Visualizza Versione Completa : collettori
alfredojet85
04/03/2008, 17:41
ciao a tutti da pochi giorni ho la street, oggi vedo che i collettori di sotto sono diventati gialli, con qualche macchia... come posso fare??:mad:
lorisss83
04/03/2008, 17:51
FARE COSA??
rimettili nuovi
scherzo eh...è normale che si ingialliscano con il calore..ciao
alfredojet85
04/03/2008, 18:30
cosa posso fare per riportarli come prima?
cosa posso fare per riportarli come prima?
Sei un grande!!!!
michele0105
04/03/2008, 19:11
è normale
Pensa che la mia era già così quando l ho ritirata ... e parlo dall'attacco dei collettori fino ad arrivare al motore... color oro-violaceo.. un amico mi ha detto che è sintomo che l han già tirata "a fuoco".... io spero tanto di no ! :blink:
alfredojet85
04/03/2008, 19:41
ahahah si???
Ma te eri quello che voleva fare il rodaggio fermandola e spegnendola ogni tanto vero??? :blink: Ti rifaccio la domanda dell'altro post...
Prendere uno scooter no??? :dry::dry::dry:
alfredojet85
04/03/2008, 19:55
ci pensero.... cmq parlo di altro x adesso...
alfrè non si può fare niente, purtroppo si ingialliscono...lo so che cromati sono più belli ma ti devi rassegnare, diventeranno sempre più gialli...ti posso dare un consiglio? siccome è palese che non sei esperto di motori, da qui in poi cerca di seguire gli argomenti del forum così dalle varie esperienze di ognuno apprenderai parecchio, ma cerca di non aprire discussioni tipo questa perchè altrimenti quelli più esperti "te se magnano"
di sicuro questo e' meglio dei topic "e' arrivata,l'ho ordinata, ho firmato, ritirata, dato l'acconto,finalmente in box".....
di sicuro questo e' meglio dei topic "e' arrivata,l'ho ordinata, ho firmato, ritirata, dato l'acconto,finalmente in box".....
Però siete un pò cattivi :biggrin3:
e sticazzi della cattiveria..
Disagiato
05/03/2008, 06:36
alfrè non si può fare niente, purtroppo si ingialliscono...lo so che cromati sono più belli ma ti devi rassegnare, diventeranno sempre più gialli...ti posso dare un consiglio? siccome è palese che non sei esperto di motori, da qui in poi cerca di seguire gli argomenti del forum così dalle varie esperienze di ognuno apprenderai parecchio, ma cerca di non aprire discussioni tipo questa perchè altrimenti quelli più esperti "te se magnano"
Quoto:wink_:
-Johnny-
05/03/2008, 07:00
Come non quotarvi! :biggrin3:
Comunque Alfredo, quando ti abituerai all giallo-violaceo-cotto vedrai che sarà addirittura bello! Aspetta di vedere come diventano dopo qualche migliaio di chilometri! :wink_:
cnt4ever
05/03/2008, 07:46
l'unica cosa che puoi fare è prendere una pasta abrasiva per lucidare le parti in metallo e con tanto olio di gomito passare tutti i collettori fino a quando non ritornano chiari.
Quando hai finito, fagli un bel report fotografico che appena la rimetti in moto e guidi in modo allegro ritorneranno dorati o violacei (dipende da quanto ci dai)
alfredojet85
05/03/2008, 08:09
capito... ma la pasta abbrasiva, cosa intendi? anche perche ho la moto nera, e quindi ho dei piccoli graffietti che si vedono in controluce, cosa posso usare? ...lavandola lo si vedono di piu...
puoi verniciare gli scarichi di un bel color dorè...oppure ti compri la carena del daytona così copre tutto :)
-Johnny-
05/03/2008, 09:38
Poi parcheggerei in un prato secco!!!
Poi parcheggerei in un prato secco!!!
Peggio, quella moto il giorno era in vendita in conce come nuova... :biggrin3:
9EkVxXActHI
ma sticazzi!!!
cmq anche secondo me dopo un po inizia a piacerti la sfumatura che prendono i collettori:wink_:
-Johnny-
05/03/2008, 10:22
Peggio, quella moto il giorno era in vendita in conce come nuova... :biggrin3:
Andresti a farci il pieno? :biggrin3:
Andresti a farci il pieno? :biggrin3:
Giuro che non l'ho capita... Cmq non scherzavo prima!!!
-Johnny-
05/03/2008, 10:50
Giuro che non l'ho capita... Cmq non scherzavo prima!!!
Nel senso: andresti al distributore con quegli scarichi?
In ogni caso... come non scherzavi? L'han fatta passare come nuova? :wacko:
Nel senso: andresti al distributore con quegli scarichi?
In ogni caso... come non scherzavi? L'han fatta passare come nuova? :wacko:
Al distributore no ma se ero io lui mi sarei abbassato per accendere una cicca su quegli scarichi!!! :biggrin3: Cmq era davvera in vendita il giorno dopo, era un conce se non sbaglio...