PDA

Visualizza Versione Completa : Luce targa originale (modificata) su portatarga Divina Racing

Giordan
05/03/2008, 14:44
Ciao a tutti, come promesso al Morri, allego qualche foto inerente alla modifica fatta alla luce targa originale. Uno dei pochi casi di poca spesa e alta resa...!!! Per Tagliare il pezzo in eccesso si può usare una mola o un semplice trapanino da bricolage (il mio è un po più serio, sono odontotecnico). A mio avviso il risultato è soddisfacente.7234

7235

7236

7237

sgarre
05/03/2008, 14:52
ma poi glielo metti in bocca alla gente quell'affare:D:D:D:D???

grazie;)

marmor
05/03/2008, 14:59
Scusa Giordan, ma non ho capito cosa hai segato della luce targa...
(continuo a credere che il portatarga della Divina Racing abbia una inclinazione da arresto!)

Giordan
05/03/2008, 15:18
Se guardi la tua luce targa vedrai che la parte inferiore (quella vicina alla targa)ha un prolungamento con un buco per fissarla al portatarga. Per la cronaca il portatarga Divina ha i fori compatibili alla luce targa originale...pertanto non si deve fare nessun foro al portatarga.

michele0105
05/03/2008, 15:21
(continuo a credere che il portatarga della Divina Racing abbia una inclinazione da arresto!)

Proprio perchè è inclinata non è da arresto.
Fuggi via e la targa non la vedono!:ph34r:
:biggrin3:

Il Morri
05/03/2008, 15:37
Grazie mille per la foto,bel lavoro,se l'avessi vista prima probabilmente l'avrei fatto anch'io.
Complimenti!

Ma tagliando il pezzo dove c'è la vite di fissaggio dopo come hai fatto a fissarlo?

Giordan
05/03/2008, 15:51
Il portatarga Divina ha 3 fori: uno grande dove passa la lampada e due piccoli proprio in corrispondenza delle viti della luce targa (non hanno lasciato niente al caso) quindi basta svitare le vitine della luce e riavvitarle da dietro al portatarga. Più semplice da fare che da spiegare...

Il Morri
05/03/2008, 16:04