PDA

Visualizza Versione Completa : IL TAGLIANDO IN GARANZIA

mkmk72
04/03/2008, 14:32
Il tagliando con la moto ancora in garanzia va fatto per forza in un centro Triumph?????:ph34r:

marcopisellonio
04/03/2008, 14:47
la legge europea ti permetterebbe di rivolgerti a qualsiasi officina professionale, basta che usino ricambi originali e siano in possesso dei manuali e degli attrezzi dedicati a triumph.

in realtà devi per forza rivolgerti ad una officina triumph, onde evitare un mare di contestazioni (visto che ne fanno comunque)

mkmk72
04/03/2008, 15:39
Che olio usate?
Io vorrei far mettere il Silkolene 100% sint.

marcopisellonio
04/03/2008, 15:55
Che olio usate?

qui non posso aiutarti, io negli anni ho usato vari tipi di olio come
motul, castrol, ecc
credo che sia importante usare un olio sintetico al 100%

marcopisellonio
04/03/2008, 15:56
Che olio usate?

motul, castrol, ecc

cicorunner
04/03/2008, 17:06
io ho sempre usato motul con le jap che ho posseduto precedentemente ma in triumph mi hanno usato entrambe le volte il castrol GP4T, almeno così scrivono in fattura....:blink:

mkmk72
04/03/2008, 20:10
Il libretto dice di usare lubrificanti Mobil, ma dal conc. dove dovrò andare io ho visto che hanno solo Shell.....

tripler3
04/03/2008, 20:22
Mah che te devo di'......io per i primi tagliandi la porterei in triumph...che ne sai magari hai una bega e te la risolvono molto piu ben volentieri

calimero
04/03/2008, 20:47
la legge europea ti permetterebbe di rivolgerti a qualsiasi officina professionale, basta che usino ricambi originali e siano in possesso dei manuali e degli attrezzi dedicati a triumph.

in realtà devi per forza rivolgerti ad una officina triumph, onde evitare un mare di contestazioni (visto che ne fanno comunque)Purtroppo è così che van le cose... :cry:

motul, castrol, ecc

Quoto!!! Basta che sia 100% sintetico e di una marca diffusa :wink_:

Stracciagomme
05/03/2008, 11:08
Il manuale d'officina triumph per il tiger 1050 recita così:
La motocicletta Triumph è un prodotto tecnico di qualità che è stato attentamente costruito e collaudato in base a standard qualitativi severi.
Per permettervi di ottenere da questa motocicletta le prestazioni ottimali, Triumph Motorcycles ha testato fino ai limiti di rendimento molti dei lubrificanti motore attualmente disponibili sul mercato.

Mobil 1 racing 4T ha offerto costantemente delle ottime prestazioni durante le nostre prove ed è il prodotto che consigliamo maggiormente per tutti gli attuali motori di motocicli Triumph.
Mobil 1 Racing 4T, appositamente confezionato per Triumph, è reperibile presso il concessionario Triumph.

Fate vobis.:ph34r:

mkmk72
05/03/2008, 22:51
Solo che nel mio concessionario Triumph più vicino (circa 50Km) di lubrificanti Mobil neanche l'ombra!!!!!!!!!!

Allora che faccio pretendo di farmi mettere l'olio Mobil....?????