PDA

Visualizza Versione Completa : N° Telaio Tiger 1050 ?????

Loooop
06/03/2008, 13:33
In numero di telaio delle mia tiger 1050 appena ritirata, così come indicato sia nel libretto che nell'atto di proprietà, è costituito da 17 caratteri, nella forma:

SMTTGnnnnSnnnnnnn

dove n è una cifra.

Quando vado sul sito ufficiale triumph per verificare se ci sono richiami per la mia moto, posso al massimo inserire 16 caratteri, e la cosa mi sembra piuttosto strana.

Il numero realmente stampigliato sul telaio, più precisamente su cannotto, è coperto da cavi per cui non riesco a leggerlo.

Qualcuno può verificare di quanti caratteri è composto il numero di telaio della sua tiger? Non vorrei cha abbiano sbagliato a riportare il dato sul libretto… :mad::mad::mad:

Grazie.

angeloyzf
06/03/2008, 13:47
Il mio e' cosi' ...

SMTTGxxxxSxxxxxxx

x sono numeri :wink_:

Sul sito triumph ho fatto l'iscrizione al RAT e la verifica dei richiami senza problemi .....
il sito riporta

"Numero di telaio completo (17 cifre) *"
quindi non 16

Loooop
06/03/2008, 13:57
Il mio e' cosi' ...

SMTTGxxxxSxxxxxxx

x sono numeri :wink_:

Sul sito triumph ho fatto l'iscrizione al RAT e la verifica dei richiami senza problemi .....
il sito riporta

"Numero di telaio completo (17 cifre) *"
quindi non 16

Devo essermi davvero rinco………to: ho digitato una cifra di troppo sul sito. E' il bello è che ho pure controllato.

Grazie tante. Meglio così…

luca.gi
06/03/2008, 22:12
qual è il sito Triumph per controllare i richiami?

cip
06/03/2008, 22:27
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx?vin=M000305PE08)

Flyer75
24/05/2013, 10:32
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx?vin=M000305PE08)

ma...da questo sito, registrandosi e inserendo un numero di telaio, come si fa a capire se si deve fare un richiamo o se sono stati tutti eseguiti?
Non c'e' nessu menu particolare a parte "aggiorna i tuoi dati" o "prenota una brochure"....boh?!?!
Si riescono ad ottenere informazioni su anno di produzione della propria moto a partire dal telaio?