alecocker
12/06/2006, 20:18
Ciao A tutti, mi hanno regalato una speed triple incidentata (molto) ed avrei bisogno dei seguenti ricambi per tentare di restaurarla:
-steli forcelle (o forcella completa)
-ruota anteriore
-freni anteriori (solo i dischi)
-fari anteriori
-parafango anteriore
-collettore scarico
-le tre pipe delle candele
-tappo del serbatoio
-pedana posteriore sinistra e pedana anteriore sinistra completa di leva del cambio
-varie ed eventuali
Se qualcuno dispone di questi ricambi (anche molto usurati, ma a buon mercato) č pregato di farsi vivo.
Poi vorrei sapere, se qualcuno ne č a conoscenza, se č possibile reimmatricolare la suddetta moto visto che era stata radiata ad uso privato dopo l' incidente; se non č possibile rimetterla in strada, non provo nemmeno a ripararla e la vendo come ricambi intera o a pezzi.
Qualcuno mi faccia sapere; grazie e ciao a tutti.
-steli forcelle (o forcella completa)
-ruota anteriore
-freni anteriori (solo i dischi)
-fari anteriori
-parafango anteriore
-collettore scarico
-le tre pipe delle candele
-tappo del serbatoio
-pedana posteriore sinistra e pedana anteriore sinistra completa di leva del cambio
-varie ed eventuali
Se qualcuno dispone di questi ricambi (anche molto usurati, ma a buon mercato) č pregato di farsi vivo.
Poi vorrei sapere, se qualcuno ne č a conoscenza, se č possibile reimmatricolare la suddetta moto visto che era stata radiata ad uso privato dopo l' incidente; se non č possibile rimetterla in strada, non provo nemmeno a ripararla e la vendo come ricambi intera o a pezzi.
Qualcuno mi faccia sapere; grazie e ciao a tutti.