PDA

Visualizza Versione Completa : [GTC] Sondaggio uscita di Pasquetta

scardabianca
04/03/2008, 21:35
Cari ragazzi del GTC, dopo aver sentito varie voci e tante campane, vorrei fare un sondaggio per vedere se si può organizzare kualkosa per pasquetta.

La domanda a cui rispondere è: Cosa ti piacerebbe fare per Pasquetta?

luka
04/03/2008, 21:44
Cari ragazzi del GTC, dopo aver sentito varie voci e tante campane, vorrei fare un sondaggio per vedere se si può organizzare kualkosa per pasquetta.

La domanda a cui rispondere è: Cosa ti piacerebbe fare per Pasquetta?

Andiamo ad Orvieto.
Partiamo lunedì mattina e torniamo il martedì.
Che ne dite????

iunio
04/03/2008, 21:51
mangiata ?:rolleyes:

scherzi a parte....io non ho particolari programmi, anche perchè l'anno scorso mi intossicai nel traffico!:ph34r:e non vorrei bissare...

lamps)))))))))))

scardabianca
04/03/2008, 22:00

scherzi a parte....io non ho particolari programmi, anche perchè l'anno scorso mi intossicai nel traffico!:ph34r:e non vorrei bissare...

lamps)))))))))))

Si ma dovete rispondere ad una delle alternative.Grazie.....

didim
04/03/2008, 22:17
risposta scontata ma l'ho lasciata!!!

organizzate

scardabianca
04/03/2008, 22:21

lamps)))))))))))

nel traffico con la moto??

jadore speed
05/03/2008, 08:41
raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella mi dispiace ma non sarò dei vostri , e pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...

barbie
05/03/2008, 09:01
io ho un mezzo impegno con gli amici x Berlino ma è tutto da confermare visto che stiamo cercando la soluzione migliore su internet.
Se non va in porto sono alla mia casa al mare ad Agropoli, se organizzate e scegliete x il Cilento potremmo andare tutti ad Acciaroli :w00t:

daiiiiiiiiiiiiii :wub:

scardabianca
05/03/2008, 12:10
IO quoterei volentier la Barbie...come di re pe piac' o prezz'!!!
Vedi che però siamo parecchi tu ce la fai con tutti??

Gianlaro traditore...dove vai senza GTC?

iunio
05/03/2008, 12:16
nel traffico con la moto??

..no in auto..cmq credo di non esserci...causa impegni "quasi coniugali"...appurati stamane

lamps))))))))))))

paskiss
05/03/2008, 12:21
TUTTI COL PRESIDENTE IN AUSTRALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

iunio
05/03/2008, 12:27
raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella mi dispiace ma non sarò dei vostri , e pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...

Jadore ma per caso la tua moto è quella spesso parcheggiata da copy office di fronte la facoltà di legge a S. Maria C.V.?:blink:

jadore speed
05/03/2008, 15:42
:biggrin3:
Jadore ma per caso la tua moto è quella spesso parcheggiata da copy office di fronte la facoltà di legge a S. Maria C.V.?:blink:

noooo santa maria mai lasciata , è una speed four con strisce rosse sui cerchi scarico mivv gp corto

Aran Benjo
05/03/2008, 15:49
Credo con i parenti e senza moto.............poi tra l'altro sarà anche il giorno del mio copleanno, quindi sarò sul casalingo andante :biggrin3:

raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella
che pure non è male :coool:

pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...
quoterrimo, sembra che i cojoni si moltiplichino x 1000 a pasquetta!!!!!!

TUTTI COL PRESIDENTE IN AUSTRALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................................................magari :coool:

iunio
11/03/2008, 12:29
:biggrin3:

noooo santa maria mai lasciata , è una speed four con strisce rosse sui cerchi scarico mivv gp corto

we ma tu dove bazziki a Capua? Io ogni tanto, la mattina vengo dal gdp e alla facoltà di economia..al limite ci sentiamo per un coffe.

lamps)))))))))))))

Tiello
11/03/2008, 15:00
a san marino con la zav ;-)

jadore speed
11/03/2008, 16:30
we ma tu dove bazziki a Capua? Io ogni tanto, la mattina vengo dal gdp e alla facoltà di economia..al limite ci sentiamo per un coffe.

lamps)))))))))))))

gdp tutti amici , ho una cartoleria in viA ROMA32 BLABLA STORE PASSA QUANDO VUOI

deflospeed1050
11/03/2008, 18:22
raga io non credo di esserci.... dovrei partire.... cmq consiglio da chi è uscito l'anno scorso..... LONTANI DALLACOSTIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iunio
11/03/2008, 20:16
gdp tutti amici , ho una cartoleria in viA ROMA32 BLABLA STORE PASSA QUANDO VUOI

e dove sarebbe più o meno? Di Capua come riferimento ho il gdp, la concessionaria Palmesano, la banca intesa, la posta, la facoltà di economia, il supoermercato tre c..., la piramide..ma Via Roma..non saprei dov'e'....:sick:

scardabianca
11/03/2008, 22:47
RAGAZZI e se per caso vi invitassi tutti a casa mia, voi verreste?
Ovviamente in terrazza sul giardino...

Zio
12/03/2008, 08:37
Non centro un .... ma se fossi dalle vostre parti un giro in compagnia non me lo leverebbe nessuno!!!! :biggrin3:

scardabianca
16/03/2008, 07:10
Non centro un .... ma se fossi dalle vostre parti un giro in compagnia non me lo leverebbe nessuno!!!! :biggrin3:

Confermo che se potete muovervi, organizzo a casa mia però entro mercoled'ì mi serve il numero di partecipanti che dobbiamo comprare il vitellino e le ruote di salsicce da arrostire.

robitopomoto
16/03/2008, 09:10
wa scarda così ci fai venire già fame...come sai purtroppo vado fuori napoli altrimenti sarei stato volentieri dei vostri!!risparmiate un vitellino x me!!!!

luka
16/03/2008, 15:38
Confermo che se potete muovervi, organizzo a casa mia però entro mercoled'ì mi serve il numero di partecipanti che dobbiamo comprare il vitellino e le ruote di salsicce da arrostire.

We Scardone io ci sono!!!!!!!!!!!!!

scardabianca
16/03/2008, 15:44
giancarlo pure si voleva aggregare...

Nitro
16/03/2008, 20:21
Vorrei sapere:
oltre me,chi ha votato NON SONO FATTI VOSTRI?

Io saro libero ilsabato prima di pasqua e forse pasqua.
lasera di pasqua sarò a lavoro e quindi la mattina di pasquetta non avrò tante forze di farmi una giornata intera in moto anche perchè la sera della stessa pasquetta devo ritornare a lavoro.

scardabianca
16/03/2008, 22:50
Vorrei sapere:
oltre me,chi ha votato NON SONO FATTI VOSTRI?

Io saro libero ilsabato prima di pasqua e forse pasqua.
lasera di pasqua sarò a lavoro e quindi la mattina di pasquetta non avrò tante forze di farmi una giornata intera in moto anche perchè la sera della stessa pasquetta devo ritornare a lavoro.

vedi che per venire da me ti devi fare solo 5-6 caselli dell'A30; devi uscire a nocera dove abita massimo