PDA

Visualizza Versione Completa : ordinato mono wilbers

Mico69
05/03/2008, 09:39
Ebbene si, non riuscivo proprio a digerire il comportamento della street col mono orig. troppo scompenso con la forcella originale, ke invece ritengo dignitosa.
Ordinato il cod. 641-858-00 con serbatoio separato, non vedo l'ora ke arrivi per gustarmi la moto con l'assetto ke merita. Postero' poi impressioni.:w00t:

vituas
05/03/2008, 09:41
Ebbene si, non riuscivo proprio a digerire il comportamento della street col mono orig. troppo scompenso con la forcella originale, ke invece ritengo dignitosa.
Ordinato il cod. 641-858-00 con serbatoio separato, non vedo l'ora ke arrivi per gustarmi la moto con l'assetto ke merita. Postero' poi impressioni.:w00t:

Posso chiederti il prezzo e dove lo hai ordinato??

Robi evergreen
05/03/2008, 09:46
appena lo monti e lo provi facci sapere se con la forcela originale ti ci trovi o se sarai costretto a cambiarli qualcosina(molle,olio...).cmq bravo anchio fra un pio cambio il mono...perchè mi viene il mal mare:laugh2::bounce:

Mico69
05/03/2008, 10:09
Ordinato dal mio ex concessionario (honda). Non ho mai avuto sorprese con gli acquisti sulla rete, ma se posso, preferisco scegliere quello ke cerco direttamente nei negozi tradizionali, e qui sono stato un assiduo cliente per 4 anni.
Prezzo netto 550,00 niente male direi....montaggio escluso!

Foto del mono montato presa dal sito wilbers

http://img151.imageshack.us/img151/3466/06771al9.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=06771al9.jpg)

michele0105
05/03/2008, 10:10
Si facci sapere...anche se penso che mettendo un mono serio poi diventi d'obbligo rivedere anche le forche!

giova66
05/03/2008, 10:53
Ordinato dal mio ex concessionario (honda). Non ho mai avuto sorprese con gli acquisti sulla rete, ma se posso, preferisco scegliere quello ke cerco direttamente nei negozi tradizionali, e qui sono stato un assiduo cliente per 4 anni.
Prezzo netto 550,00 niente male direi....montaggio escluso!

Foto del mono montato presa dal sito wilbers

http://img151.imageshack.us/img151/3466/06771al9.th.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=06771al9.jpg)

Che figata!
Facci sapere come funziona!
......Nel frattempo a me lo cambiano giovedì in garanzia... sai la storia del richiamo?

Mico69
05/03/2008, 11:17
Che figata!
Facci sapere come funziona!
......Nel frattempo a me lo cambiano giovedì in garanzia... sai la storia del richiamo?

Si ho letto del richiamo, ho controllato e il mio telaio è successivo a quelli indicati quindi è ok per triumph.
Un mono aftermarket è decisamente un altro pianeta rispetto all'originale....specie su naked medie, provare per credere!

genesi
05/03/2008, 11:28
Complimenti, atendiamo trepidanti prova su strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marmor
05/03/2008, 11:53
Complimenti.
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto, anche se non conosco le prestazioni del Wilbers sono certo che la Street migliori di parecchio (obbligatorio scrivere una bella recensione quando lo avrai montato).
Non concordo con te però sulle prestazioni della forcella che, alzando un po' il ritmo, mi sembra veramente troppo morbida, sopratutto in staccata.
Sai se wilbers fa qualcosa anche per la forcella della streettina?

Mamba
05/03/2008, 12:18
Secondo me la street è più debole sulle forcelle ke sul mono posteriore .

giova66
05/03/2008, 12:22
Secondo me la street è più debole sulle forcelle ke sul mono posteriore .

Anche secondo me....
Infatti, quando sarò grande e avrò dei soldini, probabilmente sostituirò anch'io il mono, ma prima vorrei agire sulle forcelle provando il kit di Gubellini......

Il Morri
05/03/2008, 13:22
Anche secondo me al momento(sono solamente a 700 km) ho notato che è più il davanti a pagare a livello di prestazioni.Febius se già informato per quanto riguarda la sostituzione dell'olio,la spesa si dovrebbe aggirare intorno alle 80-100€ compresa manodopera,se volete maggiori dettagli chiedete direttamente a lui, io comunque sicuramente finito il rodaggio passero alla sostituzione dell'olio forche poi successivamente solo se ce ne sarà veramente bisogno anche il mono,ma al momento non credo.

Mico69
05/03/2008, 13:32
wilbers ha anke il kit specifico per le forke della street, pero' non ho ancora approfondito perke' x il momento sistemo il mono.
Ovviamente il top si ottiene con una preparazione completa sia posteriore che anteriore, ma mi piace andare per gradi ed ho iniziato col mono, ke secondo me nel caso della street ha la precedenza.

tatolopez
05/03/2008, 15:13
..aspettiamo impressioni!!!

michele0105
05/03/2008, 15:16
Anch'io soffro di più le forche rispetto al mono....

FEBIUS
05/03/2008, 15:29
Io ho problemi con le forcelle, infatti già due volte sono arrivato a 1,5 cm del finecorsa e tenendo conto che non stavo tirando mi sono preoccupato!
Ho fatto controllare la moto da un meccanico (molto bravo) e anche lui mi ha confermato che il davanti è morbido e mi ha consigliato di intervenire per gradi, e cioè prima sostituire l'olio e poi in caso anche le molle.
Anche per me conviene intervenire per gradi in quanto le forcelle non sono regolabili e se si cambia tutto insieme si corre il rischio di indurire troppo con il vincolo della non regolazione.

P.S.

Il mecca mi ha consigliato un olio dell'8.

:biker::biker::biker::biker::biker::biker:

michele0105
05/03/2008, 15:32
Io ho problemi con le forcelle, infatti già due volte sono arrivato a 1,5 cm del finecorsa e tenendo conto che non stavo tirando mi sono preoccupato!
Ho fatto controllare la moto da un meccanico (molto bravo) e anche lui mi ha confermato che il davanti è morbido e mi ha consigliato di intervenire per gradi, e cioè prima sostituire l'olio e poi in caso anche le molle.
Anche per me conviene intervenire per gradi in quanto le forcelle non sono regolabili e se si cambia tutto insieme si corre il rischio di indurire troppo con il vincolo della non regolazione.

P.S.

Il mecca mi ha consigliato un olio dell'8.

:biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Non è un po poco solo l'olio??:blink:

solenero
05/03/2008, 15:32
cari cugini INSORGETE contro la molla molle!

che tristezza dover metter mano al portafoglio per una così importante parte di scarsa complementarietà nei confronti della moto in generale...è inaccettabile...

...parlo per esperienza, alla tigre ho fatto forche e mono (me la sono cavata con le molle progressive poichè i miei steli sono quantomeno regolabili)

FEBIUS
05/03/2008, 17:10
Non è un po poco solo l'olio??:blink:

Non ho detto che basta SOLO l'olio, ma sarebbe meglio agire per gradi!
Se tu cambi sia olio che molle rischi che sia troppo duro (anche perchè poi non puoi regolare niente dalla forcella) specialmente nell'uso quotidiano in città.
Invece con un passo alla volta puoi decidere se ti soddisfa o se andare a indurire ancora.
Mettiamo caso che tu monti molle e olio, e dopo diversi km sia in città sia a un passo o in pista ti rendi conto che è troppo duro, cosa fai????
Rimetti le molle originali? (cosi ti rimangono le altre dure nel garage) Metti un olio più morbido? Cambi addirittura forcelle?

Io credo che sia meglio valutare la questione un passo alla volta, mi sembra la cosa più sensata anche sotto il profilo economico.

Poi ognuno agisce secondo le proprie idee e chiaramente se ne accolla le responsabilità.

cari cugini INSORGETE contro la molla molle!

che tristezza dover metter mano al portafoglio per una così importante parte di scarsa complementarietà nei confronti della moto in generale...è inaccettabile...

...parlo per esperienza, alla tigre ho fatto forche e mono (me la sono cavata con le molle progressive poichè i miei steli sono quantomeno regolabili)

Straquoto, forse bastava un olio più duro che a loro non incide sul costo della moto mentre a noi si!!! PORCA TROTA!!!!!

giova66
05/03/2008, 17:22
Mettiamo caso che tu monti molle e olio, e dopo diversi km sia in città sia a un passo o in pista ti rendi conto che è troppo duro, cosa fai????

:risate:
Stai attento a parlare di queste cose con tanta disinvoltura con Michele..... non lo sai che fa parte del T-gay?

FEBIUS
05/03/2008, 17:29
Stai attento a parlare di queste cose con tanta disinvoltura con Michele..... non lo sai che fa parte del T-gay?

Scusate ero ignaro di questi gusti, ma rispetto tutti sia chiaro!!!
Se a lui piace duro non ci posso fare NIENTE!!!

Ma come mai sei così informato delle sue passioni??????
Non sarai mica geloso???

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giova66
05/03/2008, 17:31

Non sarai mica geloso???

Anch'io faccio parte del T-gay :risatona:

FEBIUS
05/03/2008, 18:06
Anch'io faccio parte del T-gay :risatona:

Ma va!!!!!!!!
Guarda te le coincidenze della vita ehh!!!

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

giova66
05/03/2008, 18:12
Ma va!!!!!!!!
Guarda te le coincidenze della vita ehh!!!

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

adesso se non sei così ...... non sei "cool" ...... anzi.... sei cuul!
E poi il T-day non c'è più..... e allora si è pensato di fare il T-gay :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FEBIUS
05/03/2008, 18:32
adesso se non sei così ...... non sei "cool" ...... anzi.... sei cuul!
E poi il T-day non c'è più..... e allora si è pensato di fare il T-gay :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Io se vi incontro il cuul lo tengo molto ma molto street!!!

giova66
05/03/2008, 18:38

Buona questa! :biggrin3::biggrin3: Basta... mi arrendo!

michele0105
05/03/2008, 19:52
Certo che quando non c'è Fbiomodena che spara delle cazzate ci sei te!!!
Io vi espellerei dal forum!!!
:biggrin3::biggrin3:

Non sarai mica geloso???

I miei gusti??
Beh si mi piace duro......
....l'ammortizzatore però!:coool:

marco.bus
05/03/2008, 21:25
Io terrei in considerazione anche la hyperpro, mi sono trovato molto bene con l'SV Hyperpro | Suspension Technology (http://www.hyperpro.com/home/index.asp)

molle progressive all'anteriore+olio e molla più rigida al posteriore.
Una spesa contenuta (il totale meno di un mono) e ottima resa.

Trinità
05/03/2008, 21:36

Buahahahaha...bella questa!:bravissimo_:

Disagiato
06/03/2008, 06:42
Certo che quando non c'è Fbiomodena che spara delle cazzate ci sei te!!!
Io vi espellerei dal forum!!!

I miei gusti??
Beh si mi piace duro......
....l'ammortizzatore però!:coool:

Perchè mi chiamate sempre in causa..... volevo allontanarmi un po' dal computer, visto che sto trascurando un po' il lavoro, e torno a casa sempre con 2 borse sotto gli occhi.....:rolleyes::rolleyes:

e cmq Forza T-GAY!!!:biggrin3::biggrin3:

P.s. Michele smettila di votare Bossi....solo perchè lui dice " noi c'è l'abbiamo duro"......:tongue:

sgarre
06/03/2008, 06:59
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:

:D:D:D

Io terrei in considerazione anche la hyperpro, mi sono trovato molto bene con l'SV Hyperpro | Suspension Technology (http://www.hyperpro.com/home/index.asp)

molle progressive all'anteriore+olio e molla più rigida al posteriore.
Una spesa contenuta (il totale meno di un mono) e ottima resa.
meglio riprendere da qui no:D?

naiki88
06/03/2008, 08:09
mmm...interessante....

michele0105
06/03/2008, 08:10
Perchè mi chiamate sempre in causa..... volevo allontanarmi un po' dal computer, visto che sto trascurando un po' il lavoro, e torno a casa sempre con 2 borse sotto gli occhi.....:rolleyes::rolleyes:

e cmq Forza T-GAY!!!:biggrin3::biggrin3:

P.s. Michele smettila di votare Bossi....solo perchè lui dice " noi c'è l'abbiamo duro"......:tongue:

:risate2::risate2:

giova66
06/03/2008, 08:36
Va beh.... chiudiamo qui con gli "off topic"........ (benchè non sia colpa mia se a Michele piace duro :biggrin3:)

Tornando al discorso dei mono, lancerei un sassolino nello stagno....

E vi chiedo.... voi che avete già provato diverse marche di mono after market: secondo voi.... perchè un mono Ohlins deve costare quasi 1.000 euro, mentre quelli che voi citate costano quasi la metà?
Sarà solo un discorso di marketing..... o sarà dovuto alla superiorità in termini di qualità?

sgarre
06/03/2008, 08:57
bella domanda..

Mico69
06/03/2008, 10:01
Fa piacere far parte di questa allegra brigata:biggrin3:

[QUOTE=E vi chiedo.... voi che avete già provato diverse marche di mono after market: secondo voi.... perchè un mono Ohlins deve costare quasi 1.000 euro, mentre quelli che voi citate costano quasi la metà?
Sarà solo un discorso di marketing..... o sarà dovuto alla superiorità in termini di qualità?[/QUOTE]

Ho avuto un mono ohlins e mi sono trovato bene, la qualita' c'e' senz'altro. Per ora non ho provato altro, ma sono sicuro di trovare la stessa qualita' anke su prodotti molto meno conosciuti.
Sul prezzo di ohlins (e' il + caro a parita' di caratteristiche) inevitabilmente influisce il marketing. Non c'e' pero' tutta la differenza ke dici, occorre paragonare prodotti con le stesse caratteristiche, considera ke il precarico idraulico incide da solo 200,00 e spesso gli ohlins lo includono di serie.
A proposito della sostituzione delle sole molle vi posso dire la mia esperienza sulla forca della mia moto precedente:
Esistono kit per forcella hornet (kit Andreani ) ke prevedono 2 step evolutivi:
il 1 step comprende solo olio + denso e molle (lineari o progressive)
il 2 step comprende olio (meno denso del 1) + molle (lineari o progressive) + pompanti + precarico molla.
Feci le cose per gradi, per poter avere dei riferimenti precisi, e sperimentai prima lo step 1 e poi il 2.
Vi dico semplicemente ke lo step 1 è secondo me una perdita di tempo e soldi, sebbene sia la soluzione piu' economica, in quanto la molla + rigida vuole un'idraulica + frenata. L'olio + denso non solo non riesce a dare il giusto freno idraulico, ma rende la forca inkiodata in inverno e totalmente sfrenata in estate. Lo step 2 rese la moto semplicemente una figata risolvendo ogni problema.
Penso ke sia la stessa cosa parlando di monoammortizzatore.

michele0105
06/03/2008, 10:12

Ho avuto un mono ohlins e mi sono trovato bene, la qualita' c'e' senz'altro. Per ora non ho provato altro, ma sono sicuro di trovare la stessa qualita' anke su prodotti molto meno conosciuti.
Sul prezzo di ohlins (e' il + caro a parita' di caratteristiche) inevitabilmente influisce il marketing. Non c'e' pero' tutta la differenza ke dici, occorre paragonare prodotti con le stesse caratteristiche, considera ke il precarico idraulico incide da solo 200,00 e spesso gli ohlins lo includono di serie.
A proposito della sostituzione delle sole molle vi posso dire la mia esperienza sulla forca della mia moto precedente:
il 2 step comprende olio (meno denso del 1) + molle (lineari o progressive) + pompanti + precarico molla.
Feci le cose per gradi, per poter avere dei riferimenti precisi, e sperimentai prima lo step 1 e poi il 2.
Vi dico semplicemente ke lo step 1 è secondo me una perdita di tempo e soldi, sebbene sia la soluzione piu' economica, in quanto la molla + rigida vuole un'idraulica + frenata. L'olio + denso non solo non riesce a dare il giusto freno idraulico, ma rende la forca inkiodata in inverno e totalmente sfrenata in estate. Lo step 2 rese la moto semplicemente una figata risolvendo ogni problema.
Ma lo step 2 quanto costava??

giova66
06/03/2008, 10:12

E' quello che pensavo anch'io, pur non avendo mai provato questi kit; ed infatti volevo provare quello Gubellini con molle e pompanti per regolazione precarico e idraulica; il problema che bisogna smontare le forcelle ed inviarle alla ditta, per la loro certificazione sulla garanzia del lavoro, e non è un problemino da poco... occorrerà aspettare il prossimo inverno...

Vediamo se arrivano altri pareri.....

Ps: mi fai un piacere personale...... puoi usare la CH anzichè la K ? mi sa tanto di SMS....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mico69
06/03/2008, 10:26
Non ricordo esattamente, piu' o meno
Step 1: 230,00
Step 2: 500,00
Acquistato dal conce e montato da andreani.

xke' ce l'hai con la k? a me piace:coool:

giova66
06/03/2008, 10:36

contro la K niente...... ce l'ho con chi la usa in maniera impropria....
Ma dai che scherzo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ti "scappa la kappa" :biggrin3: , usala finchè vuoi

Ps: pensa che io sono stato addirittura bacchettato perchè avevo scritto "qual'è" anzichè "qual è" (!!)

michele0105
06/03/2008, 10:59

Mecoioni però 500 banane!!!

Mico69
06/03/2008, 11:07
contro la K niente...... ce l'ho con chi la usa in maniera impropria....
Ma dai che scherzo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se ti "scappa la kappa" :biggrin3: , usala finchè vuoi

Ps: pensa che io sono stato addirittura bacchettato perchè avevo scritto "qual'è" anzichè "qual è" (!!)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il mondo è pieno di bakkettoni ke rendono la vita cosi' amara.....w questo forum, pieno di bella gente con splendide moto:wink_:

giova66
06/03/2008, 11:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il mondo è pieno di bakkettoni ke rendono la vita cosi' amara.....w questo forum, pieno di bella gente con splendide moto:wink_:

Hai proprio ragione....
Comunqe, tornando allo step 2.... ha ragione Michele.... 500 eurini non sono tantini? Quello Gubellini costa 200-250 euro..... chissà se anche in questo caso la dfferenza di prezzo dipende dalla qualità e dalla resa?

michele0105
06/03/2008, 11:13
Hai proprio ragione....
Comunqe, tornando allo step 2.... ha ragione Michele.... 500 banane non sono tantini? Quello Gubellini costa 200-250 euro..... chissà se anche in questo caso la dfferenza di prezzo dipende dalla qualità e dalla resa?

Va be 200 euro è fattibile per me!
MA è già disponibile??
Ha anche le regolazioni?

giova66
06/03/2008, 11:15
Va be 200 euro è fattibile per me!
MA è già disponibile??
Ha anche le regolazioni?

Certo.... è specifico per la street ed ha le regolazioni; vai a vedere sul loro sito

michele0105
06/03/2008, 11:18
Certo.... è specifico per la street ed ha le regolazioni; vai a vedere sul loro sito

eh magari se me lo dici il sito......

Ot: Giova vieni a varano sabato prox a vederci??? C'è anche qualche altro elemento (pessimo) del set.....

Mico69
06/03/2008, 11:22
Hai proprio ragione....
Comunqe, tornando allo step 2.... ha ragione Michele.... 500 banane non sono tantini? Quello Gubellini costa 200-250 euro..... chissà se anche in questo caso la dfferenza di prezzo dipende dalla qualità e dalla resa?

Non ho verificato cosa propone FG, comunque se trovate tutto quello indicato allo step 2 montaggio compreso a meno di 500, tanto meglio.
Ho sentito parlare molto bene di FG come di matris, mupo, extremetech, wilbers penso sia tutta roba buona.
Personalmente ho preferito il kit andreani (con molle e olio wp) perke' abito a 8 km da loro..... ma ogni alternativa delle ditte indicate è valida se c'e' risparmio.
PS Mi raccomando, per il montaggio del kit forke affidatevi solo ed esclusivamente al relativo produttore, cosi evitate brutte sorprese ed avrete la certezza di un lavoro eseguito a regola d'arte!

michele0105
06/03/2008, 11:30
Non ho verificato cosa propone FG, comunque se trovate tutto quello indicato allo step 2 montaggio compreso a meno di 500, tanto meglio.
Ho sentito parlare molto bene di FG come di matris, mupo, extremetech, wilbers penso sia tutta roba buona.
Personalmente ho preferito il kit andreani (con molle e olio wp) perke' abito a 8 km da loro..... ma ogni alternativa delle ditte indicate è valida se c'e' risparmio.
PS Mi raccomando, per il montaggio del kit forke affidatevi solo ed esclusivamente al relativo produttore, cosi evitate brutte sorprese ed avrete la certezza di un lavoro eseguito a regola d'arte!

Ma tutte le marche che hai indicato non producono ancora niente per la street...
Mi sbaglio?

giova66
06/03/2008, 11:44

..... e la garanzia!

Ot: Giova vieni a varano sabato prox a vederci??? C'è anche qualche altro elemento (pessimo) del set.....

: . : FG Special Parts : . : Accessori per moto, ammortizzatori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto (http://www.fgspecialparts.it/home.asp)

PS: sabato lavoro..... e poi mi sa che con sto tempo vi divertite poco; comunque sull'altro post avevo pure proposto una mega sfida coi go-kart....

Disagiato
06/03/2008, 11:52

:dry::dry: di chi stai parlando...
io ho la coda di paglia:biggrin3::biggrin3::tongue:

giova66
06/03/2008, 11:53

Invece io abito vicino a Gubellini.... e poi da parte di nonna paterna di cognome faccio proprio Gubellini....:biggrin3:
PS: Dimmi una cosa: dove si trova montecchio nelle Marche? E' nella parte "romagnola" del montefeltro o nella parte marchigiana vera e propria?

Anche tu sei gà stato battezzato, come me e Michele :biggrin3:

michele0105
06/03/2008, 13:15
..... e la garanzia!

: . : FG Special Parts : . : Accessori per moto, ammortizzatori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto (http://www.fgspecialparts.it/home.asp)

PS: sabato lavoro..... e poi mi sa che con sto tempo vi divertite poco; comunque sull'altro post avevo pure proposto una mega sfida coi go-kart....
Ma non questo sabato!!! Il prossimo!
E poi cosa fai ti metti a gufare sul tempo??:mad::mad:

Non so se tu vieni a varano ma di sicuro sei pessimo come elemento!:tongue:

giova66
06/03/2008, 13:22

Giammai....è vietato gufare! :biggrin3:
Hai visto il kit forcelle?

PS: sì sì confermo.... è un pessimo elemento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
06/03/2008, 13:36
Giammai....è vietato gufare! :biggrin3:
Hai visto il kit forcelle?

PS: sì sì confermo.... è un pessimo elemento! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non si vede....
Dice che al momento la sezione non è disponibile...:dry:

Cmq ho compilato il modulo di richiesta informazioni....perchè se aspetto te....
Quando mi risp (sempre se mi rispondono) vi dico...

Disagiato
06/03/2008, 14:07

devo venire a vedere la tua moto con l'hazzard:biggrin3:

michele0105
06/03/2008, 14:09
devo venire a vedere la tua moto con l'hazzard:biggrin3:

Si e il generale lee!!:biggrin3::biggrin3:
Ma va là.......

Cmq fai bene se vieni....
Vieni in moto?:rolleyes:

Disagiato
06/03/2008, 14:52
Vieni in moto?:rolleyes:

Vuoi che ti mando a cagare adesso, o più tardi?:dry::dry:

michele0105
06/03/2008, 14:58
Vuoi che ti mando a cagare adesso, o più tardi?:dry::dry:

:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

Disagiato
06/03/2008, 15:29
:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:

1- non sei simpatico:mad:
2- chiamerò al cellulare MAKUMBA, così ti farò venire un po di pioggia per domenica:ph34r:

michele0105
06/03/2008, 15:33
1- non sei simpatico:mad:
2- chiamerò al cellulare MAKUMBA, così ti farò venire un po di pioggia per domenica:ph34r:

scusa-scusa-scusa-scusa-scusa-scusa!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
La pioggia no!

Disagiato
06/03/2008, 15:35
scusa-scusa-scusa-scusa-scusa-scusa!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
La pioggia no!

lecca-culo....a cazzi tuoi sei buono vero?!!?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
06/03/2008, 15:37
lecca-culo....a cazzi tuoi sei buono vero?!!?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:

giova66
06/03/2008, 17:17
Non si vede....
Dice che al momento la sezione non è disponibile...:dry:

Cmq ho compilato il modulo di richiesta informazioni....perchè se aspetto te....
Quando mi risp (sempre se mi rispondono) vi dico...

Sono andato a ritirare la moto al tagliando oggi.... per inciso ho visto quanto costerebbe il mono cambiato in garanzia (483 euro!!); ho chiesto che si informassero per montare sto kit Gubellilni; mi ha premesso che non conoscono ancora questo kit specifico per la street, ma che di solito la Gubellini realizza degli ottimi prodotti; l'idraulica non dovrebbe essere regolabile, però cambiano i pompanti quindi la forcella diventa un po' più sostenuta, anche in funzione delle nuove molle, che cambiano anch'esse, e della relativa regolazione del precarico; mi diceva piuttosto che il montaggio lo farebbero loro, per non rischiare di perdere la garanzia Triumph, nel enso che se c'è qualcosa che non va, almeno il lavoro l'avrebbero fatto loro, quindi possono ripristinare e "maccheronare"
Comunque ti saprò dire......

PS: ma te e Fabio siete sempre lì a tubare come due piccioncini? :biggrin3:

Mico69
06/03/2008, 17:56
Ma tutte le marche che hai indicato non producono ancora niente per la street...
Mi sbaglio?

FG,matris ed extremetech contattati a Padova e tutti mi hanno assicurato che hanno qualcosa di dedicato per street. Forse i loro siti non sono aggiornati, ma hanno tutto, eventualmente vanno contattati. Allo stand Fg addirittura mi hanno detto ke preparano una daytona per le gare, ma non so quale!

[[QUOTE=giova66;1003199]Invece io abito vicino a Gubellini.... e poi da parte di nonna paterna di cognome faccio proprio Gubellini....:biggrin3:
PS: Dimmi una cosa: dove si trova montecchio nelle Marche? E' nella parte "romagnola" del montefeltro o nella parte marchigiana vera e propria?

Montecchio si trova nelle marche, 5 km da Tavullia, 8km da Pesaro, 5 km dalla romagna, è piu' vicino al mare ke al montefeltro.

michele0105
06/03/2008, 20:26
Sono andato a ritirare la moto al tagliando oggi.... per inciso ho visto quanto costerebbe il mono cambiato in garanzia (483 euro!!); ho chiesto che si informassero per montare sto kit Gubellilni; mi ha premesso che non conoscono ancora questo kit specifico per la street, ma che di solito la Gubellini realizza degli ottimi prodotti; l'idraulica non dovrebbe essere regolabile, però cambiano i pompanti quindi la forcella diventa un po' più sostenuta, anche in funzione delle nuove molle, che cambiano anch'esse, e della relativa regolazione del precarico; mi diceva piuttosto che il montaggio lo farebbero loro, per non rischiare di perdere la garanzia Triumph, nel enso che se c'è qualcosa che non va, almeno il lavoro l'avrebbero fatto loro, quindi possono ripristinare e "maccheronare"
Comunque ti saprò dire......

Ok grazie.....vedrò....

Disagiato
08/03/2008, 06:57

te sei tutto geloso perchè non hai l'amichetto.... trovatelo nel T-GAY!!:tongue::tongue::biggrin3:

michele0105
08/03/2008, 09:54
te sei tutto geloso perchè non hai l'amichetto.... trovatelo nel T-GAY!!:tongue::tongue::biggrin3:

Sarei io il tuo amichetto???:blink::blink:
:nonono:
è Intriplato!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
08/03/2008, 10:46
Sarei io il tuo amichetto???:blink::blink:
:nonono:
è Intriplato!!!!!:biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry::cry:
una cosa a tre??:w00t::w00t::w00t:

michele0105
08/03/2008, 11:02

:sick::sick:
Adesso ho capito perchè mi vuoi offrire un caffè....:rolleyes:
Verro munito di elettro shock...così se ti avvicini troppo.....

Disagiato
08/03/2008, 11:13
:sick::sick:
Adesso ho capito perchè mi vuoi offrire un caffè....:rolleyes:
Verro munito di elettro shock...così se ti avvicini troppo.....

:risatona::risatona::risatona: non ti preoccupare papi...non ti farei niente:D

giova66
08/03/2008, 11:57

Facciamo il trenino? :risate2:

Dai ragazzi.... non potete continuare con 'sta storia del T-gay! Va a finire che qualcuno ci crede davvero.... magari un gay vero; Io non rischio... ma voi che siete dei bei ragazzi giovani :tongue:.... state attenti! :attentodietro: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
08/03/2008, 12:40
Facciamo il trenino? :risate2:

Dai ragazzi.... non potete continuare con 'sta storia del T-gay! Va a finire che qualcuno ci crede davvero.... magari un gay vero; Io non rischio... ma voi che siete dei bei ragazzi giovani :tongue:.... state attenti! :attentodietro: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Concordo!!
:wink_:

michele0105
14/03/2008, 08:49
..... e la garanzia!

Giova sei sicuro che il kit abbia la regolazione del precarico?
Cioè ha le regolazioni in cima agli steli tipo la speed?

Cmq ho mandato la richiesta di informazioni dove chiedevo prezzo ecc... ma non mi hanno risposto.

giova66
14/03/2008, 08:58
Giova sei sicuro che il kit abbia la regolazione del precarico?
Cioè ha le regolazioni in cima agli steli tipo la speed?

Cmq ho mandato la richiesta di informazioni dove chiedevo prezzo ecc... ma non mi hanno risposto.

Che simpatici!
compunque sul listino del loro sito, dove per la nostra c'è scritto in definizione, se guardi ai kit per le altre moto c'è scritto che oltre alla regolazxione del precarico 8con la vitina in cima), c'è pure qualla dell'idraulica in estensione e compressione; quindi è presumibile che anche per la nostra belva prevedranno una soluzione simile..... comunque sono sempre in attesa di notizie dal mio conce, che è l'MVM; male che vada glielo chiediamo alla festa del 6
Ciao Michè :biggrin3:

michele0105
14/03/2008, 09:07
Che simpatici!
compunque sul listino del loro sito, dove per la nostra c'è scritto in definizione, se guardi ai kit per le altre moto c'è scritto che oltre alla regolazxione del precarico 8con la vitina in cima), c'è pure qualla dell'idraulica in estensione e compressione; quindi è presumibile che anche per la nostra belva prevedranno una soluzione simile..... comunque sono sempre in attesa di notizie dal mio conce, che è l'MVM; male che vada glielo chiediamo alla festa del 6
Ciao Michè :biggrin3:

:dry::dry::dry::dry::dry:
Che si muovano!
O mi tocca girare ancora esclusivamente in monoruota...:biggrin3::biggrin3:

giova66
14/03/2008, 09:41
:dry::dry::dry::dry::dry:
Che si muovano!
O mi tocca girare ancora esclusivamente in monoruota...:biggrin3::biggrin3:

così risparmi la gomma per il giro in Futa che ti imporrò con la forza dopo il pranzo del 6 :biggrin3:

michele0105
14/03/2008, 09:52
così risparmi la gomma per il giro in Futa che ti imporrò con la forza dopo il pranzo del 6 :biggrin3:

Subito dopo il pranzo intendi?

giova66
14/03/2008, 10:00
Subito dopo il pranzo intendi?

Certo, come il bagno al mare.... o lo fai subito dopo mangiato o devi aspettare 3-4 ore :biggrin3:

michele0105
14/03/2008, 10:12
Certo, come il bagno al mare.... o lo fai subito dopo mangiato o devi aspettare 3-4 ore :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se vengo in moto volentieri....
Se invece viene anche la mia Lei devo venire in macchina....
Sai com'è.....in 3 non si può andare in moto.:biggrin3:

In ogni caso se non è quel w-e sarà quello dopo....:coool:

giova66
14/03/2008, 10:27
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se vengo in moto volentieri....
Se invece viene anche la mia Lei devo venire in macchina....
Sai com'è.....in 3 non si può andare in moto.:biggrin3:

In ogni caso se non è quel w-e sarà quello dopo....:coool:

Ti prendo in parola..... l'hai dichiarato per iscritto, non puoi più esimerti:biggrin3:

michele0105
14/03/2008, 10:31
Ti prendo in parola..... l'hai dichiarato per iscritto, non puoi più esimerti:biggrin3:

Tranquillo....
ma sarà peggio per te!:coool:

marco.bus
14/03/2008, 10:36
Hyperpro | Suspension Technology (http://www.hyperpro.com/products/shocks.asp?3DShockID=395)

qualcuno conosce il prezzo?