Visualizza Versione Completa : [GTC] Sondaggio uscita di Pasquetta
scardabianca
04/03/2008, 21:35
Cari ragazzi del GTC, dopo aver sentito varie voci e tante campane, vorrei fare un sondaggio per vedere se si può organizzare kualkosa per pasquetta.
La domanda a cui rispondere è: Cosa ti piacerebbe fare per Pasquetta?
Cari ragazzi del GTC, dopo aver sentito varie voci e tante campane, vorrei fare un sondaggio per vedere se si può organizzare kualkosa per pasquetta.
La domanda a cui rispondere è: Cosa ti piacerebbe fare per Pasquetta?
Andiamo ad Orvieto.
Partiamo lunedì mattina e torniamo il martedì.
Che ne dite????
mangiata ?:rolleyes:
scherzi a parte....io non ho particolari programmi, anche perchè l'anno scorso mi intossicai nel traffico!:ph34r:e non vorrei bissare...
lamps)))))))))))
scardabianca
04/03/2008, 22:00
scherzi a parte....io non ho particolari programmi, anche perchè l'anno scorso mi intossicai nel traffico!:ph34r:e non vorrei bissare...
lamps)))))))))))
Si ma dovete rispondere ad una delle alternative.Grazie.....
risposta scontata ma l'ho lasciata!!!
organizzate
scardabianca
04/03/2008, 22:21
lamps)))))))))))
nel traffico con la moto??
jadore speed
05/03/2008, 08:41
raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella mi dispiace ma non sarò dei vostri , e pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...
io ho un mezzo impegno con gli amici x Berlino ma è tutto da confermare visto che stiamo cercando la soluzione migliore su internet.
Se non va in porto sono alla mia casa al mare ad Agropoli, se organizzate e scegliete x il Cilento potremmo andare tutti ad Acciaroli :w00t:
daiiiiiiiiiiiiii :wub:
scardabianca
05/03/2008, 12:10
IO quoterei volentier la Barbie...come di re pe piac' o prezz'!!!
Vedi che però siamo parecchi tu ce la fai con tutti??
Gianlaro traditore...dove vai senza GTC?
nel traffico con la moto??
..no in auto..cmq credo di non esserci...causa impegni "quasi coniugali"...appurati stamane
lamps))))))))))))
TUTTI COL PRESIDENTE IN AUSTRALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella mi dispiace ma non sarò dei vostri , e pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...
Jadore ma per caso la tua moto è quella spesso parcheggiata da copy office di fronte la facoltà di legge a S. Maria C.V.?:blink:
jadore speed
05/03/2008, 15:42
:biggrin3:
Jadore ma per caso la tua moto è quella spesso parcheggiata da copy office di fronte la facoltà di legge a S. Maria C.V.?:blink:
noooo santa maria mai lasciata , è una speed four con strisce rosse sui cerchi scarico mivv gp corto
Aran Benjo
05/03/2008, 15:49
Credo con i parenti e senza moto.............poi tra l'altro sarà anche il giorno del mio copleanno, quindi sarò sul casalingo andante :biggrin3:
raga al 90% il periodo di pasqua vado un'attimino a miami con mia sorella
che pure non è male :coool:
pure se ci stavo la moto meglio non prenderla ....stanno tutti fatti per strada meglio non rischiare...
quoterrimo, sembra che i cojoni si moltiplichino x 1000 a pasquetta!!!!!!
TUTTI COL PRESIDENTE IN AUSTRALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................................................magari :coool:
:biggrin3:
noooo santa maria mai lasciata , è una speed four con strisce rosse sui cerchi scarico mivv gp corto
we ma tu dove bazziki a Capua? Io ogni tanto, la mattina vengo dal gdp e alla facoltà di economia..al limite ci sentiamo per un coffe.
lamps)))))))))))))
a san marino con la zav ;-)
jadore speed
11/03/2008, 16:30
we ma tu dove bazziki a Capua? Io ogni tanto, la mattina vengo dal gdp e alla facoltà di economia..al limite ci sentiamo per un coffe.
lamps)))))))))))))
gdp tutti amici , ho una cartoleria in viA ROMA32 BLABLA STORE PASSA QUANDO VUOI
deflospeed1050
11/03/2008, 18:22
raga io non credo di esserci.... dovrei partire.... cmq consiglio da chi è uscito l'anno scorso..... LONTANI DALLACOSTIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gdp tutti amici , ho una cartoleria in viA ROMA32 BLABLA STORE PASSA QUANDO VUOI
e dove sarebbe più o meno? Di Capua come riferimento ho il gdp, la concessionaria Palmesano, la banca intesa, la posta, la facoltà di economia, il supoermercato tre c..., la piramide..ma Via Roma..non saprei dov'e'....:sick:
scardabianca
11/03/2008, 22:47
RAGAZZI e se per caso vi invitassi tutti a casa mia, voi verreste?
Ovviamente in terrazza sul giardino...
Non centro un .... ma se fossi dalle vostre parti un giro in compagnia non me lo leverebbe nessuno!!!! :biggrin3:
scardabianca
16/03/2008, 07:10
Non centro un .... ma se fossi dalle vostre parti un giro in compagnia non me lo leverebbe nessuno!!!! :biggrin3:
Confermo che se potete muovervi, organizzo a casa mia però entro mercoled'ì mi serve il numero di partecipanti che dobbiamo comprare il vitellino e le ruote di salsicce da arrostire.
robitopomoto
16/03/2008, 09:10
wa scarda così ci fai venire già fame...come sai purtroppo vado fuori napoli altrimenti sarei stato volentieri dei vostri!!risparmiate un vitellino x me!!!!
Confermo che se potete muovervi, organizzo a casa mia però entro mercoled'ì mi serve il numero di partecipanti che dobbiamo comprare il vitellino e le ruote di salsicce da arrostire.
We Scardone io ci sono!!!!!!!!!!!!!
scardabianca
16/03/2008, 15:44
giancarlo pure si voleva aggregare...
Vorrei sapere:
oltre me,chi ha votato NON SONO FATTI VOSTRI?
Io saro libero ilsabato prima di pasqua e forse pasqua.
lasera di pasqua sarò a lavoro e quindi la mattina di pasquetta non avrò tante forze di farmi una giornata intera in moto anche perchè la sera della stessa pasquetta devo ritornare a lavoro.
scardabianca
16/03/2008, 22:50
Vorrei sapere:
oltre me,chi ha votato NON SONO FATTI VOSTRI?
Io saro libero ilsabato prima di pasqua e forse pasqua.
lasera di pasqua sarò a lavoro e quindi la mattina di pasquetta non avrò tante forze di farmi una giornata intera in moto anche perchè la sera della stessa pasquetta devo ritornare a lavoro.
vedi che per venire da me ti devi fare solo 5-6 caselli dell'A30; devi uscire a nocera dove abita massimo