PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliandi

Aran Benjo
04/03/2008, 12:21
Quanto li pagate voi i tagliandi.................è giusto per farmi un idea e capire se pago tanto o pago poco!

VonRichthofen
04/03/2008, 13:44
dai 100 ai 120€.....dipende.

Aran Benjo
04/03/2008, 14:01
dai 100 ai 120€.....dipende.
Cazz.................io 170€...................come mai così tanto?!?!?!? :blink:

valentinorossi
04/03/2008, 14:01
100-120 euro il primo tagliano luglio 2007.

matteo-t
04/03/2008, 17:15
dai 100 ai 120 euro come Von e valentinorossi

Dennis
04/03/2008, 17:56
Il primo dei 1000 km una 70ina di euro... per un cambio olio e filtro (motul semisintetico, mica oro colato) se mi avessero chiesto di più li avrei crocefissi.

Sbirulino86
04/03/2008, 19:54
l'anno passato (luglio 2007) il tagliando dei 1000km....pagato 130 cucuzzi!!!!!:cry::cry::cry:

Siamo nella media!!!!!:dry::dry::dry:

scimmio84
05/03/2008, 08:21
appena fatto ieri...pagato 127 euro :ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry:

galletto
05/03/2008, 08:47
forse a napoli sono + cari
secondo tagliando .......180€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a momenti collassavo
ora che ho visto quanto pagano gli altri chiederò lumi!

Aran Benjo
05/03/2008, 13:25
forse a napoli sono + cari
secondo tagliando .......180€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a momenti collassavo
ora che ho visto quanto pagano gli altri chiederò lumi!
l'hai fatto da De Rosa?!?!?!

io si e ieri quando ho chiesto lumi, mi ha fatto un discorso del tipo: in alcune città, i conce triumph vendono un volume di moto inferiore ad altre città e quindi il conce cerca di promuovere la vendita offrendo bassi prezzi per i tagliandi.................il che è anche plausibile, però non capisco come poi alcuni utenti di Milano (ad esempio VonRichtofen), paghino dai 100 ai 120 :blink:
comunque mi dicevano che supertre ne prende 210, però non lo sò per certo, l'ho solo sentito dire!

galletto
05/03/2008, 15:02
l'hai fatto da De Rosa?!?!?!

io si e ieri quando ho chiesto lumi, mi ha fatto un discorso del tipo: in alcune città, i conce triumph vendono un volume di moto inferiore ad altre città e quindi il conce cerca di promuovere la vendita offrendo bassi prezzi per i tagliandi.................il che è anche plausibile, però non capisco come poi alcuni utenti di Milano (ad esempio VonRichtofen), paghino dai 100 ai 120 :blink:
comunque mi dicevano che supertre ne prende 210, però non lo sò per certo, l'ho solo sentito dire!

io l'ho fatto da supertre che tra l'altro non dice un gran bene di de rosa (pare che in realtà non fosse neanche un conce ufficiale...boh?). gurada personalmente quelli di supertre a via orazio mi sono piaciuti (anche se non in termini economici):moneyyy:

Aran Benjo
05/03/2008, 15:40
io l'ho fatto da supertre che tra l'altro non dice un gran bene di de rosa
come de rosa non dice bene di supertre ovviamente :biggrin3:

(pare che in realtà non fosse neanche un conce ufficiale...boh?)
no, no, per essere ufficiale è ufficiale.

gurada personalmente quelli di supertre a via orazio mi sono piaciuti (anche se non in termini economici):moneyyy:
quelli di supertre non li conosco bene, anche se quando cercavo dove comprare la Daytona, non sono stati il massimo della cortesia e disponibilità!
con de rosa invece mi sono trovato subito bene e poi per me che vengo da portici, sono più vicini...........però anche da loro i prezzi :cussing:

galletto
05/03/2008, 16:17
come de rosa non dice bene di supertre ovviamente :biggrin3:

no, no, per essere ufficiale è ufficiale.

quelli di supertre non li conosco bene, anche se quando cercavo dove comprare la Daytona, non sono stati il massimo della cortesia e disponibilità!
con de rosa invece mi sono trovato subito bene e poi per me che vengo da portici, sono più vicini...........però anche da loro i prezzi :cussing:

bè vero.
da supertrè hanno tutti un po' l'aria dei superiori, questo è vero. Ma Mara è sempre stata molto disponibile e se attacca a parlare (ovviamente di triumph) è capace di tenerti 1/2 per darti consigli...
cmq ho verificato..anche de rosa è assolutamente ufficiale:oook:
poi i prezzi so' quelli
se poi si appicicano tra di loro..chi se ne fo.......:linguaccia2:EH EH

crisgas
05/03/2008, 17:13
il primo pagato 120 il secondo tra qualche giorno te lo dico adesso la moto è sotto i ferri:biggrin3:

se ti puo essere utile o non l'hai ancra visto in dossier daytona in post utili trovi il post costo tagliandi :wink_:

Aran Benjo
05/03/2008, 17:16
poi i prezzi so' quelli

appunto, però un pò troppo altini direi..............ribadisco il fatto che VonRichtofen, che è di milano, paga 100 -120 :wacko:

se poi si appicicano tra di loro..chi se ne fo.......:linguaccia2:EH EH
Straquoto!!!!!!!!!!!! :laugh2:

se ti puo essere utile o non l'hai ancra visto in dossier daytona in post utili trovi il post costo tagliandi :wink_:
grazie, l'avevo notato................però solo dopo aver aperto questo trhead :wacko:

maxTT
05/03/2008, 20:03
Ho letto il post sui tagliandi e aggiungo quanto ho rilevato di recente facendo un giro di telefonate per il 2° tagliando.

Tagliando Triumph 675 dei 6/10.000 km. : cambio olio+filtro olio+ pulizia(o eventuale sostituzione) filtro aria+controllo generale.

Motoexpo di Udine (dove ho fatto quello dei 1000 km e mi avevano fatto una bella impressione)
220 euro (penso che la ragazza che ha risposto abbia sbagliato in buona fede...)

Hermes di Padova : 180 euro (disponibilissimi a dare moto sostitutiva in quanto non lo fanno al volo, però dovrei andare giù 2 volte, ma mi hanno fatto una bella impressione)

Berti di Bassano : 150 euro e me lo fanno al volo (infatti avevo deciso di andare da loro)

100 HP di Abano: sui 100 euro (vedremo se sarà di parola) e mi ha fatto una gran bella impressione in quanto sono 2 soci che lavorano entrambi sulle moto e fanno l'italiano con la 675 preparata e ci hanno corso anche l'anno passato; mi ha pure consigliato e spiegato perchè va meglio il filtro aria aperto della Ferracci (BMC), e penso che lo metterò.

Alla fine ho deciso di andare da 100HP, anche se sono 80 km. ad andare ed 80 a tornare.
Speriamo bene, che non piovi, che il prezzo poi alla fine sia quello e che tutto vada bene.