Visualizza Versione Completa : carene vtr day 675
antonio73
05/03/2008, 06:10
non riuscendo ancora a trovarle di seconda mano mi accingo a fare l'acquisto su ebay 300,00€ senza plex cupolino qualcuno è riuscito in qualcosa di meglio oppure chi ha fatto la mia stessa pensata si è trovato incasinato con fori ed imprecisioni?
Palli_71
05/03/2008, 18:31
Mi associo ad antonio... anche io vorrei prendere delle carene per la mia 675... ma ho trovato solo carene completamente Racing (senza faro con due pezzi) o stradali... io vorrei usarla in pista qualke volta e la soluzione migliore sarebbe per me quella di carene predisposte per un faro anteriore aftermarket... sapete se esistono?
triplevitello
05/03/2008, 19:07
Mi associo ad antonio... anche io vorrei prendere delle carene per la mia 675... ma ho trovato solo carene completamente Racing (senza faro con due pezzi) o stradali... io vorrei usarla in pista qualke volta e la soluzione migliore sarebbe per me quella di carene predisposte per un faro anteriore aftermarket... sapete se esistono?
se vuoi il faro ti prendi le racing e ci monti un poliessoidale........non è difficile......e risolvi il problema............
non ci sono altre alternative............:wink_: