PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO



pettibike
12/06/2006, 15:11
RAGA CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!! E' APPENA USCITO UN CLIENTE DALLA CONCE, AVEVA VISTO LA MIA BIMBA QUI PROPRIO SUL NS FORUM, ED E' VENUTO A CIEDERMI SE LA VENDEVO?!?!?!
IO ALL'INIZIO HO RISP. DI NO, POI LUI HA INSISTITO, ED IO HO SPARATO UN CIFRONE!!!! ( CHE NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE NON DIRO') E QUESTO QUI AL POSTO DI MANDARMI A FARE IN C... COSA MI RISP???
OK FACCIAMO IL CONTRATTO??
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO DO' VIA COSI' IL MIO AMORE DI BIMBA??
CHIEDO CONSIGLIO AMICI MIEI!!

Jack_70
12/06/2006, 15:12
Va dove ti porta il cuore ! :wub:

Oppure

Va dove ti porta il portafogli ! :coool:

Filomao
12/06/2006, 15:12
RAGA CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!! E' APPENA USCITO UN CLIENTE DALLA CONCE, AVEVA VISTO LA MIA BIMBA QUI PROPRIO SUL NS FORUM, ED E' VENUTO A CIEDERMI SE LA VENDEVO?!?!?!
IO ALL'INIZIO HO RISP. DI NO, POI LUI HA INSISTITO, ED IO HO SPARATO UN CIFRONE!!!! ( CHE NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE NON DIRO') E QUESTO QUI AL POSTO DI MANDARMI A FARE IN C... COSA MI RISP???
OK FACCIAMO IL CONTRATTO??
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO DO' VIA COSI' IL MIO AMORE DI BIMBA??
CHIEDO CONSIGLIO AMICI MIEI!!
Petty sei matto???? Digli che skerzavi!!!!!:wacko:

bikerlatin
12/06/2006, 15:13
vendila....tanto poi ne rifarai un'altra e magari in versione piu' aggiornata....
le donne non si vendono ma le moto si'! questo e' il mio parere.... e coi soldi guadagnati avrai una moto piu' nuova e magari con un pò di diversivo..e' sempre un piacere fare piu' moto e venderli ai diversi clienti anche se col cuore a pezzi ma poi passa quando ne avrai un'altra e quando rivedrai le tue moto magari in pista o alle mostre.....
vendila vendila..altrimenti che uomo d'affari saresti?

pettibike
12/06/2006, 15:13
Petty sei matto???? Digli che skerzavi!!!!!:wacko:

Minkia mi è salita un ansia...... Và che son tanti per il mezzo che è!!
E' quello che me fà tremà le gambine......

Darius4475
12/06/2006, 15:13
Azz !!! Certo se l'offerta è Grande.... pero l'amore è l'amore !!! :biggrin3:

81rap
12/06/2006, 15:14
RAGA CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!! E' APPENA USCITO UN CLIENTE DALLA CONCE, AVEVA VISTO LA MIA BIMBA QUI PROPRIO SUL NS FORUM, ED E' VENUTO A CIEDERMI SE LA VENDEVO?!?!?!
IO ALL'INIZIO HO RISP. DI NO, POI LUI HA INSISTITO, ED IO HO SPARATO UN CIFRONE!!!! ( CHE NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE NON DIRO') E QUESTO QUI AL POSTO DI MANDARMI A FARE IN C... COSA MI RISP???
OK FACCIAMO IL CONTRATTO??
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO DO' VIA COSI' IL MIO AMORE DI BIMBA??
CHIEDO CONSIGLIO AMICI MIEI!!


PETTI ricorda che dopo una speedoona ne farai un'altra ancora piu' bella.....

vedi tu cosa fare, ma se fossi in te ci penserei bene sicuramente hai gia' qualche nuova idea da sperimentare!!!!:wink_:

Black Death
12/06/2006, 15:16
RAGA CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!! E' APPENA USCITO UN CLIENTE DALLA CONCE, AVEVA VISTO LA MIA BIMBA QUI PROPRIO SUL NS FORUM, ED E' VENUTO A CIEDERMI SE LA VENDEVO?!?!?!
IO ALL'INIZIO HO RISP. DI NO, POI LUI HA INSISTITO, ED IO HO SPARATO UN CIFRONE!!!! ( CHE NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE NON DIRO') E QUESTO QUI AL POSTO DI MANDARMI A FARE IN C... COSA MI RISP???
OK FACCIAMO IL CONTRATTO??
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO DO' VIA COSI' IL MIO AMORE DI BIMBA??
CHIEDO CONSIGLIO AMICI MIEI!!



si e poi che fai la vendi prendi il 1050 e gli metti il codone del 955

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Segui l'istinto ..............vendila e fatti una nuova special

P.s. considera che se ha accettato il cifrone vuol dire che è uno dei pochi che conta anche le ore di lavoro sprecate oltre ai pezzi cha hai messo.


;)

81rap
12/06/2006, 15:17
si e poi che fai la vendi prendi il 1050 e gli metti il codone del 955

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Segui l'istinto ..............vendila e fatti una nuova special

P.s. considera che se ha accettato il cifrone vuol dire che è uno dei pochi che conta anche le ore di lavoro sprecate oltre ai pezzi cha hai messo.


;)


QUOTO!!!!


o magari trovi un bel 2000 come il mio e ci fai uno specialonissimo!!!!:wink_:

andraus
12/06/2006, 15:17
se l'ha vista qui sul forum...leggera' anche questo topic:biggrin3:

Uzz
12/06/2006, 15:17
PETTI ricorda che dopo una speedoona ne farai un'altra ancora piu' bella.....

vedi tu cosa fare, ma se fossi in te ci penserei bene sicuramente hai gia' qualche nuova idea da sperimentare!!!!:wink_:

Ti quoto 100%

Vendi petty e fanne un'altra....

AH!:w00t:

joeblack79
12/06/2006, 15:18
PETTI vendilaaaaaaaaa e non farti sfuggire il pollo!!!altrimenti lo rimpiangerai

pettibike
12/06/2006, 15:19
vendila vendila..altrimenti che uomo d'affari saresti?

PAROLE SACROSANTE....... MA CHE LEGNATA AMICI, DI LUNEDI' POI??

dott_speed
12/06/2006, 15:20
PETTI SEI UN GRANDE E SE LA CIFRA è COSì TANTA .... VENDI E CREA UN ALTRO MOSTRO ......

pettibike
12/06/2006, 15:20
se l'ha vista qui sul forum...leggera' anche questo topic:biggrin3:

Ho calcolato anche questo......spacca......

bikerlatin
12/06/2006, 15:20
una legnata che ti dara' soddisfazione poi...

81rap
12/06/2006, 15:20
Petti io la venderei ad okki chiusi, secondo me hai trovato una persona che sa apprezzare il tuo lavoro e che molto probabilmente la trattera' con tutto il rispetto dovuto a una signora di classe!!

pettibike
12/06/2006, 15:21
PETTI SEI UN GRANDE E SE LA CIFRA è COSì TANTA .... VENDI E CREA UN ALTRO MOSTRO ......

GRAZIE UOMO!! MA STO LUNEDI POST T-DAY NON ERO PRONTO AD UN DILEMMA SIMILE.........

pettibike
12/06/2006, 15:22
Petti io la venderei ad okki chiusi, secondo me hai trovato una persona che sa apprezzare il tuo lavoro e che molto probabilmente la trattera' con tutto il rispetto dovuto a una signora di classe!!


......MENO MALE CHE CI SIETE VOI, SPERIAMO CHE LA NOTTE PORTI CONSIGLIO!

mcbart
12/06/2006, 15:22
Petti, richiamalo e alza ancora.
Vedrai che altri 2000 puoi cavarglieli!!!

:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

Marco Manila
12/06/2006, 15:22
se l'ha vista qui sul forum...leggera' anche questo topic:biggrin3:
Se l' ha vista qui su l Forum voglio la %....:biggrin3:

Dai, scherzo, mi hai già dato abbastanza, ieri non sapevo come tornare a casa tra magliette e adesivi...:w00t:

Petti se vuoi la cancello la discussione....:ph34r:

pettibike
12/06/2006, 15:23
Se l' ha vista qui su l Forum voglio la %....:biggrin3:

Dai, scherzo, mi hai già dato abbastanza, ieri non sapevo come tornare a casa tra magliette e adesivi...:w00t:

Già ma ho sentito che una te la sei persa.....

AVP191
12/06/2006, 15:25
RAGA CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI!! E' APPENA USCITO UN CLIENTE DALLA CONCE, AVEVA VISTO LA MIA BIMBA QUI PROPRIO SUL NS FORUM, ED E' VENUTO A CIEDERMI SE LA VENDEVO?!?!?!
IO ALL'INIZIO HO RISP. DI NO, POI LUI HA INSISTITO, ED IO HO SPARATO UN CIFRONE!!!! ( CHE NEL RISPETTO DELLA SITUAZIONE NON DIRO') E QUESTO QUI AL POSTO DI MANDARMI A FARE IN C... COSA MI RISP???
OK FACCIAMO IL CONTRATTO??
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE FACCIO DO' VIA COSI' IL MIO AMORE DI BIMBA??
CHIEDO CONSIGLIO AMICI MIEI!!


Petti...


Se sei propenso a tenerla, ogni cifra,anche irragionevole, non dovrebbe condizionarti più di tanto, fermo restando che l'idea di avere un'entrata che non si aspetta....è appetibile;

se invece è una questione di prezzo..........se, come dici, gli hai detto una cifrona....allora mi chiedo: è o non è una cifrona?????da quello che scrivi...credo che dovresti "leggereti meglio dentro" per capire se e fino a che punto questa moto vuoi che stia con te o se invece sei disposto che se ne vada e a che prezzo. Duro ma è così...

pettibike
12/06/2006, 15:25
Petti, richiamalo e alza ancora.
Vedrai che altri 2000 puoi cavarglieli!!!

:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

cosi è la volta buona che se la compra nuova.....

dott_rossi
12/06/2006, 15:26
Sicuramente hai trovato un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro e valutando la situazione sotto un punto di vista commerciale tu hai fatto una normale richiesta (a parte il prezzo alto ) e lui avra' fatto le sue valutazioni.... sempre in considerazione di quello che e' la tua moto.....avra' fatto due conti e poi sicuramente avra' anche pensato....O C...O E' LA MOTO DEL PETTI.!!!!!
Vendila con orgoglio e stupiscici di nuovo con un'altra delle tue "CREATURE"!!!!

Ciao Petti.......sei semplicemente il n° 1!!!!!!!!!!:wink_:

joeblack79
12/06/2006, 15:29
ma sei sicuro che non ti stesse prendendo in giro? con rispetto parlando !!! la tua moto e' spettacolare invidio il suo avantreno, se e' in vendita vale tutti i soldi che chiedi

p.s. Hai lo scarico in titanio usato che menzionavi sabato?

pettibike
12/06/2006, 15:31
ma sei sicuro che non ti stesse prendendo in giro? con rispetto parlando !!! la tua moto e' spettacolare invidio il suo avantreno, se e' in vendita vale tutti i soldi che chiedi

p.s. Hai lo scarico in titanio usato che menzionavi sabato?

SI MA NON HO ANCORA SENTITO IL CLIENTE........

pettibike
12/06/2006, 15:32
Sicuramente hai trovato un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro e valutando la situazione sotto un punto di vista commerciale tu hai fatto una normale richiesta (a parte il prezzo alto ) e lui avra' fatto le sue valutazioni.... sempre in considerazione di quello che e' la tua moto.....avra' fatto due conti e poi sicuramente avra' anche pensato....O C...O E' LA MOTO DEL PETTI.!!!!!
Vendila con orgoglio e stupiscici di nuovo con un'altra delle tue "CREATURE"!!!!

Ciao Petti.......sei semplicemente il n° 1!!!!!!!!!!:wink_:

Ciao Dott.......sei grande, come tutti voi, grazie del grande appoggio morale!

bikerlatin
12/06/2006, 15:32
cmq la maggioranza di noi ha dato il proprio parere....vince " la vendita" che il "tenersi"...

Darius4475
12/06/2006, 15:33
Sicuramente hai trovato un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro e valutando la situazione sotto un punto di vista commerciale tu hai fatto una normale richiesta (a parte il prezzo alto ) e lui avra' fatto le sue valutazioni.... sempre in considerazione di quello che e' la tua moto.....avra' fatto due conti e poi sicuramente avra' anche pensato....O C...O E' LA MOTO DEL PETTI.!!!!!
Vendila con orgoglio e stupiscici di nuovo con un'altra delle tue "CREATURE"!!!!

Ciao Petti.......sei semplicemente il n° 1!!!!!!!!!!:wink_:


Parole Sante !!!

Black Death
12/06/2006, 15:33
Sicuramente hai trovato un cliente che ha apprezzato il tuo lavoro e valutando la situazione sotto un punto di vista commerciale tu hai fatto una normale richiesta (a parte il prezzo alto ) e lui avra' fatto le sue valutazioni.... sempre in considerazione di quello che e' la tua moto.....avra' fatto due conti e poi sicuramente avra' anche pensato....O C...O E' LA MOTO DEL PETTI.!!!!!
Vendila con orgoglio e stupiscici di nuovo con un'altra delle tue "CREATURE"!!!!

Ciao Petti.......sei semplicemente il n° 1!!!!!!!!!!:wink_:



si e poi che fai la vendi prendi il 1050 e gli metti il codone del 955

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Segui l'istinto ..............vendila e fatti una nuova special

P.s. considera che se ha accettato il cifrone vuol dire che è uno dei pochi che conta anche le ore di lavoro sprecate oltre ai pezzi cha hai messo.


;)



ciao dott_rossi siamo troppo in sintonia mi devo iniziare a preoccupare ??

:biggrin3: :biggrin3:

;)

Versotriumph
12/06/2006, 15:37
Se il prezzo che hai sparato è eccessivo occhio solo al pagamento!

pettibike
12/06/2006, 15:40
Se il prezzo che hai sparato è eccessivo occhio solo al pagamento!

No il cliente è fidato..... e poi sempre circolare prima di trapassare, questo è il mio motto!

dott_rossi
12/06/2006, 15:40
ciao dott_rossi siamo troppo in sintonia mi devo iniziare a preoccupare ??

:biggrin3: :biggrin3:

;)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ciao pazzo di un Black!!!!!!!!!!!

hummerspeed
12/06/2006, 15:41
Che dire....il lavoro fatto bene si paga caro!!!!se poi è un capolavoro non ci sono cifre!!!Più che un pollo...io lo chiamerei intenditore!!!
E poi davvero ti fai una 1050 da capogiro!!!!!

Saluti

hs

mcbart
12/06/2006, 15:41
Il bello di fare un special è FARLO.
Mica guardarla.

Vendila e rifanne una nuova.

pettibike
12/06/2006, 15:43
Che dire....il lavoro fatto bene si paga caro!!!!se poi è un capolavoro non ci sono cifre!!!Più che un pollo...io lo chiamerei intenditore!!!
E poi davvero ti fai una 1050 da capogiro!!!!!

Saluti

hs

PARLIAMO DI QUESTA BAMBNA, MA NEL SECONDO STEP PERO'!
http://img74.imageshack.us/img74/2684/speeds061zr.jpg (http://imageshack.us)

hummerspeed
12/06/2006, 15:46
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek3: :eek3:
PARLIAMO DI QUESTA BAMBNA, MA NEL SECONDO STEP PERO'!
http://img74.imageshack.us/img74/2684/speeds061zr.jpg (http://imageshack.us)
Raddoppia l'offerta!!!!!

fojoncobiker
12/06/2006, 15:49
se l'ha vista qui sul forum...leggera' anche questo topic:biggrin3:

vero, quindi non è conveniente fare commenti strani!:ph34r:

fabiomugello
12/06/2006, 15:55
DA VERO SIGNORE GLI SPARI UN PREZZO UN POCO MENO SALATO PER LA PREPARAZIONE DI UN'ALTRA SPEEDCHE ANDRà A CERCARSI DA SOLO!!!!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

pettibike
12/06/2006, 16:10
DA VERO SIGNORE GLI SPARI UN PREZZO UN POCO MENO SALATO PER LA PREPARAZIONE DI UN'ALTRA SPEED CHE ANDRà A CERCARSI DA SOLO!!!!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

MMMMM QUI NON SONO DACCORDO........ MI SA' CHE SEGUIRO' IL POPOLO.

apollo-il-barbaro
12/06/2006, 16:14
Ti dico solo una cosa....Vendi Guadagna Pentiti... è il mio motto :tongue:

Focus
12/06/2006, 16:43
Vendi vendi, chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova...è questo il bello no?
Metti alla prova la tua fantasia ancora una volta!!!!

Giova82
12/06/2006, 16:51
sarà ke faccio economia, ma anke per me dovresti vendere: bisogna (quasi) sempre buttarsi dove c'è un profitto :)

Polso di legno
12/06/2006, 20:03
anche se sei affezionato, la voglia di superarti ti dovrebbe dare il benestare per venderla...cmq davvero complimenti, le tue moto sono una più bella dell'altra

superspeed
12/06/2006, 20:09
noooooooooo.

il pedro
12/06/2006, 20:20
Ti dico solo una cosa....Vendi Guadagna Pentiti... è il mio motto :tongue:

ALL RIGHT!!!!:wink_:

pettibike
13/06/2006, 05:42
LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO, COSI' COME I VS POST......
PRENDERO' LA DECISIONE DEL POPOLO, STAMATTINA CHIAMO IL CLIENTE PER FARGLI FARE IL CONTRATTO........
GRAZIE

bikerlatin
13/06/2006, 06:10
LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO, COSI' COME I VS POST......
PRENDERO' LA DECISIONE DEL POPOLO, STAMATTINA CHIAMO IL CLIENTE PER FARGLI FARE IL CONTRATTO........
GRAZIE

offrici da bere però...noi siamo il tuo plebeo...o no?? :rolleyes:

pettibike
13/06/2006, 06:13
offrici da bere però...noi siamo il tuo plebeo...o no?? :rolleyes:

Sarà fatto!!!!

andraus
13/06/2006, 06:16
LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO, COSI' COME I VS POST......
PRENDERO' LA DECISIONE DEL POPOLO, STAMATTINA CHIAMO IL CLIENTE PER FARGLI FARE IL CONTRATTO........
GRAZIE


Il giusto commerciante!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Adesso pronto per la preparazione di una nuova speed!!!:wink_: :wink_:

dott_speed
13/06/2006, 06:16
bravissimoooooooooooooooooooooo , poi facci gustare la nuova creatura :)

pettibike
13/06/2006, 06:18
bravissimoooooooooooooooooooooo , poi facci gustare la nuova creatura :)

sarà fatto......la mente e la fantasia son sempre al lavoro.......
come dice l'amico magnete: la loro invidia è il mio progresso!

BOLO
13/06/2006, 06:23
a posto siamo .... se usi le parole di magnete siamo veramente messi male:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao disgrazia grazie per le belle giornate....
l'anno prossimo andiamo giù con la pettigriglia e il pettifrigo....

pettibike
13/06/2006, 06:24
a posto siamo .... se usi le parole di magnete siamo veramente messi male:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao disgrazia grazie per le belle giornate....
l'anno prossimo andiamo giù con la pettigriglia e il pettifrigo....
hai visto l'altropost con le foto?

BOLO
13/06/2006, 06:35
ehm... no ... ieri mi hanno assaltato e ho avuto poco tempo:wacko:

pettibike
13/06/2006, 06:53
ehm... no ... ieri mi hanno assaltato e ho avuto poco tempo:wacko:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4875

dott_rossi
13/06/2006, 06:58
Giusta decisione..........e come scritto in precedenza......stupiscici ancora!!!!!!

Grande Petti!!!:wink_:

81rap
13/06/2006, 07:00
LA NOTTE HA PORTATO CONSIGLIO, COSI' COME I VS POST......
PRENDERO' LA DECISIONE DEL POPOLO, STAMATTINA CHIAMO IL CLIENTE PER FARGLI FARE IL CONTRATTO........
GRAZIE


GRANDISSIMO PETTI!!! rimaniamo allora in attesa di una nuova special!!!!:w00t: :w00t:

bikerlatin
13/06/2006, 07:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4875

se un giorno ti deciderai di mettere le mani sulla mia rocket (e con pubblicita' farai ) ne sarei contento!!!

BOLO
13/06/2006, 07:19
visto enri....
manca l'esibizione di didò + consorte mentre fanno finta di ballare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Saraceno
13/06/2006, 07:52
Vendila e fanne una più bella.

dedo970
13/06/2006, 08:58
vendila....tanto poi ne rifarai un'altra e magari in versione piu' aggiornata....
le donne non si vendono ma le moto si'! questo e' il mio parere.... e coi soldi guadagnati avrai una moto piu' nuova e magari con un pò di diversivo..e' sempre un piacere fare piu' moto e venderli ai diversi clienti anche se col cuore a pezzi ma poi passa quando ne avrai un'altra e quando rivedrai le tue moto magari in pista o alle mostre.....
vendila vendila..altrimenti che uomo d'affari saresti?
Quoto:biggrin3:

GREG
13/06/2006, 08:59
Saggia decisione, non vedo l'ora di ispirarmi guardando il nuovo lavoro! mitico Petti

PaolinoGr
13/06/2006, 10:26
...Petti se ti va e condividi con me l'idea:rolleyes: ...per la nuova special, come base che ne dici, come verrebbe una 1050 con codone e cerchi 2001????:blink: :blink: :rolleyes:
A me farebbe impazzire, io l'ho buttata lì:dry: :dry::ipno: :ipno: , poi sicuramente tu avrai idee migliori...:94: :94: :icon_banana: :icon_banana:
Mi raccomando non ci deludere...:muaaa: :muaaa: :icon_allah:

pettibike
13/06/2006, 10:43
...Petti se ti va e condividi con me l'idea:rolleyes: ...per la nuova special, come base che ne dici, come verrebbe una 1050 con codone e cerchi 2001????:blink: :blink: :rolleyes:
A me farebbe impazzire, io l'ho buttata lì:dry: :dry::ipno: :ipno: , poi sicuramente tu avrai idee migliori...:94: :94: :icon_banana: :icon_banana:
Mi raccomando non ci deludere...:muaaa: :muaaa: :icon_allah:

Credimi che a dire la verita' è un idea che mi ha sfiorato.....

gp.triple
13/06/2006, 10:45
ciao petti alle fine fatto il contratto?

pettibike
13/06/2006, 10:49
ciao petti alle fine fatto il contratto?

appuntamento per le 18

gp.triple
13/06/2006, 10:52
grandissimo aspetteremo tt con ansia la tua nuova creatura!!!:laugh2: :laugh2:
ma 1 curiosotà la vendi con la coda corta o lunga come l'abbiamo vista al t-day?

pettibike
13/06/2006, 10:56
grandissimo aspetteremo tt con ansia la tua nuova creatura!!!:laugh2: :laugh2:
ma 1 curiosotà la vendi con la coda corta o lunga come l'abbiamo vista al t-day?

LUNGA, IL KIT CORTO L'HO GIA' PIAZZATO AD UN COLLEGA

mcgripp
13/06/2006, 10:57
E' come vendere un quadro d'autore...col tempo salirà di valore. Diffondi il tuo verbo meccanico...quella è la tua arte e il tuo amore.
Vendila...e per il rimorso diventerai ancora più creativo, nella speranza di ripetere ciò che avrai ceduto...e sono certo che verrà fuori una nuova bimba ancora più bella della precedente.

Carlo McGripp

gp.triple
13/06/2006, 10:58
LUNGA, IL KIT CORTO L'HO GIA' PIAZZATO AD UN COLLEGA
azz ne hai ancora di kit corti?ke magari sabato passo li da te--:wink_:

pettibike
13/06/2006, 11:03
azz ne hai ancora di kit corti?ke magari sabato passo li da te--:wink_:

UNO MA E' DI UN CLIENTE

gp.triple
13/06/2006, 11:06
UNO MA E' DI UN CLIENTE
:cry: :cry: :cry:
ok grazie petty...

pettibike
13/06/2006, 11:35
:cry: :cry: :cry:
ok grazie petty...

NE CHIEDE 1.600

pettibike
13/06/2006, 11:37
E' come vendere un quadro d'autore...col tempo salirà di valore. Diffondi il tuo verbo meccanico...quella è la tua arte e il tuo amore.
Vendila...e per il rimorso diventerai ancora più creativo, nella speranza di ripetere ciò che avrai ceduto...e sono certo che verrà fuori una nuova bimba ancora più bella della precedente.

Carlo McGripp


IL SUO AMORE E' IL MIO SCUDO..
.....LA SUA FORZA E IL SUO CORAGGIO LA MIA SPADA"

Cutie
13/06/2006, 12:06
vendila....tanto poi ne rifarai un'altra e magari in versione piu' aggiornata....
le donne non si vendono ma le moto si'! questo e' il mio parere.... e coi soldi guadagnati avrai una moto piu' nuova e magari con un pò di diversivo..e' sempre un piacere fare piu' moto e venderli ai diversi clienti anche se col cuore a pezzi ma poi passa quando ne avrai un'altra e quando rivedrai le tue moto magari in pista o alle mostre.....
vendila vendila..altrimenti che uomo d'affari saresti?
QUOTO IN PIENO...VENDILA

giaout
13/06/2006, 12:15
vendila e te ne compri una nuova

pettibike
13/06/2006, 12:25
vendila e te ne compri una nuova

.......il problema non è comprare la moto nuova, ma dar via la passione della vecchia.....