Visualizza Versione Completa : T.N.E. Al compleanno del forum!
giampippi
05/03/2008, 13:16
Apriamo questa discussione in vista del compleanno del forum, appuntamento al quale molti non vorranno mancare!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49078-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-domenica-6-aprile.html
Giusto per chi volesse fare la strada insieme sino a Bologna, potremmo organizzare un punto di ritrovo comune, come l'anno scorso! Così da viaggiare in compagnia nella "divertentissima" :wacko: autostrada sino alla concessionaria MVM di Bologna!
Il ritrovo quindi è fissato per domenica 6 Aprile alle ore 7.45 presso l'area di servizio "S.Pelagio ovest" che si trova tra il casello di Padova sud e Terme Euganee in direzione Bologna!
La partenza avverrà invece alle ore 8, così da arrivare a destinazione per le 9.30 al massimo! :biggrin3:
Apriamo quindi una lista con la solita tecnica del copia incolla...
Per gli indecisi ricordo ke l'appuntamento è di quelli "da non perdere!" :biggrin3:
La seconda tappa La faremo presso l'area di servizio "po ovest" situata tra il casello di Occhiobello e Ferrara Nord! L'appountamento qui sarà per le 08.25.
Area di servizio "San Pelagio ovest":
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello (100%) + zav (forse)
12)GIMMI™
13)giorgiorox
Area di servizio "po ovest"
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
18)Cux
Come l'anno scorso dove vi siete congelati allora??? :biggrin3: Ma quest'anno mi congelo pure io!!! :cry:
Lista aggiornata:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
[SIZE="6"][COLOR="Blue"]ECCHIMEEEEEEEEEIZE]
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci:wub:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
alexspeed
05/03/2008, 14:06
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed ;)
Grisu san
05/03/2008, 14:10
visto che non si puo' perdere mettiamoci in coda:
--------------------------------------------------------------------------------
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
-Johnny-
05/03/2008, 14:15
Penso partirò il giorno prima, al limite mi inserisco nella lista prossimamente.
Se non trovo un b&b vengo giù con voi.
cnt4ever
05/03/2008, 14:24
io vorrei tanto esserci ma probabilmente sarò in Cina quel weekend...c@zzo
Seeeeeeeeempre PRESENTE!
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Andrea35
05/03/2008, 14:47
ciao grandeeee giampippi e da tempo che non ci sentiamo, ma colgo l'occasione per dirti che vorrei far parte del glorioso tne visto che il lavoro mi ha portato dalle vostre parti, quindi spero che prima di questa data avremo l'occasione di conoscerci, un saluto e a presto andrea35 della mitica sezione romana
[SIZE="6"][COLOR="Blue"]ECCHIMEEEEEEEEEIZE]
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci:wub:
...ke lecchin!!!! :fisch::senzaundente: ciao cicci!!:wink_:
Mystyryo
05/03/2008, 15:59
io non so dipende dai miei turni di sevizio!!!
ciao grandeeee giampippi e da tempo che non ci sentiamo, ma colgo l'occasione per dirti che vorrei far parte del glorioso tne visto che il lavoro mi ha portato dalle vostre parti, quindi spero che prima di questa data avremo l'occasione di conoscerci, un saluto e a presto andrea35 della mitica sezione romana
dove sei di preciso?
...ke lecchin!!!! :fisch::senzaundente: ciao cicci!!:wink_:
Ti porti giù un paio di sacchetti di nylon pure quest'anno te??? :senzaundente:
http://img175.imageshack.us/img175/232/triumphchepassione12uh1.jpg (http://imageshack.us)
-Johnny-
05/03/2008, 16:17
Come l'anno scorso dove vi siete congelati allora??? :biggrin3: Ma quest'anno mi congelo pure io!!! :cry:
Lista aggiornata:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Hey Fulvioz, ma non volevi partire il sabato?
Hey Fulvioz, ma non volevi partire il sabato?
Comincio a dubitarlo, dovrei trovare albergo ecc e mi và di più scendere il giorno dopo in gruppo... Te hai già prenotato?
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro :ph34r:
-Johnny-
05/03/2008, 16:23
Comincio a dubitarlo, dovrei trovare albergo ecc e mi và di più scendere il giorno dopo in gruppo... Te hai già prenotato?
No, ma prenoto il prima possibile. Al limite fammi sapere.
Vabbuono mandami un msg quando prenoti con il prezzo :wink_: ma scendete in moto in ogni caso vero?
-Johnny-
05/03/2008, 16:31
Vabbuono mandami un msg quando prenoti con il prezzo :wink_: ma scendete in moto in ogni caso vero?
Si, se il tempo è bello, altrimenti per me non ci sarebbero problemi, per la mia zav forse "qualcuno". Non è una "pappamolla", anzi! Ma sai com'è, io vado in moto per passione, lei perchè è costretta! :laugh2:
Riporto la lista:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Ci sono anch'io...............................:w00t:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
hly033
giampippi
05/03/2008, 19:16
Sarai il benvenuto! Segui gli appuntamenti in questa sezione, anke se per ora non ce ne sono vista la stagione ancora freddina... :biggrin3:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Da soeo? :biggrin3:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Sarai il benvenuto! Segui gli appuntamenti in questa sezione, anke se per ora non ce ne sono vista la stagione ancora freddina... :biggrin3:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
e nenet????non viene!!!mi spiace mia voia so sempre a bain!!!:laugh2:
non penso neanche io...pero' nenet se te voi....un giretto domenega? ah? cosa disito?? :rolleyes:
non penso neanche io...pero' nenet se te voi....un giretto domenega? ah? cosa disito?? :rolleyes:
ciaogrande uccione tutto ben????mi ha fatto molto piacere conoscerti sabato te si fora come un balcon......per domenica vediamo come sono messo ti so dire sabato scorso ciapa paroe dala dona torna massa tardi zio chen!!!
in sett lavori tutto il giorno???io faccio turni la prox sett faccio notte quindi sono a casa tutto il giorno
ciao grande!!!!!!! anche a me ha fatto piacere conoscerti.....facciamo cosi.ti lascio il mio n. di tel cosi se per sabato non hai da fare ci troviamo per una birretta da qualche parte..tanto per muovere le triple..ok? fatte sentire...3471386827...stame ben..
io parto il venerdi sera :biggrin3:
ciao grande!!!!!!! anche a me ha fatto piacere conoscerti.....facciamo cosi.ti lascio il mio n. di tel cosi se per sabato non hai da fare ci troviamo per una birretta da qualche parte..tanto per muovere le triple..ok? fatte sentire...3471386827...stame ben..
sabato mi hanno invitato a padova dei miei amici che vanno a provare il gilera gp800 lo scooter nuovo quello con 75 cavalli se vuoi aggiungerti volentieri passi qua a este e poi andiamo a padova se ti va
ok dai ti faccio sapere mandami un sms cosi ho il tuo numero...grazie nenet!!! grande!!
io parto il venerdi sera :biggrin3:
Di quale settimana??? :D:D:D
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
credo che deciderò il giorno prima :tongue:
calimero
05/03/2008, 23:35
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto:
Io non potrò venire causa doppio impegno improrogabile...
Divertitevi anche per me!!!!!:tongue::cry:
Andrea35
06/03/2008, 01:49
io non so dipende dai miei turni di sevizio!!!
dove sei di preciso?
ciao mystyryo piacere di conoscerti, io mi trovo a pordenone città, ma sono siculo di origine, e tu ? leggo che non sei veneto...
comunque piacere di conoscerti alla prossima andrea
Si, se il tempo è bello, altrimenti per me non ci sarebbero problemi, per la mia zav forse "qualcuno". Non è una "pappamolla", anzi! Ma sai com'è, io vado in moto per passione, lei perchè è costretta! :laugh2:
....costretta....:blink:
...non è che lo faccio controvoglia.... :dry:
altrimenti non lo farei...:linguaccia:
-Johnny-
06/03/2008, 07:50
....costretta....:blink:
...non è che lo faccio controvoglia.... :dry:
altrimenti non lo farei...:linguaccia:
Dai amore, era un modo di dire... ma non sei tu quella che ha sempre freddo? O mio Dio, ma con chi ero?!?
:w00t: :botteee::risate::risate2::fisch::linguaccia2::muaaa:
:wub: :wub: :wub:
'stardi fate saper anche a meeeeeeeeee:coool::wink_:
Dai amore, era un modo di dire... ma non sei tu quella che ha sempre freddo? O mio Dio, ma con chi ero?!?
:w00t: :botteee::risate::risate2::fisch::linguaccia2::muaaa:
:wub: :wub: :wub:
:demon: :chair: :alarm: :alarm: :alarm: :boxe: :whip_: :flame: :cussing:
io vengo se mi raccattate su nell'autogril tra Occhiobello e Ferrara Nord...
-Johnny-
06/03/2008, 08:06
'stardi fate saper anche a meeeeeeeeee:coool::wink_:
Hai MP!
io vengo se mi raccattate su nell'autogril tra Occhiobello e Ferrara Nord...
Sicuramente! Ci sentirai anche arrivare....:biggrin3:
...e comunque...
ZIO C'E'!!!!!!
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
allora mi aggiungo
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Lucav + zav (credo) da Occhiobello/Ferrara Nord
P.S.: okkio al velox prima di arrivare a Occhiobello (postazione fissa poco prima dell'uscita!!!)
allora mi aggiungo
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
P.S.: okkio al velox prima di arrivare a Occhiobello (postazione fissa poco prima dell'uscita!!!)
Dovrò farmi la targa carina con le indicazioni del Mene e del Gimmi... :biggrin3:
topper harley
06/03/2008, 18:07
Acc ! se per qualche giorno non leggi il forum rischi di perdere ... il mondo che gira :biggrin3::biggrin3::biggrin3: certo che ci sono !!!
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
Vince_Speed
06/03/2008, 23:32
E il vecchio Vince che fa?
resta a casa a cambiar pannolini oppure ... ... ...
Fradei, vedemo come butta!!!:sick::sick::sick:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
Vince (mha... vedemo come butta!)
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
Tiello (100%) + zav (forse)
Vince... Te si veciooo... Cambia pannoini và... :D
se il tempo è bello e non fa freddo, ci sarò in moto, altrimenti......lo sapete.....su quattroruote e al caldo!!!!!!!
PS: ma se viene anche limbo, lui parte 4 ore prima di noi per arrivare assieme a noi???!!! :wink_:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
GIMMI™
Gimmi guarda che se scegli le 4 ruote quest'anno sei solo io scendo solo con 2 stavolta!!! :D
Gimmi guarda che se scegli le 4 ruote quest'anno sei solo io scendo solo con 2 stavolta!!! :D
Grande Fulvioz... devi ammettere che è una soddisfazione unica pronunciare queste parole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande Fulvioz... devi ammettere che è una soddisfazione unica pronunciare queste parole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma io intendevo scendere in Alfa dopo avergli tolto le 2 ruote dietro!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma io intendevo scendere in Alfa dopo avergli tolto le 2 ruote dietro!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma l'alfa non tira con le ruote di destra :biggrin3::biggrin3:
GIMMY EA SOITA FIGA.........:sick::sick::sick::ph34r::ph34r:
ma l'alfa non tira con le ruote di destra :biggrin3::biggrin3:
Lo dici te... :D
giampippi
14/03/2008, 20:11
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
GIMMI™
Io sto' aspettando per dare il nome perche' devo valutare anche i fondi :( Che palle. Spero proprio di farcela pero', mi seccherebbe da matti mancare.
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
11)Lucav + zav (credo) da Occhiobello/Ferrara Nord
12)Topper Harley
13)Vince (mha... vedemo come butta!)
14)Tiello (100%) + zav (forse)
15)GIMMI™
Vince_Speed
16/03/2008, 22:26
Vince... Te si veciooo... Cambia pannoini và... :D
scavejon, dai che forse ce la faccio!!!
voglio proprio vederti in sella :tongue:
scavejon, dai che forse ce la faccio!!!
voglio proprio vederti in sella :tongue:
Anche io voglio vedermi in sella!!! :ph34r:
Ciao raga...verrei volentieri al compleanno del forum (sarebbe la prima volta) ma non posso proprio, il 6 aprile devo andare a provare la Buell all'openday Harley Davidson di Bassano...ah ah ah ...:wacko::w00t::w00t: scherzo :tongue:...purtroppo non posso davvero e mi dispiace ...:piango_a_dirotto:
GIMMY EA SOITA FIGA.........:sick::sick::sick::ph34r::ph34r:
ad essere sinceri, se verrò in auto, lo farò per una giusta causa :rolleyes: vero mutley??!!???
del resto è un periodo che mi sento impegnato con il sociale......:tongue:
Edotto quando hai detto che fanno l'openday hd? a vicenza l'hanno già fatto?
Edotto quando hai detto che fanno l'openday hd? a vicenza l'hanno già fatto?
guarda, ho letto la pubblicità proprio ieri su Dueruote...sabato e domenica 05/06 aprile...devo informarmi meglio però se lo fanno a bassano...nelle altre concessionarie non lo so ... lamps!! :wink_:
giampippi
17/03/2008, 12:54
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
se il tempo è bello e non fa freddo, ci sarò in moto, altrimenti......lo sapete.....su quattroruote e al caldo!!!!!!!
PS: ma se viene anche limbo, lui parte 4 ore prima di noi per arrivare assieme a noi???!!! :wink_:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Zio+Zia
Topper Harley
GIMMI™
:biggrin3: coi guanti nuovi sento di poter competere.......ma va in cueo gimmi!!!:biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: coi guanti nuovi sento di poter competere.......ma va in cueo gimmi!!!:biggrin3::biggrin3:
.....ahn.....allora l'anno scorso andavi "piano" solo per colpa dei guanti....:ph34r:.....ok, allora sono sereno.....basta che parti 3,5 ore prima!!!!!! :tongue:
Ciao
Quei ze i guantini dee fighe no guanti da moto ziofurb!!! :biggrin3:
Andrea35
17/03/2008, 22:55
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
io sarò dei vostri al ritorno visto che finalmente vado a riprendere la moto che sta a roma e la porto su a bologna, per poi arrivare in friuli...
un bel girettino quindi,.... ;-9
Quei ze i guantini dee fighe no guanti da moto ziofurb!!! :biggrin3:
invidioso marso:biggrin3:...intanto te gò copià: sidi b2:coool: e in più panta clover
giorgiorox
18/03/2008, 10:46
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
16)giorgiorox
che fashion che sì tosi... spetè zobia che me te togo a giacheta nova....
come guanti non mi batte nessuno: tucano urbano (20€... ;-)
Grisu san
18/03/2008, 13:01
ad essere sinceri, se verrò in auto, lo farò per una giusta causa :rolleyes: vero mutley??!!???
del resto è un periodo che mi sento impegnato con il sociale......:tongue:
AZZARUOLA GIMMI!!!!!...non sapevo tu fossi un'assistente sociale:blink:.............
secondo me ti serve solo per pararti il cu.. nel caso scendi in macchina:dry:
Mattley non fidarti perche se in moto guida male in macchina e' anche peggio:cry:
-Johnny-
18/03/2008, 13:39
Ciao ragassuoli, penso mi accoderò anch'io al ritorno, visto che ho già prenotato l'hotel per sabato notte.
Grande Geeeorge che scnede con noi!!! :w00t:
Ciao ragassuoli, penso mi accoderò anch'io al ritorno, visto che ho già prenotato l'hotel per sabato notte.
Grande lo facevo pure io se scendevo con la morosa (ziochen di chi però? :cry: ) però con i 2 metri a testa che vi trovate te e zav e i bagagli sulla piccola Street dove li mettete??? :wacko:
giampippi
18/03/2008, 19:46
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
16)giorgiorox
-Johnny-
18/03/2008, 19:49
Grande lo facevo pure io se scendevo con la morosa (ziochen di chi però? :cry: ) però con i 2 metri a testa che vi trovate te e zav e i bagagli sulla piccola Street dove li mettete??? :wacko:
Effettivamente siamo un po' altini, ma lei ha confermato che le Street è comoda!
Comunque non porteremo tanti bagagli, anzi!
Effettivamente siamo un po' altini, ma lei ha confermato che le Street è comoda!
Comunque non porteremo tanti bagagli, anzi!
Confermo! :festaaa:
Mi sa che questa volta mi tocca passare ... :piango_a_dirotto:
Sono reperibile e non riesco a liberarmi -sigh-
Divertitevi anche per me :dry:
:sad::sad::sad:
giampippi
20/03/2008, 19:05
Lista per numero moto
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
16)giorgiorox
Ciao a tutti vorrei agregarmi anch'io a voi però da occhiobello in poi ok?
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
12)Topper Harley
15)GIMMI™
16)giorgiorox
17)Mattya + zav
Andrea35
20/03/2008, 21:28
mamma mia che grupponeeeeee be ovviamente vi vedremo li ma al ritorno ci sarò anche ioooooooo
Vince_Speed
20/03/2008, 23:34
Magari ci si può fare una tappa anche ad altre aree di servizio...
Io entro a Rovigo e mi andrebbe bene Adige sud (la prima dopo l'adige) oppure Ferrara nord (quello subito dopo il po).
Che ne dite?
Grisu san
21/03/2008, 07:45
Magari ci si può fare una tappa anche ad altre aree di servizio...
Io entro a Rovigo e mi andrebbe bene Adige sud (la prima dopo l'adige) oppure Ferrara nord (quello subito dopo il po).
Che ne dite?
HEI VINCE,chiedi al GIAMPI di mettere la luce e il campanello per prenotare la fermata:w00t:!!!!
Ciao anche io entro a Occhiobello!! se vuoi ci troviamo li fuori dal casello e andiamo fino all'autogrill tra Occhiobello e Ferrara Nord insieme ad aspettare gli altri! cosa ne dici?!
Ciao anche io entro a Occhiobello!! se vuoi ci troviamo li fuori dal casello e andiamo fino all'autogrill tra Occhiobello e Ferrara Nord insieme ad aspettare gli altri! cosa ne dici?!
Benissimo così ci fermiamo a fare 4 chiacchiere e bere il caffè
Benissimo così ci fermiamo a fare 4 chiacchiere e bere il caffè
:yess: perfetto!!
Ci sentiamo poi per metterci d'accordo sull'ora!!!
X i magnagatti cosa dite di un pre-ritrovo a VI est?
ottimo... hly io ci sarò a Vicenza est... per che ora?
miro1970
25/03/2008, 13:04
CIAO RAGAZZI,
SEGNATEMI NELLA LISTA CI SARO' ANCH' IO DOMENICA 6 APRILE!!!
SALUTI MIRO1970:ita:
buenos....
Uccia, Johnyy, Blacktriple.... dove *azzo siete finiti=?
giampippi
25/03/2008, 14:28
Il ritrovo quindi è fissato per domenica 6 Aprile alle ore 7.45 presso l'area di servizio "S.Pelagio ovest" che si trova tra il casello di Padova sud e Terme Euganee in direzione Bologna!
La partenza avverrà invece alle ore 8, così da arrivare a destinazione per le 9.30 al massimo!
La seconda tappa La faremo presso l'area di servizio "po ovest" situata tra il casello di Occhiobello e Ferrara Nord! L'appountamento qui sarà per le 08.25.
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
11)Topper Harley
12)Tiello (100%) + zav (forse)
13)GIMMI™
14)giorgiorox
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
alexspeed
25/03/2008, 14:31
La partenza avverrà invece alle ore 8, così da arrivare a destinazione per le 9.30 al massimo!
TE SI EL MEIOOOO ciao giampi:tongue:
giampippi
25/03/2008, 14:35
TE SI EL MEIOOOO ciao giampi:tongue:
Ciao Alex sempre a bajn, mettete suea lista giusta! :biggrin3:
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Alexspeed
6)Grisu
7)Rici + Mony
8)Filtro
9)hly033
10)Zio+Zia
11)Topper Harley
12)Tiello (100%) + zav (forse)
13)GIMMI™
14)giorgiorox
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
alexspeed
25/03/2008, 14:42
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
OK CAPO....... :wink_:
ottimo... hly io ci sarò a Vicenza est... per che ora?
Pre-ritrovo 07:10 partenza 07:15 per S.Pelagio Ovest??
Mick Doohan
25/03/2008, 15:17
Non potrò venire ... :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
La seconda tappa La faremo presso l'area di servizio "po ovest" situata tra il casello di Occhiobello e Ferrara Nord! L'appountamento qui sarà per le 08.25.[/SIZE][/FONT]
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
Perfetto :yess::yess::yess::yess::yess:
Pre-ritrovo 07:10 partenza 07:15 per S.Pelagio Ovest??
ottimo!!!!!!!! lo segno subito sul calendario dell'iphone!
altri vicentini...????
altri vicentini...????
Eccolo!!!
A meno che non riesca a trovare un b&b.
altri vicentini...????
Sborone!!! :biggrin3:
fulvioz ma te non vieni domenica prox al mototour del rat?
Non ho visto nulla, dove trovo il programma?
non sei iscritto al rat?
io ho il libricino degli appuntamenti....
FULVIOZZZZ TRA POCO COMINCERO' A MODIFICARE LA LETURA DELLA TARGA EHEHEHEHE:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:QUEST'ANNO SARA':sick::sick::sick::sick: INTERESSA ?????
Pre-ritrovo per i magnagatti per andare assieme a San Pelagio Ovest
casello di VI-est ore 07:10
1 - hly033
2 - Tiello
3 -Zio (A meno che non riesca a trovare un b&b)
giampippi
26/03/2008, 00:04
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
FULVIOZZZZ TRA POCO COMINCERO' A MODIFICARE LA LETURA DELLA TARGA EHEHEHEHE:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:QUEST'ANNO SARA':sick::sick::sick::sick: INTERESSA ?????
Anca massa areooo!!! :laugh2: Vedi de farme scoea puitto che no go mia i schei par pagar multe stano... :dry:
Bo... :wacko:
-Johnny-
26/03/2008, 07:48
buenos....
Uccia, Johnyy, Blacktriple.... dove *azzo siete finiti=?
Io vi aspetto lì, parto sabato 5, in tranquillità. Dai ragassi, che femo el desfo!!! :w00t:
1 - hly033
2 - Tiello
3 -Zio (A meno che non riesca a trovare un b&b)
4 - gimmi™
tempo e temperatura permettendo.......
Io vi aspetto lì, parto sabato 5, in tranquillità. Dai ragassi, che femo el desfo!!! :w00t:
festoooon festoooooonn paraparappappaparappa....
1 - hly033
2 - Tiello
3 - Zio (A meno che non riesca a trovare un b&b)
4 - GIMMI™ (tempo e temperatura permettendo)
uccia e blacktriple.... movive a dar conferma!
non stasi aver apura del tempo...che se piove neanca mi non vago...
..se piove noi si va in macchina :tongue:
se piove,mi stago in leto :homer:
se piove,mi stago in leto :homer:
giuro Paolì che c'avrei scommesso :laugh2:
giuro Paolì che c'avrei scommesso :laugh2:
:yess: stare soto le coperte se fuori piove zè massa beo!notteee :sleeping2:
..se piove noi si va in macchina :tongue:
Fortuna che al Valeri c'è in promo una tuta antipioggia intera a 20 euro in sti giorni, corro!!! :biggrin3:
Vince_Speed
26/03/2008, 21:40
Si, basta non esserghe da soli però!:fisch::fisch::evil::evil:
Caparossolo, te ricordito che freddo l'anno scorso?! Il cappuccino all'autoril ci stava tutto!!!:wink_:
si, basta non essarghe da soli pero!:biggrin3::biggrin3:
Caparossolo, te ricordito che freddo l'anno scorso?:freddo::freddo::freddo:
Il cappuccino in autogril ci stava proprio bene!!!:wink_:
giampippi
27/03/2008, 00:40
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
Grisu san
27/03/2008, 07:56
tempo e temperatura permettendo.....
non stasi aver apura del tempo...che se piove neanca mi non vago...
se piove,mi stago in leto
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
minc...:blink:!!!! chi siete:mad:???? membri ass. sfiga::ph34r:coool:ph34r::???
:demon::nonono::demon::nonono::demon::nonono::demon::nonono:
mì in macchina non vegno... non gavaria senso....
-Johnny-
27/03/2008, 09:48
mì in macchina non vegno... non gavaria senso....
E perchè non avrebbe senso? E' comunque un'occasione per divertirsi e vedere in faccia tanta gente con la quale parli tutti i giorni e magari non hai mai visto!
E se invece di pensare all'ipotesi del brutto tempo ci diamo tutti una bella grattatina di uova e speriamo che ci sia il sole?!
-Johnny-
27/03/2008, 10:37
E se invece di pensare all'ipotesi del brutto tempo ci diamo tutti una bella grattatina di uova e speriamo che ci sia il sole?!
:bravissimo_:
esatto!!!!!
cmq Johnny intendo che se mettono brutto mi metto la tuta antipioggia e vengo giù lo stesso..... echeccazzz..... tranquio il feston lo fasemo fidate....
se è come al bike expo....ci sarà da divertirsi......
Johnny ma te non viene domenica all'uscita di apertura stagione del rat padova?
Hanno mandato anche a me l'invito quelli del RAT Padova ma non posso venire! Devo andare a un battesimo:cry:
ANCA SE NEVEGA MA IN MOTO :ph34r::ph34r::ph34r:
giampippi
27/03/2008, 12:37
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
-Johnny-
27/03/2008, 12:54
esatto!!!!!
cmq Johnny intendo che se mettono brutto mi metto la tuta antipioggia e vengo giù lo stesso..... echeccazzz..... tranquio il feston lo fasemo fidate....
se è come al bike expo....ci sarà da divertirsi......
Johnny ma te non viene domenica all'uscita di apertura stagione del rat padova?
A ecco, volevo dire! :biggrin3:
Mi spiace, ma per domenica ho già un impegno... :cry:
peccato.... sabato a teolo?
-Johnny-
27/03/2008, 13:48
peccato.... sabato a teolo?
E se non ci sei appena ti vedo ti taglio le gomme!!! :wink_: :tongue: :biggrin3:
no zio chen che le xè nove.... ;-)
spero di esserci... dipende se al mio amico ridanno la moto.... ti mando un sms...
ANCA SE NEVEGA MA IN MOTO :ph34r::ph34r::ph34r:
Semo in 2 cazzo!!! :coool:
no zio chen che le xè nove.... ;-)
spero di esserci... dipende se al mio amico ridanno la moto.... ti mando un sms...
...contagiato da Fulviozzz?!?!?!? :blink: :risate2:
no no tranquilla... è che sai tra noi veneti gira il detto:
se noixè mati non li volemo..... ;-)
...contagiato da Fulviozzz?!?!?!? :blink: :risate2:
no no tranquilla... è che sai tra noi veneti gira il detto:
se noixè mati non li volemo..... ;-)
Tranquilla Sara, la versione esatta và tutto attaccato!!! ZIOCHEN :wink_:
Tiello ze soeo na brutta copia cinese... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tranquilla Sara, la versione esatta và tutto attaccato!!! ZIOCHEN :wink_:
Tiello ze soeo na brutta copia cinese... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non la gavevo capia... cmq zzio chen se usa anche dalle ns parti….. ;-)
speed_AF71
28/03/2008, 12:37
Vengo anch'io!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::rolleyes::biggrin3:
giampippi aiutami, cosa devo fare ?
p.s. so' el Panta....
Grisu san
28/03/2008, 12:49
p.s. so' el Panta....
USTI!!!!...ciao Panta da dove sito? si si go' visto che ti se' da spinea, ma spinea dove? ......mi ghe lavoro la'!!!
ecco sti venessiani.... ;-)
Grisu san
28/03/2008, 13:10
ecco sti venessiani.... ;-)
:blink:
grisu vi aggiungete domani al tour organizzato dal rat di padova? passiamo dalle vs parti
speed_AF71
28/03/2008, 13:20
Spinea centro, via metteotti!
La moto ce l'ho da un mese, per quello non senti ancora rombare la Zard :-)
quale tour ?
dove ? dove ?
Spinea centro, via metteotti!
La moto ce l'ho da un mese, per quello non senti ancora rombare la Zard :-)
quale tour ?
dove ? dove ?
qui :senzaundente:
http://img135.imageshack.us/img135/566/01monumentjh8.jpg (http://imageshack.us)
giorgiorox
28/03/2008, 13:53
qui :senzaundente:
http://img135.imageshack.us/img135/566/01monumentjh8.jpg (http://imageshack.us)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::botteee::botteee::botteee:
vedi il topic rat 30 marzo - dove osano le starne
giorgiorox
28/03/2008, 14:06
vedi il topic rat 30 marzo - dove osano le starne
per osare osano....
speed_AF71
28/03/2008, 14:23
Paura!!!!
quella e' una strada da Harley :-)
Noi preferiamo le curve :):)
Paura!!!!
allora devi uscire col TNE.. :wink_:
a me basta andar via in moto.....
-Johnny-
28/03/2008, 14:44
Paura!!!!
allora devi uscire col TNE.. :wink_:
:yess:
(anche troppe curve a dire il vero!!! :biggrin3: :tongue:)
Grisu san
28/03/2008, 15:11
grisu vi aggiungete domani al tour organizzato dal rat di padova? passiamo dalle vs parti
Mi spiace..(neanche tanto)..,ma e' un giro per padovani e vicentini che non conoscono la strada..(un drittone con due rotonde)..tu non so',ma io quelle poche volte che l'ho fatto non mi sono divertito per niente,a questo punto preferisco 4 cavalcavia 2 rotonde e 1 sottopasso
Mi spiace..(neanche tanto)..,ma e' un giro per padovani e vicentini che non conoscono la strada..(un drittone con due rotonde)..tu non so',ma io quelle poche volte che l'ho fatto non mi sono divertito per niente,a questo punto preferisco 4 cavalcavia 2 rotonde e 1 sottopasso
:risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
28/03/2008, 16:28
Riporto la lista:
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
mi state facendo passare la voglia....:dry::wacko::dry:
Magari do troie sul bordo dea strada e catemo, vuto no divertirte proprio? :biggrin3:
Vince_Speed
28/03/2008, 17:59
Magari do troie sul bordo dea strada e catemo, vuto no divertirte proprio? :biggrin3:
Fulvieto, ZIOCHEN, gnente mejo de do troie ala to età?!
'assamele a mi e rox e troie!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
Fulvieto, ZIOCHEN, gnente mejo de do troie ala to età?!
'assamele a mi e rox e troie!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
Basta che no fasì massa i egoisti!!! :biggrin3: Ciao beo ze vedemo...
luca_drx
28/03/2008, 19:39
qualcuno da vercelli e dintorni per fare strada insieme:biggrin3:
qualcuno da vercelli e dintorni per fare strada insieme:biggrin3:
forse non hai capito cos'è il T.N.E. :blink::wacko::laugh2:
forse non hai capito cos'è il T.N.E. :blink::wacko::laugh2:
Magari per strada insieme intende il pezzo tra l'uscita dell'autostrada e la MVM no? :biggrin3:
Magari per strada insieme intende il pezzo tra l'uscita dell'autostrada e la MVM no? :biggrin3:
:ph34r:
tajate i cavei!
:biggrin3:
qualcuno viene in auto.....io non posso guidare e non mi dispicerebe uno strappo......:cry:
giampippi
28/03/2008, 21:50
p.s. so' el Panta....
Ciao Panta! :biggrin3: Risposto in mp e messo in lista! :wink_:
qualcuno viene in auto.....io non posso guidare e non mi dispicerebe uno strappo......:cry:
Ciao Uomo tigre, riusciresti ad arrivare sino all'area di servizio San Pelagio ovest? Li sicuramente qualcuno arriverà in macchina. Ma magari ci aggiorniamo ven-sabato prossimo così vedremo chi verrà in moto e chi in macchina! :wink_:
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)speed_AF71 (Panta)
15)Alexspeed
16)Mattya+zav
17)Vince
18)Lucav+zav
tajate i cavei!
:biggrin3:
Metto nella lista cosedafare allora... :biggrin3:
fatemi sapere se c'è qualcuno che viene in auto così mi organizzo per arrivare alla area di sosta.
Metto nella lista cosedafare allora... :biggrin3:
e zontaria anca el formigaro che te ghè taca intea sbessola... ;-)
e zontaria anca el formigaro che te ghè taca intea sbessola... ;-)
Formigaro??? :blink:
dove che va le formighe....
dove che va le formighe....
Digheo a Tom Araya e dopo se ghin riparla... :asthanos:
http://www.mtv.com/shared/media/news/images/s/Slayer/tom_araya2_050612_281x211.jpg
Mi segno anch'io per l'area di servizio Po Ovest!
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
18)Cux
Digheo a Tom Araya e dopo se ghin riparla... :asthanos:
http://www.mtv.com/shared/media/news/images/s/Slayer/tom_araya2_050612_281x211.jpg
lù el gà la muffa intea sbesoea..... :biggrin3::biggrin3::laugh2:
oi raga ho guardato le previsioni… x domenica hanno messo pioggia porca troia…..
-Johnny-
02/04/2008, 09:19
oi raga ho guardato le previsioni… x domenica hanno messo pioggia porca troia…..
Dipende da quale meteo guardi! :tongue:
Aspetta 1-2 giorni prima, allora potrai essere QUASI sicuro delle previsioni. :wink_:
speriamo... oggi sono pieno di colera...speriamo mi passi x il w.e....:dry::ph34r:
http://img398.imageshack.us/img398/6606/immaginesv0.jpg (http://imageshack.us)
io ho guardato il meteo su yahoo dell'iphone.... speriamo si sbagli!
-Johnny-
02/04/2008, 10:41
http://img398.imageshack.us/img398/6606/immaginesv0.jpg (http://imageshack.us)
Infatti, hanno appena cambiato, speriamo bene!!!
VAI VAI AREIIIIIIIIII FRADEIIIII SE PARTE TRA POCOOOOOOOOO ANCA SE SEEE NUVUOOOO NO PROBLEM MEIO BASTA CHE I GRADI SIA ALTIIIIIIIII OLAAAAAAAAAAAAAAA
sperem...
Già...
VAI VAI AREIIIIIIIIII FRADEIIIII SE PARTE TRA POCOOOOOOOOO ANCA SE SEEE NUVUOOOO NO PROBLEM MEIO BASTA CHE I GRADI SIA ALTIIIIIIIII OLAAAAAAAAAAAAAAA
Quali gradi intendi? :cipenso:
Quelli della temperatura o quelli alcolici?!?! :fisch:
:risate2: :risate2: :risate2:
giampippi
02/04/2008, 12:33
Ripeto, anke se è scritto tutto in prima pagina! :biggrin3:
La partenza avverrà invece alle ore 8, così da arrivare a destinazione per le 9.30 al massimo! :biggrin3:
Apriamo quindi una lista con la solita tecnica del copia incolla...
Per gli indecisi ricordo ke l'appuntamento è di quelli "da non perdere!" :biggrin3:[/SIZE][/FONT]
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
18)Cux
tolgo la zav ( e io spero che mi passi il colera che ho addosso):
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
18)Cux
Ci sarà un caldo da matti alla mattina alle 8...:freddo::freddo::freddo::freddo:
Ma non me ne frega niente!!!
Areo lu diseo che gae da portar a tuta antiacqua??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vince_Speed
02/04/2008, 21:40
Areo lu diseo che gae da portar a tuta antiacqua??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fulvieto, metete la muta da sub... con pinne e boccaglio!:risatona::risatona::risatona:
E poi rimpiangerai la tua alfa a 4 ruote...e una capote!!!
Altra cosa;
che ne dite, tutti con la felpa bianca TNE?! Se femo riconasare...:wink_::wink_::wink_:
Fulvieto, metete la muta da sub... con pinne e boccaglio!:risatona::risatona::risatona:
E poi rimpiangerai la tua alfa a 4 ruote...e una capote!!!
Altra cosa;
che ne dite, tutti con la felpa bianca TNE?! Se femo riconasare...:wink_::wink_::wink_:
Ci avevo pensato, devo vedere se ci sta sotto il giubbotto in pelle ma penso di sì... :wink_:
Giampippi + kikka's
Fulvioz in moto ziochen
Mene + Cicci
Limbo ziochen
Alexspeed
Grisu
Rici + Mony
Filtro
hly033
Ciao Giamp....come stai?
mi eora min metto una con scritto england in tea schina.... ;-)
Cavaspeed
03/04/2008, 18:54
Purtroppo oggi ho avuto la conferma che domenica non potrò essere con voi:cry::cry::cry: mi dispiace molto!
Divertitevi anche per me!!!:drunks::drunks::drunks:
sono un po incerto sull'area di servizio da scegliere..forse il "po ovest" mi evita di fare più strada..voi cosa mi consigliate?
giampippi
03/04/2008, 21:59
Ciao Giamp....come stai?
Ciao grande cicerone Umbro! Sto bene grazie, speriamo di vederci in stagione da qualke parte! :wink_:
sono un po incerto sull'area di servizio da scegliere..forse il "po ovest" mi evita di fare più strada..voi cosa mi consigliate?
Per me tu potresti venire a padova a prendere Padova-interporto, naturalmente per la strada dei vivai e di conseguenza trovarsi all'area di sosta San Pelagio!
Sapendo ke sei negato per le strade casomai chiamami! :biggrin3:
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello
12)GIMMI™
13)giorgiorox
14)Alexspeed
15)Mattya+zav
16)Vince
17)Lucav+zav
18)Cux
Vince_Speed
03/04/2008, 22:22
ciao Paolo,
se vuoi ci possiamo trovare al casello di Monselice (se fai la monselice/mare) oppure a quello di Rovigo (se vai per Cavarzere) o anche all'area di servizio Adige...dove ci siam trovati l'anno scorso... ricordi?!
Mi sa che sarà preddino anche sto giro...:freddo::freddo::freddo:
Mi spiace davvero ma.... confermo la mia assenza :(
Non sarei mai in grado di essere da voi a quell'ora... sabato sera andro' a dilaniarmi di alcol fino alle 7 di mattina, gran brutto periodo!
In piu' ho appena speso un puttanaio per la bimba e.... mi aspettano altre spesone, non sono nemmeno lontano dalla meta' dei lavori che devo farle e la giornata a bologna non sara' di certo economica.
Mi spiace davvero perdermi l'eventone...
Purtroppo oggi ho avuto la conferma che domenica non potrò essere con voi:cry::cry::cry: mi dispiace molto!
No cazzo!!! :cry: E desso chi me offre a birra? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fa e strade bianche de campi basta che te vegni!!! :biggrin3:
Mi spiace davvero ma.... confermo la mia assenza :(
Non sarei mai in grado di essere da voi a quell'ora... sabato sera andro' a dilaniarmi di alcol fino alle 7 di mattina, gran brutto periodo!
In piu' ho appena speso un puttanaio per la bimba e.... mi aspettano altre spesone, non sono nemmeno lontano dalla meta' dei lavori che devo farle e la giornata a bologna non sara' di certo economica.
Mi spiace davvero perdermi l'eventone...
Ziochen... E io che pensavo di rivederti truccato!!! :biggrin3: Peccato volevo vedere cosa gli avevi fatto alla motina...
giorgiorox
04/04/2008, 09:01
Ragazzi, ho trovato un posto in albergo a Bologna, quindi parto sabato...
aggiorno la lista..
ci vediamo là
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello
12)GIMMI™
13)Alexspeed
14)Mattya+zav
15)Vince
16)Lucav+zav
17)Cux
Fulvioz per ora ancora poco niente... finche' cerco pezzi, trovo chi mi dice "ce l'ho io, questo e' il prezzo" e, quando gli dico che va' bene, sparisce nel nulla, come cacchio faccio a completarla? :( Cmq oggi dovrebbe arrivarmi il secondo acquistino ;) per il 19 qualche novita' ci sara' SICURAMENTE... ma vedremo cosa. Finche' non trovo la staffa per montare fanali e strumentazione non posso fare quasi niente :(
No cazzo!!! :cry: E desso chi me offre a birra? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E io chi prendo per il culo? :blink::rolleyes::biggrin3:
Apparte gli scherzi mi dispiace veramente molto :cry:
oooo zio finalmente avrò l'onore di conoscerti.... a che ora e in quanti siamo al ritrovo di vi est?
alle 7.10 mi pare....
oooo zio finalmente avrò l'onore di conoscerti.... a che ora e in quanti siamo al ritrovo di vi est?
alle 7.10 mi pare....
1 - hly033
2 - Tiello
3 - Zio (A meno che non riesca a trovare un b&b)
4 - GIMMI™ (tempo e temperatura permettendo)
Io ci sono!
Volevo chiedervi due consigli:
1 Porto l'antipioggia??
2 Vado di telepass oppure biglietto???
(il telepass c'è l'ho già il problema è che metà delle volte non mi funziona con la speed)
1: io non lo porto via (solo un leggerissimo k-way da mettere sotto sella, ma che non utilizzerò dato che la mia giacca è in d-dry e resistentissima all'acqua)
2: se ce l'hai vai di telepass (anche se più leggeri si viaggia meglio è ;-) e cmq ci si aspetta xkè non tutti ce l'hanno
Volevo chiedervi due consigli:
1 Porto l'antipioggia??
2 Vado di telepass oppure biglietto???
(il telepass c'è l'ho già il problema è che metà delle volte non mi funziona con la speed)
Consiglio di Rici:
1) Se ce l'hai portalo! nel pomeriggio sono previste precipitazioni su tutto il veneto.
2) La maggior parte non lo ha. Cmq ci si aspetta tutti quindi vedi tu.
Mi sa che ci servirà l'antipioggia!! forse non alla mattina ma al pomeriggio di sicuro viste le previsioni :mad::mad::mad:
Ma che sfiga pero!!!
Rici dici che piova tornando indietro...? zio chen speriamo di no... altrimenti evito di lavarla domani pome ;-)
ho guardato su ilmeteo.it... fino alle 17 circa il tempo dovrebbe tenere....
il rientro x che ora è previsto?
Rici dici che piova tornando indietro...? zio chen speriamo di no... altrimenti evito di lavarla domani pome ;-)
ho guardato su ilmeteo.it... fino alle 17 circa il tempo dovrebbe tenere....
il rientro x che ora è previsto?
'mazza Tiè quanti problemi! :biggrin3:
allora, secondo me pioverà, ho visto diversi siti e danno un peggioramento per il pomeriggio nel veneto (non in emilia); poi magari non fa nulla e sarà solo nuovolo ma se uno ce l'ha meglio portarsi dietro qualcosa..
Per il rientro non ho idea io penso di trattenermi fino alle 18.30 e non più altrimenti arrivo a casa con il buoi e no ghe vedo un casso coea visiera scura!
PS= ea moto doman ea neto anca mi! :wink_:
[QUOTE=giampippi;1056456]Ciao grande cicerone Umbro! Sto bene grazie, speriamo di vederci in stagione da qualke parte! :wink_:
Lo spero anche io carissimo se organizzi dalle mie parti.....:wink_:ciao....
'mazza Tiè quanti problemi! :biggrin3:
allora, secondo me pioverà, ho visto diversi siti e danno un peggioramento per il pomeriggio nel veneto (non in emilia); poi magari non fa nulla e sarà solo nuovolo ma se uno ce l'ha meglio portarsi dietro qualcosa..
Per il rientro non ho idea io penso di trattenermi fino alle 18.30 e non più altrimenti arrivo a casa con il buoi e no ghe vedo un casso coea visiera scura!
PS= ea moto doman ea neto anca mi! :wink_:
Mi infondi coraggio Rici..... non vorrei però prendere una ghiacciata e che mi ritorni il colera che avevo martedì... speremo de no...
ma poi per i pit stop carburanti come ci si avvisa? sfanalata? velocità di crociera nella highway merdosa? 140-150km/h ?
Spero di fare cosa gradita......
Postazioni velox mobili della P.S. per il giorno 06/04/2008
Autostrada
A / 04 Torino-Trieste VR
A / 04 Torino-Trieste VE
A / 04 Torino-Trieste VI
A / 04 Torino-Trieste PD
A / 22 Brennero-Modena VR
A / 31 Vicenza-Piovene Rocchetta VI
Tutor
A 13
65+500 Nord COSTA DI ROVIGO RO
98+100 Sud DUE CARRARE PD
Grazie per i consigli!
Mi infondi coraggio Rici..... non vorrei però prendere una ghiacciata e che mi ritorni il colera che avevo martedì... speremo de no...
ma poi per i pit stop carburanti come ci si avvisa? sfanalata? velocità di crociera nella highway merdosa? 140-150km/h ?
ti ho appena aggiunto alla lista "Amici lamentosi detti PETTOLE" :dry:
non ti preoccupare, non sei solo...:laugh2:
IL CARBURANTE SI FA PRIMA DI TROVARCI! SEMPRE!
ma se dovesse servire si supera il gruppo e si fa il segno convenzionale!
e qual è il segno convenzionale? dito medio alzato? ;-9
no dai scherzi a parte... mi sembra di non essere mai mancato alle uscite del tne, neanche al badia... ;-)
e poi avendo rinunciato alle starne del rat di domenica, come potrei saltare anche questo? ;-) è solo che vorrei trovare qualcuno che torna prestino...
giampippi
04/04/2008, 17:01
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello
12)GIMMI™
13)Alexspeed
14)Mattya+zav
15)Vince
16)Lucav+zav
17)Cux
Ps per Tiello: Non preoccuparti, andrà tutto bene! :biggrin3:
e qual è il segno convenzionale? dito medio alzato? ;-9
no dai scherzi a parte... mi sembra di non essere mai mancato alle uscite del tne, neanche al badia... ;-)
e poi avendo rinunciato alle starne del rat di domenica, come potrei saltare anche questo? ;-) è solo che vorrei trovare qualcuno che torna prestino...
MINCHIA GIAMPI QUESTO SE LAMENTA PIU' DE GIMMI!!!! :biggrin3:
Comunque vai tranquillo Tiello che anch'io torno prestino perché ho un impegno per cena.
Ciao Giampippi!!!
okkio domenica perchè c'e un velox poco prima di arrivara al casello di Occhiobello ed è nascosto dietro a un pilone di sostegno
alle 7.10 mi pare....
L'onore è tutto mio ....
basta che non te te lamenti anca par la barba massa lunga!!!! :biggrin3:
sperem... casomai ti vendo l'iphone e mi noleggi un aston martin x il ritorno,....
ciauzzzz
Comunque vai tranquillo Tiello che anch'io torno prestino perché ho un impegno per cena.
E qua te ghe ditto tutto!!! :biggrin3:
Ciao Giampippi!!!
okkio domenica perchè c'e un velox poco prima di arrivara al casello di Occhiobello ed è nascosto dietro a un pilone di sostegno
Motivo in più per stare in coda, chissà che a macchinetta no a fassa in tempo ricaricarse par fotografare tutte e vostre targhe prima che a rive a mia!!! :ph34r:
Consiglio di Rici:
1) Se ce l'hai portalo! nel pomeriggio sono previste precipitazioni su tutto il veneto.
2) La maggior parte non lo ha. Cmq ci si aspetta tutti quindi vedi tu.
Tuta intera nuova antipioggia, la provo!!! :coool:
giampippi
04/04/2008, 19:38
Adesso non esageriamo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giampippi!!!
Ottima info!
Rici: Toi nota!
sperem... casomai ti vendo l'iphone e mi noleggi un aston martin x il ritorno,....
ciauzzzz
Basta co sto i-phone domenega teo spacco! :ph34r:
:tongue::biggrin3:
Ciao grande cicerone Umbro! Sto bene grazie, speriamo di vederci in stagione da qualke parte! :wink_:
Per me tu potresti venire a padova a prendere Padova-interporto, naturalmente per la strada dei vivai e di conseguenza trovarsi all'area di sosta San Pelagio!
Sapendo ke sei negato per le strade casomai chiamami! :biggrin3:
:cry:..
effettivamente quella da te proposta sarebbe la strada che conosco meglio :tongue: e sarei sicuro di non perdermi..certo che la allungo di un botto :wacko:
ciao Paolo,
se vuoi ci possiamo trovare al casello di Monselice (se fai la monselice/mare) oppure a quello di Rovigo (se vai per Cavarzere) o anche all'area di servizio Adige...dove ci siam trovati l'anno scorso... ricordi?!
Mi sa che sarà preddino anche sto giro...:freddo::freddo::freddo:
ricordo solo che l'anno scorso per beccare il casello (ancora oggi non so nianca che casso che casello che gho ciapà)gho girà mezora par i campi ,porchesando come un albanese..me sà tanto che faro' la strada dei vivai..partirà a le sette meno 15...:ph34r:
tosi.....zè da matti alsarsi cusì presto!
fabiobel
04/04/2008, 19:59
Ciao Giampippi!!!
Aggiungo il velox in corrispondenza dell'area di servizio Bentivoglio, 4 km prima dell'uscita di Bologna Interporto. Occhio!
Aggiungo il velox in corrispondenza dell'area di servizio Bentivoglio, 4 km prima dell'uscita di Bologna Interporto. Occhio!
a proposito di velox..avverto già l'allegra compagnia che la mia velocità di crocera sarà rigorosamente influenzata dai limiti di velocità..sono a quota 14 punti e non ne voglio perdere altri :dry:
Vince_Speed
04/04/2008, 21:42
Cava, noooooooooooooo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
come femo sensa de TIIIIIIIIIIIIIIII:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Me tocherà basar el Fulvieto!!!:risatona::risatona::risatona:
Giampi/Rici, a che ora pensate di passare per Boara/Rovigo?
Magari vi aspetto lì... così non faccio la strada fino a ferrara da solo.
Si, da solo... xkè Alex non viene.
Anzi, cavalo dalla lista!!!
Anche io voglio tornar prestino...quindi si può fare un gruppetto.
Tuta antipioggia?! Ne ho comprata giusto giusto 1 alla LIDL qualche settimana fa... Solo per scaramanzia...Tanto so che non la userò mai!
Come si diceva l'anno scorso: "QUANDO SI MUOVE IL TNE, SPLENDE IL SOLE!!!"Siate confidenti.....
Giampi/Rici, a che ora pensate di passare per Boara/Rovigo?
8.25 / 8.30
Si, da solo... xkè Alex non viene.
Anzi, cavalo dalla lista!!!
Areo!
Area di servizio "San Pelagio ovest": ore 7.45
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)Filtro
8)hly033
19)Zio+Zia
10)Topper Harley
11)Tiello
12)GIMMI™+Franci
13)Mattya+zav
14)Vince
15)Lucav+zav
16)Cux
Ouuu Vince come saria che te tocca basarme??? Ma dioc... :D:D:D
gente,mi spiace ma vi do buca..previsioni meteo che non mi danno fiducia e poi oggi mi son fatto girello sui colli..e cazz faceva freschino..
su' drio deventar vecio :ph34r:
gente,mi spiace ma vi do buca..previsioni meteo che non mi danno fiducia e poi oggi mi son fatto girello sui colli..e cazz faceva freschino..
:ban?: Chiedo cortesemente che venga bannato ques'uomo :ban?:
Area di servizio "San Pelagio ovest": ore 7.45
1)Giampippi + kikka's
2)Fulvioz
3)Mene + Cicci
4)Limbo
5)Grisu
6)Rici + Mony
7)hly033
8)Zio+Zia
9)Topper Harley
10)Tiello
11)GIMMI™+Franci
12)Mattya+zav
13)Vince
14)Lucav+zav
15)Cux
Prega de essare drio schersare!!! :mad:
:chair::chair::chair:
non mi vuoleeeeee più bene nessunooooooooooo :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Vince_Speed
06/04/2008, 21:58
Ciò, tosi... a so' desfà!!!!:sbornia3::sbornia3::sbornia3:
Bella giornata come sempre...soprattutto le 4 pieghe fatte dopo pranzo!
Ci volevano proprio...altrimenti sarei rientrato a casa un po' frustrato!
Alla prossima... e speriamo con le gomme nuove, visto che ormai son "alle tele"!
topper harley
06/04/2008, 22:14
Ola , è andato tutto bene , ca..o al pranzo eravamo in 109 moto , per fortuna non ci siam mossi tutti assieme , visto che già in una decina ci si perde :laugh2::laugh2: , comunque il tempo è stato clemente e siamo riusciti a fare un pò di raticosa con un bel sole , in compenso ho preso 1 minuto d'acqua a 5 km da casa :mad::mad: , eeeeehhhhh , quando si guida bisogna stare nella propria corsia , altrimenti si fanno i frontali :dry::dry::dry: :coool::coool:
Vince_Speed
06/04/2008, 22:28
GUARDATE QUI CHE FOTO HO TROVATO....
SIAMO NOI!!! FORZA TNE!!! SEMO I MEJO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
http://img353.imageshack.us/img353/1484/dsc0022jd7.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dsc0022jd7.jpg)
topper harley
06/04/2008, 22:34
GUARDATE QUI CHE FOTO HO TROVATO....
SIAMO NOI!!! FORZA TNE!!! SEMO I MEJO
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
http://img353.imageshack.us/img353/1484/dsc0022jd7.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dsc0022jd7.jpg)
Cazzo , Vince mi hai fregato di un soffio , volevo metterla io :cry::mad: , ciao alla prossima :biggrin3:
Vince_Speed
06/04/2008, 22:41
Cazzo , Vince mi hai fregato di un soffio , volevo metterla io :cry::mad: , ciao alla prossima :biggrin3:
stesso pensiero... :wink_::wink_::wink_:
ma io sono arrivato :winner_1::winner_1::winner_1:
Bellissima giornata, sono arrivato a casa alle 8 di sera azz!!! Grandi tutti del TNE e del forum... Voglio le foto oraaa!!!
Grande giornata ieri!!
Quoto Fulvioz al 100%: VOGLIAMO LE FOTO!!!
E qua te ghe ditto tutto!!! :biggrin3:
oh ragazzi, avere più amici come voi e sarei rovinato!!!! :dry:
che ci devo fare se amo il caldo in moto???
qua pare che siano tutti espertoni del raduno degli elefanti che si tiene a Gennaio in germania.......mortacci.....
vabbè, dai,vi voglio bene lo stesso, anche se vi fate sempre aspettare :rolleyes: e invadete le corsie, perchè ricordate, la linea di mezzeria è come se (citazione): "....fosse un muro che non si può o si deve superare!!!!" :laugh2:
grande giornata, e alla fine l'acqua l'ho presa solo a qualche km da vicenza. ma alla mattina ho patito un freddo glaciale...per colpa dello zio :tongue:
alla prossima
congratulations ragazzi!
sabato notte ho scritto un sms allo zio xkè complice una serata al cubano a base di sangria…son rivà casa sabo de sera alle 3 passate…alzarmi alle 6 e mezza era un po’ duretta ;-)
per correttezza ho mandato un sms allo zio avvisandolo che non sarei potuto venire…
non mancherò cmq il 19 aprile…ciao fioi
congratulations ragazzi!
sabato notte ho scritto un sms allo zio xkè complice una serata al cubano a base di sangria…son rivà casa sabo de sera alle 3 passate…alzarmi alle 6 e mezza era un po’ duretta ;-)
per correttezza ho mandato un sms allo zio avvisandolo che non sarei potuto venire…
non mancherò cmq il 19 aprile…ciao fioi
Caro Tiello te ghè sbajà tuto!!!!
Non ti preoccupare che al mattino ho letto il mess. ed ho provveduto.
Certo che sarebbe stata anche per te una giornata indimenticabile. Sarà per la prox.:wink_:
che culo, solo 4 goccie di pioggia a 2 km da casa.
grazie ancora grisu per i superguanti invernali in prestito, ho scoperto ottimi anche per scaccolarsi:biggrin3:
gimmi, la prossima volta auto, ok?:freddo:
ah, quello che superava il muro della linea bianca....non ve l'ho detto ieri mah.....ero io:wink_::icon_banana::icon_banana:
che culo, solo 4 goccie di pioggia a 2 km da casa.
grazie ancora grisu per i superguanti invernali in prestito, ho scoperto ottimi anche per scaccolarsi:biggrin3:
gimmi, la prossima volta auto, ok?:freddo:
ah, quello che superava il muro della linea bianca....non ve l'ho detto ieri mah.....ero io:wink_::icon_banana::icon_banana:
Grande Limbo.... 6 sopravvissuto dopo tutto quello che ti 6 magiato ieri?!
Alla fine del pranzo ti ho visto un po in difficoltà :laugh2::laugh2:
Caro Tiello te ghè sbajà tuto!!!!
Non ti preoccupare che al mattino ho letto il mess. ed ho provveduto.
Certo che sarebbe stata anche per te una giornata indimenticabile. Sarà per la prox.:wink_:
bella... grazie mille
Grande Limbo.... 6 sopravvissuto dopo tutto quello che ti 6 magiato ieri?!
Alla fine del pranzo ti ho visto un po in difficoltà :laugh2::laugh2:
effettivamente non era proprio novelle cousine....e le mie prestazioni nelle curve del dopo-pranzo ne hanno SICURAMENTE risentito, ...era solo per quello:biggrin3:
luca, ti consiglio di regalare il borsone nuovo alla tua zav, basta che le racconti che è un beauty case, tanto tu che tttenefai di 150 litri di contenimento???:biggrin3:
giorgiorox
07/04/2008, 09:55
ciao tosi; semo massa i mejo, DB!!!!!
ciao tosi; semo massa i mejo, DB!!!!!
Te ghè rasòn!
giorgiorox
07/04/2008, 10:01
e gavemo anca tanto cueo: do gioxe de aqua a 5 chiometri da casa, DC!!!!!:biggrin3::biggrin3:
e gavemo anca tanto cueo: do gioxe de aqua a 5 chiometri da casa, DC!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Teghè rasòn oncora!!! DB :laugh2: