PDA

Visualizza Versione Completa : Marine scaglia cucciolo di cane in un burrone per divertimento



England
05/03/2008, 18:04
Ragazzi leggete questo,
Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_05/marine_usa_iraq_d8359946-eab2-11dc-8a30-0003ba99c667.shtml)

vi giuro che mi è salito il sangue al cervello!!!!!! :mad:
io adoro gli animali e i cani in particolar modo, quando ho letto quest'articolo, giuro che mi è venuto prima il magone e poi una rabbia assurda!!!Se avessi di fronte un essere del genere lo riempirei di pugni in faccia!!!!
C@zzo ma che razza di bestie ci sono in giro????Coem si fa afar del male in modo così crudele ad un cucciolo indifeso?

Il video non ho avuto letteralmente il coraggio di vederlo xchè so che mi farebbe soffrire molto!

Mattya
05/03/2008, 18:13
Quella gente lì non merita di vivere. bisognerebbe fare a lui quello che ha fatto a quel povero cucciolo!!!

VonRichthofen
05/03/2008, 18:14
ho visto il video su youtube.....davvero raccapricciante!!! si sentono i guaiti del cucciolo.....bastardo maledetto!!!!!

corra
05/03/2008, 18:16
meglio che non guardo il video,coglione,spero che qualcuno gli riservi lo stesso trattamento,una mina?

noris
05/03/2008, 18:17
Stronzo di merda:mad:

Big Marino
05/03/2008, 18:19
Fare a lui quello che ha fatto al cane?? Poco veramente poco ki non ha rispetto degli animali non ha rispetto per le persone. Sentenza AL MURO!!!

Rebel County
05/03/2008, 18:19
il bello e' che il massimo che gli capitera sara un declassamento o un congedo con disonore cosi non prende la pensione per gli anni sotto i marines

Darius4475
05/03/2008, 18:20
Mi vengono i brividi !!! Maledetto Bastardo, lui e tutti coloro che fanno male agli Animali !!! che presto Dio vi abbia in Gloria !

Medoro
05/03/2008, 18:22
non si tratta di amare gli animali o meno,ma di rispetto x le altre forme di vita
spero che lo sparino in fronte

natan
05/03/2008, 18:22
No comment!!!
Si pensa di poter possedere tutto, dall'acqua agli animali, alla vegetazione, al cosmo ... tutto nostro, tutto da utilizzare a nostro piacimento ... :cry:

valterone
05/03/2008, 18:23
Se per caso dovesse reincarnarsi in un cane, magari in Iraq, sono convinto che la madre o i fratelli lo ucciderebbero appena nato.......nemmeno il tempo di incontrare un marine........:ph34r:

England
05/03/2008, 18:31
una persona che gioca così con la vita, anche se di un animale, non merita niente, merita solo una scarica di botte, la violenza non serve mai, ma con sti tipi serve eccome, meritano di soffrire. Ad uno che gode e si diverte a fare una cosa del genere, basta poco per far del male a donne e bambini. A volte approvo la brutalità di certe tribù, violenti una donna? Ti eviro! Fa del male ad un bambino? lo stesso faccio a te moltiplicato 100 volte, rubi? Ti taglio le mani! Certo non serve a rimediare a ciò che hai fatto, ma anche tu come la tua vittima ti porterai la violenza subita impressa per sempre!

uccia
05/03/2008, 18:37
povero cucciolo! :mad::mad::mad: chissa' che il signore se lo prenda presto accanto a lui....ma forse è meglio satana....maledetto vigliacco!!!!:mad::mad: meriti solo una brutta e lunghissima e dolorosa morte....:mad:

tonidaytona
05/03/2008, 18:40
No comment!!!
Si pensa di poter possedere tutto, dall'acqua agli animali, alla vegetazione, al cosmo ... tutto nostro, tutto da utilizzare a nostro piacimento ... :cry:

e qui si quota tutto.


mi vien da pensare che rispetto abbia un individuo cosi' per le persone...
non dimentichiamo che i marines sono li' per portare la pace , la democrazia e la civilta'!!!

mah...

Medoro
05/03/2008, 18:48
e qui si quota tutto.


mi vien da pensare che rispetto abbia un individuo cosi' per le persone...
non dimentichiamo che i marines sono li' per portare la pace , la democrazia e la civilta'!!!

mah...
no no no non cominciare che si scatena l'ennesimo putiferio sulla missione usa:tongue:

Fulvioz
05/03/2008, 18:49
Yankee... E pensare quello che fanno alle persone li in Iraq, ancora peggio... Belle persone proprio...

Lo Sciamano
05/03/2008, 18:56
non ho il coraggio di vedere il video, starei male

lui un gran pezzo di merda

Pit-Trip
05/03/2008, 18:57
Yankee... E pensare quello che fanno alle persone li in Iraq, ancora peggio... Belle persone proprio...

Quoto...bastardi...

maxsamurai
05/03/2008, 19:14
porco bastardo spero che metta i piedi su una mina e muoia molto lentamente:mad:

Black Death
05/03/2008, 19:36
che palle da un topic serio ad una serie di minkiate l'antiamericanismo è prorpio una malattia.

curatevi.



p.s. speriamo che al coglone gli facciano fare la fine del cane.

;)

Chinaski
05/03/2008, 19:39
porco bastardo spero che metta i piedi su una mina e muoia molto lentamente:mad:

Non si augura la morte a nessuno!!!
Sarei più contento se saltando su una mina, rimanesse menomato fisicamente (mentalmente lo è già) per tutta la sua vita...:mad::mad::mad:
ps
avevo già visto in giro il link x il video, ma anch'io amante dei cani non ho avuto il coraggio di aprirlo.

saxr9
05/03/2008, 20:02
Non si augura la morte a nessuno!!!
Sarei più contento se saltando su una mina, rimanesse menomato fisicamente (mentalmente lo è già) per tutta la sua vita...:mad::mad::mad:
ps
avevo già visto in giro il link x il video, ma anch'io amante dei cani non ho avuto il coraggio di aprirlo.

Quoto, non l'ho visto e non lo voglio vedere. Il mio piccolino:wub: è qui accanto a me che si vede la partita della Roma

Luigi
05/03/2008, 20:16
la notizia e i commenti questa volta mi lasciano un po' perplesso , non per il fatto in se, ovviamente, ma per il contesto nel quale è avvenuto. Sono ben noti i casi in cui, in Iraq sono stati caplestati i diritti umani per cui la notizia e la giusta e sacrosanta indignazione lasciano un po' di amaro in bocca . E sia chiaro che non si tratta di antiamericanismo, certe cose non hanno un solo colore e non avvengono sotto un'unica bandiera.

maxsamurai
06/03/2008, 10:49
Non si augura la morte a nessuno!!!
Sarei più contento se saltando su una mina, rimanesse menomato fisicamente (mentalmente lo è già) per tutta la sua vita...:mad::mad::mad:
ps
avevo già visto in giro il link x il video, ma anch'io amante dei cani non ho avuto il coraggio di aprirlo.

hai ragione,però gente così non merita neanche di nascere

daytona4ever
06/03/2008, 10:52
Quella gente lì non merita di vivere. bisognerebbe fare a lui quello che ha fatto a quel povero cucciolo!!!


quoto

e il video non voglio neanche vederlo.
spero che quel co***ne possa morire soffocato tra spasmi atroci nella sua stessa merda !!!!

valterone
06/03/2008, 11:03
che palle da un topic serio ad una serie di minkiate
l'antiamericanismo è prorpio una malattia.

curatevi.



p.s. speriamo che al coglone gli facciano fare la fine del cane.

;)



:rolleyes: Parzialmente quotabile, ricordiamoci dei ragazzini nel padovano che mettevano i petardi nel c**o ai gatti, un paio di mesi fa. Mettiamo che uno di questi si arruoli............immaginate già come va a finire, no?
Senza bisogno di attraversare l'oceano......

Stefano1978
06/03/2008, 11:11
io proporrei ilo codice di hammurabi....gli farei la stessa cosa a quel bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
06/03/2008, 11:16
IL LANCIO NEL BURRONE - All’improvviso, il soldato americano solleva l’animale oltre la testa e lo tira nel burrone che ha davanti, mentre una voce fuori campo mormora un assai poco convinto “that’s mean” (“che cattivo”). Il filmato, già visto più di 8000 volte su Youtube, si conclude con i terribili guaiti del cucciolo che sbatte contro le rocce e cade sul fondo del dirupo. Gli scioccanti fotogrammi sono ora all’esame delle autorità militari e se l’autenticità del video verrà confermata (qualcuno ipotizza possa trattarsi di un falso), il soldato rischia di finire davanti alla corte marziale.


ho appena visto e rivisto il video, per me quel cucciolo è troppo immobile e i guaiti secondo me son finti, son troppo vicini mentre il cane vola via,
spero solo non sia un cucciolo vero, ho questa impressione.

Altrimenti i 2 soldati meritano la stessa fine anzi 3,
anche il coglione che filma.

ma per me è una bufala,
non vi sembra troppo immobile il cagnetto ?
mah

:mad::mad::mad:

speedcane
06/03/2008, 11:30
maledetto bastardo!!!!!
non vorrei mai leggerle ste cose!

spero che soffra di dolore fisico fino a morire quel bastardo!

Mafalda
06/03/2008, 11:30
Ragazzi leggete questo,
Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_05/marine_usa_iraq_d8359946-eab2-11dc-8a30-0003ba99c667.shtml)

vi giuro che mi è salito il sangue al cervello!!!!!! :mad:
io adoro gli animali e i cani in particolar modo, quando ho letto quest'articolo, giuro che mi è venuto prima il magone e poi una rabbia assurda!!!Se avessi di fronte un essere del genere lo riempirei di pugni in faccia!!!!
C@zzo ma che razza di bestie ci sono in giro????Coem si fa afar del male in modo così crudele ad un cucciolo indifeso?

Il video non ho avuto letteralmente il coraggio di vederlo xchè so che mi farebbe soffrire molto!

Io lo prenderei x le palle e lo sottoporrei a qualsiasi tipo di tortura fino a sfinirlo e poi lo lancerei in un burrone.

-Johnny-
06/03/2008, 11:36
Ho visto il video... vero o bufala ci sto di un male indescrivibile...

Intrip
06/03/2008, 11:37
Ho visto il video... vero o bufala ci sto di un male indescrivibile...

troppo crudele x essere reale,
io dico bufala

Rhonda
06/03/2008, 11:41
Non l'ho visto e sinceramente neanche ci tengo... :cry:

In ogni caso, se è falso, meglio, se è vero, chissà che quel cxxxxxxe faccia la stessa fine. :mad:

-Johnny-
06/03/2008, 11:43
troppo crudele x essere reale,
io dico bufala

Dici? Secondo me c'è tanta gente perfettamente in grado di compiere un atto di questa crudeltà. Ad esempio i ragazzi ai quali ha fatto riferimento Valterone, che di sicuro sono meno esaltati e si sentono meno onnipotenti di un marine...

Intrip
06/03/2008, 11:53
Dici? Secondo me c'è tanta gente perfettamente in grado di compiere un atto di questa crudeltà. Ad esempio i ragazzi ai quali ha fatto riferimento Valterone, che di sicuro sono meno esaltati e si sentono meno onnipotenti di un marine...

Di gente strana è pieno il mondo, concordo,
non capisco perchè si debbano filmare x fare una cosa così tremenda,
col rischio di finire alla corte marziale,
3 marine.
Non che io abbia stima nei marine :sick:
però capito cosa intendo ?

valterone
06/03/2008, 12:13
Di gente strana è pieno il mondo, concordo,

non capisco perchè si debbano filmare x fare una cosa così tremenda,
col rischio di finire alla corte marziale,
3 marine.
Non che io abbia stima nei marine :sick:
però capito cosa intendo ?


Vero, ma senza tornare ad Abu Grahib :ph34r: bisogna dire che Youtube è strapieno di filmini del genere.......

:rolleyes: Manie di protagonismo? Rancore per aver perso il treno del cinema?

bond972
06/03/2008, 12:46
non lo volevo vedere ma oggi durante un tg l'ho visto...

dico solo bastardi, inumani, assassini...spero vengano cacciati a calci nel sedere !!!

Python
06/03/2008, 13:00
Mi sà tanto di bufala ....

bond972
06/03/2008, 13:04
ne sono accadute anche di peggio, quindi io la considero vera, anche perché in caso contrario la smentita sarebbe stata immediata !!!

marco.bus
06/03/2008, 13:12
non ho parole...

ho visto solo le immagini, non me la sento di ascoltarlo..

damianE
06/03/2008, 15:33
Raga, come diceva un mio vecchio amico...la mamma degli stronzi è sempre incinta! Il video non voglio guardarlo perché dopo che mi hanno fatto vedere quello di queli bastardi cinesi che scuoiavano vivi i cani per la pelliccia sono rimasto troppo male...per certa gente dovrebbe valere il detto "occhio per occhio..." altro che pena di morte...

hummerspeed
06/03/2008, 15:39
Non ho avuto il coraggio di vedere il video....ma chi fa queste cose agli animali: A MORTE SUBITO!

HS

jadore speed
06/03/2008, 16:08
stronzi marins

zavorrinapd
06/03/2008, 16:09
Io e simone abbiamo adottato una cagnolina circa 1 anno fa ed è la cosa più bella che possa avere. :wub::wub:
Ho visto il video che è raccapricciante e mi auguro che quel militare (alla faccia che dovrebbero combattere x la pace e le missioni umanitarie) la paghi in tutto e per tutto. Ma è gente questa????????????????????????????
Posso piangere x questo mondo di ......??:cry::cry: Xchè se al mondo c'è questa gente come si può definire?
Io non gli farei neanche il processo direttamente alla sedia elettrica! oppure la stessa fine!!!

Intrip
06/03/2008, 18:38
Marine uccide cane: web insorge

Ma c'è chi mette in dubbio il filmato
Sta facendo il giro della rete un filmato proveniente, a quanto pare, dall'Iraq. Protagonisti due marines americani che tengono in mano un cucciolo di cane. Dopo qualche battutina uno dei due militari scaglia, tra i guaiti della povera bestia, il cucciolo in fondo a un burrone. Una crudeltà che ha scatenato numerosi messaggi da parte dei navigatori. Ma c'è anche chi dubita della veridicità del filmato. D'altronde non sarebbe la prima volta.

Andyspeed
06/03/2008, 18:47
Non posso dire quello che penso del marine, perchè altrimenti oltrepasserei i limiti del buon gusto e educazione che questo forum merita...però:mad:
Occhio per Occhio? NO, TROPPO POCO!!! Sarebbe bello infliggere al marine quelle belle pene corporali in uso nel Medioevo, ricordate la garrota?
E comunque chiunque usi violenza contro gli animali non merita di stare a questo mondo.

Trinità
06/03/2008, 19:29
Io lo appenderei per le palle e una volta appeso gli rifilerei ben bene una bella botta con una mazza...dritta nei denti.
Vuoi vedere che ride di meno..?

saetta
06/03/2008, 20:01
Il video potrebbe essere anche una bufala (ce lo auguriamo)
Ma cose del genere possono spingere altri malati di mente ad emulare gli atti criminosi e disumani visti. (come spesso capita.)

pitone
06/03/2008, 20:26
purtroppo il mondo è pieno di gente cattiva, ignorante e squilibrata sempre pronta a far questo tipo di str*nzate... di quante veniamo informati, 1000 volte più non ne sappiamo nulla... l'essere umano è una brutta bestia...

fabio_rsm
06/03/2008, 20:48
Troppo facile infliggergli pene corporali, lo metterei scalzo a pulire le lettiere dei canili municipali a vita, e lo farei dormire con loro in una cuccia. Vuoi vedere che li cava gli occhialini da figo e il risatino da deficente?

Lumacone
07/03/2008, 00:38
Testa di cazzo! Non ci sono parole coglionazzo maledetto!

giorgio bona
07/03/2008, 04:22
Testa di cazzo! Non ci sono parole coglionazzo maledetto!

se e' vero hai ragione e ci non sai quanto altro ci aggiungerei....

tuttavia...voglio...sperare che sia un montaggio...e lo e' quasi sicuramente....
ragazzi...cosa ci fa nel deserto un cagnolino di pochi mesi?!?!dai....solo ed esclusivamente uno scherzo di cattivissimo gusto...:wink_:

valterone
07/03/2008, 10:32
se e' vero hai ragione e ci non sai quanto altro ci aggiungerei....

tuttavia...voglio...sperare che sia un montaggio...e lo e' quasi sicuramente....
ragazzi...
cosa ci fa nel deserto un cagnolino di pochi mesi?!?!dai....solo ed esclusivamente uno scherzo di cattivissimo gusto...:wink_:


:blink::blink::blink: Perchè? I cani nascono solo negli allevamenti o in appartamento?? :wacko::wacko:

natan
07/03/2008, 10:41
se e' vero hai ragione e ci non sai quanto altro ci aggiungerei....

tuttavia...voglio...sperare che sia un montaggio...e lo e' quasi sicuramente....
ragazzi...cosa ci fa nel deserto un cagnolino di pochi mesi?!?!dai....solo ed esclusivamente uno scherzo di cattivissimo gusto...:wink_:


Cani randagi? per esempio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

Intrip
07/03/2008, 11:22
se e' vero hai ragione e ci non sai quanto altro ci aggiungerei....

tuttavia...voglio...sperare che sia un montaggio...e lo e' quasi sicuramente....
ragazzi...cosa ci fa nel deserto un cagnolino di pochi mesi?!?!dai....solo ed esclusivamente uno scherzo di cattivissimo gusto...:wink_:

per me con quel filmato ci pigliano per il culo,
e infatti stanno accertando che non sia una bufala,
e cmq scherzo di pessimo gusto, sia chiaro, io li punirei ugualmente.

edotto
07/03/2008, 11:25
IL SIGNORE GLI DEVE DARE TANTI DI QUEI GRATTACAPI... CHE SOLO IL PADRE ETERNO GLI PUO' DARE...:mad::mad:

Cane Sciolto
07/03/2008, 11:30
Io lo metterei in carcere.

SpeedLady
07/03/2008, 14:51
Che schifo!!!Anche se fosse solo un montaggio!!!

giorgio bona
07/03/2008, 23:09
:blink::blink::blink: Perchè? I cani nascono solo negli allevamenti o in appartamento?? :wacko::wacko:


Cani randagi? per esempio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

:dry:mi state dando dello scemo!?!?!:rolleyes::tongue:

daiiiii...voglio dire....non mi sembra che il cucciolo in questione si di una razza "atta" a sopravvivere nel deserto...dai...mi sembra che sia per sino ancora nella fase d'allattamento!!:wink_:

E' UN MONTAGGIO!:wink_:fatto da un coglione che non sa che cazzo fare tutto il giorno!:mad:

se provaste a veder bene il video...sul finale vedrete che il cagnolino sparisce...come se non ci fosse mai stato!:wink_:

valentinorossi
08/03/2008, 06:40
sentito ieri in televisione questa notizia.
stanno facendo gli accertamenti, poi sarà la giustizia americana, a dargli la dovuta punizione.

io farei la stessa cosa che a fatto al cane......lo butterei in un burrone anche a lui......cosi vede cosa ha provato quel povero cane :(

valterone
08/03/2008, 07:29
:dry:mi state dando dello scemo!?!?!:rolleyes::tongue:

daiiiii...voglio dire....non mi sembra che il cucciolo in questione si di una razza "atta" a sopravvivere nel deserto
...dai...mi sembra che sia per sino ancora nella fase d'allattamento!!:wink_:
E' UN MONTAGGIO!:wink_:fatto da un coglione che non sa che cazzo fare tutto il giorno!:mad:

se provaste a veder bene il video...sul finale vedrete che il cagnolino sparisce...come se non ci fosse mai stato!:wink_:



:blink::blink: Che minchione, non mi ricordavo che nel deserto nascono già adulti, eppure l'aveva detto anche Giacobbo a Voyager........:rolleyes::biggrin3:.......Bonanza......io non ho visto il filmato, e se è vero che il cucciolo sparisce ad un certo punto, magari è davvero una bufala.
:rolleyes: Ma non dire che non è verosimile perchè il cane è troppo giovane........
Se non vuoi i cuccioli, uno dei modi (purtroppo ancora in uso anche nei paesi civili :ph34r:...) è farli "sparire" appena nati.
Chiedi in giro a persone che abbiano più di 60 anni e scoprirai come si usava regolare le gravidanze indesiderate dei propri cani/gatti.......:ph34r::ph34r:

giorgio bona
09/03/2008, 01:32
Siemo!!!!:tongue::tongue:
lo so che non nascon gia' adulti!!!
mi son spiegato male...a me sembra che un cagnolino cosi bello e baffutello non possa far assolutamente parte di un contesto di luogo come il deserto...c'e' qualcosa che non va...

e purtroppo si....so cosa succedeva anni fa con le cucciolate "indesiderate":cry::cry:..spero solo sian fatti legati al passato...

mi ripeto...il video in questione...per fortuna...e' una bufula!!:wink_:

Carletto
09/03/2008, 11:44
Ragazzi leggete questo,
Un video incastra un marine in Iraq: lancia per gioco un cane in un burrone Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_05/marine_usa_iraq_d8359946-eab2-11dc-8a30-0003ba99c667.shtml)

vi giuro che mi è salito il sangue al cervello!!!!!! :mad:
io adoro gli animali e i cani in particolar modo, quando ho letto quest'articolo, giuro che mi è venuto prima il magone e poi una rabbia assurda!!!Se avessi di fronte un essere del genere lo riempirei di pugni in faccia!!!!
C@zzo ma che razza di bestie ci sono in giro????Coem si fa afar del male in modo così crudele ad un cucciolo indifeso?

Il video non ho avuto letteralmente il coraggio di vederlo xchè so che mi farebbe soffrire molto!

Ha fatto bene un soldato deve essere senza pieta per niente e per nessuno, chi cazzo volete mandare in guerra le crocerrossine.
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere

Chinaski
09/03/2008, 11:51
Ha fatto bene un soldato deve essere senza pieta per niente e per nessuno, chi cazzo volete mandare in guerra le crocerrossine.
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere

Sono le persone come te che mi fanno ricordare il vecchio detto: "PIU' CONOSCO LA GENTE, PIU' AMO GLI ANIMALI".
ps
Non sono animalista, ne pacifista e ne perbenista...

Kratos
09/03/2008, 11:53
Ha fatto bene un soldato deve essere senza pieta per niente e per nessuno, chi cazzo volete mandare in guerra le crocerrossine.
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere

Ca..o un vero duro !!!:sick:

Intrip
09/03/2008, 12:56
Ha fatto bene un soldato deve essere senza pieta per niente e per nessuno, chi cazzo volete mandare in guerra le crocerrossine.
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere


:blink::blink:
non ho capito se ci sei o se ci fai,
spero che ci fai.....lo spero x te

:rolleyes:

Kratos
09/03/2008, 13:10
Non so se vi ricordate , quando gli Italiani erano in guerra in Somalia ,su Panorama erano state pubblicate foto di nostri soldati che passavano con un camion sopra a delle povere tartarughe per vedere quanto sarebbero durate prima di scoppiare.Dei veri duri anche loro!

Intrip
09/03/2008, 13:15
Non so se vi ricordate , quando gli Italiani erano in guerra in Somalia ,su Panorama erano state pubblicate foto di nostri soldati che passavano con un camion sopra a delle povere tartarughe per vedere quanto sarebbero durate prima di scoppiare.Dei veri duri anche loro!


e i politici ci vengono a raccontare che esportiamo democrazia ai popoli che han bisogno
:wacko::wacko:

England
09/03/2008, 13:21
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere

e tu mi fai schifo! :sick:
quindi se un soldato sulla sua strada trova un'asilo, è giusto che col suo carroarmato passi sopra ai bambini, perchè dev'essere un duro senza pietà e rimorsi? e se trova donne deve stuprarle perchè è un duro e deve soddisfare i suoi istinti, e si cazzo è un soldato mica una crocerossina!!!
Complimentoni sei un FENOMENO!!!!
Ciao ti saluto TERMINATOR

Marco Manila
09/03/2008, 14:52
Ha fatto bene un soldato deve essere senza pieta per niente e per nessuno, chi cazzo volete mandare in guerra le crocerrossine.
Voi animalisti pacifisti perbenisti mi fate ridere

Dopo questa sconcertante dichiarazione e gli ovvi commenti successivi la discussione non può piu andare avanti.

Carletto, ti invito a riflettere meglio prima di dire simili cose in pubblico: se il filmato è vero quel soldato finirà di fronte alla corte marziale e pagherà le conseguenze dell' inutile e inumano gesto nei confronti di quell' esserino senza colpe.