,
effettivamente ho provato a togliere lo schienalino e le cose sembrano un poco migliorate , ma volevo cercare la maniera di avere la botte piena e la moglie ubriaca :biggrin3: Effettivamente sul tdm che avevo prima avevo risolto inclinando un pelino il bauletto all'indietro , ma questa staffa mi sembra fissa per cui mi sa che dovrò passare a qualche rimedio artigianale....

Franz3ple
25/03/2008, 08:09
io ho il bauletto originale..non serve quasi a nulla..ci stà per sbaglio un casco jet!!
ma sulla borsa laterale originale ci stà un casco??

sirwines
25/03/2008, 09:21
io ho il bauletto originale..non serve quasi a nulla..ci stà per sbaglio un casco jet!!

sulla borsa si :rolleyes:.... nella borsa no... :dry:

marcopisellonio
25/03/2008, 11:01

nel bauletto originale il mio arai ci stà, sdraiato su un fianco, nella laterale sx ci stà un jet di quelli piccoli, per intenderci quelli che non arrivano fino al mento

Franz3ple
25/03/2008, 11:29
OTTIMO.. allora mi compro le borse morbide!!