PDA

Visualizza Versione Completa : RIS delitti in moto con la cicala rs 1300



tripler3
06/03/2008, 20:42
Sto guardando RIS delitti impuniti....:w00t::w00t:
un tipo con una kawa ninja 900 manda a sbattere una signorina su punto .....incantata dura tra l'altro...e nn ho capito bene che c'entra ma il tipo mette pure il video di lui a 300km/h sul web...
Arriva un tipo dei ris e dice dalla velocita almeno la moto è una 1300cc e qui iniziano le cagate..
Poi il ricciolino esperto di moto mi salta fuori con un mp3 con memorizzai 2 o 3 rumori di scarico dimoto jap...
La signorina riconosce il rumore di scaricoe lui dice" si sila moto è come pensavo io una cicala rs 1300 con lo scarico senza db killer cosi è PIU LEGGERA E VA PIU VELOCE!!!":laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t:(solo per nn fare nomi..!!!)
Sgamato il tipo gli vanno in officina e gli fa pure un bel barn out ìsul posto...
RIDICOLO
Dopo ce credo che ce fanno le multe a noi...e sperate domani di nn imbattervi in un poliziotto che ha visto ris ieri sera.. altrimenti siete pure delinquenti...:blink::blink::dry:

Trinity777
06/03/2008, 20:45
HAHAHAHAHAH
PIù VELOCE E LEGGERO, MA SEI SICURO CHE NON GUARDAVI I PUFFI
CHE CAGATE CHE METTONO IN TV!!!!

tripler3
06/03/2008, 20:51
si infatti me vien proprio da ride....
Cazzo...dico una donna...una donna....che nn distingue un rumore di moto 2 3 4 cilindri da un frullatore alla max velocita' mi riesce in questo caso a distinguere un rumore tra varie jap.....
FANTASCIENZA:...
RIS delitti sonori!!

Marco Manila
06/03/2008, 21:00
Fenomenale l' inseguimento: una Multistrada che da dietro a una Supersportiva! :rolleyes:

...fortuna che ho visto solo quella scena!:botteee:

triplevitello
06/03/2008, 21:07
be se per quello cè una puntata del dottor house in cui lui va a vedere in concessionario un rsv 1000.............. e il tipo del concesionario gli dice " questa è una 4 cilindri in linea.........:sick::sick::sick::sick: " eresia...................

Chinaski
06/03/2008, 21:19
be se per quello cè una puntata del dottor house in cui lui va a vedere in concessionario un rsv 1000.............. e il tipo del concesionario gli dice " questa è una 4 cilindri in linea.........:sick::sick::sick::sick: " eresia...................

Colpa degli sceneggiatori.:sick: chissà quanto avrà sofferto Hugh Laurie (il Dr. House) che è un appassionato di moto...
http://img522.imageshack.us/img522/2752/08745hlaurie003122890logr0.jpg (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/7531/arsl01lauriemx1.jpg (http://imageshack.us)

diego71
06/03/2008, 21:20
be se per quello cè una puntata del dottor house in cui lui va a vedere in concessionario un rsv 1000.............. e il tipo del concesionario gli dice " questa è una 4 cilindri in linea.........:sick::sick::sick::sick: " eresia...................

Sì sì ricordo:sick::sick::sick:
Fortunatamente i RIS me li sono persi:w00t::w00t::w00t::w00t:

Uzz
06/03/2008, 21:27
MA io mi chiedo...

avete notato poi che in tutti e dico tutti i film in cui ci sono delle moto

1) Tutte le moto hanno il suono del 4 cilindri (anche se sono mono, bi o tricilindriche)

2) Quando inquadrano l'attore che sta correndo, scappando, inseguendo con una moto cambia sempre due o tre marce... ogni volta che lo inquadrano... ma che sono?!? moto speciali per film??? hanno 12 marce???

Misha84
07/03/2008, 05:18
MA io mi chiedo...

avete notato poi che in tutti e dico tutti i film in cui ci sono delle moto

1) Tutte le moto hanno il suono del 4 cilindri (anche se sono mono, bi o tricilindriche)

2) Quando inquadrano l'attore che sta correndo, scappando, inseguendo con una moto cambia sempre due o tre marce... ogni volta che lo inquadrano... ma che sono?!? moto speciali per film??? hanno 12 marce???
in jonny english c'è una 955 rosa che per fortuna fa un rumore da 3 cilindri..

Uzz
07/03/2008, 06:04
in jonny english c'è una 955 rosa che per fortuna fa un rumore da 3 cilindri..

:winner_1:

Evvai!!!!!

valentinorossi
07/03/2008, 06:28
in jonny english c'è una 955 rosa che per fortuna fa un rumore da 3 cilindri..

meno male che qualcuno e ancora sincero allora :oook:
ovvio per lasciarci il rumore del 3 cilindri mitico!!! :ph34r:

limbo
07/03/2008, 07:21
dimenticate che in RIS cè PUPAZZO GNAPPO e tutto va di conseguenza....

http://img147.imageshack.us/img147/4506/gnappo01nm0.jpg (http://imageshack.us)

comunque alla fine capisco che......siete stati tutti a casuccia a guardare RIS, che tristezza

tripler3
07/03/2008, 07:23
Fenomenale l' inseguimento: una Multistrada che da dietro a una Supersportiva! :rolleyes:

...fortuna che ho visto solo quella scena!:botteee:

nooooooooo peggio una alfa 159 2.4 jtd che riesce a tenere il passo delle moto e la ragazza accanto all'autista ad un certo punto esclama..."nn gli stare troppo attaccato:rolleyes::rolleyes: che nn dobbiamo causare un incidente!!!":wink_::wink_::laugh2:

edotto
07/03/2008, 07:29
in compenso l'altra sera hanno fatto MISSION IMPOSSIBLE 2...che spettacolo il finale!!! :w00t::w00t::w00t:

tripler3
07/03/2008, 07:38
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..

edotto
07/03/2008, 09:37
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..

Esatto!!! :wink_:

kampa triple
07/03/2008, 10:26
NON TOCCATEMI RIS E IL CAPITANO VENTURI!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E COMUNQUE VOLETE METTERE CHE FIXXTA ANDARE AL BAR CON UNA CICALA RACING 1300???
:biggrin3::biggrin3:

valterone
07/03/2008, 10:28
MA io mi chiedo...

avete notato poi che
in tutti e dico tutti i film in cui ci sono delle moto

1) Tutte le moto hanno il suono del 4 cilindri (anche se sono mono, bi o tricilindriche)
2) Quando inquadrano l'attore che sta correndo, scappando, inseguendo con una moto cambia sempre due o tre marce... ogni volta che lo inquadrano... ma che sono?!? moto speciali per film??? hanno 12 marce???


:biggrin3: In "Noi uomini duri" la moto di Montesano ( Gilera rc600 oppure Aprilia Etx.....comunque un mono..) fa il rumore giusto :wink_: anzi, lui usa l'acceleratore per mascherare lo " Stronnnzzz..." che sta dicendo all'istruttore....:biggrin3:

Notturno
07/03/2008, 10:57
... dopo ce credo che ce fanno le multe a noi...e sperate domani di nn imbattervi in un poliziotto che ha visto ris ieri sera.. altrimenti siete pure delinquenti...:blink::blink::dry:


Tranquillo, minchiate di questo tipo si vedono giusto in tv... ma che la guardate ancora a fare ? Comunque, se ti può consolare, tu vedi solo le eresie in materia motociclistica... io che vedo anche le altre le serie tv non le posso più vedere, sono totalmente avulse dalla realtà, peggio di così credo sia impossibile fare.


si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..


Bravo, anche io mi sono innamorato della Speed nel 2001 ! Vedi che quel film alla fin fine è un'opera di grande valore sociale ? :biggrin3:

triplevitello
07/03/2008, 12:35
dimenticate che in RIS cè PUPAZZO GNAPPO e tutto va di conseguenza....

http://img147.imageshack.us/img147/4506/gnappo01nm0.jpg (http://imageshack.us)

comunque alla fine capisco che......siete stati tutti a casuccia a guardare RIS, che tristezza

faceva anke la soap " muratori"
" tuo figlio si drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "
ue ragazzi come butta a patata???

ps citazione per poki ...............:wink_:

japkiller
07/03/2008, 12:38
che super cagata pazzesca... attori veramente cani, sceneggiatura di mmmerda e storie banali.... meno male che mia moglie lo guarda ma poi si addormenta...

Uzz
07/03/2008, 13:18
che super cagata pazzesca... attori veramente cani, sceneggiatura di mmmerda e storie banali.... meno male che mia moglie lo guarda ma poi si addormenta...

Jap... ma te alla tua SUzuki l'hai tolto il DbKiller così è più leggera? :D

tripler3
07/03/2008, 13:35
no ma piu che altro va piu veloce..!!!

bobber69
07/03/2008, 18:55
si ma pure li di buono c'e solamente il ruomore del tre...per il resto tutto pure fantascienza motociclistica...moto che volano motori che cambiano marcia nei momenti sbagliati.....piroette...NA CAGATA..!!!
MA QUEL CHE BASTO' ALLA SPEED PER DIVENIRE MIA E FARLA POI DIVENTARE ULTRA POPOLARE..
Quando io nel 2001 comperai la mia prima speed qui dalle mie parti sta moto era qualcosa di veramente poco concepito e nn ben accetto..

beh, tom cruise dopo inversioni con una mano e burn out vari riesce anche a cambiare la gomma post senza fermarsi,sulla singolar tenzone contro la daytona sullo sterrato monta una bella gommazza da enduro

tripler3
08/03/2008, 07:18
top....