Visualizza Versione Completa : Pescara e dintorni...
GiovanniFrick
04/03/2008, 10:20
Ho visto che siamo in parecchi della zona, perchč non ci incontriamo per un bel giretto? magari anche con le zavorrine... chi c'č? Incontro al Megalō, sabato alle 14.30 o domenica alle 10, come preferite..
ilcontediMeriden
04/03/2008, 14:21
Ciao GFrick...
noi del RAT Pescara siamo un bel gruppo....e ci si vede la domenica per uscire....restiamo in contatto e ci organizziamo se il tempo lo permetterā!
cmq guarda il nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it) ed iscriviti.....
ci si organizza meglio lā per i nostri incontri...e molte persone che scrivono lā magari nn le trovi qua!
a presto e benvenuto!:wink_:
(il mercoledi sera al Temple Bar di Pescara ritrovo settimanale del RAT!!!!)
valentinorossi
04/03/2008, 16:26
Ciao GFrick...
noi del RAT Pescara siamo un bel gruppo....e ci si vede la domenica per uscire....restiamo in contatto e ci organizziamo se il tempo lo permetterā!
cmq guarda il nostro forum Rat Pescara (http://www.ratpescara.it) ed iscriviti.....
ci si organizza meglio lā per i nostri incontri...e molte persone che scrivono lā magari nn le trovi qua!
a presto e benvenuto!:wink_:
(il mercoledi sera al Temple Bar di Pescara ritrovo settimanale del RAT!!!!)
Ciaooooooooo ilcontediMeriden........ti trovo ovunque di qui e di lā :biggrin3:
domani rientro per tornare al lavoro.
Speriamo che riesco a beccare una Domenica per uscire in gruppo.
Non come domenica scorsa :mad:
Un salutone a te Iron e tutti gli altri Pier :oook:
Per me va bene tutto basta che ci organizziamo .
GiovanniFrick
04/03/2008, 18:35
OK, mi sono iscritto al forum Rat... ma per domenica non si organizza nulla? ho letto che qualcuno vuole andare a Binetto...
valentinorossi
04/03/2008, 19:16
OK, mi sono iscritto al forum Rat... ma per domenica non si organizza nulla? ho letto che qualcuno vuole andare a Binetto...
bravo Giovanni.....speriamo di vederci e conoscerci presto in qualche uscita del gruppo RAT Pescara allora :oook:
ilcontediMeriden
05/03/2008, 07:36
dipende dal tempo....mi sa che č brutto!:dry:
valentinorossi
06/03/2008, 07:26
dipende dal tempo....mi sa che č brutto!:dry:
Ciao IlcontediMeriden........son due giorni che piove :mad:
Missā che domenica davvero non facciamo nulla se resta sto tempo cosi schifoso :mad:
Raga io damani pomeriggio tempo permettendo vado a rimappare poi si puo anche fare un giro