Visualizza Versione Completa : La nostra festa! BERTI MOTO
Volevo solo ringraziare tutto il team di 'Berti moto'di Bassano per il festone che siamo stati in grado di tirar su' ! Abbiamo dato da mangiare e da bere per piu' di 50 persone,con circa 300 litri di birra e 60kg di carne alla griglia!
La cosa piu' bella,fra' le mille che ricordo e' il sabato sera quando praticamente dividevo le costine e i fagioli con i capoccioni della Triumph. Alla fine arriviamo alle grappe e mi trovo a fare discorsi inverosimili con un ometto calvo che parlava inglese: era il responsabile desing Triumph che progetta le nuove moto.Il mio amico a fargli mille domande e lui che guarda me e mi fa':TAGLIATELLA! (tipica grappa di Bassano),ormai se ne era scolata mezza bottiglia! Troppo forte!Alla fine tutti ubriachi a far cagnara!
Quando c'e' da far festa,noi veneti siamo i migliori! :cheers:
dott_speed
12/06/2006, 18:36
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Z****O MA IO DOVE ERO ..................
Hai presente quelli con la piscina,quasi sempre con la birra in mano?
alexspeed
12/06/2006, 18:47
Miticiiiiiiiii eccone un'altra..... troppo fuori!!!!
Salutami JO' e tutti gli altri quando li vedi!!!
http://img279.imageshack.us/img279/573/dscf10984zo.th.jpg (http://img279.imageshack.us/my.php?image=dscf10984zo.jpg)
Siete stati dei grandi................... avete fatto mille GAVETTE d'acqua a delle fanciulle che dopo erano mooooooooooolto BAGNATE!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
12/06/2006, 19:26
si insomma grandi,i gavettoni un pò meno......
BassanoSpeed
13/06/2006, 11:24
Ciao Lilo ;)
Complimenti eravate super organizzati ciao belli.
bikerlatin
13/06/2006, 11:33
io ero andato nel 2005 alla BERTI MOTO per la ROCKEt che avevano a disposizione..ma non la presi per alcuni motivi e "clausole"..di cui niente permuta ad esempio....
Comunque i ragazzi partecipanti non li conosco...ma BERTI MOTO non sta proprio a BASSANO DEL GRAPPA pero'...o e' un altro negozio?
E in ogni caso faccio dei miei complimenti.....
grande lilo!
ho gia fatto i complimenti a Gigi sul nostro forum, li rifaccio anche qui!
siete stati davvero formidabili, ringrazia tutti!
l'anno prox vedro di colmare il gap! e chi e' stato al mio raduno sa cosa intendo!
;-)
si insomma grandi,i gavettoni un pò meno......
FANCULO I GAVETTONI... 150km con la maglietta BAGNA!!!!
E mamma mia,per un po' d'acqua,non ti sembra esagerato?:blink:
E mamma mia,per un po' d'acqua,non ti sembra esagerato?:blink:
No, perchè non ero in costume, non mi potevo cambiare, e sono tornato a casa in moto, con maglia, pantaloni e mutande bagni... Non è bello.... farsi 150km più un po' di autostrada in moto bagni... e scusa....:dry: :dry: :dry:
Senza Rancore....
AH! :w00t:
Figurati,io non sono stato di certo! Magari volevano bagnare una tipa e ti hanno beccato! Mi scuso per loro ok?:wink_:
dott_speed
13/06/2006, 18:00
di la verita liloooooooo ahahahaha confessa
Figurati,io non sono stato di certo! Magari volevano bagnare una tipa e ti hanno beccato! Mi scuso per loro ok?:wink_:
scuse accettate!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Grandi Berti Moto...gran casinari!!!:laugh2: