PDA

Visualizza Versione Completa : Ultima spesa pazza ! ritirata sabato mattina!



SPEEDYDAYTONA
04/03/2008, 22:09
ho 3 moto.

una ducati favolosa, una speed-daytonizzata e un cazzo di enduro.

la mia fidanzata, (prevedendo una convivenza abbastanza vicina..) mi disse che se mi fossi azzardato a sputtanare ancora soldi x le moto, mi avrebbe piantato..

:biggrin3::biggrin3: ..taccc !! presa alla lettera

guardate la mia bimba japponese (unica cosa che tollero dei jap !)

adesso metto un freno a tutto, promesso :rolleyes:

se dovesse prenderla male.. bhè.. venderò l'enduro.. :laugh2:

ciao !!

http://img338.imageshack.us/img338/3657/01lb7.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/5121/02sv8.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/4144/04sk6.jpg

Filomao
04/03/2008, 22:13
E ti sei fatto delle gran menate per uno scarico? Bah!

SPEEDYDAYTONA
04/03/2008, 22:20
E ti sei fatto delle gran menate per uno scarico? Bah!

non importa che sia un euro o un millione.

l'importante è essere sicuri, senza rimorsi.

poi quella a cui ti riferisci tu è una storia che ognuno ha interpretato a moto suo..

:sick:

valentinorossi
04/03/2008, 22:33
davvero bella complimenti.

Muttley
05/03/2008, 05:55
e quand'e' che me le fai vedeste ste' moto ?!?!?!? io non ti pianto :biggrin3:

Filomao
05/03/2008, 05:58
Gigi c'e' gia' un topic nell'apposita sezione, di un po di tempo fa.

Muttley
05/03/2008, 06:11
Gigi c'e' gia' un topic nell'apposita sezione, di un po di tempo fa.

dal lavoro non vedo una sega , tutto bloccato dal firewall , e poi visto che e' di verona preferirei vederle dal vivo certe cose :w00t::w00t::wink_:

clavicola54
05/03/2008, 06:38
Ma sei andato a comprarla fin negli stati uniti?

-Johnny-
05/03/2008, 06:57
Complimenti, bel giocattolo! Certo che 9000giri per un motore così non sono pochi!

Uzz
05/03/2008, 07:43
IL MISSILE!:wub::w00t::w00t:

ANTO
05/03/2008, 07:46
complimenti ...

michele0105
05/03/2008, 07:54
Bella bestia la s2000

tripler3
05/03/2008, 08:55
Gran bel giocattolino....affilato come una lama....ma solo in mani esperte
Ricordo un mio caro amico che la compero' nel 99 appena uscita...rossa...la prima immatricolata per il centro italia...,ancona per esattezza.
Ora ho un altro amico che la possiede e fa parte dell'hondaclub...lui ci si va a divertire in tutte le piste,dal mugello a misano(spessissimo visto che abbiamo la pista dietro casa)a nurburgring a spa...Guarda ci esco spessissimo e a me quella macchina sa un po di pericoloso..
Ha un gran motore tutto in alto e proprio quando nn te l'aspetti le la mette nel culo...
Lui ha sotto sospensioni complete visto che la usa tantissimo in pista e se ti dico che da tanta cacca alle lotus credimi..ma resta un gioco pericoloso per i miei gusti
COMUNQUE BELLISSIMA SPIDER COMPLIMENTI

Spoly
05/03/2008, 09:47
Ottimo acquisto direi!:oook:

MrTiger
05/03/2008, 11:09
bella macchina peccato il colore ce l'ha nera un amico e fa un altra figura....

son curioso di sapare che tenuta di mercato hanno ste auto.........io la preferisco a qualsiasi altra cabrio per deve avere una tenuta del prezzo tipo la barchetta.....:laugh2::laugh2:

Filomao
05/03/2008, 11:46
io la preferisco a qualsiasi altra cabrio per deve avere una tenuta del prezzo tipo la barchetta.....:laugh2::laugh2:

Parlavate di me? :coool: (stile paolo bitta)

SPEEDYDAYTONA
05/03/2008, 11:55
bella macchina peccato il colore ce l'ha nera un amico e fa un altra figura....

son curioso di sapare che tenuta di mercato hanno ste auto.........io la preferisco a qualsiasi altra cabrio per deve avere una tenuta del prezzo tipo la barchetta.....:laugh2::laugh2:

ringrazio tutti.

è stata acquistata in germania (monaco) in italia non ne trovavo rosse, mi piace proprio di questo colore (non ha niente a che vedere con il rosso politico ovviamente) a tanti non piace rossa.
era un negozio fallimentare di lising, è stata pagata circa 17mila, è un ottobre 04, con circa 44mila km ed unico proprietario.
qui la si trova da 22 in su.

x chi la vuole vederla deve attendere l'estate, basta recarsi allo speack stube di malcesine (lago di garda) dove vado spesso, ora è a bressanone dove ho l ufficio x il mio secondo work.
ha un motore veramente brillante è la nemica pricipale delle boxter!

x chi invece (soprattutto quelli di verona) volessero vedere le bimbe (moto)
basta chiamarmi 3402926977, il lunedi faccio sempre grigliate pazzesche da me, basta contattarmi autoinvitarsi e il gioco è fatto
poi il conto lo dividiamo sempre tra invitati!

anzi se venite ci conosciamo e facciamo la danza di buon auspicio attorno al mio nuovo serbatoio in carbonio tutti assieme!

ciao a tutti

Uzz
05/03/2008, 12:15
non scherzare con gli autoinviti che poi ci presentiamo da te in 40 :D

daiquiri
05/03/2008, 15:04
infatti nn hai speso soldi per moto questa volta:biggrin3:

Uzz
05/03/2008, 15:38
Parlavate di me? :coool: (stile paolo bitta)

vedi... vedi... non lo sai fare... non sai nemmeno le parole...

Queste cose, lasciale agli alfisti...



"Stavate parlando di meeee?!?"

http://dunadan.du.funpic.org/wp-content/uploads/2006/09/alfista2.JPG

http://farm2.static.flickr.com/1191/817387490_c112450ff3.jpg

VonRichthofen
05/03/2008, 15:44
gran mezzo l'S2000.....i jappo sulle auto sono insuperabili;)

Te lo dice uno che ha visto vite per vite di ogni modello di auto per 5 anni ;)

Uzz
05/03/2008, 15:47
gran mezzo l'S2000.....i jappo sulle auto sono insuperabili;)

Te lo dice uno che ha visto vite per vite di ogni modello di auto per 5 anni ;)

eccolo qui... il nostro barone con le macchine è peggio del Dott. Speed quando si parla di fig@

:D

VonRichthofen
05/03/2008, 16:39
eccolo qui... il nostro barone con le macchine è peggio del Dott. Speed quando si parla di fig@

:D

porca troi@ è più forte di me :D:D:D:D:D

Trinity777
05/03/2008, 19:09
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazz, io mi sarei buttato su i Teteski

England
05/03/2008, 19:35
Lui ha sotto sospensioni complete visto che la usa tantissimo in pista e se ti dico che da tanta cacca alle lotus credimi..ma resta un gioco pericoloso per i miei gusti


Qui non sono molto convinto, io sono un'amante dell' Elise/Exige, e l'ho vista tener dietro su piste tortuose, fior di supercar!!!! poi se mi parli di lunghi rettilinei e quindi di allungo non metto becco, ma nel misto è un vero go kart impressionante direi, non per niente a top gear è una delle auto + amate, e si sa ke quelli di topgear non guardano in faccia a nessuno con i giudizi e commenti.
Comunque questa s2000 è molto bella e cattivissima, di certo le va dato del lei, perchè troppa confidenza non le va data. Anch'io la preferiso di gran lunga nera

Muttley
05/03/2008, 20:06
ringrazio tutti.

è stata acquistata in germania (monaco) in italia non ne trovavo rosse, mi piace proprio di questo colore (non ha niente a che vedere con il rosso politico ovviamente) a tanti non piace rossa.
era un negozio fallimentare di lising, è stata pagata circa 17mila, è un ottobre 04, con circa 44mila km ed unico proprietario.
qui la si trova da 22 in su.

x chi la vuole vederla deve attendere l'estate, basta recarsi allo speack stube di malcesine (lago di garda) dove vado spesso, ora è a bressanone dove ho l ufficio x il mio secondo work.
ha un motore veramente brillante è la nemica pricipale delle boxter!

x chi invece (soprattutto quelli di verona) volessero vedere le bimbe (moto)
basta chiamarmi 3402926977, il lunedi faccio sempre grigliate pazzesche da me, basta contattarmi autoinvitarsi e il gioco è fatto
poi il conto lo dividiamo sempre tra invitati!

anzi se venite ci conosciamo e facciamo la danza di buon auspicio attorno al mio nuovo serbatoio in carbonio tutti assieme!

ciao a tutti



:w00t::w00t::w00t: mi sa' che ti faro' una visitina , ti chiamo cosi mi spieghi dove abiti :wink_:

Uzz
05/03/2008, 20:32
:w00t::w00t::w00t: mi sa' che ti faro' una visitina , ti chiamo cosi mi spieghi dove abiti :wink_:

in 40 mutt... c'andiamo in 40 :D

Space-Ace
05/03/2008, 21:02
ringrazio tutti.

è stata acquistata in germania (monaco) in italia non ne trovavo rosse, mi piace proprio di questo colore (non ha niente a che vedere con il rosso politico ovviamente) a tanti non piace rossa.
era un negozio fallimentare di lising, è stata pagata circa 17mila, è un ottobre 04, con circa 44mila km ed unico proprietario.
qui la si trova da 22 in su.

x chi la vuole vederla deve attendere l'estate, basta recarsi allo speack stube di malcesine (lago di garda) dove vado spesso, ora è a bressanone dove ho l ufficio x il mio secondo work.
ha un motore veramente brillante è la nemica pricipale delle boxter!

x chi invece (soprattutto quelli di verona) volessero vedere le bimbe (moto)
basta chiamarmi 3402926977, il lunedi faccio sempre grigliate pazzesche da me, basta contattarmi autoinvitarsi e il gioco è fatto
poi il conto lo dividiamo sempre tra invitati!

anzi se venite ci conosciamo e facciamo la danza di buon auspicio attorno al mio nuovo serbatoio in carbonio tutti assieme!

ciao a tutti


:laugh2::laugh2::laugh2:con quello che hai scritto,hai seriamente minato la tua privacy...
nel senso che ci sono certe faine qui...(specie tra i veronesi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)che ti "privano" di ogni genere mangereccio e bevereggio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e magari non lavano neanche i piatti!
spero invece che ci si possa conoscere a qualche uscita!
ciao

kampa triple
05/03/2008, 21:24
bella....bellissima e a vedere dalle foto condizioni impeccabili
Complimentoni!!!
ciao

Filomao
05/03/2008, 21:46
Coglione! :biggrin3: lui sa' a chi mi riferisco.

Uzz
05/03/2008, 22:31
Coglione! :biggrin3: lui sa' a chi mi riferisco.

Stavate parlando di meeeee :D