Visualizza Versione Completa : Catalogo rizoma
qualcuno l'ha gia visto??????sul sito non c'è ancora
io devo comprare le frecce e vorrei sapere se fanno solo quelle che hanno postato,che non mi fanno impazzire.............eventualmente che posso montare
io devo comprare le frecce e vorrei sapere se fanno solo quelle che hanno postato,che non mi fanno impazzire.............eventualmente che posso montare
quelle che hanno postato sono le sole presenti nel catalogo 2008.
Confermo in quanto l'ho potuto sfogliare proprio ieri.
Sono anch'io alla ricerca di freccie.
Ciao
grazie rici che palle
a me non mi ispirano tanto,hai idee????
grazie rici che palle
a me non mi ispirano tanto,hai idee????
mi sa che prendero quelle rosse della rizoma...
sai com'é..
fan pandan :laugh2:
mi sa che prendero quelle rosse della rizoma...
sai com'é..
fan pandan :laugh2:
quelle rosse?????
ma quelle simili alle zero solo smussate?????
Chinaski
05/03/2008, 19:55
A me risulta che ci sia
http://www.rizoma.it/PDF/ITA/Catalogo.zip
A me risulta che ci sia
http://www.rizoma.it/PDF/ITA/Catalogo.zip
è il catalogo 2007
molta roba non c'è più le frecce x esempio nel catalogo 08 sono diverse purtroppo
Purtroppo le frecce che ho postato sono le uniche. Io aspetto di vederle dal vivo. Comunque, se vuoi il mio amico vende ancora dei set completi delle track 01 nere
Purtroppo le frecce che ho postato sono le uniche. Io aspetto di vederle dal vivo. Comunque, se vuoi il mio amico vende ancora dei set completi delle track 01 nere
il prob e che quelle che sostituiscono le nero le vorrei vedere dal vivo anche io ,solo che poi le eventuali rimanenze delle track01 finiscono:cry::cry:
Chinaski
05/03/2008, 20:51
è il catalogo 2007
molta roba non c'è più le frecce x esempio nel catalogo 08 sono diverse purtroppo
Io ho letto "LAST RELEASE OF OUR CATALOG"...:blink: e giustamente ho pensato fosse l'ultima...:cry:
Io ho letto "LAST RELEASE OF OUR CATALOG"...:blink: e giustamente ho pensato fosse l'ultima...:cry:si ma c'è la scritta 2007 a caratteri cubitali
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq credo che a giorni lo pubblicheranno o almeno spero
Mr Triple
05/03/2008, 21:16
quali sono le ultime frecce???
quali sono le ultime frecce???
chiedi a sarx9 le ha postate lui
ma adesso non ricordoil nome del post
Vai qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/47238-un-consiglio-quali-frecce-4.html:coool:
Mr Triple
05/03/2008, 21:30
grazie..non mi piacciono proprio. meglio i modelli precedenti.
Ciao bello tutto ok?....vedo che pian piano la stai arricchendo di oggettini personalizzati la tua belva!! Bravo Nico!:wink_:
Notturno
06/03/2008, 02:03
Bhà... se queste sono le nuove frecce Rizoma... meglio risparmiare i soldi... :blink::biggrin3::blink::biggrin3::blink:
Ciao bello tutto ok?....vedo che pian piano la stai arricchendo di oggettini personalizzati la tua belva!! Bravo Nico!:wink_:
grazie
si mi mancano alcune cosette x farla come dico io:biggrin3: