Abdul0109
05/03/2008, 13:13
Daytona Centenary trasformata speed - Monobraccio, parti in carbonio, sosp. ant. rovesciata Kayaba sport, piedini ricavati dal pieno in ergal, attacco freno radiale, freni ant. Brembo serie Oro, sosp. post. Ohlins con regolatore sep., piastra ant. BMC ergal, cupolino Road Racing, pedane regolabili ergal, stop post. led Ferracci, pompa freno Discacciati; scarico a tromboncino Mass, Kit completo borse Triumph + Kit trasformazione in Daytona, Km. 30.000 effettivi, causa inutilizzo vendo - € 9.000,00.
Contattatemi al 339 6612101 o su Skype: fabsep
Hai foto da postare? Siamo curiosi di vedere la creatura...
bella beh allora posso chiedere 9000 anche della mia....foto foto...anche se ho capito che potrebbe essre quella presentata su motociclismo.....:coool:
Abdul0109
05/03/2008, 17:03
bella beh allora posso chiedere 9000 anche della mia....foto foto...anche se ho capito che potrebbe essre quella presentata su motociclismo.....:coool:
Si è stata presentata su Motociclismo........cmq appena ho un po' di tempo vi faccio anche lo foto.
Doppio flash
Si è stata presentata su Motociclismo........cmq appena ho un po' di tempo vi faccio anche lo foto.
Doppio flash