PDA

Visualizza Versione Completa : DEDICATA AL FORUM!!!!



Dottor.Lacki
12/06/2006, 17:22
Nella mia prima volta in pista (con la speed) se mi concedete dedico questa piega a tutti voi del forumtriumphchepassione..
ma ora che ho visto come va in pista mi sa che vendo il cbr è me ne preparo una solo pista e spero che Tonydaytona e Yuri(Figlio del mitico Tony)scendano in pista con me con altre due speed..
so che con una preparata potrò fare meglio e non stare con la paura di rovinare la moto che uso per andare a spasso..
saluto tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere,sono stati due giorni davvero indimenticabili,pieni di passione ed amicizia,divertimento e risate.
la prossima volta sono sicuro sarà ancora più divertente..



http://img204.imageshack.us/img204/4159/varano91011giugno062260eo.jpg (http://imageshack.us)

Ghino
12/06/2006, 17:23
Dico solo Azzo !!!
;-)

dott_speed
12/06/2006, 17:24
grande Lackiiiiiiiiiiiiiiiii

alexspeed
12/06/2006, 17:25
Grande Lacki conoscerti di persona è stato un piacere grande!!!!!

Dottor.Lacki
12/06/2006, 17:28
Si grande d'età.........
i grandi hanno altri nomi...
Apollo...Gattoteppista...e Dott_speed che non sei pripio di meno..
Ghino io ti ho visto,almeno ti ho riconosciuto per la maglietta con il nome sopra,ma con tutte le cose che abbiamo dovuto fare sei stato uno dei tanti che non ho avuto il piacere di conoscere e stringerte la mano..
vabbè sarà che dobbiamo incontrarci al più presto tutti...

Dottor.Lacki
12/06/2006, 17:29
Piacere mio Alex....

Ghino
12/06/2006, 17:31
Si grande d'età.........
i grandi hanno altri nomi...
Apollo...Gattoteppista...e Dott_speed che non sei pripio di meno..
Ghino io ti ho visto,almeno ti ho riconosciuto per la maglietta con il nome sopra,ma con tutte le cose che abbiamo dovuto fare sei stato uno dei tanti che non ho avuto il piacere di conoscere e stringerte la mano..
vabbè sarà che dobbiamo incontrarci al più presto tutti...

No problem ...:wink_:
Non mancherà l'occasione :wink_:
Forse sul forum sono più espansivo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: nel reale un po meno ....:rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
12/06/2006, 17:32
Lacki ... ti ringrazio ma non confondere il sacro con il prof ano ..... gattopista e apollo , e bainco ... sono dei mostri ..... :)

dott_speed
12/06/2006, 17:33
Ghino espanditi dai espanditi ... ma va la che sei simpaticissimo e un grande .. la prox ti faccio offrire da bere atutti poi vedrai come ti ricordano ahahahhaa

andraus
12/06/2006, 17:34
Grazie lacki!!!...sei grande

seicentina
12/06/2006, 17:35
grazie della dedica!!!:w00t: :w00t:

e complimenti...gran bella piega:w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
12/06/2006, 17:35
Ghino espanditi dai espanditi ... ma va la che sei simpaticissimo e un grande .. la prox ti faccio offrire da bere atutti poi vedrai come ti ricordano ahahahhaa
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Adesso che mi ricordo, si si x la prox volta ho un'impegno ........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
12/06/2006, 17:36
NON FARE IL FURBO ... PER QUELLO GIà CìE NE SONO DUE SUL FORUM

speedemon
12/06/2006, 17:38
Compliment Lacki
very very good

Ghino
12/06/2006, 17:38
NON FARE IL FURBO ... PER QUELLO GIà CìE NE SONO DUE SUL FORUM

Io ?? :rolleyes: :rolleyes:
Ma figurati ho fatto beneficenza anche a 81rap ....:tongue: :tongue:
Forse l'unico che ha donato nel freesby cesta delle offerte :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Dottor.Lacki
12/06/2006, 17:39
Seicentina non ho avuto il piacere di conoscerti,ho chiesto a Tony e mi ha detto che eri da qualche parte in giro,io però son dovuto stare con molto piacere vicino alla mia donna,che sopratutto in questo periodo e per 9 mesi,anzi 7,avrà bisogno ancora di più attenzioni....
se il buon DIO mi aiuta al prossimo T DAY ci sarà anche...

..................LACKI-JUNIOR.......................................

dott_speed
12/06/2006, 17:41
BASTAVA ANDARE AL BARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Doctor Triple
12/06/2006, 17:53
Seicentina non ho avuto il piacere di conoscerti,ho chiesto a Tony e mi ha detto che eri da qualche parte in giro,io però son dovuto stare con molto piacere vicino alla mia donna,che sopratutto in questo periodo e per 9 mesi,anzi 7,avrà bisogno ancora di più attenzioni....
se il buon DIO mi aiuta al prossimo T DAY ci sarà anche...

..................LACKI-JUNIOR.......................................


GBRANDE LACKI... che bella notizia... ah ah ah, tra 7 mesi ti dimenticherai quelle pieghe allora... ah ah ah

Iron Speed
12/06/2006, 18:02
czz.......che piegone!!!!!!!!!

Dottor.Lacki
12/06/2006, 18:04
No No....rallento un pò..ma solo un pò......

Dottor.Lacki
12/06/2006, 18:05
ma la mia paura più grande è quella che faccio la fine di Tonydaytona....
il figlio che svernicia il padre....scusa Tony se rendo pubbliche certe cose..ma sai com'e no??????

superspeed
12/06/2006, 18:07
complimenti !!!

cmq che peccato nn averti conosciuto domenica!!

ciao!

Dottor.Lacki
12/06/2006, 18:40
purtroppo me ne sono mancati in tanti,e che secondo me ci doveva essere un momento in cui tutti ci si doveva incontrare in un punto preciso...la prossima volta saremo ancora più organizzati...

tonidaytona
12/06/2006, 18:48
ma la mia paura più grande è quella che faccio la fine di Tonydaytona....
il figlio che svernicia il padre....scusa Tony se rendo pubbliche certe cose..ma sai com'e no??????


oooohhh! si che lo so'

a me prepari la moto come una lama poi mi: "dici apri e vai tranquillo"
e poi ti incazzi che si e' fracassata.

quanto a juss, lo so' che sta crescendo veloce.
lo hai visto a lombardore quei pochi giri insieme e mi chiudeva le traiettorie.

lui e' cosi' irresistibile e irriverente!

Marsellus
12/06/2006, 19:07
bella piega lacki :coool:
mi dispiace non averti conosciuto di persona domenica e neanche tony ho visto . a dire il vero sono stati in pochi quelli che ho conosciuto domenica ma una cosa e sicura in questo forum cè della bella gente :wub:

Dottor.Lacki
12/06/2006, 19:09
si hai propio ragione,ed è un vero peccato che non ci siamo conosciuti propio tutti.....

il pedro
12/06/2006, 19:34
BELLA LACKI!!!!!
NON SAPEVO DELL'EREDE IN ARRIVO:biggrin3: :biggrin3:
sono stato felice di conoscerti......il mondo va' avanti con le persone come voi.....:biggrin3: :biggrin3:

bella piega!!!:w00t:

apollo-il-barbaro
12/06/2006, 19:38
Seicentina non ho avuto il piacere di conoscerti,ho chiesto a Tony e mi ha detto che eri da qualche parte in giro,io però son dovuto stare con molto piacere vicino alla mia donna,che sopratutto in questo periodo e per 9 mesi,anzi 7,avrà bisogno ancora di più attenzioni....
se il buon DIO mi aiuta al prossimo T DAY ci sarà anche...

..................LACKI-JUNIOR.......................................

Ciao Lacki è stato un piacere conoscerti....complimenti x la notiziA :w00t: comunque 2 pieghe si possono fare lo stesso...credo :fisch: :biggrin3: