PDA

Visualizza Versione Completa : Luce targa originale (modificata) su portatarga Divina Racing

Giordan
05/03/2008, 14:44
Ciao a tutti, come promesso al Morri, allego qualche foto inerente alla modifica fatta alla luce targa originale. Uno dei pochi casi di poca spesa e alta resa...!!! Per Tagliare il pezzo in eccesso si può usare una mola o un semplice trapanino da bricolage (il mio è un po più serio, sono odontotecnico). A mio avviso il risultato è soddisfacente.7234

7235

7236

7237

sgarre
05/03/2008, 14:52
ma poi glielo metti in bocca alla gente quell'affare:D:D:D:D???

grazie;)

marmor
05/03/2008, 14:59
Scusa Giordan, ma non ho capito cosa hai segato della luce targa...
(continuo a credere che il portatarga della Divina Racing abbia una inclinazione da arresto!)

Giordan
05/03/2008, 15:18
Se guardi la tua luce targa vedrai che la parte inferiore (quella vicina alla targa)ha un prolungamento con un buco per fissarla al portatarga. Per la cronaca il portatarga Divina ha i fori compatibili alla luce targa originale...pertanto non si deve fare nessun foro al portatarga.

michele0105
05/03/2008, 15:21
(continuo a credere che il portatarga della Divina Racing abbia una inclinazione da arresto!)

Proprio perchè è inclinata non è da arresto.
Fuggi via e la targa non la vedono!:ph34r:
:biggrin3:

Il Morri
05/03/2008, 15:37
Grazie mille per la foto,bel lavoro,se l'avessi vista prima probabilmente l'avrei fatto anch'io.
Complimenti!

Ma tagliando il pezzo dove c'è la vite di fissaggio dopo come hai fatto a fissarlo?

Giordan
05/03/2008, 15:51
Il portatarga Divina ha 3 fori: uno grande dove passa la lampada e due piccoli proprio in corrispondenza delle viti della luce targa (non hanno lasciato niente al caso) quindi basta svitare le vitine della luce e riavvitarle da dietro al portatarga. Più semplice da fare che da spiegare...

Il Morri
05/03/2008, 16:04
Ho appena smontato la luce dal porta targa originale e ho visto,il tutto è una patacata basta far un bel lavoro con il dremel e il gioco è fatto, l'unica cosa è che in quel pezzo che porti via c'è la dicitura dove dice che la luce è omologata, ma pensa che a molti importi poco.

Giordan
05/03/2008, 16:13
Di OMOLOGATO con questo portatarga c'è ben poco...ma a me piace veramente tanto!!! Speriamo di nn incontrare vigili o tali con le pal.. girate altrimenti la multa è assicurata. Io per ora mi tengo le freccie originali, almeno finchè nn ne trovo di decenti.

streetbelun
05/03/2008, 16:59
Di OMOLOGATO con questo portatarga c'è ben poco...ma a me piace veramente tanto!!! Speriamo di nn incontrare vigili o tali con le pal.. girate altrimenti la multa è assicurata. Io per ora mi tengo le freccie originali, almeno finchè nn ne trovo di decenti.

Fai un pò te ma l'altro giorno l'unica cosa che mi hanno guardato i caramba è proprio la targa...........ma:ph34r:

marmor
05/03/2008, 17:08
Fai un pò te ma l'altro giorno l'unica cosa che mi hanno guardato i caramba è proprio la targa...........ma:ph34r:

Ma tu l'hai cambiato o hai ancora l'originale?

david81
06/03/2008, 10:05

Marco quando vuoi ci si becca cosi te lo faccio vedere dal vivo il divina magari ci facciamo un po di km insieme per rodaggio anche se che con sto tempo:mad::mad::mad:!!!!

naiki88
06/03/2008, 16:21
finalmente un portatarga decente!l'unica cosa che non mi convince molto sono le frecce a metà e pensandolo senza gli scarichi sotto sella mi fa pensare che faccia abbastanza schifo!nessuna ha foto del divina con scarico basso?

Giordan
06/03/2008, 18:15
Ho pensato la stessa cosa...diciamo che per ora nn mi metto il problema, i prezzi degli scarichi sono ancora un po troppo alti...
:cry: