PDA

Visualizza Versione Completa : FERIE 2008..???che suggerite??



Batt
04/03/2008, 14:35
beh inizio a pormi il problema: siamo in 4 (al verde) e vorremo andare in giro!! :laugh2:
dal 3/8 al 10/8 tra l'altro!!
qualcuno di voi è andato da qualche parte e può consigliarci qualche bel posto (possibilmente economico:w00t:) in giro in giro??
(Ci va bene di tutto! Grecia Croazia Elba Spagna Portogallo...!!:tongue:)

A voi..

3-2-1...Bruno!!!
04/03/2008, 14:39
Barcellona!!!! ho pagato una cavolata, volo 70€ andata e ritorno, appartamento (lungo la Rambla, e anche carino, restrutturato) a 160€ a testa... tutto questo nella settimana di ferragosto!!!

Medoro
04/03/2008, 14:39
tunisia
se dio vuole quest'estate dicimo più a settembre come finisco lo stage vado in spagna in moto con altri 3 amici

Fulvioz
04/03/2008, 14:41
Sardegna... Da quello che dice Medoro non costa un cazzo lì!!! :D

Batt
04/03/2008, 14:41
eh avevo pensato anche io alla moto ma saremmo in 4 su una moto.. la vedo un po scomoda..........:laugh2:

Beh se Medoro vuole organizzarmi una settimana in Sardegna a me va bene!!

dedo970
04/03/2008, 14:42
Formentera spettacolo!!!

Medoro
04/03/2008, 14:45
Sardegna... Da quello che dice Medoro non costa un cazzo lì!!! :D


eh avevo pensato anche io alla moto ma saremmo in 4 su una moto.. la vedo un po scomoda..........:laugh2:

Beh se Medoro vuole organizzarmi una settimana in Sardegna a me va bene!!come no ma non pretendere una settimana a porto cervo o a villasimius ci sono altri posti più economici e altrettanto belli basta saper cercare o avere un'idea di dove andare,certo che è un po una settimana di fuoco e i prezzi sono certamente più alti

daytona4ever
04/03/2008, 14:48
TUTTO IL FORUM SI TROVERA NEL MESE DI AGOSTO A CASA DI MEDORO

CHE GENTILMENTE OFFIRA DISPONIBILITA,MARE, ACCOGLIENZA E BUONA CUCINA.

PURTOPPO DOVREMO ARRANGIARCI X I POSTI LETTO E PER LA GNOCCA....
MA CONVINCERO IL BUON MEDORO....


G R A Z I E DA TUTTO IL FORUM MEDORO !!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
04/03/2008, 14:50
come no ma non pretendere una settimana a porto cervo o a villasimius ci sono altri posti più economici e altrettanto belli basta saper cercare o avere un'idea di dove andare,certo che è un po una settimana di fuoco e i prezzi sono certamente più alti


eh avevo pensato anche io alla moto ma saremmo in 4 su una moto.. la vedo un po scomoda..........:laugh2:

Beh se Medoro vuole organizzarmi una settimana in Sardegna a me va bene!!

Fammi fare una telefonata a Flavio e ti procuro il pass per un paio di serata al Billionaire... :wink_:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kiter
04/03/2008, 14:50
Formentera spettacolo!!!
questa si che mi pare una bella idea!
hai qualke contatto?

Medoro
04/03/2008, 14:54
TUTTO IL FORUM SI TROVERA NEL MESE DI AGOSTO A CASA DI MEDORO

CHE GENTILMENTE OFFIRA DISPONIBILITA,MARE, ACCOGLIENZA E BUONA CUCINA.

PURTOPPO DOVREMO ARRANGIARCI X I POSTI LETTO E PER LA GNOCCA....
MA CONVINCERO IL BUON MEDORO....


G R A Z I E DA TUTTO IL FORUM MEDORO !!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vi offro anche la gnocca senza prob
con un amico abbiamo un allevamento di polacche da monta:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lucav
04/03/2008, 15:03
Bhe visto che 6 Veneto ti consiglierei Rosolina Mare famosissima località VIP della costa Adriatica... altro ché Sardegna, Formentera, ecc..

:risatona::risatona::risatona::risatona:

MAZZA75
04/03/2008, 15:05
:
vi offro anche la gnocca senza prob
con un amico abbiamo un allevamento di polacche da monta:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Prenoto subito, coordinate per il bonifico!!!

******** Avevo gia' deciso per andare in Sardegna in moto, un motivo in piu' ora:coool::coool::coool:

Lumacone
04/03/2008, 15:06
Tanti utenti hanno dato suggerimenti di posti veramente belli.. però per spendere poco,difficile.. Un consiglio potrebbe essere quello di avere un amico o parente con una casa in un bel posto e disposto ad ospitare.. Così facendo,togliendo le spese di pernottamento,si ha un bel risparmio.. Per il resto,ci sono un sacco di bei posti dove andare.. Formentera,sardegna,barcellona,praga,parigi,corsica,sud italia,ecc,ecc.. sarebbe una lista infinita! io ad esempio sono di modena,a Maggio andiamo alcuni GG ospiti a casa della sorella dlla mia ragazza,a viareggio,e ci giriamo i paraggi,spendendo solo i soldi per la benza e il mangiare,visto che ci ospita gratis.. Un bel giro e un bel risparmio direi! Questo come assaggio di ferie! Per luglio è prevista la corsica,però qui si spende..

valentinorossi
04/03/2008, 15:08
sardegna.

Zio
04/03/2008, 15:25
beh inizio a pormi il problema: siamo in 4 (al verde) e vorremo andare in giro!! :laugh2:
dal 3/8 al 10/8 tra l'altro!!
qualcuno di voi è andato da qualche parte e può consigliarci qualche bel posto (possibilmente economico:w00t:) in giro in giro??
(Ci va bene di tutto! Grecia Croazia Elba Spagna Portogallo...!!:tongue:)

A voi..

Guarda io stavo pensando di fare un giro con zavorrina non so ancora bene quando, ma comunque in agosto, in Croazia passando per Spalato e magari al ritorno vedere Sarajevo. Da quelle parti gli alberghi iniziano a essere costosi ma ci sono una miriade di affittacamere a buon prezzo e parlando la loro lingua (mia morosa la parla) si riesce a trovarli senza grossi problemi.
L'idea è ancora in alto mare ma la cosa è fattibile ed avevo intenzione di aprire un post per chiedere se qualcuno si voleva aggregare (max 5/6 moto).

Fulvioz
04/03/2008, 15:32
Guarda io stavo pensando di fare un giro con zavorrina non so ancora bene quando, ma comunque in agosto, in Croazia passando per Spalato e magari al ritorno vedere Sarajevo. Da quelle parti gli alberghi iniziano a essere costosi ma ci sono una miriade di affittacamere a buon prezzo e parlando la loro lingua (mia morosa la parla) si riesce a trovarli senza grossi problemi.
L'idea è ancora in alto mare ma la cosa è fattibile ed avevo intenzione di aprire un post per chiedere se qualcuno si voleva aggregare (max 5/6 moto).

Muoviti ad aprire sto post che a me le donne dell'est piacciono parecchio... :dry:

Zio
04/03/2008, 15:37
Muoviti ad aprire sto post che a me le donne dell'est piacciono parecchio... :dry:

E' che non so ancora se sarà prima o dopo Ferragosto e non so neanche di quanti giorni potrà essere 'sto giro.
E po' semo 'ncora in marso!!! :biggrin3:

Fulvioz
04/03/2008, 15:44
E' che non so ancora se sarà prima o dopo Ferragosto e non so neanche di quanti giorni potrà essere 'sto giro.
E po' semo 'ncora in marso!!! :biggrin3:

Me basta che no rivemo là quando che e ciccie locali ze in ferie a Jesolo!!! :dry:

:offtopic:

Zio
04/03/2008, 15:53
Me basta che no rivemo là quando che e ciccie locali ze in ferie a Jesolo!!! :dry:

:offtopic:

....già servito....:ph34r:

Fulvioz
04/03/2008, 16:00
....già servito....:ph34r:

Chi? :blink: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Spoly
04/03/2008, 16:26
Barcellona!!!! ho pagato una cavolata, volo 70€ andata e ritorno, appartamento (lungo la Rambla, e anche carino, restrutturato) a 160€ a testa... tutto questo nella settimana di ferragosto!!!

Quoto, ci sono stato 2 anni fa. Si paga poco ed e` pieno di pollame! :w00t:
In alternativa (sempre in spagna) consiglio lloret de mar che praticamente e` un paese studiato apposta per il divertimento.

Uzz
04/03/2008, 16:29
TUTTO IL FORUM SI TROVERA NEL MESE DI AGOSTO A CASA DI MEDORO

CHE GENTILMENTE OFFIRA DISPONIBILITA,MARE, ACCOGLIENZA E BUONA CUCINA.

PURTOPPO DOVREMO ARRANGIARCI X I POSTI LETTO E PER LA GNOCCA....
MA CONVINCERO IL BUON MEDORO....


G R A Z I E DA TUTTO IL FORUM MEDORO !!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

Andyspeed
04/03/2008, 16:33
Isola di Hvar, Croazia, posto stupendo:wink_: Con l'aliscafo impieghi 2 ore da Pescara. Te la consiglierei senza remore, l'unica incognita è rappresentata dal fatto che il mio soggiorno risale al 2001...e già allora cominciava a diventare una meta molto richiesta. Altrimenti...capisco che è un poco fuori mano:tongue: ma la Thailandia? lì veramente non spendi un cavolo! Ti dico solo che per 2 notti a Bankgok in hotel a 5 stelle con piscina all'aperto nell'ultimo piano, spa, cena con sushi e robe varie...ho speso 60 euro:wink_: e per scusarsi di un loro errore burocratico, mi hanno dato la suite,grande come casa mia....:tongue:
Altrimenti le solite Formentera,Mykonos,Corsica...

Batt
04/03/2008, 17:16
Isola di Hvar, Croazia, posto stupendo:wink_: Con l'aliscafo impieghi 2 ore da Pescara. Te la consiglierei senza remore, l'unica incognita è rappresentata dal fatto che il mio soggiorno risale al 2001...e già allora cominciava a diventare una meta molto richiesta. Altrimenti...capisco che è un poco fuori mano:tongue: ma la Thailandia? lì veramente non spendi un cavolo! Ti dico solo che per 2 notti a Bankgok in hotel a 5 stelle con piscina all'aperto nell'ultimo piano, spa, cena con sushi e robe varie...ho speso 60 euro:wink_: e per scusarsi di un loro errore burocratico, mi hanno dato la suite,grande come casa mia....:tongue:
Altrimenti le solite Formentera,Mykonos,Corsica...

FOCCCAL'éèè!!! 60 neuri?? ora guardo!
Eh lo so fioi ke è una delle settimane più di fuoco checi sono ma è l'unica che riusciamo ad esser liberi!

IO pensavo all'Elba! ci vado da anni ne sono innamorato, ho mezze conoscenze e potrei raccimolare qualcosa!

TENGO EMPRE TRA LE PREFERITE CASA DI MEDORO COMUNQUE!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
04/03/2008, 17:36
FOCCCAL'éèè!!! 60 neuri?? ora guardo!
Eh lo so fioi ke è una delle settimane più di fuoco checi sono ma è l'unica che riusciamo ad esser liberi!

IO pensavo all'Elba! ci vado da anni ne sono innamorato, ho mezze conoscenze e potrei raccimolare qualcosa!

TENGO EMPRE TRA LE PREFERITE CASA DI MEDORO COMUNQUE!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
1 settimana a casa di medoro giardino in alta stagione 1200€ pensione completa
1500 all inclusive +200 macchina+500 moto speed triple 07
1 settimana a casa di medoro garage in alta stagione 1500€ pensione completa
1700 all inclusive +200 x macchina +500 x moto triumph speed triple 07:tongue: topo a parte
1 settimana a casa di medoro camera in alta stagione 2200€ pensione completa 2800 all inclusive +200 macchina+500 moto triumph speed triple 07


in giardino non c'è num max
in garage facciamo 10
in camera max 2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Chinaski
04/03/2008, 17:51
NON venite in Sardegna!!!
Viaggio scomodo e caro...
Prezzi alti...
Molta flora, ma poca fauna...:sperm:
Rischiate d'incontrare me...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dato che state in Veneto, io vi consiglierei la Croazia.

Batt
04/03/2008, 18:16
1 settimana a casa di medoro giardino in alta stagione 1200€ pensione completa
1500 all inclusive +200 macchina+500 moto speed triple 07
1 settimana a casa di medoro garage in alta stagione 1500€ pensione completa
1700 all inclusive +200 x macchina +500 x moto triumph speed triple 07:tongue: topo a parte
1 settimana a casa di medoro camera in alta stagione 2200€ pensione completa 2800 all inclusive +200 macchina+500 moto triumph speed triple 07


in giardino non c'è num max
in garage facciamo 10
in camera max 2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E C O N O M I C O !!!
per la zona prato ho già fatto l'abbomamento 2 gg al mugello 31\5 e 1\6 ! posso usare quel biglietto per venire?:laugh2:

Medoro
04/03/2008, 18:18
E C O N O M I C O !!!
per la zona prato ho già fatto l'abbomamento 2 gg al mugello 31\5 e 1\6 ! posso usare quel biglietto per venire?:laugh2:
si certo ma con una umbrella girls come omaggio:laugh2::laugh2::laugh2:

Batt
04/03/2008, 18:20
I LOVE UMBRELLA GIRLS!!!

partenope
04/03/2008, 22:00
Isola di Hvar, Croazia, posto stupendo:wink_: Con l'aliscafo impieghi 2 ore da Pescara. Te la consiglierei senza remore, l'unica incognita è rappresentata dal fatto che il mio soggiorno risale al 2001...e già allora cominciava a diventare una meta molto richiesta. Altrimenti...capisco che è un poco fuori mano:tongue: ma la Thailandia? lì veramente non spendi un cavolo! Ti dico solo che per 2 notti a Bankgok in hotel a 5 stelle con piscina all'aperto nell'ultimo piano, spa, cena con sushi e robe varie...ho speso 60 euro:wink_: e per scusarsi di un loro errore burocratico, mi hanno dato la suite,grande come casa mia....:tongue:
Altrimenti le solite Formentera,Mykonos,Corsica...

Hvar e' bellissima, l'unico problema e' che sembra di non essere mai partito dall'Italia... (credo che sia peggiorata dal 2001...). Io vado sicuramente in Sicilia con mia moglie e con la mia RS a casa del suocero.... Risparmio e GODO!!!

Muttley
05/03/2008, 06:13
io e' da tempo che vorrei gironzolare per l'italia in moto per 2 settimane e passare a salutare un po di utenti del forum , una seratina di qua' , 4 curve e un'altra seratina di la' ....sai che spasso ...e sai che serate con tutti sti matti che ci stanno qua dentro.

daytona4ever
05/03/2008, 07:01
vi offro anche la gnocca senza prob
con un amico abbiamo un allevamento di polacche da monta:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


polacche da montaaaa ?????

medoruccio.... amico mio.... :tongue::tongue::tongue:


io e' da tempo che vorrei gironzolare per l'italia in moto per 2 settimane e passare a salutare un po di utenti del forum , una seratina di qua' , 4 curve e un'altra seratina di la' ....sai che spasso ...e sai che serate con tutti sti matti che ci stanno qua dentro.


a torino non vieni vero ???? :laugh2::laugh2::laugh2:

Disagiato
05/03/2008, 07:09
Praga.... non prendi di certo il sole.... ma vedi della gran gnocca, non paghi un cazzo, e volendo ci si va anche in auto....:wink_:

Muttley
05/03/2008, 07:22
polacche da montaaaa ?????

medoruccio.... amico mio.... :tongue::tongue::tongue:




a torino non vieni vero ???? :laugh2::laugh2::laugh2:

Behhh figurati se non vengo a torino dal Tony :biggrin3:

Batt
05/03/2008, 07:27
Ora mi informo sull'elba e sardegna che medoro mi ha da dato delle dritte!

Arsenio
05/03/2008, 07:34
Isola di Pag ...Novaja....Croazia!!!!!!!!!!!!
Li corri in moto senza rotture di palle e trombi come un fenicottero.........sarà l'aria ma le ragazze lì sono volgiose!!!


Forse sarà perchè non se la tirano come quelle del nord est! :biggrin3:

Stampa Invia Collegamento a questa pagina

Indirizzo Novalja, Croazia



Schermo intero

speedmorris955
05/03/2008, 09:31
Isola di Pag ...Novaja....Croazia!!!!!!!!!!!!
Li corri in moto senza rotture di palle e trombi come un fenicottero.........sarà l'aria ma le ragazze lì sono volgiose!!!


Forse sarà perchè non se la tirano come quelle del nord est! :biggrin3:

Stampa Invia Collegamento a questa pagina

Indirizzo Novalja, Croazia



Schermo intero

isola di pag! spettacola ci sono andato anche io,2 volte in moto, e una volta in macchina per tre anni di fila visto che prezzo qualità ci stà dentro di brutto. divertimento poco ma buono-spiaggia zrch bella e attrezzatissima-mare bello-cibo ottimo e se vai sulla spiaggia di caska mangi il pesce come non lo hai mai mangiato prima "piu' che ottimo" io con 1.000 euri nel 2006 mi sono fatto quasi 3 settimane compreso di viaggio in moto traghetto casa e tutto il resto, considera anche che di giorno panini al bar della spiaggia e la sera sempre fuori a mangiare......:yess::yess::yess:

Lumacone
05/03/2008, 16:09
Ditemi Ditemi.. INFORMAZIONI MOOOOLTO utili su questa bella isoletta ASSAI interessante! SLURP!

noris
05/03/2008, 16:21
Sardegna o Corsica il resto fà cagare

Mystyryo
05/03/2008, 21:02
dipende da quanto volete spendere....se posso vi aiuto a lecce!!!

Mr Triple
05/03/2008, 21:13
io mi sto facendo fare dei preventivi per 15 giorni divisi in: 1 settimana a miami, 1 settimana a key west. partenza per novembre dicembre però...

pitt
05/03/2008, 21:20
Isola di Pag ...Novaja....Croazia!!!!!!!!!!!!
Li corri in moto senza rotture di palle e trombi come un fenicottero.........sarà l'aria ma le ragazze lì sono volgiose!!!


Forse sarà perchè non se la tirano come quelle del nord est! :biggrin3:

Proprio così!! In Croazia (Opatja) ho trovato le più belle Gnocche che ci son in giro! e non se la tirano come le venete!:dry:
Ci fai una gran festa.. in tutti i sensi!