Visualizza Versione Completa : VENDO STRUMENTAZIONE TRIUMPH STREET TRIPLE 675 / DAYTONA 675
Vendo strumentazione triumph per il modello nuovo Street Triple 675. La strumentazione è perfettamente funzionante e ha solo 6 giorni di vita.
L'unico difetto che ha sono 2 graffi nella parte sottostante visibili solo a strumentazione smontata e 1 piccolo graffio all'estrema sinistra dellastrumentazione. Tengo a precisare che i 3 graffi si trovano su ciò che fa da contorno alla strumentazione, ragion per cui non ledono minimamente nussuna delle parti importanti tipo il display, le spie, i comandi di selezione (SCR SET TRIP) e il contagiri . Una volta montata nessuno di questi graffi è visibile ad eccezione di quello all'estrema sinistra.
IL COSTO DELLA STRUMENTAZIONE NUOVA SUPERA LE 700€
RAGION PER CUI IO OFFRO LA SUDDETTA STRUMENTAZIONE IN MIO POSSESSO AL PREZZO DI 300,00 €
Qualora qualcuno fosse interessato sarà mio impegno allegare delle foto della sovracitata strumentazione coi relativi dettagli
per caso vendi anche una coppia di semi manubri 675?ciao
nautilus
10/08/2008, 23:54
ciao, hai ancora la strumentazione?
Se quanlcuno fosse interessato sono ancora disponibile a vendere la sovracitata strumentazione.
NOT NORMAL
17/11/2011, 17:54
Se è quella street non funziona sul daytona,occhio........:wink_:
sagyttar
18/11/2011, 08:08
Se è quella street non funziona sul daytona,occhio........:wink_:
Piccolo OT: bell'avatar Ste...... ci voleva.
Valga come Up per la vendita e come avvertimento per le compatibilità Street-Daytona
scusate ragazzi ma io avevo chiesto al mio rivenditore di fiducia e mi disse che sia la street triple che la daytona 675 montano la stessa identica strumentazione
e inoltre viene riportato anche da questo forum tale compatibilità Prova su strada della Triumph Street Triple 675 (http://www.triumphchepassione.com/prova-su-strada-triumph-street-triple-675.htm)
fearless
18/11/2011, 20:59
non sono uguali
verifica quà :
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058254-0-2&block_03=610100)
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058563-0-2&block_03=610400)
se non vedo male... la sola differenza poggia nel fatto che la street in più ha il guscio posteriore.. ma dato che io mi riferivo esclusivamente alla strumentazione non vedo quale sia la differenza tra le due.. se ne esise una (oltre a quella già citata) saresti così gentile da spiegarmela. grazie
fearless
20/11/2011, 03:44
se non vedo male... la sola differenza poggia nel fatto che la street in più ha il guscio posteriore.. ma dato che io mi riferivo esclusivamente alla strumentazione non vedo quale sia la differenza tra le due.. se ne esise una (oltre a quella già citata) saresti così gentile da spiegarmela. grazie
certo,con piacere.
se controlli bene i codici (precisamente il codice 1 ) sono differenti fra le due moto.
nella versione street ce ne sono 2 perchè ha cambiato "livrea" nel 2010 .
certo,con piacere.
se controlli bene i codici (precisamente il codice 1 ) sono differenti fra le due moto.
nella versione street ce ne sono 2 perchè ha cambiato "livrea" nel 2010 .
grazie mille !!!
motomania3
01/05/2013, 20:39
ma di che modello e anno e' la strumentazione che hai....? saluti motomania3