Visualizza Versione Completa : G.D.A dunlop d 209 rr.a tutti gli interessati ecco il prezzo finale
Chiccogarz
05/03/2008, 13:56
allora ho letto che gommapiù fa delle offerte nel caso di gruppi di acquisto allora dato che vorrei comprere queste gomme di cui tutti parlano molto bene volevo sapere chi è interessato cosi da raggiungere un numero il più consistente possibile e risparmiare tutti qualcosina...magari dividendo, qualora ci fossero più utenti per la stessa città, anche la spedizione facendone una per tutti quelli della stessa città...che ne dite???
cmq contatto gommapiù per sapere se contiamo 10 acquirenti che sconto ci fa...
fatemi sapere:wink_::wink_:
allora ho letto che gommapiù fa delle offerte nel caso di gruppi di acquisto allora dato che vorrei comprere queste gomme di cui tutti parlano molto bene volevo sapere chi è interessato cosi da raggiungere un numero il più consistente possibile e risparmiare tutti qualcosina...magari dividendo, qualora ci fossero più utenti per la stessa città, anche la spedizione facendone una per tutti quelli della stessa città...che ne dite???
cmq contatto gommapiù per sapere se contiamo 10 acquirenti che sconto ci fa...
fatemi sapere:wink_::wink_:
ciao io li vendo a singola coppia sui 250,00.....vedi cosa ti fa gommapiu...
Chiccogarz
05/03/2008, 14:04
non voglio sembrare scortese ma gommapiù le vende a molto meno...mi sono fatto fare il preventivo per un treno ed il prezzo è molto più basso...il mio intento e cercare di risparmiare qualcosa in più facendo un gda...:coool::coool::coool::coool:
Mi interessano, devo cambiare le gomme tra pochissimo
Chiccogarz
05/03/2008, 17:26
dai ragazzi è possibile che nessuno è interessato???
forse si, se svelate il prezzo.
Chiccogarz
05/03/2008, 21:29
ho chiesto il prezzo per 10 possibili acquirenti...vi faccio sapere appena giovo mi risponde...
uanandred
06/03/2008, 05:07
Curioso anche io x prezzo
Chiccogarz
06/03/2008, 15:44
appena giovo mi risponde vi faccio sapere per il momento già siamo in 4 a essere interessati...:tongue::tongue::tongue::tongue:
samuel.p
06/03/2008, 16:45
interessato.
Chiccogarz
07/03/2008, 12:11
allora ragazzi iniziano ad arrivare le prime buone notizie ovvero che qualora dovessimo raggiunger quota 10 acquirenti già la spedizione è gratutita...giovo mi farà sapere tra un pò il prezzo per ciascuno...nel frattempo fatevi sotto...
lista possibili acquirenti:
1)chiccogarz
2)mazza 75
3)danilo
4)uanandred
5)jurites
per il momento solo interessati appena giovo mi da il prezzo definitivo vediamo i sicuri etc etc
samuel.p
07/03/2008, 16:16
.
1)chiccogarz
2)mazza 75
3)danilo
4)uanandred
5)jurites
6)samuel.p
per il momento solo interessati appena giovo mi da il prezzo definitivo vediamo i sicuri etc etc
azz....le ho comperate da gommapiùà 3 sett. fa!
Chiccogarz
07/03/2008, 21:42
we scusa samuel mi sono dimeticato di inserirti...pardon...
cmq dai ragazzi che secondo me ci esce un bel prezzone...:tongue::tongue::tongue:
speed.27
08/03/2008, 01:01
fammi sapere sono anch'io interessato. speed.27:wink_::dry::tongue:
Chiccogarz
08/03/2008, 14:17
1)chiccogarz
2)mazza 75
3)danilo
4)uanandred
5)jurites
6)samuel.p
7)speed.27
09/03/2008, 22:25
Ci sono anch'io......Fammi un po' sapere.....
Chiccogarz
10/03/2008, 17:21
1)chiccogarz
2)mazza 75
3)danilo
4)uanandred
5)jurites
6)samuel.p
7)speed.27
8)deflospeed
dai ragazzi forza cerchiamo almeno di arrivare a 10 interessati...giovo mi ha già detto che la spedizone è gratis se si arriva a 10...
allora ragazzi...il prezzo è di 219 euro spediti...fatemi sapere magari tipo nel mio caso ho visto che ci sono due napoletani magari si risparmi con un unica spedizione ma è sempre robba di 5 euro perciò magari non conviene neanche...
il prezzo per il treno è 219 euro tutto compreso...fatemi sapere allora...