Visualizza Versione Completa : per le elezioni politiche
piovegovernoladro
05/03/2008, 10:49
anche il non votare e' una posizione politica,visto che siamo ancora in una pseudo democrazia chi e' d'accordo puo' firmare qui
Questa volta no. Votare è una cosa seria, astieniti (http://www.firmiamo.it/questavoltano)
alessandro2804
05/03/2008, 11:04
funzionerà il non voto?, dubito , dovrebbero non andare a votare almeno il 51% degli elettori per avere qualche effetto reale....la gente oggi è incazzata ma dopo due mesi di campagne elettorali si sarà addolcita quindi non ci spero proprio !
learchjr
05/03/2008, 11:10
Per quanto non mi possa sentire rappresentato dall'attuale classe politica credo che il diritto al voto sia sacro e quindi non intendo rinunciarci. L'astensione mi sa molto di "effetto struzzo" con testa sotto la sabbia e annessi vari.
ANDATE A VOTARE, MA LASCIATE LE SCHEDE BIANCHE O INVALIDATELE!!!!
daytona4ever
05/03/2008, 11:48
quoto !!!
anche xke solo per visionare NEANCHE 170 partiti liste e strunxxx varie mi servon 2 ore...
RR bruno
05/03/2008, 12:39
anche il non votare e' una posizione politica... ...omississ...
Si,
è vero,
concordo.
Anche il non votare è una posizione politica.
Forse, per certi versi, è la posizione più chiara ed inequivocabile che esista.
Non è altro che la posizione di chi sceglie, nei fatti,
di lasciare scegliere agli altri.
E ti dirò di più:
Sono talmente convinto che il non-voto sia una non-scelta di valore così sacrosanto e legittimo,
al punto tale che io abolirei perfino il "quorum" nei referendum.
Solo in questo modo si salvaguarderebbe il diritto di lasciare scegliere agli altri.
Senza quorum, infatti, tutti coloro che scelgono di non esprimersi in un referendum
non potrebbero mai sapere, a priori, se il proprio non-voto fa un favore ai sostenitori del "si" o a quelli del "no"...
learchjr
05/03/2008, 14:18
Si,
è vero,
concordo.
E ti dirò di più:
Sono talmente convinto che il non-voto sia una non-scelta di valore così sacrosanto e legittimo,
Solo in questo modo si salvaguarderebbe il diritto di lasciare scegliere agli altri.
Senza quorum, infatti, tutti coloro che scelgono di non esprimersi in un referendum
non potrebbero mai sapere, a priori, se il proprio non-voto fa un favore ai sostenitori del "si" o a quelli del "no"...
Q8...
Per quanto non mi possa sentire rappresentato dall'attuale classe politica credo che il diritto al voto sia sacro e quindi non intendo rinunciarci. L'astensione mi sa molto di "effetto struzzo" con testa sotto la sabbia e annessi vari.
Credo che l'effetto struzzo lo si faccia andando a votare il meno peggio. Chi fa una scelta sincera, forte e coraggiosa non può essere di certo paragonato ad uno struzzo, sia che la scelta sia quella del voto, sia quella del non voto. Il voto é un diritto, esattamente come é un diritto il non voto quando si pensa che nessuno ci possa rappresentare. Anche la scelta della scheda bianca é un diritto. Un uomo libero ha il diritto di far ciò che meglio crede, quando la propria scelta non limita la libertà e l'integrità altrui. Quanto tu affermi é un modo come un altro per annientare coloro che, attraverso il non voto, esprimono un proprio dissenso. È il gioco di potere, quello che ci vuole al loro gioco, al contrario sei fuori. Per questi e altri motivi non posso quotarti ... e non ti quoto. :wink_:
Quoto....:wink_:
Quoto....:wink_:
Ma che quoti? Blutto! ... :dry:
secondo me la maggior parte dei voti sono pilotati
learchjr
05/03/2008, 15:12
Credo che l'effetto struzzo lo si faccia andando a votare il meno peggio. Chi fa una scelta sincera, forte e coraggiosa non può essere di certo paragonato ad uno struzzo, sia che la scelta sia quella del voto, sia quella del non voto. Il voto é un diritto, esattamente come é un diritto il non voto quando si pensa che nessuno ci possa rappresentare. Anche la scelta della scheda bianca é un diritto. Un uomo libero ha il diritto di far ciò che meglio crede, quando la propria scelta non limita la libertà e l'integrità altrui. Quanto tu affermi é un modo come un altro per annientare coloro che, attraverso il non voto, esprimono un proprio dissenso. È il gioco di potere, quello che ci vuole al loro gioco, al contrario sei fuori. Per questi e altri motivi non posso quotarti ... e non ti quoto. :wink_:
Non volevo dare giudizi sulle scelte altrui...figurati! :wink_: Credo però che l'astensionismo non sia una scelta corretta per contrastare questa classe politica...si possono dare mille giustificazioni morali a questa scelta e non dico che siano irragionevoli, solo che, visto che anche con un solo votante verrebbe comunque eletto il nuovo governo, preferisco magari tapparmi un po' il naso piuttosto che lasciar scegliere gli altri per me... :wink_:
Non volevo dare giudizi sulle scelte altrui...figurati! :wink_: Credo però che l'astensionismo non sia una scelta corretta per contrastare questa classe politica...si possono dare mille giustificazioni morali a questa scelta e non dico che siano irragionevoli, solo che, visto che anche con un solo votante verrebbe comunque eletto il nuovo governo, preferisco magari tapparmi un po' il naso piuttosto che lasciar scegliere gli altri per me... :wink_:
Non so come la vedi tu. Io vedo dei grandi imprenditori, ognuno prodigo a salvare o a far crescere la propria azienda-partito, dimenticandosi che la vera azienda per cui prodigarsi é l'azienda popolo, perché non dei partiti vanno fatti gli interessi ma bensì dei cittadini. Votare il meno peggio é comunque votare questa classe politica. Ti topperai il naso per il resto della tua vita? :wink_:
learchjr
05/03/2008, 15:27
Non so come la vedi tu. Io vedo dei grandi imprenditori, ognuno prodigo a salvare o a far crescere la propria azienda-partito, dimenticandosi che la vera azienda per cui prodigarsi é l'azienda popolo, perché non dei partiti vanno fatti gli interessi ma bensì dei cittadini. Votare il meno peggio é comunque votare questa classe politica. Ti topperai il naso per il resto della tua vita? :wink_:
Certo ci sono in ballo degli interessi personali (inevitabile!?)...ma credo che serva una classe politica per governare un paese...e finchè non avrò tempo/voglia per impegnarmi personalmente in tal senso sceglierò senz'altro il meno peggio ( e in ogni caso c'è peggio e peggio :wink_:...). In ogni caso credo che sia meglio fare una scelta forse sbagliata che non scegliere affatto.. Non sceglierai per il resto della tua vita? (provocazioncina ridanciana sia chiaro):tongue:
Certo ci sono in ballo degli interessi personali (inevitabile!?)...ma credo che serva una classe politica per governare un paese...e finchè non avrò tempo/voglia per impegnarmi personalmente in tal senso sceglierò senz'altro il meno peggio ( e in ogni caso c'è peggio e peggio :wink_:...). In ogni caso credo che sia meglio fare una scelta forse sbagliata che non scegliere affatto.. Non sceglierai per il resto della tua vita? (provocazioncina ridanciana sia chiaro):tongue:
Vedi l'influenza del potere cosa ti fa dire? (non il tuo potere, ben inteso, il loro :wink_:) Se non scegli loro, destra o sinistra che sia, ma pur sempre il LORO modello di politica, vuol dire che NON scegli, che SEI qualunquista, che NON partecipi alla vita politica del paese ... questo é triste perché NON scegliere il loro modello equivale a scegliere, a prendere una posizione ben chiara e non é affatto una rinuncia ... starai al loro ordinamento tutta la tua vita? rilancio!!! :tongue:
learchjr
05/03/2008, 16:40
Vedi l'influenza del potere cosa ti fa dire? (non il tuo potere, ben inteso, il loro :wink_:) Se non scegli loro, destra o sinistra che sia, ma pur sempre il LORO modello di politica, vuol dire che NON scegli, che SEI qualunquista, che NON partecipi alla vita politica del paese ... questo é triste perché NON scegliere il loro modello equivale a scegliere, a prendere una posizione ben chiara e non é affatto una rinuncia ... starai al loro ordinamento tutta la tua vita? rilancio!!! :tongue:
mmmm non scegliere equivale a non scegliere :laugh2:....proporre una valida alternativa e riuscire a convincere 60 milioni di persone è un'altra cosa...più vicina all'utopia probabilmente che all'idealismo...ma secondo me è la strada da seguire...proporre gente proporre...io per adesso non ne sono in grado (lo sarò mai?!)...mi limito a valutare sulla base delle mie idee...ma tutte queste iniziative volte alla semplice distruzione generalizzata dello status quo (ci metto anche grillo nel calderone...) non mi convincono; ok tutte belle parole..concetti giusti, ma fini a se'stessi.
Hai idee da proporre per migliorare la tua/mia vita? vedo!!! :w00t::w00t:
piovegovernoladro
05/03/2008, 16:58
Se i partiti non rappresentano più gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori.
Non cambiate Governo, cambiate l'Italia......
black bomber
05/03/2008, 17:36
il non votare non ha senso
fermo restando il diitto sacrosanto di pensare e manifestare liberamente le proprie convinzioni astenersi dall'andare al seggio e' come un'incauto acquisto
hai cmq la responsabilita' di quello che hai preso o non preso, e' come mangiare cacca dipinta di salame, per quanto si possa a ragione essere delusi o disgustati dalla nostra classe politica, oggi, dall'estrema destra passando per i psuedo centri fino all'estrema sinistra allo stato delle attuale delle cose, ci saranno formazioni che viaggiano da sole nei rispettivi universi politici con le proprie identita' i propri programmi e candidati credo sia doveroso scegliere, ma nel caso non si voglia allora la scheda va annullata basta scriverci un bel vaffa minuscolo maiuscolo o corsivo quel voto restera' nullo, e nessuno se lo potra' annettere ne costituira' un fondo da attingere per il primo dei propri non eletti.
le elezioni sono un diritto il voto un dovere civico, l'annullamento della scheda una scelta come e quanto il segno su una lista di preferenza, ma al seggio tranne casi di forza maggiore si va e si entra nell'urna.
votalele
05/03/2008, 18:04
Al di là di quelle che potrebbero essere le mie scelte personali, mi permetto di dire che al contrario il non votare ha un senso ben preciso.
Infatti esprime la inadeguatezza dei partiti a rappresentare il propio convincimento.
In altre parole non votando si dice: fate tutti ca**are, rifiuto in blocco tutti i partiti.
Antipolitica? certo, ma ormai siamo al punto che i non valori assumono valore.
Per quanto riguarda le altre scelte di non voto, le schede bianche vengono ripartite in modo da ripescare i non eletti ( o trombati) mentre le schede annullate si confondono con gli errori veri in modo da non essere significative( a meno di arrivare a percentuali elevatissime)
Per cui non votare è una scelta e come tale assume un ben preciso valore.
mmmm non scegliere equivale a non scegliere :laugh2:....proporre una valida alternativa e riuscire a convincere 60 milioni di persone è un'altra cosa...più vicina all'utopia probabilmente che all'idealismo...ma secondo me è la strada da seguire...proporre gente proporre...io per adesso non ne sono in grado (lo sarò mai?!)...mi limito a valutare sulla base delle mie idee...ma tutte queste iniziative volte alla semplice distruzione generalizzata dello status quo (ci metto anche grillo nel calderone...) non mi convincono; ok tutte belle parole..concetti giusti, ma fini a se'stessi.
Hai idee da proporre per migliorare la tua/mia vita? vedo!!! :w00t::w00t:
Scusa se mi permetto ... utopia, idealismo, non sono parolacce e se 60milioni di persone son troppe da convincere, allora che tutto cambi perché nulla debba cambiare ... cambiamo il governo, vota a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra per votare ancora a sinistra ... sempre loro, sempre quei politici che amano la loro azienda e non l'azienda del popolo ... ineggiamo contro le utopie, gli idealismi ... facciamo i concreti, i realisti e facciamo in modo che le cose possano continuare così in eterno. Così facendo, se uomini e donne coraggiosi non se ne fottevano di queste tetre realtà, saremmo ancora all'età della pietra ... mi sono permesso, mi scuso di nuovo. Un Beppe Grillo non sarà sicuramente la panacea di tutti i mali ma se si vuole cambiare per d'avvero da qualche parte bisognerà pur cominciare, anche sbagliando, anche con idee confuse, anche, anche, anche ... :wink_:
FORSE OT (ma credo cmq pertinente)
in questo panorama politico desolante, che ne pensate della proposta di beppe grillo delle liste civiche? dell' idea di riappropriarsi del potere ma esclusivamente partendo dal basso?
io mi sentirei di abbracciare in toto il Black Bomber pensiero anche perchè sono, grosso modo, le stesse motivazioni che mi hanno convinto ad andare a votare sempre e comunque ma stavolta sono davvero un po' confuso, devo riflettere e non è una decisione da prendere sotto gamba.
Ho letto molto attentamente tutti gli interventi e spero di leggerne ancora molti altri , forse cosi' mi chiariro' meglio le idee
Scusa se mi permetto ... utopia, idealismo, non sono parolacce e se 60milioni di persone son troppe da convincere, allora che tutto cambi perché nulla debba cambiare ... cambiamo il governo, vota a destra e poi a sinistra e poi ancora a destra per votare ancora a sinistra ... sempre loro, sempre quei politici che amano la loro azienda e non l'azienda del popolo ... ineggiamo contro le utopie, gli idealismi ... facciamo i concreti, i realisti e facciamo in modo che le cose possano continuare così in eterno. Così facendo, se uomini e donne coraggiosi non se ne fottevano di queste tetre realtà, saremmo ancora all'età della pietra ... mi sono permesso, mi scuso di nuovo. Un Beppe Grillo non sarà sicuramente la panacea di tutti i mali ma se si vuole cambiare per d'avvero da qualche parte bisognerà pur cominciare, anche sbagliando, anche con idee confuse, anche, anche, anche ... :wink_:
scusi lei è pronto il caffè ?
:tongue:
scusi lei è pronto il caffè ?
sempre convinto di berne un sorso proprio quel giorno? :biggrin3:
io mi sentirei di abbracciare in toto il Black Bomber pensiero anche perchè sono, grosso modo, le stesse motivazioni che mi hanno convinto ad andare a votare sempre e comunque ma stavolta sono davvero un po' confuso, devo riflettere e non è una decisione da prendere sotto gamba.
Ho letto molto attentamente tutti gli interventi e spero di leggerne ancora molti altri , forse cosi' mi chiariro' meglio le idee
Allora do un aiutino ... se non ci sono grandi differenze di programma dove sta la differenza? :rolleyes:
direi proprio di si,
salvo gravi ripensamenti dell'ultimo minuto.....che mi facciano correre alle urne, ma dubito,
è che con questi politici se nessuno votasse credo si arriverebbe prima a una svolta.
Non votare non è un bene x la nazione, ma se votiamo tutti quelli chi li schioda ?
Se votiamo tutti quelli continuano a fare partiti nuovi, nomi nuovi simboli nuovi, questo che si divide da quello x poi riunirsi x le elezioni :blink:
quell'altro che era ministro nel governo prima, lo fa cadere ed è già pronto per una poltrona nel prossimo governo con l'altro schieramento,
ci rendiamo conto ?
In parlamento che si insultano si picchiano peggio che allo stadio....
un cittadino per potesta cosa può fare ?
io penso non votare
e penso proprio che lo farò, Natan accendi sotto la moka
:wink_:
direi proprio di si,
salvo gravi ripensamenti dell'ultimo minuto.....che mi facciano correre alle urne, ma dubito,
è che con questi politici se nessuno votasse credo si arriverebbe prima a una svolta.
Non votare non è un bene x la nazione, ma se votiamo tutti quelli chi li schioda ?
Se votiamo tutti quelli continuano a fare partiti nuovi, nomi nuovi simboli nuovi, questo che si divide da quello x poi riunirsi x le elezioni :blink:
quell'altro che era ministro nel governo prima, lo fa cadere ed è già pronto per una poltrona nel prossimo governo con l'altro schieramento,
ci rendiamo conto ?
In parlamento che si insultano si picchiano peggio che allo stadio....
un cittadino per potesta cosa può fare ?
io penso non votare
e penso proprio che lo farò, Natan accendi sotto la moka
Dal momento che tutto il mondo é paese, anche in Svizzera la situazione é la medesima ... politici attempati ... politica attempata ...
Mi sembra che dare un voto a questa gente sia un po' come legittimare il loro modo di far politica, che al di la delle idee personali che ognuno ha, alla fine é il vero male da combattere. La situazione in Italia é al limite dell'assurdo, per una democrazia. Un duopolio politico si é instaurato in men che non si dica ... tutto il resto viene tagliato fuori e ... come in economia ... il duopolio costituisce una situazione limite della stuttura di mercato oligopolistico, in cui operino due sole imprese che offrano prodotti identici, ...
Allora do un aiutino ... se non ci sono grandi differenze di programma dove sta la differenza? :rolleyes:
non voterei per nessuno dei due maxi schieramenti, quelli veramente si distinguono, voterei la sinistra arcobaleno anche se non mi ci rispecchio al 100 %
Raga, intanto il grande puffo da Vespa sta sparando una quantità di cazzate infinite. Tra le altre, ha detto che quando aveva due figli abitava in una casa di 56mq.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non voterei per nessuno dei due maxi schieramenti, quelli veramente si distinguono, voterei la sinistra arcobaleno anche se non mi ci rispecchio al 100 %
luigi, ti sostengo nel non sostenerti ... la tua scelta é più che comprensibile e l'arcobaleno é pur sempre un intramontabile evento naturale che riempie i nostri cuori ... :wink_:
Raga, intanto il grande puffo da Vespa sta sparando una quantità di cazzate infinite. Tra le altre, ha detto che quando aveva due figli abitava in una casa di 56mq.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mannaggia, me lo sto perdendo
luigi, ti sostengo nel non sostenerti ... la tua scelta é più che comprensibile e l'arcobaleno é pur sempre un intramontabile evento naturale che riempie i nostri cuori ... :wink_:
invece è proprio l'abusatissimo arcobaleno che mi lascia perplesso
black bomber
06/03/2008, 00:40
gia mi figuro i vespasianici salotti, dibattere del forte calo di affluenza, che volete l'antipolitica ha dato un forte segnale, dall'alpi alle piramidi dal manzanarre al reno,
s'alzano i fischi ma restano i tribuni,
resta il fatto che votassero solo le mamme e le zie
e le ganze dei precedenti ed attuali ministri e sottosegretari pur sempre chiunque vinca avrebbe una maggioranza per governare,
con tanti saluti per il bel paese.
mannaggia, me lo sto perdendo
invece è proprio l'abusatissimo arcobaleno che mi lascia perplesso
Non ti preoccupare delle forme, guarda ai contenuti e alle persone, se saranno o meno in grado di fare almeno lo sforzo di realizzare qualche cosina delle promesse fatte ... o é tutta campagna elettorale? ... Stanno ad inventarsi formule e formulette per attirare gente al loro capezzale ... dovrebbero preoccuparsi dei loro programmi e di formare squadre in grado di lavorare, di occuparsi del bene pubblico ... questo andrebbe guardato, niente altro ... :wink_:
gia mi figuro i vespasianici salotti, dibattere del forte calo di affluenza, che volete l'antipolitica ha dato un forte segnale, dall'alpi alle piramidi dal manzanarre al reno,
s'alzano i fischi ma restano i tribuni,
resta il fatto che votassero solo le mamme e le zie
e le ganze dei precedenti ed attuali ministri e sottosegretari pur sempre chiunque vinca avrebbe una maggioranza per governare,
con tanti saluti per il bel paese.
Questo sta a chi non voterà. Se il non votare significa prendersi un giorno in più di vacanza, allora nei vari salotti potranno dibattere sull'antipolitica. Se, al contrario, la gente scenderà in piazza a rivendicare il proprio non voto, faranno sentire le loro voci sul perché e il percome delle scelte fatte, allora la politica dovrà tenerne conto, dovrà rendersi conto che si tratta di antipolitici e non di antipolitica, contro quei politici di cui un paese non ha bisogno alcuno, perché troppo interessati alle loro piccole aziende-partito e troppo poco alla grande azienda-popolo ... I giochi li fa il popolo solo quando il popolo decide di giocare, finché il popolo riterrà che i propri diritti iniziano e finiscono con il votare, allora i giochi li faranno sempre i politici, il potere costituito.
aldo1970
06/03/2008, 09:56
quoto, andiamo a votare, non importa per chi ma andiamoci ed assumiamoci le nostre responsabilità. E' troppo comodo astenersi e poi dire che non si è contribuito ad eleggere i politici.
quoto, andiamo a votare, non importa per chi ma andiamoci ed assumiamoci le nostre responsabilità. E' troppo comodo astenersi e poi dire che non si è contribuito ad eleggere i politici.
scusa, mi ripeterò ma mi fa specie che si dica quanto messo in grossetto. Votiamo per chichessia e poi il nostro dovere lo si é fatto, e non come coloro che si astengono per poi dire ... dire che? Ma tra coloro che vorrebbero astenersi chi lo farebbe per il motivo di cui parli? ... dire che non si é contribuito ad eleggere i politici? Ma, scusa, stai prendendo per fessi i vari grillo? Ma ascolti quel che si sostiene ... come potrebbe uno che si astiene poi rivendicare ciò che tu dici? Mah!!! Vota pure non importa chi, così potrai dire che la tua parte l'hai fatta, da buon cittadino ... (alla faccia della responsabilità!):rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
learchjr
06/03/2008, 10:12
scusa, mi ripeterò ma mi fa specie che si dica quanto messo in grossetto. Votiamo per chichessia e poi il nostro dovere lo si é fatto, e non come coloro che si astengono per poi dire ... dire che? Ma tra coloro che vorrebbero astenersi chi lo farebbe per il motivo di cui parli? ... dire che non si é contribuito ad eleggere i politici? Ma, scusa, stai prendendo per fessi i vari grillo? Ma ascolti quel che si sostiene ... come potrebbe uno che si astiene poi rivendicare ciò che tu dici? Mah!!! Vota pure non importa chi, così potrai dire che la tua parte l'hai fatta, da buon cittadino ... (alla faccia della responsabilità!):rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
bhe...sicuramente chi si astiene e non propone niente non potrà lamentarsi...no? :rolleyes::wink_:
il non votare non ha senso
fermo restando il diitto sacrosanto di pensare e manifestare liberamente le proprie convinzioni astenersi dall'andare al seggio e' come un'incauto acquisto
hai cmq la responsabilita' di quello che hai preso o non preso, e' come mangiare cacca dipinta di salame, per quanto si possa a ragione essere delusi o disgustati dalla nostra classe politica, oggi, dall'estrema destra passando per i psuedo centri fino all'estrema sinistra allo stato delle attuale delle cose, ci saranno formazioni che viaggiano da sole nei rispettivi universi politici con le proprie identita' i propri programmi e candidati credo sia doveroso scegliere, ma nel caso non si voglia allora la scheda va annullata basta scriverci un bel vaffa minuscolo maiuscolo o corsivo quel voto restera' nullo, e nessuno se lo potra' annettere ne costituira' un fondo da attingere per il primo dei propri non eletti.le elezioni sono un diritto il voto un dovere civico, l'annullamento della scheda una scelta come e quanto il segno su una lista di preferenza, ma al seggio tranne casi di forza maggiore si va e si entra nell'urna.
Esattamente... Alziamo il cu*o e andiamo alle urne...
Il non andare può essere inteso per DISINTERESSAMENTO ALLA VITA POLITICA, o pigrizia, cosa assolutamente non veritiera, altrimenti non saremmo qui ad affrontare questa tematica, come stanno facendo in questo momento altri milioni di italiani
L'andare alle urne, ed invalidare la scheda, è un SEGNO FORTE, CONCRETO E CIVILE di una ribellione nei confronti di questa CASTA MAFIOSA e apparantemente inattaccabile.
Secondo voi..
Fa più effetto sentire al TG e leggere sui GIORNALI 50% di non votanti, oppure 50% di schede nulle??? :ph34r:
bhe...sicuramente chi si astiene e non propone niente non potrà lamentarsi...no? :rolleyes::wink_:
Ci mancherebbe altro ... :wink_: ma di che si sta parlando? C'é qualcuno che legge ciò che si scrive da queste parti? :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
learchjr
06/03/2008, 10:47
Ci mancherebbe altro ... :wink_: ma di che si sta parlando? C'é qualcuno che legge ciò che si scrive da queste parti? :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così mi ferisci...:cry::cry::cry:
:biggrin3:
dai che ti voglio bene! se diventassi mai cittadino svizzero e facessi delle belle proposte giuro che ti voterò! :tongue:
così mi ferisci...:cry::cry::cry:
dai che ti voglio bene! se diventassi mai cittadino svizzero e facessi delle belle proposte giuro che ti voterò! :tongue:
Sono veramente commosso .... :wub::wub::wub:
alessandro2804
06/03/2008, 11:49
per come si stanno mettendo le cose ..mi sa che quel giorno me ne vado in gita con la moto...., pensavo a proposte più radicali di Berlusconi ma vedo troppo moderatismo il che significa perpetuare i vecchi problemi.
Il moderatismo è un ottimo modo per correre dietro con nuovi interventi ai problemi causati dai vecchi interventi, ma non per risolvere problemi strutturali.
e comunque i politici non traggono legittimazione dal fatto che votiamo. Traggono legittimazione da se stessi e dall'idea che siano necessari. Quando sei costretto a mangiare zuppa o pan bagnato, il fatto che tu scelga tra le due non costituisce affatto una "legittimazione dello status quo". Significa solo che quella minima, insulsa, scarna possibilità di scelta, almeno la fai valere. Altrimenti la risposta che ottieni è:
Visto che non vuoi neppure scegliere tra zuppa e pan bagnato, tra scogli e secca, allora decido io e tu te ne vai all'altro paese, quello che prima o poi farò...
Noi non siamo "obbligati a votare", ma siamo "obbligati a tenerci coloro che vengono eletti dal voto". E allora che senso ha scegliere una prerogativa che già ci è concessa (quella del non voto), quando comunque siamo costretti a subire le conseguenze di scelte fatte da altri??
Non è con il non voto che vinci questa guerra ma entrando lì dentro come un virus.
Non ti preoccupare delle forme, guarda ai contenuti e alle persone, se saranno o meno in grado di fare almeno lo sforzo di realizzare qualche cosina delle promesse fatte ... o é tutta campagna elettorale? ... Stanno ad inventarsi formule e formulette per attirare gente al loro capezzale ... dovrebbero preoccuparsi dei loro programmi e di formare squadre in grado di lavorare, di occuparsi del bene pubblico ... questo andrebbe guardato, niente altro ... :wink_:
Questo sta a chi non voterà. Se il non votare significa prendersi un giorno in più di vacanza, allora nei vari salotti potranno dibattere sull'antipolitica. Se, al contrario, la gente scenderà in piazza a rivendicare il proprio non voto, faranno sentire le loro voci sul perché e il percome delle scelte fatte, allora la politica dovrà tenerne conto, dovrà rendersi conto che si tratta di antipolitici e non di antipolitica, contro quei politici di cui un paese non ha bisogno alcuno, perché troppo interessati alle loro piccole aziende-partito e troppo poco alla grande azienda-popolo ... I giochi li fa il popolo solo quando il popolo decide di giocare, finché il popolo riterrà che i propri diritti iniziano e finiscono con il votare, allora i giochi li faranno sempre i politici, il potere costituito.
come può un uomo così non avere La 7 ???
straquotone x Natan
:blink::blink::blink:
aldo1970
06/03/2008, 12:28
Forse non mi sono spiegato e mi rendo conto che, interpretato in questo modo, il mio pensiero è una solenne cazzata. La questione dell'assumersi le proprie responsabilità non si riferiva al voto purchè ci sia, volevo solo dire che credo che votare sia un dovere a prescindere da quali sono le idee che si hanno. Quanto al discorso di Grillo io non credo che sia un fesso. Il mio pensiero su grillo è che, partendo da principi che in buona parte condivido, lo stesso commetta, forse per eccesso di zelo, un errore di valutazione. Voglio dire per esempio che se ci siamo sorbiti mastella è perchè 500.000 (e non sono pochi) hanno trovato giusto (o conveniente se vuoi) votarlo. A prescindere dal discorso sul se siamo in una democrazia rappresentativa o no, il problema sta nel fatto che tutti, dai fascisti ai comunisti, sono stati eletti DA NOI. Non votare dunque significa delegare ad altri la scelta e non ottenere nulla, dato che non esiste quorum nelle elezioni politiche e quindi, se anche andasse a votare il 10% della popolazione, eleggerebbe i rappresentanti di tutti. Certo l'astensionismo potrebbe essere un segnale... se solo la nostra classe politica avesse veramente a cuore cosa ne pensano gli italiani.
Tutto quanto premesso io non credo di avere verità in tasca, esprimo solo la mia opinione.
ciao natan e grazie ancora per le parole di conforto sull'altro 3d
Forse non mi sono spiegato e mi rendo conto che, interpretato in questo modo, il mio pensiero è una solenne cazzata. La questione dell'assumersi le proprie responsabilità non si riferiva al voto purchè ci sia, volevo solo dire che credo che votare sia un dovere a prescindere da quali sono le idee che si hanno. Quanto al discorso di Grillo io non credo che sia un fesso. Il mio pensiero su grillo è che, partendo da principi che in buona parte condivido, lo stesso commetta, forse per eccesso di zelo, un errore di valutazione. Voglio dire per esempio che se ci siamo sorbiti mastella è perchè 500.000 (e non sono pochi) hanno trovato giusto (o conveniente se vuoi) votarlo. A prescindere dal discorso sul se siamo in una democrazia rappresentativa o no, il problema sta nel fatto che tutti, dai fascisti ai comunisti, sono stati eletti DA NOI. Non votare dunque significa delegare ad altri la scelta e non ottenere nulla, dato che non esiste quorum nelle elezioni politiche e quindi, se anche andasse a votare il 10% della popolazione, eleggerebbe i rappresentanti di tutti. Certo l'astensionismo potrebbe essere un segnale... se solo la nostra classe politica avesse veramente a cuore cosa ne pensano gli italiani.
Tutto quanto premesso io non credo di avere verità in tasca, esprimo solo la mia opinione.
ciao natan e grazie ancora per le parole di conforto sull'altro 3d
mettiamo i puntini sulle i ... sono sicuro che la mia interpretazione é stata azzardata, troppo azzardata ... penso che sia difficile pensare che se non scelgo A o B di conseguenza mi si metta tra coloro che sono considerati C ... il mio diritto al voto dev'esere, in quanto diritto, libero da condizionamenti, di qualsiasi genere essi siano. È evidente che se il 51% non va a votare e se ne sta davanti alla TV o al mare, sia lecito pensare ad una sorta di assenteismo. Se al contrario una buona parte di quella percentuale va in piazza a manifestare, bisogna che si capisca che non é il non voto l'espressione da cogliere ma bensì il volere popolare di un cambio radicale della politica come fino ad oggi é stata intesa. Se i politici, poi, non lo vogliono capire, dovrà essere il cittadino, attraverso il legittimo DIRITTO al manifestare, che dovrà ricordarlo.
5hy9ZoZZBrU
IVCMVAQpp6o&feature=related
mEv8Q-YbfmQ
qitr6JArcHg&feature=related
GOocoS9939s&feature=related
..........ero determinato...risoluto........decisissimo............a non votare......
lo dovevo alla mia coscienza...............................................................
ma si.....cazzu iu......................niente voto..........................................
astensione................................................................................
non depauperiamo il valore intrinseco ed estrinseco del voto..................
asteniamoci...................................................................MA.........
poi....................................................ho avuto una VISION for una
MISSION.....................................................................................
WE CAN......................................WE CAN..................WE CAN..........
il 9 mARZO....................................................................................
:rolleyes:
vota zapatero:................
tarheel70
06/03/2008, 13:29
Vi racconto un piccolo aneddoto: alla fine di febbraio ero a Parigi per la fiera del tessile. Guardavo "Unomattina" per tenermi un po' aggiornato sulle notizie. Vedo che ospiti in studio ci sono Matteo Colannino e Chiara Moroni, degli opposti schieramenti; tutti e due intorno ai 35 anni. Conversazione amabile, molta correttezza e educazione, nessuno che parlava sopra l'altro/a. Ho spento la TV rinfrancato, ho pensato che forse qualcosa poteva cambiare.
La mattina dopo ospiti Franceschini e una signora del Pdl di cui non ricordo il nome. Accuse di disfattismo, ognuno interrompeva l'altro o ci parlava sopra: tutto il contrario di quanto visto la mattina precedente. Ho spento la TV e me ne sono andato in bagno :blink::blink::blink::blink::blink:
Non sono capace di NON andare a votare. Voglio provare, un'altra volta, a vedere se qualcosa cambierà. Per i miei figli, soprattutto. E questa volta guarderò con molta attenzione ai candidati, e spero che molti siano come Colannino e la Moroni.
learchjr
06/03/2008, 14:09
mettiamo i puntini sulle i ... sono sicuro che la mia interpretazione é stata azzardata, troppo azzardata ... penso che sia difficile pensare che se non scelgo A o B di conseguenza mi si metta tra coloro che sono considerati C ... il mio diritto al voto dev'esere, in quanto diritto, libero da condizionamenti, di qualsiasi genere essi siano. È evidente che se il 51% non va a votare e se ne sta davanti alla TV o al mare, sia lecito pensare ad una sorta di assenteismo. Se al contrario una buona parte di quella percentuale va in piazza a manifestare, bisogna che si capisca che non é il non voto l'espressione da cogliere ma bensì il volere popolare di un cambio radicale della politica come fino ad oggi é stata intesa. Se i politici, poi, non lo vogliono capire, dovrà essere il cittadino, attraverso il legittimo DIRITTO al manifestare, che dovrà ricordarlo.
5hy9ZoZZBrU
IVCMVAQpp6o&feature=related
mEv8Q-YbfmQ
qitr6JArcHg&feature=related
GOocoS9939s&feature=related
Tante belle parole..tante cazzate (quando grillo parla di nucleare gli aprirei la testa come un melone :tongue:), ma in ogni caso nessuna soluzione...per esempio: anche prendendo tutto per buono..dove e come ha intenzione di smaltire i rifiuti grillo? cosa propone? non li bruciamo..non li stocchiamo...quindi??? :blink:
Tante belle parole..tante cazzate (quando grillo parla di nucleare gli aprirei la testa come un melone :tongue:), ma in ogni caso nessuna soluzione...per esempio: anche prendendo tutto per buono..dove e come ha intenzione di smaltire i rifiuti grillo? cosa propone? non li bruciamo..non li stocchiamo...quindi??? :blink:
Rispondi a me, non a grillo, io non sono grillo, sono colui che ha scritto sopra. Per quanto concerne le soluzioni non sono di certo facili da trovare ma non per questo possiamo edulcorare la realtà tragica che si vive in ambito ecologico. Qui si parla, in Ticino, di polveri fini. Si é fatto un paio di giorni a 80 kmh sulle autostrade, poi, un po' di vento ed ecco risolto il problema ... le polveri fini sono state disperse, sono andate altrove ... come posso accettare una politica di questo genere, pur non essendo un esperto e non avendo altre soluzioni, se non quelle che mi rendono utopiche perché il mercato é libero di fare ciò che meglio crede. Una diminuzione dastrica dei rifiuti potrebbe essere una soluzione. Se quando vogliono vendermi una matita fossero obbligati a non impacchettarla in chili di carta e plasticume, allora ... guardate nei vostri sacchi della spazzatura e fate il calcolo di quanti rifiuti inutili, alla base inutili, che noi buttiamo. Una politica deve pensare non solo a smaltire quel che c'é da smaltire, ma anche a creare delle prospettive migliori per il nostro futuro. Se una ditta automobilistica dovesse nascondere brevetti che porterebbero a minor inquinamento, allora dovrebbero essere multati, se non eliminati dal mercato. Il bene comune va protetto, non si può pensare che la libertà altrui non può limitare la nostra e poi permettere che sia l'industria a farla da padrona, limitando anche la libertà di avere un territorio pulito. Investire in ricerca, ecc. ecc. ...
Lostangels
06/03/2008, 14:23
Si,
è vero,
concordo.
E ti dirò di più:
Quoto RR, ho il dovere politico di dire la mia anche se la maggior parte dei Politici MAGNA-MAGNA pensa solo a loro stessi!!!:wacko:
..........mancano i programmi...le idee...la volonta'...
..........i due finti schieramenti sono osmotici...speculari..........
NOI SIAMO IL GREGGE...........e abbiamo una precisa funzione:
..scalpitare di tanto in tanto a sostegno dell'uno o dell'altro
esponente della classe dirigente durante le elezioni!
..........mancano i programmi...le idee...la volonta'...
..........i due finti schieramenti sono osmotici...speculari..........
NOI SIAMO IL GREGGE...........e abbiamo una precisa funzione:
..scalpitare di tanto in tanto a sostegno dell'uno o dell'altro
esponente della classe dirigente durante le elezioni!
... e nulla più! ... :cry::cry::cry:
Il vero gregge é quello che segue il capo mandria, io non amo il gregge ...:wink_:
... e nulla più! ... :cry::cry::cry:
Il vero gregge é quello che segue il capo mandria, io non amo il gregge ...:wink_:
.......io so' anarchico-pasoliniano................e ho detto tutto...
.......io so' anarchico-pasoliniano................e ho detto tutto...
e io ti seguo a ruota ... e tu non frenare di scatto se non vuoi che ti venga addosso ... :wink_:
come promessomi non li sto seguendo
mi hanno un po rotto tutti quanti
come promessomi non li sto seguendo
mi hanno un po rotto tutti quanti
.......oltre all'ex sindaco di Rom...e ai soliti noti..................
ultimamente si sta sedimentando in me una forte allergia.........
alle due missionarie nazionalpopolari......la hyundai santanche'...
e la sicula amica di fini.........................................................
IO ME GRATTO LI cojoni.....:laugh2:...con volutta'...
quello che volevo fare io:cry:
.......oltre all'ex sindaco di Rom...e ai soliti noti..................
ultimamente si sta sedimentando in me una forte allergia.........
alle due missionarie nazionalpopolari......la hyundai santanche'...
e la sicula amica di fini.........................................................
IO ME GRATTO LI cojoni.....:laugh2:...con volutta'...
La santa ché? :cipenso::cipenso::cipenso::fisch::senzaundente:
..........ero determinato...risoluto........decisissimo............a non votare......
lo dovevo alla mia coscienza...............................................................ma si.....cazzu iu......................niente voto..........................................
astensione................................................................................
non depauperiamo il valore intrinseco ed estrinseco del voto..................
asteniamoci...................................................................MA.........
poi....................................................ho avuto una VISION for una
MISSION.....................................................................................
il 9 mARZO....................................................................................
vota zapatero:................
non ci farebbe male in Italia uno che vuole davvero fare qualcosa x davvero,
e non per finta come i ns politici
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/be/0016/berlusconi-veltroni.jpg
:rolleyes::cry:
non ci farebbe male in Italia uno che vuole davvero fare qualcosa davvero,
e non per finta come i ns politici
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/be/0016/berlusconi-veltroni.jpg
:rolleyes::cry:
Vuoi dire? Ma Zapatero italiano lo potremmo trovare dove? :blink:
Vuoi dire? Ma Zapatero italiano lo potremmo trovare dove? :blink:
non esiste finora.....:cry:
ci tocca andare in Ispagna
non esiste finora.....:cry:
ci tocca andare in Ispagna
E allora via, vai a parlarci e fai in modo che possa avere la nazionalità italiana ... :w00t::w00t::w00t:
E allora via, vai a parlarci e fai in modo che possa avere la nazionalità italiana ... :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se ci vado io non torno + in Italia mi sa,
mandaci MArco61...:w00t:
marco, senti un po' intriplato ... a quando la partenza? :biggrin3:
infatti, anch'io va a finire che chiedo la cittadinanza spagnola che gli spagnoli già mi stavano troppo simpatici ancor prima di Zapatero
io mi trsferisco alle canarie
3 giorni fa sono partiti a lavorare li 2 ragazzi che conosco,non servirà un cuoco piccolo gestore di mensa o un biotecnologo????
...io so' spagnolo d'adozione ormai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......
Zappa...(..vuole che lo chiami cosi' ...mentre lui si rivolge a me con
un melense...MARCUCCIOS )...mi chiama ogni sera al telefonos......
concertiamo assieme.....la traslazione del mausoleo vaticano........
alle FALKLAND...:w00t:
optate x qualche isoletta più sperduta:laugh2:
optate x qualche isoletta più sperduta:laugh2:
...che ridi??....:biggrin3:..........................................
guarda che lo trasliamo ...in Sardegna:senzaundente::senzaundente:
maverick65
06/03/2008, 21:33
:laugh2::laugh2::laugh2:io me so gia trasferito alle canarie.........ho aperto un chiosco sulla spiaggia........chi mi raggiunge:wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:io me so gia trasferito alle canarie.........ho aperto un chiosco sulla spiaggia........chi mi raggiunge:wink_::wink_:
...infamone...io sto' al chiosco de fronte al tuo ...e tu continui a far finta di non vedermi......nun se fa' cosi'...fra amici...gente che c'ha la stessa moto:laugh2::laugh2::laugh2:
...che ridi??....:biggrin3:..........................................
guarda che lo trasliamo ...in Sardegna:senzaundente::senzaundente:
si portali
non durano neppure mezza giornata qui veneriamo ancora le janas:laugh2:
we we domani faccio il biglietto e arrivo che isola????
tu chiosco e io pesca????
maverick65
06/03/2008, 21:38
...infamone...io sto' al chiosco de fronte al tuo ...e tu continui a far finta di non vedermi......nun se fa' cosi'...fra amici...gente che c'ha la stessa moto:laugh2::laugh2::laugh2:
porca zozza come sto bruciato............a si che continuavo a domandarmi ma "dove lo visto, dove lo visto.......bha sulla cassia no, vuoi vede che sarà robba locale"..........:wink_::wink_::wink_:
pure tu però avvicinati..........dividiamo tutto ( o quasi ) da buoni amici:wink_:
marco, senti un po' intriplato ... a quando la partenza? :biggrin3:
era già a letto, mò l'hai svegliato col Zappa e non dorme +......
io mi trsferisco alle canarie
3 giorni fa sono partiti a lavorare li 2 ragazzi che conosco,non servirà un cuoco piccolo gestore di mensa o un biotecnologo????
alle Canarie giusto un biotecnologo stanno aspettando, a meno che tu non voglia studiare la fauna locale
porca zozza come sto bruciato............a si che continuavo a domandarmi ma "dove lo visto, dove lo visto.......bha sulla cassia no, vuoi vede che sarà robba locale"..........:wink_::wink_::wink_:
pure tu però avvicinati..........dividiamo tutto ( o quasi ) da buoni amici:wink_:
...stavo pure sulla cassia...........accompagnavo Intriplato............
noto viveur...e assiduo frequentatore di donnine poco castigate...:rolleyes:
alle Canarie giusto un biotecnologo stanno aspettando, a meno che tu non voglia studiare la fauna locale
...e tu che fai NUN VENGHI??????:laugh2:
anche stuiare la fauna locale non sarebbe male:biggrin3:
...e tu che fai NUN VENGHI??????:laugh2:
eccerto che vegno , trovatemi qualcosa da fa pero' che io tutto il giorno sulla spiaggia mi rompo
eccerto che vegno , trovatemi qualcosa da fa pero' che io tutto il giorno sulla spiaggia mi rompo
...potresti..occuparti di informatica:w00t:
vieni a studiare la fauna con me ma tu ti dedichi alla flora:laugh2::laugh2:
...potresti..occuparti di informatica:w00t:
si come no, faccio società con il biotecnologo, sai che affari !!!
e poi secondo io vengo alle Canarie per fare l'informatico ? minimo minimo vengo a pulire le barche o a fare il bagnino (ma quello che sistema le sdraio no quello da baywatch)
vieni a studiare la fauna con me ma tu ti dedichi alla flora:laugh2::laugh2:
a la conosci pure tu Flora ? si si ne vale la pena :wub::wub::wub:
se lo sa il CT che frequenti certa gente a certe ore, salti pure la Scozia mi sa
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2008/3/14f563a2f76580e1ecb67ab30e23651a.jpg
se lo sa il CT che frequenti certa gente a certe ore, salti pure la Scozia mi sa
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2008/3/14f563a2f76580e1ecb67ab30e23651a.jpg
........azz.............:wacko::wacko:
........azz.............:wacko::wacko:
ti toccherà vederla dalla tribuna la Scozia
ti toccherà vederla dalla tribuna la Scozia
...me lo auguro........:rolleyes:
...te lo auguro........:wink_:
...ce lo auguriamo.............:biggrin3:
ve lo augurate...
se lo augurano....
...me lo augugurero'...
te lo augurerai........
se lo augurera'...
ce lo augureremo...
ve lo augurerete...
se lo augureranno........
.................hai capito?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ennò ragazzi, esprimere la propria idea va bene, ma non votare mi sembra una cosa proprio stupida!
mi spiego meglio se non andare a votare il vostro voto verrà considerato come scheda bianca, e verrà assegnato automaticamente a chi ha il numero più alto di voti, aumentando così anche il numero di seggi che quel partito occuperà.
io personalmente opterò una soluzione leggermente diversa ma che comunque non regalerà il mio voto a che non voglio e neanche favorirà i cosiddetti "nanetti"...
ANDATE A VOTARE E FATE SCHEDA NULLA, scrivendo boiate sulla sheda, o scrivendo un nome specifico affianco ad un simbolo, o anche scrivendo sulla scheda "QUESTO VOTO E' NULLO" o vedete un pò voi insomma, il concetto è quello!
si ma Marco siamo andati un pò OT.....
ennò ragazzi, esprimere la propria idea va bene, ma non votare mi sembra una cosa proprio stupida!
mi spiego meglio se non andare a votare il vostro voto verrà considerato come scheda bianca, e verrà assegnato automaticamente a chi ha il numero più alto di voti, aumentando così anche il numero di seggi che quel partito occuperà.
io personalmente opterò una soluzione leggermente diversa ma che comunque non regalerà il mio voto a che non voglio e neanche favorirà i cosiddetti "nanetti"...
ANDATE A VOTARE E FATE SCHEDA NULLA, scrivendo boiate sulla sheda, o scrivendo un nome specifico affianco ad un simbolo, o anche scrivendo sulla scheda "QUESTO VOTO E' NULLO" o vedete un pò voi insomma, il concetto è quello!
..ma io a vota'...ce vado..............scrivo...Zapa.......zeta....:rolleyes:
a Intripla'.....sei sempre ot:laugh2:
..ma io a vota'...ce vado..............scrivo...Zapa.......zeta....:rolleyes:
a Intripla'.....sei sempre ot:laugh2:
a star dietro a te mi banneranno, lo so
:ph34r:
a star dietro a te mi banneranno, lo so
:ph34r:
...me l'ha detto pure Manila.........................................
tengo d'occhio quell'Intrippato..............nun me piace pe' gnente....
l'ha detto parlando in romagnolo...tipo Fellini...ma il significato
era evidentissimo....:wacko:..
sta' IN CAMPANA...:laugh2:
i ns zapatero ... RaiNews24 - Mastella: sono sconfitto, rinuncio a candidarmi alle politiche (http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=79338)
zitti che forse se ne va sul serio.....
i ns zapatero ... RaiNews24 - Mastella: sono sconfitto, rinuncio a candidarmi alle politiche (http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsid=79338)
zitti che forse se ne va sul serio.....
...ha fatto bene......lui e la sua nobildonna sono stati perseguitati dai LUPI
LAICI:laugh2:chissa' 'ndo' stanno.................perche'...
paladini...gendarmi...ultimo baluardo della fede cattolica...........:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
vendesi voto
http://img187.imageshack.us/img187/8155/bd1088vendesivotoor7.jpg
vendesi voto
..'mmazza...Intri.............gia' te offri...:laugh2:
giorgio bona
06/03/2008, 23:32
vendesi voto
:risate:....non riusciamo ancor a far il 3PER2?!?!?!?:D:cry:
..anvedi chi c'e'........anvedi chi e' arivato.............:biggrin3::biggrin3:
giorgio bona
06/03/2008, 23:38
ahhh belllo!!!!
ciao!!!!:biggrin3:
va che io ci son sempre a quest'ora...in ufficio tutti i giorni alle 7:20...spacco il secondo:cry::cry::cry::cry::cry:...son un po' malato...ma e' cosi'...
e li come mai ancor inpiedi a questora!?!?!?:rolleyes:
ahhh belllo!!!!
ciao!!!!:biggrin3:
va che io ci son sempre a quest'ora...in ufficio tutti i giorni alle 7:20...spacco il secondo:cry::cry::cry::cry::cry:...son un po' malato...ma e' cosi'...
e li come mai ancor inpiedi a questora!?!?!?:rolleyes:
...aspettavamo te...............................:wub:
io...e quel pervertitointriplato...:laugh2:
:risate:....non riusciamo ancor a far il 3PER2?!?!?!?:D:cry:
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...hai visto come e' contenta????:tongue:
...hai visto come e' contenta????:tongue:
be sai Giorgio è bona e un bel pò anche....:tongue:
giorgio bona
06/03/2008, 23:46
...aspettavamo te...............................:wub:
io...e quel pervertitointriplato...:laugh2:
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
amici :wub:cosa dite....
sotto l'elezioni mi faccio cambiar il nick....
giorgio la bonino!?!??!?!:rolleyes:
ma che fine ha fatto quella donna qui!??!
non nascondo un forte simpatia...e' sempre la in quel di bruxell(azz...si scrive cosi...brusssel?!?!:D)
be sai Giorgio è bona e un bel pò anche....:tongue:
vabbe'...ho compreso.................................me ne vo'..........
c'ho Zapa al telefono.........e' un po' inc22ado........................
dice che perdo tempo...e lavoro poco per lui...........................
poi glie girano le pelotas...porche' le merengues...l'hanno prese dalla
Rometta..........e poi...poi........................................................
me sta' a di' le parolacce porche' non l'ho invitados al compleanno del
forum :wacko:.....................................................BUONANOTTE....
viados.......................
giorgio bona
06/03/2008, 23:56
Ragazzi...buona notte....
vado ho un meeting con uno squadrone di cinesi:cry::cry::cry:....
che parlan solo in cinese:cry::cry::cry::cry:
a prestoooooooooo:biggrin3:
amici :wub:cosa dite....
sotto l'elezioni mi faccio cambiar il nick....
giorgio la bonino!?!??!?!:rolleyes:
ma che fine ha fatto quella donna qui!??!
non nascondo un forte simpatia...e' sempre la in quel di bruxell(azz...si scrive cosi...brusssel?!?!:D)
Anche a me sta simpatica,
c'è c'è e si sta alleando col pd,
c'era una polemica oggi,
ma pare che si alleino
'notte figlioli
:rolleyes: