PDA

Visualizza Versione Completa : Per la sezione romana...che fine ha fatto?

extra74
06/03/2008, 11:23
.......che fine ha fatto Paola?

7265

7266

7267

Andrea35
06/03/2008, 11:28
mi sa che sei un pò cotto... ma credo che se chiedi bene la trovi,...
presidente aiutiamo questo bravo ragazzo a trovare questa fanciulla...

ethan hunt
06/03/2008, 11:31
mi sa che sei un pò cotto... ma credo che se chiedi bene la trovi,...
presidente aiutiamo questo bravo ragazzo a trovare questa fanciulla...

chiamasse "chi l'ha vista".....

lu.gio
06/03/2008, 11:39
mica semo un ufficio informazionei!!

non cio mica la "i" col cerchietto blù sulla testa!

extra74
06/03/2008, 11:49
....si so cotto.....:cry:

a regà aiutatemi!!!!

mesà che s'è fidanzata......

:cry::cry::cry:

Filomao
06/03/2008, 12:45
Ancora? Cazzo partecipi davvero attivamente al forum e neanche in maniera monotematica!

Andrea35
06/03/2008, 12:45
....si so cotto.....:cry:

a regà aiutatemi!!!!

mesà che s'è fidanzata......

:cry::cry::cry:

be dacci una buona motivazione per cercarla e forse qualcosa si potrebbe muovere...
dicci ma sei innamorato di lei oppure vieni conto terzi hehehehe

luggio però ti ci vedo a fare un programma con maria de filippi hahahaha

presidè che ne pensi?

Ancora? Cazzo partecipi davvero attivamente al forum e neanche in maniera monotematica!

filo ma a chi ti riferisci??? matto da legareeeeeeee

kiter
06/03/2008, 12:53
SEEEE!!!
se lo sapevamo te lo dicevamo a te...
..hai pure tagliato a meta l'immagine di Fenice...
SACRILEGO!!!

Andrea35
06/03/2008, 12:58
SEEEE!!!
se lo sapevamo te lo dicevamo a te...
..hai pure tagliato a meta l'immagine di Fenice...
SACRILEGO!!!

ciao kiter ma ci conosciamo? scusa la mia scrsa memoria?
comunque concordo alla grandeeeeeeeeeee

sacrilegiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

extra74
06/03/2008, 13:11
x kiter & Andrea35
chiedo venia per il taglio di fenice l'ho fatto solo per rendere evidente l'interesse....:

x Andrea35
no no sono innamorato io, quali terze parti....mi sembra una buona motivazione
:wub::wub::wub::wub:

x Filomao
..dai non ti arrabiare ma il forum esiste anche per questo....non credo che poi chiedere un'informazione del genere sia la fine del mondo!!!se proprio non ti importa non rispondere e finisce li...cmq scusa...

Andrea35
06/03/2008, 13:59
x kiter & Andrea35
chiedo venia per il taglio di fenice l'ho fatto solo per rendere evidente l'interesse....:

x Andrea35
no no sono innamorato io, quali terze parti....mi sembra una buona motivazione
:wub::wub::wub::wub:

x Filomao
..dai non ti arrabiare ma il forum esiste anche per questo....non credo che poi chiedere un'informazione del genere sia la fine del mondo!!!se proprio non ti importa non rispondere e finisce li...cmq scusa...

be se è cosi allora vediamo di aiutarti su su dai ragazzi e per una giusta causaaaaa

extra74
06/03/2008, 14:42
grazie Andrea35, ricompenserò con eguale moneta.....

Filomao
06/03/2008, 17:56

No ma tranquillo, nessun problema, era cosi per dire....magari se inizi ad aggregarti alla sezione romana oltre a fare bellissimi giri e stare in buona compagnia magari la incontri pure, spesso e' con noi.

Andrea35
06/03/2008, 18:26
grazie Andrea35, ricompenserò con eguale moneta.....

grandeeee troppo gentileee

dai hai visto che cominciano a collaborareee segui i consiglio rosa fi filo, ovviamente solo quelli perchè di motro non e che ne capisca moltooooooo

filooooooo sei er megliooooooooooo dopo di mè ovviamenteeee

Filomao
06/03/2008, 18:50
ovviamente solo quelli perchè di moto non e' che ne capisca moltooooooo

Scusa? :blink:

Andrea35
06/03/2008, 19:00
Scusa? :blink:

filo ma come io ti elogio e tu non mi rispondiiiii dai su che ovviamente shcerzoooo, intendevo dei consigli rosa che hai dato all'innamoratooo

bagarre
06/03/2008, 20:07
extra se cerchi notizie di paola dovresti chiedere a fenice, contattala in mp

cmq capisco la tua "monotematicità":coool:

maverick65
06/03/2008, 20:22

.....ciao robè ci vediamo a bologna???

FlashFX
06/03/2008, 23:09
:blink: :dry: :blink: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/23045-sezione-romana-pasquetta-2007-a-5.html#post828863 :dry: :blink: :dry:

Ancora? Cazzo partecipi davvero attivamente al forum e neanche in maniera monotematica!:wink_: :oook: :wink_:

Filomao
06/03/2008, 23:13
filo ma come io ti elogio e tu non mi rispondiiiii dai su che ovviamente shcerzoooo, intendevo dei consigli rosa che hai dato all'innamoratooo

Andreone scherzavo ovviamente!!! :rolleyes::wink_:

Andrea35
07/03/2008, 03:00
Andreone scherzavo ovviamente!!! :rolleyes::wink_:

meno maleeeeeee altrimenti mi toccava venirti a menara di persona hehehehehe

extra74
07/03/2008, 08:18

non vorrei essere invasivo con fenice per chiedere queste cose,
prensavo che sarebbe entrata nella discussione senza andare sul privato....

cmq chiedo ancora scusa a tutti se ho utilizzato ancora una volta "VOI" come mia ancora di salevzza ma se non l'avete capito ancora ,ragazzi io ho il cuore fratturato....
:sad::wub::sad:

fenice
07/03/2008, 11:29
non vorrei essere invasivo con fenice per chiedere queste cose,
prensavo che sarebbe entrata nella discussione senza andare sul privato....

cmq chiedo ancora scusa a tutti se ho utilizzato ancora una volta "VOI" come mia ancora di salevzza ma se non l'avete capito ancora ,ragazzi io ho il cuore fratturato....
:sad::wub::sad:

Non saresti stato affatto invasivo se mi avessi chiesto informazioni in mp.
Cmq riporto le parole di Paola:

"'è inutile continuare questa discussione, perchè sono fidanzata con Vincenzo e ne sono felice. Con l'occasione mando un bacione a tutte le persone della Sezione Romana che conosco con la speranza di liberarmi presto da un pò di impegni accumulati in questo ultimo periodo, per rivedervi Tutti."

extra74
07/03/2008, 12:22
Non saresti stato affatto invasivo se mi avessi chiesto informazioni in mp.
Cmq riporto le parole di Paola:

"'è inutile continuare questa discussione, perchè sono fidanzata con Vincenzo e ne sono felice. Con l'occasione mando un bacione a tutte le persone della Sezione Romana che conosco con la speranza di liberarmi presto da un pò di impegni accumulati in questo ultimo periodo, per rivedervi Tutti."

....grazie per la delicatezza del tuo intervento...

Andrea35
07/03/2008, 12:22
tutto e bene quel che finisce bene, in un certo senso...

ciao feniceeeeeeeeeeeeeeeeee che piacere risentirti, tu sei fidanzata o ti posso corteggiare hehehehe un saluto e a prestoooo

fenice
07/03/2008, 13:17
tutto e bene quel che finisce bene, in un certo senso...

ciao feniceeeeeeeeeeeeeeeeee che piacere risentirti, tu sei fidanzata o ti posso corteggiare hehehehe un saluto e a prestoooo

Ciao Andrea!!!
Non sono fidanzata, ma corteggiarmi???
.................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!:tongue:

Un abbraccio!

japkiller
07/03/2008, 13:31
Ciao Andrea!!!

Un abbraccio!

sei sempre la mejo!!!!:wub:

Andrea35
07/03/2008, 13:40
Ciao Andrea!!!

Un abbraccio!

ecco lo sapevo adesso ho anche io in cuore distrutto............

queste donne tutte ugualiiiiii:cry::cry::cry:

kiter
07/03/2008, 13:49
FENICE FOR PRESIDENT!!!
...se me sente Ethan..

bagarre
07/03/2008, 13:50

extra...:cry::cry: come ti capisco...cmq almeno ora ti puoi mettere l'anima in pace ciao e sta sù, sai quante ne arriveranno??:rolleyes:

kiter
07/03/2008, 13:52
ma che stai a di!!!
guarda che quelle so già prenotate tutte...

japkiller
07/03/2008, 13:56
PRIMOO!!

BRADIPO
07/03/2008, 13:56
ma che stai a di!!!
guarda che quelle so già prenotate tutte...

...e da chi?

Andrea35
07/03/2008, 14:00
maròòòò qui la cosa si fa interessante attenti attenti che qui ci sono accordi segretiiiii hehehehehe

kiter
07/03/2008, 14:01
...e da chi?
NOS!
io voglio quella:
bionda!
simpatica!
bella!
alta!
secca!
intelligente!
laziale!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

japkiller
07/03/2008, 14:02
NOS!
io voglio quella:
bionda!
simpatica!
bella!
alta!
secca!
intelligente!
laziale!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZIALI non ce ne somo :biggrin3:

kiter
07/03/2008, 14:06
LAZIALI non ce ne somo :biggrin3:
...allora romaniste..
...c'è più gusto!

extra74
07/03/2008, 14:24
extra...:cry::cry: come ti capisco...cmq almeno ora ti puoi mettere l'anima in pace ciao e sta sù, sai quante ne arriveranno??:rolleyes:

grazie bagarre, forse tu sei l'unico che mi capisci;si tu hai pienamente ragione ma sai com'è quantdo in testa hai in mente una persona.:wacko:...... qui si scherza e si ride ma io sto veramente male:cry:.....e dopo le dichiarazioni di Fenice anzichè alleviare il dolore lo amplificano....:dry:

cmq non so quanto peso dare alle sue parole, sembrano butate li tanto per finire la discussione,bho......:blink:

fenice
07/03/2008, 14:35
grazie bagarre, forse tu sei l'unico che mi capisci;si tu hai pienamente ragione ma sai com'è quantdo in testa hai in mente una persona.:wacko:...... qui si scherza e si ride ma io sto veramente male:cry:.....e dopo le dichiarazioni di Fenice anzichè alleviare il dolore lo amplificano....:dry:

cmq non so quanto peso dare alle sue parole, sembrano butate li tanto per finire la discussione,bho......:blink:

Forse non hai letto bene,
non erano parole mie, ma di Paola, ho solo girato la sua mail sul post, visto che lei non è iscritta al forum e non poteva rispondere direttamente.
Ho solo riportato le sue parole.
E l'ho fatto esclusivamente perchè me lo ha chiesto lei.
Non mi permetto mai di parlare per qualcun'altro.

ethan hunt
07/03/2008, 14:40
Forse non hai letto bene,
non erano parole mie, ma di Paola, ho solo girato la sua mail sul post, visto che lei non è iscritta al forum e non poteva rispondere direttamente.
Ho solo riportato le sue parole.
E l'ho fatto esclusivamente perchè me lo ha chiesto lei.
Non mi permetto mai di parlare per qualcun'altro.

visto che conosco fenice e so quello che afferma per la sezione il post è chiuso avendo extra avuto la risposta anche se magari non era quello che si aspettava.

Andrea35
07/03/2008, 14:42

ciao extra, non voglio buttarti giù, ma conoscendo fenice che è la persona più gentile e seia , non avrebbe motivo di scrivere cose tante per scriverle sapendo che c'è una persona che magari sta un pò male, anzi ha voluto dare una risposta alle tue ricerche dicendoti come stanno le cose adesso e che forse e meglio che tu le sappia per regolarti di conseguenza... io non so i tuoi trascorsi ma tranquillo ci siamo passati tutti, e non sei ne il primo ne l'ultimo che soffrire per una persona...
magari ci fossero tante fenice che dicono la verità subito, cosi almeno ci si puòmettere l'animo in pace.
pensa a mè allora che corteggio fenice da sempre, sapendo che non è fidanzata e lo stenno non mi fila per niente che faccio la uccido...no la voglio sempre beneeee

dai si scherza ovviamente ma quello che voglio dirti che qui nessuno ti vuole prendere in giro anzi tutti qui ti hanno dato una parola, un sorriso, e anche delle notizie concrete per non sbatterti la testa al muro... adesso non ti stresso più un saluto e fatti sentire e vai alla sezione e ti fai due risate fidatiiii a mèmanca parecchio.

extra74
07/03/2008, 15:01
ciao extra, non voglio buttarti giù, ma conoscendo fenice che è la persona più gentile e seia , non avrebbe motivo di scrivere cose tante per scriverle sapendo che c'è una persona che magari sta un pò male, anzi ha voluto dare una risposta alle tue ricerche dicendoti come stanno le cose adesso e che forse e meglio che tu le sappia per regolarti di conseguenza... io non so i tuoi trascorsi ma tranquillo ci siamo passati tutti, e non sei ne il primo ne l'ultimo che soffrire per una persona...
magari ci fossero tante fenice che dicono la verità subito, cosi almeno ci si puòmettere l'animo in pace.
pensa a mè allora che corteggio fenice da sempre, sapendo che non è fidanzata e lo stenno non mi fila per niente che faccio la uccido...no la voglio sempre beneeee

dai si scherza ovviamente ma quello che voglio dirti che qui nessuno ti vuole prendere in giro anzi tutti qui ti hanno dato una parola, un sorriso, e anche delle notizie concrete per non sbatterti la testa al muro... adesso non ti stresso più un saluto e fatti sentire e vai alla sezione e ti fai due risate fidatiiii a mèmanca parecchio.

sono stato frainteso, non volevo dire che le parole riportate da Fenice soffero false;per questo chiedo 'enormente' scusa Fenice e con l'occasione le faccio gli auguri per domani.....

chiedo scusa a tutti voi e sono il primo a chiudere il post.

ciao