Visualizza Versione Completa : allora......le cime di rapa
zenigata
12/06/2006, 17:52
credo cari amici che ora possiamo riprendere quella antica discussione che ci vide duellanti qualche mese orsono.....in cui, zenigata(ovvero io) annunciava come profeta la sua propria vittoria e quella degli altri ragazzi della squadra, i mitici fratelli Cassano....
sacrilegio......come osòòòòò
adesso pretendo che mi parliate.....che mi porgiate le vostre doverose scuse...
forza raga....forza:mad: :mad: :mad: :mad:
dott_speed
12/06/2006, 17:54
non sò di cosa parli ..... ma non chiedo scusa neanche ad ANDRAUS e AVP ... figuriamoci ............. :)
....Solo perchè il nostro Nencioni è caduto... sennò....
AH! :w00t:
mi ero perso questa famosa discussione, comunque complimenti a voi x la vittoria!
Uzz, vi rifarete alla prossima, a presto bagaj!
Polso di legno
12/06/2006, 20:46
grandi i Cassano brothers!!!!!!!!!!!!
apollo-il-barbaro
12/06/2006, 20:48
Mancava delle gente..pero'....:fisch: :fisch:
Polso di legno
12/06/2006, 20:49
i se e i ma non servono....
il pedro
12/06/2006, 20:52
COMPLIMENTI ai fratelli cassano...... ma in pista pero' c'erano solo degli ostacoli semoventi......:wacko: :wacko:
io non ho visto niente!
colpa dell'alcol?:wacko: :wacko: :wacko:
maverick65
12/06/2006, 21:57
grandi............punto........
tra poco ci saranno i tabulati ....e credo che ciccio abbia fatto anche il miglior tempo assoluto della gara.
Nandrolone
13/06/2006, 00:28
Mitica Triumph di Bari!!!!!!!!!!!!!!!
Onore e gloria ai vincitori!
I Cassano brothers e Zenigata!
Marco Manila
13/06/2006, 00:34
Complimenti a te e ai ragazzi di Bari, se siete arrivati primi siete sicuramente i migliori.
Però non sono d'accordo sul fatto del chiederti scusa...:dry:
Di cosa?:blink:
Ad essere sinceroe obiettivo tu eri stato un pochino irruento nel tuo primo messaggio >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2204)
vittoria meritatissima! complimenti vivissimi
COMPLIMENTI ai fratelli cassano...... ma in pista pero' c'erano solo degli ostacoli semoventi......:wacko: :wacko:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma tu hai corso zenigata????
Ma tu hai corso zenigata????
SI CON LA TRUXSTON
joeblack79
13/06/2006, 09:01
buone le cime de rapa......a parte gli scherzi COMPLIMENTI!!!
e allora...............................................pagate da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
dott_rossi
13/06/2006, 09:40
e allora...............................................pagate da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................
.......e bando alle ciance!!!!!!!!!:wink_:
Per l'anno prossimo stiamo preparando una nuova squadra.
Visto che la Speed è presa dai dottori, loro si scannano per chi deve correre, io prendo il Triumphmotorino dei dottori, ed Il Pedro con la bianchina rossa preparata a dovere!!!!
zenigata
13/06/2006, 09:48
cmq, il messaggio iniziale di questa discussione era ironico!
era solo per scherzare un pò con gli amici del forum...che non ho avuto modo di conoscere
fabiomugello
13/06/2006, 09:48
DECIDIAMO QUANDO E DOVE E COME!
apollo-il-barbaro
13/06/2006, 09:51
Qua' a mangiare e fare gli ignoranti non ci batte nessuno :wink_: :biggrin3:
dott_speed
13/06/2006, 09:53
giorno zenigata .... ho finalmente visto chi sei.... cavolo la truxton mi piace da morire .... con la 675 hai mai girato ::::::
Qua' a mangiare e fare gli ignoranti non ci batte nessuno :wink_: :biggrin3:
:winner_1: :winner_1: :winner_1:
joeblack79
13/06/2006, 10:28
giorno zenigata .... ho finalmente visto chi sei.... cavolo la truxton mi piace da morire .... con la 675 hai mai girato ::::::
ho come l'impressione che il dottore voglia accaparrarsi una DAYTONINA....:blink: :blink: :w00t: :w00t:
dott_speed
13/06/2006, 10:36
Joe ..... hai ragione , mi sono innamorato della 675 ... e abdrebbe pure bene per Elisa ... ci faccio un pensierino ..
Joe ..... hai ragione , mi sono innamorato della 675 ... e abdrebbe pure bene per Elisa ... ci faccio un pensierino ..
Mc si prenota per la Speed del dottore in caso di vendita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
joeblack79
13/06/2006, 10:43
non lo si era capito:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
zenigata
13/06/2006, 10:43
caro il mio dottore, la 675 l'ho provata in pista a binetto e ti devo dire che è nettamente superiore alla speed, almeno a quella di serie.
diciamo che è quasi una pronto gara.
l'avevo anche comprata perchè avevo fatto un incidente con la mia 1050, ma su strada dopo una settimana ho preferito darla indietro e riprendere la speed.
la coppia è la coppia.
cmq ha binetto senza conoscere la moto giravo sul passo del 53.5 54.
credo che a varano con un po di conoscenza della pista si possa fare molto bene forse anche 1.17 da subito.
la cosa più figa della moto è la sua leggerezza e la sua entrata nelle curve, sembra abbia i binari ed anche in uscita ti permette di osare
dott_speed
13/06/2006, 10:44
Mc si prenota per la Speed del dottore in caso di vendita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOO
joeblack79
13/06/2006, 10:45
ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:
dott_speed
13/06/2006, 10:46
caro il mio dottore, la 675 l'ho provata in pista a binetto e ti devo dire che è nettamente superiore alla speed, almeno a quella di serie.
diciamo che è quasi una pronto gara.
l'avevo anche comprata perchè avevo fatto un incidente con la mia 1050, ma su strada dopo una settimana ho preferito darla indietro e riprendere la speed.
la coppia è la coppia.
cmq ha binetto senza conoscere la moto giravo sul passo del 53.5 54.
credo che a varano con un po di conoscenza della pista si possa fare molto bene forse anche 1.17 da subito.
la cosa più figa della moto è la sua leggerezza e la sua entrata nelle curve, sembra abbia i binari ed anche in uscita ti permette di osare
INFATTI MI HA DATO PROPRIO L'IMPRESSINOE CHE è UN BINARIO E HA UN GRAN MOTORE ..... CI DEVO PENSARE , E MI DEVO CONSULTARE CON LA SIGNORA AAA
INFATTI MI HA DATO PROPRIO L'IMPRESSINOE CHE è UN BINARIO E HA UN GRAN MOTORE ..... CI DEVO PENSARE , E MI DEVO CONSULTARE CON LA SIGNORA AAA
Forse dovresti consultarti anche con me... non trovi?????? :mad: :mad: :mad:
joeblack79
13/06/2006, 10:51
bhe sono due mondi completamente diversi........se vuoi fare il salto di categoria fallo, ciclisticamente non si discute, pero' essendo così snella e minuta non e' adatta a tutti
dott_speed
13/06/2006, 10:51
CAVOLO Mc DA QUANDO HAI MESSO LA ZARD :slayer: :slayer: :slayer: .... SEI UN ALTRO ... aggressivooooooooooooo :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
joeblack79
13/06/2006, 10:52
se volete vi faccio da mediatore per la compravendita?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
13/06/2006, 10:53
bhe sono due mondi completamente diversi........se vuoi fare il salto di categoria fallo, ciclisticamente non si discute, pero' essendo così snella e minuta non e' adatta a tutti
CAVOLO LA VOLEVO PROVARE ... ORA ANDRò DAL CONCE. E SENTO SE POSSO PROVARLA .... TANTO LA FAREI SOLO PER USO PISTA .... E METTO A RIPOSO LA VECCHIA MA SEMPRE FEDELE SPEED 01:wink_: :wink_: :wink_:
joeblack79
13/06/2006, 10:54
CAVOLO LA VOLEVO PROVARE ... ORA ANDRò DAL CONCE. E SENTO SE POSSO PROVARLA .... TANTO LA FAREI SOLO PER USO PISTA .... E METTO A RIPOSO LA VECCHIA MA SEMPRE FEDELE SPEED 01:wink_: :wink_: :wink_:
mc mi sa che non hai speranze la speed del dottore nun se venne!!!!!!ma se fai una super offerta......:w00t:
.... E METTO A RIPOSO LA VECCHIA MA SEMPRE FEDELE SPEED 01:wink_: :wink_: :wink_:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Ma che superofferta, il dott. pur di vedermi fare il tempo me la regala!!!!
E poi immaginate il connubbio: pantaloni di mc e moto di dott.speed!!!
Dott se la provi portati dietro il blocchetto degli assegni :tongue: :tongue:
Io l'ho provata su strada con un po di curvette sane.... è una FAVOLA !!!!
Ho questo pensiero malsano sempre in testa .... spero mi passi ho il prossimo T-Day lo passo 24 su 24 in Pista, ma come si deve .... Tanto di cappello alla speed ma non è un'animale da pista !!!
:wink_:
dott_speed
13/06/2006, 13:41
Ma che superofferta, il dott. pur di vedermi fare il tempo me la regala!!!!
E poi immaginate il connubbio: pantaloni di mc e moto di dott.speed!!!
RIBADISCO ..... ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOO
superspeed
13/06/2006, 16:54
altro che pensiero malsano.