PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni per viaggio a capo nord

scrambler
04/03/2008, 17:54
Ragazzi oggi al bar ho incontrato un mio amico fotografo il quale ha da 10 giorni una bmw k1200 gt, dopo aver parlato della moto, mi dice che sta cercando di convincere la moglie a lasciarlo andare in moto a capo nord (un sogno che ha da molti anni) per fotografare il sole a mezzanotte.Io prima gli ho ho detto che se voleva poteva scaricare da internet le foto :) poi invece gli ho detto che anche a me piacerebbe fare questa esperienza ed allora ci siamo messi a parlare delle varie tappe, dei km da fare, dei costi ecc...La domanda che vi rivolgo è: chi di voi ha fatto questa esperienza? Con la mia scrambler sarebbe possibile? Quali modifiche eventualmente? Insomma illuminatemi voi!!

Diabolico_Vendicatore
05/03/2008, 07:53
A Capo Nord non ci sono stato, e prima o poi ci vado, ma di Km per l'Europa ne ho fatti molti.

Per la moto, vai tranquillo, caricala in maniera intelligente (evita di portarti dietro suppellettili inutili, ed evita di girare con uno zaino sulle spalle, che sulla moto ci devi stare parecchio), calcola le tappe sulla carta in base alla vostra "resistenza chilometrica", tieni a portata di mano un kit di pronto soccorso (n'se sa mai)... e vai.

Max entro giugno.

Marco Manila
05/03/2008, 08:46
C'è un ragazzo della sezione Tiger che ci è stato da poco, se cerchi tra i report dovrebbe essercene uno. :oook:

Trovato: è Boccaseriola

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/32300-minireport-di-viaggio.html

Arsenio
05/03/2008, 16:26
mio padre c'è stato in camper.....posti fantastici....quasi quasi ci vado anch'io con il camper...metto dentro la moto e quando sono arrivato la tiro fuori dal garage.....faccio un paio di foto e wualla!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

scrambler
05/03/2008, 18:58
Grazie per le dritte :)