PDA

Visualizza Versione Completa : Il milan è fuori

Medoro
04/03/2008, 21:28
milan 0-2 arsenal
il milan praticamente non ha giocato sia all'andata che oggi risultato più che giusto direi
purtroppo x il calcio italiano rimane solo la roma,visto che il passaggio dell'inter era gia difficilissimo di suo,adesso senza difesa direi impossibile

IlReverendoWolfwood
04/03/2008, 22:13
da milanista faccio i miei complimenti all'arsenal...purtroppo è finita...ma vediamo il lato positivo...adesso i martedì e i mercoledì sera sono liberi!!!!!!!

saxr9
04/03/2008, 22:17
Da cugino devo dire che l'Arsenal ha fatto una gran partita e purtroppo a breve mi sa che anche io sarò a spasso martedì e mercoledì:cry::cry::cry:
Io ci spero comunque:cipenso::cipenso::cipenso:

Medoro
04/03/2008, 22:21
Da cugino devo dire che l'Arsenal ha fatto una gran partita e purtroppo a breve mi sa che anche io sarò a spasso martedì e mercoledì:cry::cry::cry:

non illuderti io ho rinunciato dopo la partita di andata e visti gli ultimi infortuni ci vorrebbe un miracolo o un'epidemia che decimi il liverpool

saxr9
04/03/2008, 22:25
Perchè dici così. A me la coppia di centrali Burdisso - Rivas mi comunica estrema sicurezza:ph34r::ph34r::ph34r:Per non parlare che la squadra è in netta ripresa atletica. Guarda Viera, Stankovic e Figo, sono in splendida condizione.....:sick:

Medoro
04/03/2008, 22:26
Perchè dici così. A me la coppia di centrali Burdisso - Rivas mi comunica estrema sicurezza:ph34r::ph34r::ph34r:Per non parlare che la squadra è in netta ripresa atletica. Guarda Viera, Stankovic e Figo, sono in splendida condizione.....:sick:
hai ragione non l'avevo vista in questa prospettiva:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Filomao
04/03/2008, 22:33
Fuori, giustamente.

triplevitello
04/03/2008, 22:38
Arsenal gran partita. CMQ in italia si dovrebbe iniziare a prediligere negli allenamenti l' aspetto fisico a quello tattico............
come fanno nel resto d' europa.....puoi essere piu' forte ma se vai a 2 allora la vedo difficile.............

Matt
04/03/2008, 22:47
Un po' mi dispiace..aspetto l'Inter per ridere :biggrin3:

Sim1
04/03/2008, 22:57
Un po' mi dispiace..aspetto l'Inter per ridere :biggrin3:

Si si, anche perchè con voi abbiamo già riso abbastanza!!! :risatona:

valentinorossi
04/03/2008, 23:34
gran partita x arsenal.

Matt
04/03/2008, 23:35

...questa me la conservo e la ritiro fuori quando dico io :ph34r:

giorgio bona
04/03/2008, 23:49
non l'ho vista ma sembrate tutti sulla stessa linea...quindi...arrivederci milan...

per L'internazionale........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.........
LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIR...:mad:....

gabri620
05/03/2008, 05:56
fa 'vaìni cor milan.
FORZA AMARANTO:coool:

pettibike
05/03/2008, 06:22

Purtroppo devo confermare, da milanista, la delusione dell'ennesima orrenda partita!
Ma cmq mi consola il fatto che anche quest'anno, come gli ultimi.....tanti, l'inter non porterà a casa la coppa campioni!

Ehi tu , pirla , siccome da quando sei nato non hai ancora visto alzare la coppa piu importante, non hai diritto di parola!! E se per caso te lo vuoi prendere, il diritto, ricorda che rischi di stare a piedi per molto tempo....:w00t:
Ricordi? io do io tolgo ! :laugh2:

giuva
05/03/2008, 07:30
mi dispiace pechè comunque il milan è una squadra italiana.
nonostante i milanisti....

natan
05/03/2008, 08:19
io sono neutrale :rolleyes:

learchjr
05/03/2008, 08:36
Mi dispiace un po' rovinare questo clima di buonismo....ma sinceramente GOOOOODOOOOO!!!!! :D ok...scusate ma da interista con gli anni ho imparato a godere più delle disgrazie altrui che per i nostri successi e devo ancora disabituarmi! :tongue:

raffospeed
05/03/2008, 09:40
io da juventino incomincio a godere .... speriamo che il real madrid stasera ci dia una mano e ribalti il risultato contro la rometta !!!! e poi il LIVERPOOL conclude la prassi !!!!

PS : Luciano Moggi pezzo di m...d !!!!! bastardo ci hai rovinato la storia

tarheel70
05/03/2008, 09:58
mai vista una squadra venire a san siro e dominare sul piano del gioco il milan in champions, come hanno fatto i gunners ieri.
Da interista dico che è la fine di un ciclo. Penso che sia giunta l'ora di cambiare l'allenatore, più che altro per cambiare il gioco. Il gioco che ha fatto grande il Milan, necessita di gran velocità di manovra. E già dall'anno scorso che il milan ha perso di brillantezza, di velocità.
Ripartire da Pato sicuramente, da Kakà (non è che adesso vorrà andare via???), ma c'è molto da acquistare. Un portiere soprattutto. Un prima punta di peso (Drogba?). E... qualche giovane in difesa.... con tutto il monumentale rispetto da dare a Maldini (che ha giocato una signora partita anche ieri) non puoi pensare di affrontare una squadra di ventenni che gioca così bene con un quarentenne in difesa....

Personalissima opinione, si intende.

Per quanto riguarda l'Inter....nelle condizioni in cui siamo non dò più del 5% di possibilità di farcela. Poi abbaimo una difesa collaudatissima per queste partite :wacko::wacko::wacko: centrocampisti in salute:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: attaccanti senza problemi fisici:cry::cry::cry::cry:
Buttiamoci il cuore e la testa e vediamo come va!

Nandrolone
05/03/2008, 12:45
direi che ieri il milan CAMPIONE DEL MONDO ha avuto 1 lezione di calcio!

ora magari impareranno a smetterla di NON giocare il campionato!

claudio
05/03/2008, 13:10
Ieri ero allo stadio e a parte com'è andata la partita la mia delusione è stata soprattutto dalla curva e dello stadio in generale, non cantava nessuno, urlano solo per insultare chi sbaglia e si risponde solo al tifo avversario con mugugni sparsi, era come essere fuori casa....
Lo stadio qualche anno fa era molto diverso...
Peccato !!!

Black Death
05/03/2008, 15:52
Beh non si puo' mica sempre andar avanti a botte di culo alla lunga se non investi paghi il conto

;)

Python
05/03/2008, 16:00
Beh non si puo' mica sempre andar avanti a botte di culo alla lunga se non investi paghi il conto

;)

anche salato .... :laugh2::laugh2::laugh2:

"maccheemincccchiaaaaa di bballerino"

Sim1
05/03/2008, 19:21
Ehi tu , pirla , siccome da quando sei nato non hai ancora visto alzare la coppa piu importante, non hai diritto di parola!! E se per caso te lo vuoi prendere, il diritto, ricorda che rischi di stare a piedi per molto tempo....:w00t:

Ehi Johnny, stavo parlando della Juve e non del Milan, non è che avete per caso la coda di paglia? :risate2:

Vai tranki che non rimango a piedi molto a lungo :coool:

Parola di Sim

Rendiamo lode a Sim :papa:

:D

Bobo76
05/03/2008, 20:45
moratti compraci fabregas!!!!!!!!!!!!

saxr9
05/03/2008, 21:01
moratti compraci fabregas!!!!!!!!!!!!

Straquoto, ma su tutti se proprio sto regalo del centenario si deve fare prendici il centrocampista più forte del mondo (almeno da tre anni). Ci ha appena punito, si chiama Steven George Gerrard:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Medoro
05/03/2008, 21:05
moratti regalici aquilani molla gli stranieri se fa

saxr9
05/03/2008, 21:10
Grandissimo Aquilani ma Gerrard è Gerrard. Poi quello è romano, romanista fino al midollo e da noi non viene.

Trinità
05/03/2008, 21:27
Moratti compraci un preparatore atletico coi controcazzi che mi sono rotto di giocare le partite della Champions con i rincalzi..che non si va da nessuna parte.

Sono contento per la Roma...2 a 1 e spagnoli sbruffoni a casina...

saxr9
05/03/2008, 21:35
Che fai come Mancini?:biggrin3: Mi sono rotto anche io ma tre crociati in una stagione, una spalla che si lussa in continuazione e le caviglie che si impuntano a San Siro non è questione di preparazione ma di sfiga:ph34r::ph34r::ph34r:

Medoro
05/03/2008, 21:44
moratti comprami lo scarico della moto

Trinità
05/03/2008, 21:46
Si certo...ma i guai di Cruz, Ibra, Jimenez, Vieira e via dicendo? Basta...
L'anno scorso senza Cambiasso e Vieira con 1/2 Stankovic e anni prima in semifinale col Milan senza un certo Crespo e un certo Vieri...
Va sempre così...du palle...

Moratti a me invece regala qualche autobotte pieno di benza per la mia Street...dai!

capitanojoker
05/03/2008, 21:50
Purtroppo devo confermare, da milanista, la delusione dell'ennesima orrenda partita!
Ma cmq mi consola il fatto che anche quest'anno, come gli ultimi.....tanti, l'inter non porterà a casa la coppa campioni!

Quoto alla grande!!! x noi è ora di puntare di più sui giovani, come il Papero!!!
Quanto a voi interisti.... Puntate tutto sul Liverpool.. se volete vincere qualcosa!!! tiè!!!!:demon::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

Medoro
05/03/2008, 21:55
io credo che i preparatori dell'inter siano tra i migliori
la squadra non arriva moscia a fine stagione o ha bisogno di molte partite x rodarsi a inizio campionato,non soffre neppure la sosta natalizia,ha il mese nero,ma ci può anche stare,peccato che accade sempre nel momento cluo,gli infortuni ci stanno forse un po troppi 2 difensori e un centrocampista completamente rotti è sfiga,glialtri sono acciacchi trascurati x troppo tempo come l'infortunio di ibra secondo me da come descritto è colpa sua,la squadra andava tranquilla non aveva bisogno del suo apporto e si sarebbe potuto curare tranquillamente,magari dando più spazio a crespo che adesso sarebbe completamente recuperato e con qualche goal in più che da sempre morale