Visualizza Versione Completa : Tiger 675, quando?
enzorock
03/03/2008, 23:08
Motociclismo dice che tra qualche mese uscirà....ne sapete qualcosa?:wink_:
valentinorossi
04/03/2008, 05:57
Bhè visto che la Street è stata sviluppata, dalla Daytona 675.
Non vedo il perchè di non produrre la Tiger 675, che prenderebbe sicuro un altra bella fascia di motociclisti.
Speriamo che mamma Triumph esaudisca anche questo desiderio di noi :biker:
daytona4ever
04/03/2008, 08:08
da quello che so esce entro fine anno
e , FORSE , l anno prox un daytona mille/1100..
avevamo gia aperto post analoghi ...di speranza !!!!! :rolleyes:
valentinorossi
04/03/2008, 08:23
da quello che so esce entro fine anno
e , FORSE , l anno prox un daytona mille/1100..
avevamo gia aperto post analoghi ...di speranza !!!!! :rolleyes:
speriamo bene allora...... della serie aspettando il Daytona 1000 :biggrin3:
speriamo che mamma Triumph ci accontenti anche x quello.
postilla11
04/03/2008, 08:25
anch'io sono curioso.
Ma sarà come il 1050 o più orientato all'enduro?
daytona4ever
04/03/2008, 08:43
da quello che ho sentito il tiger 675 sara un mix tra lo street e il tiger.1050,
mentre il daytona 1100 sembra la versione anabolizzata del daytona 675 ,ma non se ne parla prima del 2009.....
poi vediamo cosa dice l iperinformato boss !!! se non ne sa nulla lui....
enzorock
04/03/2008, 12:09
spero abbia la sella più bassa del 1050....:sick:
daytona4ever
04/03/2008, 12:18
no
ma in alcuni casi regalano le zeppe col tacco alto :laugh2::laugh2:
valentinorossi
04/03/2008, 12:23
no
ma in alcuni casi regalano le zeppe col tacco alto :laugh2::laugh2:
vorrei propio vederlo con le zeppe uno in moto :laugh2:
daytona4ever
04/03/2008, 12:43
ho visto gente con l infradito
gente col cane
donne col culo fuori ( bello bello bello ringrazio ancora )
in 3 sulla moto
idioti che portano bimbi di 3 anni.
le zeppe sarebbero il meno... :cry:
valentinorossi
04/03/2008, 13:57
ho visto gente con l infradito
gente col cane
donne col culo fuori ( bello bello bello ringrazio ancora )
in 3 sulla moto
idioti che portano bimbi di 3 anni.
le zeppe sarebbero il meno... :cry:
di tutto ciò mi è capitato spesso di vedere come dici tu.
idioti con bimbi di 3 anni seduti sul serbatoio della moto, o dietro come passeggero, ci vuole del coraggio :mad:
daytona4ever
04/03/2008, 14:36
scusa vale.... il coraggio e un altra cosa....
a parte il fatto che con le nuove leggi non sarebbe piu possibile.... in ogni caso disonorano la nostra categoria...
io quando ho voglia di fare caxxate vado in pista.. o almeno in spazi aperti... anche se ogni tanto mi scappa il polso.... ma non fino a quel livello di demenza !
valentinorossi
04/03/2008, 16:20
scusa vale.... il coraggio e un altra cosa....
a parte il fatto che con le nuove leggi non sarebbe piu possibile.... in ogni caso disonorano la nostra categoria...
io quando ho voglia di fare caxxate vado in pista.. o almeno in spazi aperti... anche se ogni tanto mi scappa il polso.... ma non fino a quel livello di demenza !
daytona la penso come te.
mi irrita la loro demenza......perchè in caso di eventuale caduta o altro....metto il se davanti.
noi siamo grandi e vaccinati.......ma il piccolo a 3 anni no :mad:
anche io se voglio fare dei numeri......me ne vado a dare libero sfogo su una bella pista, e non certo in un centro abitato con il propio figlio piccolo sulla moto.
enzorock
04/03/2008, 18:06
sì, sì...prendete per il culo....:mad:se sono "basso" 1,70 che minchia ci posso fare? E' logico che spero in una sella più bassa rispetto al 1050!!!!:biggrin3:
Qualcuno mi sa spiegare (porca di quella puttana eva!!!) come mai oggi le moto hanno selle sempre più alte???
Una volta a 77-78 cm si trovavano decine di moto, oggi solo custom (che infatti guido) e pochissime altre! Le enduro stradali poi non ne parliamo...
Capisco che le sospensioni debbano avere escursioni ampie (proprio per giustificare il fatto di essere stradali sì ma pur sempre enduro..) ma selle poste a 86-90 cm da terra mi sembrano davvero esagerate!!!:cry:
V-Strom 650, 82 cm, la più umana ma sempre comunque altina per i tappi come me...Versys 650, 84 cm, Tiger 1050 84 cm e così via.....MA PERCHE'?????:w00t:
io non ce la vedo la tigerona con un motore cosi piccolo
mi sembra che la moto perda in efficacia
sì, sì...prendete per il culo....:mad:se sono "basso" 1,70 che minchia ci posso fare? E' logico che spero in una sella più bassa rispetto al 1050!!!!:biggrin3:
Qualcuno mi sa spiegare (porca di quella puttana eva!!!) come mai oggi le moto hanno selle sempre più alte???
Una volta a 77-78 cm si trovavano decine di moto, oggi solo custom (che infatti guido) e pochissime altre! Le enduro stradali poi non ne parliamo...
Capisco che le sospensioni debbano avere escursioni ampie (proprio per giustificare il fatto di essere stradali sì ma pur sempre enduro..) ma selle poste a 86-90 cm da terra mi sembrano davvero esagerate!!!:cry:
V-Strom 650, 82 cm, la più umana ma sempre comunque altina per i tappi come me...Versys 650, 84 cm, Tiger 1050 84 cm e così via.....MA PERCHE'?????:w00t:
che ti lamenti sono più basso di te:cry::cry::cry: eppure guido la speed ci vuole solo un po di abitudine
io quando ho voglia di fare caxxate vado in pista..
Ho provato anch'io ad andare a far cazzate in pista, ma il nipotino sul serbatoio non me l'han fatto portare nemmeno lì.
Ho cercato di convincerli ch'era un nuovo paraserbatoio della tucanourbano, ma non mi hanno creduto.
Rickystyle
04/03/2008, 18:17
Ho provato anch'io ad andare a far cazzate in pista, ma il nipotino sul serbatoio non me l'han fatto portare nemmeno lì.
Ho cercato di convincerli ch'era un nuovo paraserbatoio della tucanourbano, ma non mi hanno creduto.
:biggrin3:
però con le infradito e il culo di fuori mica mi avevi detto che ti avevan fatto entrare??!!
Lo Sciamano
04/03/2008, 19:57
le moto si sono progressivamente alzate
per un discorso di luce a terra
ergonometria tra sella e pedane con luce a terra elevata = moto necessariamente più alte
enzorock
04/03/2008, 22:07
le moto si sono progressivamente alzate
per un discorso di luce a terra
ergonometria tra sella e pedane con luce a terra elevata = moto necessariamente più alte
ma a cosa servirà tutta sta luce a terra poi? Mah.....:sick::wacko:
calimero
04/03/2008, 23:14
Quando "sento" qualcuno lamentarsi di "quanto è alta la sella e io invece no" mi viene in mente sempre Gaston:
http://www.ffmoto.org/_RESOURCES/actualites/gaston_rahier.jpg
Se riusciva a fare tutta una Parigi - Dakar uno di 1 metro e sessanta sulla moto più alta del mondo....:wacko::tongue:
Avete notizie sicure e magari anche qualche foto reale sulla Tigerina?
Si parla di una potenza di 100 cv.... e stesso telaio della street... direi moooolto interessante!
cicorunner
05/03/2008, 09:10
quando la tiger 675? Spero a mai, io sto ancora aspettando la tiger 1500cc :biggrin3:
sirwines
05/03/2008, 09:22
la tiger va bene 1050... anche 955 volendo esagerare... :D
tripler3
05/03/2008, 09:39
credo che per fien annop qualcosa si possa vedere....a detta di qualcuno.
io sono 1,70 ...
Bisogna farci un po' l'abitudine e fare un po attenzione a dove ci si ferma ...
Le difficoltà maggiori sono quando bisogna fare le manovre ... è meglio scendere dalla moto e spostarla a mano.
Il "problema" della seduta di questa moto è la larghezza della sella ... per esempio la multistrada è più alta della tiger ma si tocca a terra molto meglio.
rebianco
05/03/2008, 17:29
Be io sono altissimo 1.60 e visto che mamma triumph la fatta alta io per dispetto me la sono abbassata. Come si dice se maometto non va alla montagna, la montagna va da maometto.
Comunque per uno di 1.70 basta stringere la sella e si va una favola
Se riprendono il telaio della street, la moto sarà tutta più piccola, dall'interasse all'altezza sella, perchè non penso vogliano fare come la V-STROM, stesso telaio per la 1000 e 650, non avrebbe senso, qualcuno spera in 100 cv, secondo me saranno moolti di meno, poichè come la 1050 si penserà più al tiro che alla potenza assoluta.
enzorock
06/03/2008, 04:03
Se riprendono il telaio della street, la moto sarà tutta più piccola, dall'interasse all'altezza sella, perchè non penso vogliano fare come la V-STROM, stesso telaio per la 1000 e 650, non avrebbe senso, qualcuno spera in 100 cv, secondo me saranno moolti di meno, poichè come la 1050 si penserà più al tiro che alla potenza assoluta.
Hai scritto ciò che vorrei fosse.....:wink_:
...speriamo sia come dici te....:rolleyes:
solenero
06/03/2008, 13:50
per me è un'ottima scelta, 80/90 cv espressi in medio bassi sarebbero perfetti, 200/220 di velocità max direi ottimi specie se riescono a contenerne il peso entro i 180 kg.
conterà molto anche il design di una moto così, streettosa, se ci mettono le forche ed il mono come la street manco la guarderò.
irrerafoto
07/03/2008, 08:05
eh, si, la Tiger 675... avete idea quante ne venderebbe la Triumph? In fondo non so se mi farebbe piacere. Avere una moto inglese è bello anche per l'esclusività, no?
A parte questo è chiaro che sarebbe una gran moto. Il motore c'è e ad Hinckley stanno imparando anche a progettare telai leggeri, l'estetica non si discute ed il prezzo non dovrebbe essere proibitivo.
Insomma quando mamma Triumph vuole, qui la aspettano in tanti (e pure troppi).
:wink_:
Lelehellas
08/03/2008, 09:09
Sembra che per l'estate arrivi.......
Triumph Motorcycles - webBikeWorld (http://www.webbikeworld.com/triumph-motorcycles/triumph-motorcycles.htm)