PDA

Visualizza Versione Completa : RECENSIONE DELLA TUA TRIUMPH SU MOTOGRIFFE.COM



motogriffe
03/03/2008, 19:21
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, scrivo questo post sotto autorizzazione per incicarvi il mio sito nato da poco , decicato a tutti i motociclisti che amano le loro moto e che voglio metterle in mostra, se volete visitarlo e inserire la recensione il sito è MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)
Grazie

NINETTO79
03/03/2008, 19:47
bel sito!

ma se vuoi attirar l'attenzione di noi triumphisti.... inizia scrivendo TRIUMPH nel modo giusto nel tuo sito... hai messo Triunph :wacko::wacko::wacko:

motogriffe
03/03/2008, 20:45
Ok fatto, scusate!!! almeno ho rotto il ghiaccio

Una cosa molto importante, quando inserirete le recensioni mi e stato chiesto giustamente di specificare la provenienza delle moto dal forum, quindi nella voce link mettete il link al Forum.

motogriffe
05/03/2008, 20:48
Forza ragazzi, a nessuno va di inserire la recensione della propria moto!!!
Se volete c'è anche la sezione cascomania.
:rolleyes:

Mystyryo
05/03/2008, 21:00
la metteroò io....appena ho il mio pc....

pupobiondo
06/03/2008, 06:25
bel sito!

ma se vuoi attirar l'attenzione di noi triumphisti.... inizia scrivendo TRIUMPH nel modo giusto nel tuo sito... hai messo Triunph :wacko::wacko::wacko:


Ok fatto, scusate!!! almeno ho rotto il ghiaccio

Una cosa molto importante, quando inserirete le recensioni mi e stato chiesto giustamente di specificare la provenienza delle moto dal forum, quindi nella voce link mettete il link al Forum.


ciao, stavo inserendo la mia moto nelle recensioni e mi sono accorto che, quando apri la tendina della marca c'è ancora scritto TRIUNPH.....
si scrive TRIUMPH

Avvisa quando avrai corretto che inserirò la recensione della mia Speed :wink_:

Pio
06/03/2008, 16:54
ciao, stavo inserendo la mia moto nelle recensioni e mi sono accorto che, quando apri la tendina della marca c'è ancora scritto TRIUNPH.....
si scrive TRIUMPH

Avvisa quando avrai corretto che inserirò la recensione della mia Speed :wink_:

SI SCRIVE TRAIUNF!!!!!
:tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue:

Trinity777
06/03/2008, 17:26
no si scrive triunzz!!!

Mystyryo
06/03/2008, 17:44
fatta!!!

VonRichthofen
06/03/2008, 18:04
recensione inserita ma correggi la scritta Triunph.....non si può vedere!!!!!:(:(

daiquiri
06/03/2008, 18:24
bel sito complimenti!!

motogriffe
07/03/2008, 11:30
Fatto ho corretto anche nel database, grazie ragazzi e scusate ancora!!! Se notate qualcosa di strano nel sito fatemi sapere.
Mi raccomando come richiesto dal Boss inserite il link al forum senza il Http://
Continiate così

Pio
07/03/2008, 17:10
Fatto ho corretto anche nel database, grazie ragazzi e scusate ancora!!! Se notate qualcosa di strano nel sito fatemi sapere.
Mi raccomando come richiesto dal Boss inserite il link al forum senza il Http://
Continiate così

em...come dire
avete provato a cliccare per ingrandire le foto??
la prima non si apre mai e le successive quando clicchi ti apre quella dopo...:wacko::wacko:

credo ci sia qualche cosa che non va....

motogriffe
07/03/2008, 19:55
Ciao Pio e grazie per le dritte :tongue: forse un pò ironiche!!!
Però non ho ancora visto la tua Inglesina!!! magari con la tua moto il sito diventa più bello :blink:!!! non credi

Pio
08/03/2008, 12:58
Ciao Pio e grazie per le dritte :tongue: forse un pò ironiche!!!
Però non ho ancora visto la tua Inglesina!!! magari con la tua moto il sito diventa più bello :blink:!!! non credi

non ci provare,non l'ho mai manco presentata qui!!:biggrin3::biggrin3:
è mia SOLO MIA!!!:wacko::wacko:















:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

motogriffe
08/03/2008, 21:32
Scusa non volevo provocarti anzi, tuttaltro:wink_:
a questo punto però se convinco te molti altri Triumpisti inseriranno la loro moto!!!
Le cose belle bisogna metterle in mostra!!!
Ciao

motogriffe
12/03/2008, 22:29
volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno inserito la loto moto nel sito
Grazie spero che ci siano sempre + Triumph !!!:w00t::w00t:

valentinorossi
13/03/2008, 05:38
bel sito.

pupobiondo
13/03/2008, 06:27
bel sito!

ma se vuoi attirar l'attenzione di noi triumphisti.... inizia scrivendo TRIUMPH nel modo giusto nel tuo sito... hai messo Triunph :wacko::wacko::wacko:


Ok fatto, scusate!!! almeno ho rotto il ghiaccio

Una cosa molto importante, quando inserirete le recensioni mi e stato chiesto giustamente di specificare la provenienza delle moto dal forum, quindi nella voce link mettete il link al Forum.


ciao, stavo inserendo la mia moto nelle recensioni e mi sono accorto che, quando apri la tendina della marca c'è ancora scritto TRIUNPH.....
si scrive TRIUMPH

Avvisa quando avrai corretto che inserirò la recensione della mia Speed :wink_:



SI SCRIVE TRAIUNF!!!!!
:tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue::wacko::tongue:


no si scrive triunzz!!!


recensione inserita ma correggi la scritta Triunph.....non si può vedere!!!!!:(:(


Fatto ho corretto anche nel database, grazie ragazzi e scusate ancora!!! Se notate qualcosa di strano nel sito fatemi sapere.
Mi raccomando come richiesto dal Boss inserite il link al forum senza il Http://
Continiate così


volevo ringraziare tutti i ragazzi che hanno inserito la loto moto nel sito
Grazie spero che ci siano sempre + Triumph !!!:w00t::w00t:

c'è ancora scritto TriuNph :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

daytona4ever
13/03/2008, 07:39
x pasqua ritiro il mio daytona ..x ora ci sta lavorando il pettibike ( mica micio micio bau bau... :biggrin3: ) ... faro un po di fotine... e poi ti chiedero come postare il tutto nel miglior modo.

lamps

motogriffe
13/03/2008, 16:27
O.k ci conto!!!:wink_:

Vezza
13/03/2008, 16:33
O.k ci conto!!!:wink_:

hei motogriffe...
io ho fatto la recensione giusto ieri sera...

ma è saltato fuori TRIUNPH...:wacko:

ops e ho fatto un'altro errore non ho inserito il link del forum....solo che non so se è possibile modificare il messaggio...se vuoi farlo tu...grazie

motogriffe
18/03/2008, 22:12
Ciao ragazzi non sono sparito, mi sto dedicando a abbellire per quanto posso il mio sito, comunque vi aspetto con le vostre moto mi raccomando MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)
Ciao a presto :w00t::w00t:

Ciao Popobiondo, non vedo ancora le foto della tua moto, non sarai ancora arrabbiato perchè ho sbagliato a scrivere TRIUMPH, dai che ora e tutto apposto e a furia di scriverlo va a finire che compro davvero una TRIUMPH
Aspetto la tua recensione ciao

motogriffe
21/03/2008, 21:19
Ciao ragazzi, incominciano ad esserci molte moto sul sito, continuate così!!!
Quando saranno molti tipi di moto, mi piacerebbe creare un modo per votare magari la marcha e la moto più bella o più elaborata !!! cosa ne pensate:biggrin3::biggrin3:

Rici
22/03/2008, 07:25
intanto dovresti fare in modo che uno possa votare solo una volta...

motogriffe
22/03/2008, 18:43
Sicuramente, bisogna votare una sola volta e dare un termine alle votazioni :laugh2::laugh2: poi se qualcuno ha delle idee, può tranqullamente dirmele sono sempre bene accette !!!
MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)

pupobiondo
25/03/2008, 15:43
Ciao ragazzi non sono sparito, mi sto dedicando a abbellire per quanto posso il mio sito, comunque vi aspetto con le vostre moto mi raccomando MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)
Ciao a presto :w00t::w00t:

Ciao Popobiondo, non vedo ancora le foto della tua moto, non sarai ancora arrabbiato perchè ho sbagliato a scrivere TRIUMPH, dai che ora e tutto apposto e a furia di scriverlo va a finire che compro davvero una TRIUMPH
Aspetto la tua recensione ciao

Ciao mUtogriffe, ho inserito la recensione della mia moto :wink_:
Tranquillo non sono più arrabbiato perchè hai sbagliato a scrivere TRIUMPH.
:nonono::nonono::nonono:
Adesso sono arrabbiato perchè hai sbagliato a scrivere il mio nick :w00t:!!!
:demon::demon::demon:

motogriffe
25/03/2008, 20:13
Scusa non ne faccio una giusta, comunque grazie per la recensione, la tua TRIUMPH è veramente bellissima complimenti.
Ciao

motogriffe
29/03/2008, 13:44
Cioa, ogni tanto mi faccio sentire così vi ricordo il link MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com) vi aspetto sempre più numerosi ciao :wink_::wink_::wink_:

pupobiondo
29/03/2008, 17:56
Scusa non ne faccio una giusta, comunque grazie per la recensione, la tua TRIUMPH è veramente bellissima complimenti.
Ciao

grazie per i complimenti :wink_:

orcablu
29/03/2008, 20:33
bel sito!

ma se vuoi attirar l'attenzione di noi triumphisti.... inizia scrivendo TRIUMPH nel modo giusto nel tuo sito... hai messo Triunph :wacko::wacko::wacko:


eddai lo sanno tutti che si scrive

TRIUNZ :tongue::tongue:

motogriffe
30/03/2008, 15:54
Ho scritto su molti forum, ma devo dire che come mi trovo in forumtriumphchepassione non mi trovo con nessun altro forum, siete veramente simpatici e ho notato che ci tenete veramente a mettere in mostra la vostra moto vedi il mio sito che già pullula di TRIUMF... scherzzzzo TRIUMPH :biggrin3::biggrin3: be visto che sono in vena di complimenti volevo ringraziare Marco Manila per avermi dato la possibilità di conoscere la vostra community !!!
Bando ai complimenti mandatemiiii tante recensioni ciao :w00t::w00t::w00t::w00t: MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)

motogriffe
02/04/2008, 18:39
Ciao ragazzi, non ve ne faccio più di complimenti, non vedo più recensioni ???
Dai forza !!! MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com)

motogriffe
07/04/2008, 20:54
ehi ragazzi ho fatto qulacosa che non va!!! non vi fate più sentire, non vi interessa più fare recensioni !!! bhe io vi aspetto ciao

motogriffe
19/04/2008, 12:13
Ciao a tutti, e un po che non vedo più Trumph nel mio sito, spero che non sono solo 4 0 5 i TRIUMPHIIIIISTI che gli piace mettere in mostra la propria moto???
Dai MOTOGRIFFE, moto elaborate - evoluzioni - moto modificate (http://www.motogriffe.com) se avere un bel casco potete fare la recensione anche di quello
Ciao Antonio