Visualizza Versione Completa : vi hanno regalato qualcosa?
checcomiele
03/03/2008, 20:58
salve ragazzi volevo chiedervi se a voi hanno regalato qualche accessorio, qualche buono da spendere in concessionaria, se si quali e quanto. a me al momento della prenotazione della moto non ha voluto regalare niente. :mad:
michele0105
03/03/2008, 21:08
Si un buono da 400 euro ma io l'ho comprata in luglio....
Pure io 400 euri ma prenotata ad ottobre.. michele0105 a luglio???!!! ma sei stato il primo???
SpongeBob
03/03/2008, 21:19
Quando l'ho ordinata io a gennaio a milano eran già scesi a 300 €...:dry:
Sgt.Pepper
03/03/2008, 21:33
Quando l'ho ordinata io a gennaio a milano eran già scesi a 300 €...:dry:
idem, già a fine ottobre eran 300.
Solo regalato il cupolino in tinta. E saBATO ho ordinato il puntale e gli ho spuntato 20 miseri euri.....
450€ da spendere...ordinata a metà novembre...E NON ANCORA ARRIVATA...
Io l'ho ordinata a metà febbraio a Latina (Motobodema) e mi ha regalato:
- cupolino in tinta
- portatarga
- antifurto elettronico
300 seconda meta' di dicembre
Disagiato
04/03/2008, 06:01
a me su un totale di 8400, mi han fatto 500 euro di sconto..
Davide675
04/03/2008, 06:48
In Abruzzo a fine gennaio mi hanno fatto 300 euro di accessori o 400 di abbigliamento.
Cupolino, puntale e maglietta della triumph bella bella per la mia femmina
niente di niente, neanche il paraserbatoio:mad:, se ne approfitta perché é l'unico concessionario nel raggio di 300km:cry:
spike_shuffle
04/03/2008, 07:56
Avevo aperto anch'io un post il mese scorso su questo argomento...non l'ho ancora ordinata, ma quando mi hanno fatto il preventivo, a metà febbraio, anche a me zero € di accessori in regalo.
Riportandoti le risposte al mio post di posso dire che nei concessionari che ci sono dalle mie parti (milano, seregno, lecco) non fanno più sconti o regali...7795 € tondi tondi...
P.S.: ragazzi io ci sono quasi, ancora una o due settimane (giusto per scaramanzia xè venerdì faccio il 3° tagliando alla MINI) e poi la ordino..credo bianca con cupolino...e quindi saranno quasi 8000 €
Ciao!
michele0105
04/03/2008, 07:57
Pure io 400 euri ma prenotata ad ottobre.. michele0105 a luglio???!!! ma sei stato il primo???
Si!!!
Sono stato il primo a ritirarla tra tutti gli utenti del forum!:coool:
Probabilmente anche i primo in italia!!:coool::coool:
:biggrin3:
Portatarga Evotech, frecce a led e para radiatore piccoli...
DAVID.155
04/03/2008, 10:51
Mi hanno dato anche me un buono che pero non ricordo di quanto era ma più o meno sui 300/400 euro che ho speso per acquistare i 2 cupolini l'unghia posteriore e la borsa da sella.
cnt4ever
04/03/2008, 11:22
continuo a ripetere che te sei in debito morale con tutti quelli che han preso la Street da Berti :tongue:
cmq a me han dato il cupolino e su un totale di 8046€ han fatto 8000€.
Dopo alla consegna han regalato a mio papà una polo a manica lunga della Ducati
continuo a ripetere che te sei in debito morale con tutti quelli che han preso la Street da Berti :tongue:
cmq a me han dato il cupolino e su un totale di 8046€ han fatto 8000€.
Dopo alla consegna han regalato a mio papà una polo a manica lunga della Ducati
Se tieni conto del tuo sconto e del prezzo del cupolino sei te ad esser in debito morale... :wink_:
sandrotriple
04/03/2008, 11:28
Io l'ho ordinata l'11 sett.07 a Lecce da Ferrari Expoautomoto e nn mi hanno regalato un cazzo, anzi mi hanno fatto girare le palle e di brutto.
si si pero' quanto hai speso a pagar da bere a tutto il TNE :biggrin3::biggrin3:
Fatto il contratto a fine settembre e regalato circa 300€ in accessori.
Meglio di niente...
Io l'ho ordinata a metà febbraio a Latina (Motobodema) e mi ha regalato:
- cupolino in tinta
- portatarga
- antifurto elettronico
Ma dai...anche io ordinata a metà Febbraio da MotoBodena (e vengo da Bracciano)...mi ha regalato esattamente le stesse cose...di che colore l'hai presa ?...arriveranno insieme mi sa....
Ciao
Alex
io ordinata ad ottobre 2007.
oltre al buono di 400 euri, per accessori, che ho scialacquato in 30 secondi, mi ha regalato specchietti rizoma, portatargha, che fa fare lui apposta per la street e la speed, e montaggio delle frecce rizoma che gli ho dato io!
però al ritiro, vedo di spuntargli anche il filtro bmc! :biggrin3:
si si pero' quanto hai speso a pagar da bere a tutto il TNE :biggrin3::biggrin3:
Zoccola!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GIANSTREET
04/03/2008, 15:08
....A me hanno dato cupolino e fanale posteriore bianco....
Piuttosto di niente meglio cosi dai.....
7215
Concessionaria a Piacenza in Dicembre 400€ di accessori anche Aftermarket!!
ciao a tutti....
partendo dal fatto che il mio conce non faceva lo sconto sulla moto si è però sbizzarrito nel vestirmi....in regalo al posto dello sconto:
- casco hjc
- guanti
- giubbotto
- blocca disco con allarme
- paraserbatoio
e sconto del 20% sul cupolino
a conti fatti è come se mi avesse fatto uno sconto di 650 sacchi più o meno
ciauuuuz
ciao a tutti....
partendo dal fatto che il mio conce non faceva lo sconto sulla moto si è però sbizzarrito nel vestirmi....in regalo al posto dello sconto:
- casco hjc
- guanti
- giubbotto
- blocca disco con allarme
- paraserbatoio
e sconto del 20% sul cupolino
a conti fatti è come se mi avesse fatto uno sconto di 650 sacchi più o meno
ciauuuuz
Sicuramente a lui non gli è costato 650 euro quello sconto sennò ci avrebbe rimesso... :rolleyes:
non ci rimettono mai!!le concessionarie hanno un margine che va dal 16 al 25-30%...almeno nelle auto è così,nelle moto sarà circa lo stesso se non di più!
non ci rimettono mai!!le concessionarie hanno un margine che va dal 16 al 25-30%...almeno nelle auto è così,nelle moto sarà circa lo stesso se non di più!
Lo dubito, soprattutto su moto come la Street dove il prezzo è tiratissimo...
Io ordinata a febbraio cupolino pararad. piccoli e primo tagliando....
meglio di niente dai, magari alla consegna provo a spuntargli qualcos'altro :biggrin3:
PALADINA
07/03/2008, 12:02
ordinata a fine agosto...pagata 7500e ... in più per avere il cupolino altri 150e ... bhò si vede che con me non sono stati gentili ma non importa... amen... adesso vediamo perchè devo fare il tagliando tra pochi giorni e vediamo se mi fà uno sconto... La concessionaria di Abano Terme (PD) con 7500 gli davano cupolino insieme al prezzo e coprisella monoposto... quindi non saprei se le concessionarie hanno un prezzo fabbrica e poi i gadgets sono a discrezione dei gestori del negozio oppure se per regalare qualcosa nel prezzo di listino sono con le mani legate dallla Triumph ... secondo me è la prima... mah ... apparte tutto ciò non ho avuto problemi con la concessionaria sono stati molto gentili e puntuali con le consegne... vediamo più avanti che succede...
per rispondere a fulvioz: come fai a dire che il prezzo è tiratissimo??te l'ha detto il concessionario o l'hai letto sui giornali?...guarda che la verità è ben altra...se non avessere certi margini non verrebbe mai prodotto una moto o una macchina...verrebbe fermata prima di aver prodotto anche solo un prototipo!!te lo dico per esperienza,sono concessionaria vw audi e so come funziona il settore motoristico!pensa te che sui ricambi-accessori i rivenditori hanno fino al 65% di guadagno!!!
Io l'ho ordinta a Pescara il 30 gennaio (e quindi col prezzo vecchio di 7595 €) e ho avuto circa 400 € in accessori (puntale e cupolino).